Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Patty VS Eugene

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Patty VS Eugene Empty
MessaggioTitolo: Patty VS Eugene   Patty VS Eugene Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 4:44 pm

Patty Tepesh tramite Goccia D'acido
meditate gente....meditate

Inferno - 23 Novembre 2010
wolfmoonhighlander.forumattivo.com

Oiram Ailgarim Patty non dimenticare che sono tutti del mio regno


Eugene Wallahn Poe interessante, meno male che sono un sporco Pirata e non ho regni né ne faccio parte


Patty Tepesh *lo osserva sorridendo*...questo potrebbe venire a vostro favore...ma non vi esula dalla dannazione che diversamente ci accomuna....


Eugene Wallahn Poe perdonatemi Milady, la mia osservazione è fuori luogo, gradirei che Voi cancellaste il mio mio intervento, non vorrei peccare di cafonaggine, seppur mi viene molto bene e spontanea

Patty Tepesh *una smorfia mista ad un sorriso appare sul suo viso*...osservazione fuori luogo?..non credo Eugene...noto in ciò che avete detto il vero..non siete tipo da casate, famiglie, e parentele varie...un'anima tanto nera quanto dannata e libera...suvvia...non createvi timori che non esistono...sempre che il vostro desiderio non sia fortemente voluto...


Eugene Wallahn Poe no ora che ci penso mi garba.....conosco Wolf, tanto da sapere che non fa parte del regno di quello li sopra.......sapete cosa mi ha detto Wolf?....."ma chi cazzo lo conosce"...è sempre il solito


Patty Tepesh
*ride di cuore*...non lo sapessi ma lo so...effettivamente me lo chiedo anch'io...ha un regno tutto suo...ha provato ad intimorirmi...osservate la sua figura e chiedetevi perchè è così...poi guardate me...e datevi la risposta....hahaha
Wolf... quel dannato...quando apre le fauci si trema...e dovrebbe aprirle più spesso....ora è in giusta meditazione...Mostra tutto


Eugene Wallahn Poe già, ma dal suo angolino buio, la sua invisibile presenza è costante....oggi ho visto questa frase in giro......e non per bocca di Wolf......*solleva leggermente la gamba e ne pianta una perterra*...ops , scusatemi non vorrei incendiare i vostri spazi....*si sbisciula dalle risate*


Patty Tepesh *alza gli occhi alcielo...non cambia mai*....a si??..hahaha....quando il Lupo non c'è le pecorelle ballano...emulano...sghignazzano...e ridono....poi il Lupo torna ed allora si che LUI ride e le pecorelle iniziano a lasciare palline nere in tutto il fantamondo (reso l'idea?)....hahahah.....ma le pecore andrebbero giustamente tosate....


Eugene Wallahn Poe wolf utilizzerebbe per questo la vostra preziosa collezione di spade.....io più che "na remata intrall'occhi".....non potrei fare


Patty Tepesh hahahaha...ma comeee!!...ricordavo pratiche ben più divertenti....tipo appesi a seccare come baccalà...magari una scuoiatina con un po di sale e pepe...rosmarino...olio e gli arrosticini di pecora sono pronti....ma io non li mangio di certo...quella carne per me è marcia...blaa....neanche per il concime...mi ammazzerebbero le erbette lasciate in custodia da Wof...poi chi lo sente...


Eugene Wallahn Poe *scoppia in una risata che a momenti scarrozza dal parapetto del ponte del vascello......meno male che c'è una botte di rum pronta ad essere svuotata che gli impedisce di fare il bagno*......il bagno????.....nooooo...*inorridisce*


Patty Tepesh Rum?? sul vascello??....ma non stavamo a casa mia??...come ci sono finita sul vascello!!...bo??....*fosse la volta buona che offre lui*....*lo guarda come a dire...è....e quindi??....non offrite?*......Eugene state tranquillo....hahahaha.....*eppure un bagnetto*


Eugene Wallahn Poe lo so che vi sembro vicino, ma ho "ciulato" un cellulare ad un'anima dannata.........sapete?...quelli con la video chiamata.......*poggia il cell sulla paratia con la cam accesa, molla una coltellata a metà botte e coricandosi come un serpente velenoso comincia a bere e succhiare*........un po come voi vampiri...come capisco quando godete!!!!!....mmmm


Patty Tepesh * e ti pareva che c'era la fregatura?...non ofre neanche stavolta....lo guarda agargarozzarsi tutto il Rum*...ggrr....potevate anche passare a trovarmi...cos'è avete paura che vi morda?...*per rimanere nel tema del succhiare*...no, dal cellulare azzottato...avete preso brutte abitudini da Akasha...quella sciroccata...


Eugene Wallahn Poe si.......lei è bravissima in questa disciplina....


Patty Tepesh hehehehe....me la ricordo....l'ultima volta che l'ho vista era un po'....come dire....indemoniata.....che le avete fatto...tosata pure lei come le pecorelle EMULEggianti?


Eugene Wallahn Poe *ride*, no.....credo abbia acquistato un vascello anche lei...(acquistato per modo di dire, ne ha decapitati 25 per fotterglielo)......ed ha deciso di andare a rompere il culo a quello che gli ha distrutto il suo primo....da sola......lei ama non essere disturbata quando è al lavoro...hahaha


Patty Tepesh
hahahah....che donnina fantastica...mi è sempre piaciuta...il suo divertente sarcasmo...coraggiosa e per qualche verso dolce come una bimba...sempre appesa ai pennoni...altro bislacco vizio....
ma ditemi...cosa avete notato in giro oltre gli... angolini bui??....*ghigna*Mostra tutto


Eugene Wallahn Poe tutto ciò che vi era da notare...*occhiolino*


Patty Tepesh *sghignazza*....ho compreso....*occhiolino*
.

Eugene Wallahn Poe
ora devo andare.....non so dove perchè dopo il rum non ci vedo più na mazza.........devo consultare un oculista hahahaha
....è stato un piacere Milady.......*svanisce cantando: oileleee oillalaaaaaa, fammela vedeee fammela tt...........*........hic....hic

Patty Tepesh *ride pensando che solitamente la risposta era Pooooo..Po, po, polpo Poooooeee....pooooo, po, po, polpo Pooooeee....* a presto Eugene...grazie per la compagnia...e quando gradite...venite a trovarmi..."di persona"...niente cellulare, ma con del Rum....*lo saluta con la mano*

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Patty VS Eugene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eugene VS Patty e Liz - settembre 2010
»  GDR EUGENE - AKASHA
» Akasha - Eugene - Simon - 23 settembre 2010
» Eugene, la Voce di Wolf - settembre 2010
» GDR - Akasha - Eugene - Jhon - Elizabeth (26.11.2010)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: