Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Ruscello del bosco - 24 aprile 2012

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Il Ruscello del bosco - 24 aprile 2012 Empty
MessaggioTitolo: Il Ruscello del bosco - 24 aprile 2012   Il Ruscello del bosco - 24 aprile 2012 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 9:33 am

La mia vita Dannata.......
Un soffio di vento,
ricordi, pensieri, profumi, sapori,
una rosa appassita,
un cielo spento,
offuscato
un volto stanco,
due occhi che guardano il passato,
la paura di crescere,
la speranza di sorridere
dopo interminabili momenti di vita non vissuta.

*Recita queste parole mentre s'incammina nel bosco, lungo il ruscello che porta allo stagno incantato...meraviglioso e magico luogo*

Il Ruscello del bosco - 24 aprile 2012 Ruscel10


Fatina Delle Farfalle Ciao nuova amica ^_^ *le va incontro e le da un bacino*

Sheridan Blackbird ‎*Ascolta incantata quelle parole che sente tanto anche sue* Buon giorno cara Patty Ţepeşh Dracul

Patty Ţepeşh Dracul ‎*sorride alla dolce e splendida Fatina*...
buon diurno mia cara.....vedo che oggi siete di buon umore......

Patty Ţepeşh Dracul ‎Sheridan, mia adorata....un pensiero a me affine.....mi fa piacere vedere il bosco così attivo di anime oggi....*inspira i deliziosi profumi che la pervadono*

Sheridan Blackbird ‎*le sorride felice* ... non sai quanto rende felice me vedere che ci sono tanti che amano il bosco e lo attraversano

Fatina Delle Farfalle Si ^_^ è tornata la mia sorellina quindi sono felice ^_^

Patty Ţepeşh Dracul ‎Sheridan, un luogo dove la fantasia può essere lasciata libera di esprimersi e vagare, dove il rispetto nasce con naturalezza e non da regole preimpostate, dove l'armonia e la pace coinvolgono anche gli animi più belligeranti, non può che avere il giusto e meritato successo.....
Il bosco è destinato a crescere e ad essere popolato da anime, di ogni genere.....ne sono convinta

Sheridan Blackbird ‎*Si commuove* mai avrei pensato che potesse essere così popolato questo luogo....e mi si riempie il cuore nel vedere tante anime che lo frequentano

Patty Ţepeşh Dracul lo so mia cara...*la stringe in un abbraccio ricco di affetto*....conosco bene la sensazione che si ha nel veder crescere il proprio sogno....spero che mai nessuno lo potrà distruggere....come accadde a me.....*le sorride*

Sheridan Blackbird I sogni sono come bolle di sapone che volano leggeri nel cielo... alcune scoppiano ed alcune continuano a volare leggere *sorride e ricambia l'abbraccio....si stacca e la guarda negli occhi* riprendilo il tuo sogno..... soffiaci dentro e fai volare nuovamente la bolla di sapone

Patty Ţepeşh Dracul ‎*la fissa con dolcezza*....no Sheridan.....non tornerò sui miei passi...non sarò io a decidere di soffiare nuovamente su quella bolla e farla volare alta, ne potrò creare un'altra, o semplicemente soffiare sulla bolla di qualcun'altro e far volare più in alto il suo sogno.....ma quel che era il mio, rimarrà un bellissimo ricordo.....esploso.

Sheridan Blackbird dolce tristezza avverto ...*le accarezza il viso sorridendole* ce l'abbiamo tutti un sogno esploso .... ma i sogni rinascono ....forse diversi ... ma non bisogna mai smettere di avere sogni in cui aggrapparsi

Patty Ţepeşh Dracul non ho smesso tesoro....non smetterò mai di averne....anzi, ma per ora, mi rende felice soffiare su questo.....il tuo.....e renderlo più grande e bello che mai...*sorride*

Sheridan Blackbird mi commuovi ...grazie ♥

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Il Ruscello del bosco - 24 aprile 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Rinascita di Eryn - 24 aprile 2012
» Sanguino - aprile 2012
» Tu Sorella - Aprile 2012
» Amata Follia - Aprile 2012
» Quando ti Parlo - 15 Aprile 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: