Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La Rinascita di Eryn - 24 aprile 2012

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

La Rinascita di Eryn - 24 aprile 2012 Empty
MessaggioTitolo: La Rinascita di Eryn - 24 aprile 2012   La Rinascita di Eryn - 24 aprile 2012 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 9:43 am

Eryn Shabeyn Veldrinnast
A quante nascite e a quante morti dovrò assistere? sono...stanco...

La Rinascita di Eryn - 24 aprile 2012 39903710

Patty Ţepeşh Dracul infinite.....parola di Fenice.......ma si rinasce sempre più forti mio caro Eryn.....

Eryn Shabeyn Veldrinnast ammiro la tua tenacia cara...ma fin quando non avrò distrutto tutto non si potrà parlare di rinascita...

Patty Ţepeşh Dracul Tenacia?...noo.....non è tenacia.....è la non accettazione di un malessere, di qualcosa che devasterebbe la mia anima....

per rinascere bisogna prima morire......e chi meglio di te...Morte....
ma talvolta nonn serve necessariamente distruggere tutto.....anche alla fine di un devastante incendio.....sotto le ceneri qualcosa brilla...

Eryn Shabeyn Veldrinnast dici bene mia cara e sei nel giusto...
e so perfettamente che sotto le ceneri brilla qualcosa...ma sarà qualcosa di buono o no? questo è il problema

Patty Ţepeşh Dracul
Eryn, Eryn....le situazioni, o quel "qualcosa", non hanno emozioni di bontà o cattiveria, sono neutre ai nostri occhi, siamo poi noi...con il nostro agire...a renderle buone o cattive per Noi....
una situazione per me buona, per te potrebbe non esserlo, ed ecco che questo denota la sostanziale differenza, e cioè che NOI siamo gli unici artefici del nostro destino.,....
se quel qualcosa che brilla sotto le ceneri sarà buono o no....dipende da te

Eryn Shabeyn Veldrinnast e poi ci sono destini di sofferenza come il mio...ricorda sempre...

"attraverso il perpetuo ed infinito dolore,sono maturato di un passo...da uomo sono diventato un dio"

Patty Ţepeşh Dracul da Dio non puoi tornare ad essere uomo......e gli dei non possono soffrire....

Eryn Shabeyn Veldrinnast nemmeno un vampiro mia cara...ma anche voi avete ricordi *la guarda negli occhi*

Patty Ţepeşh Dracul
‎*abbassa lo sguardo*....i ricordi non si possono cancellare Eryn, fanno parte di Noi, indelebili sono li a ricordarci quanto abbiamo fatto e quanto abbiamo detto, quanto abbiamo dato e quanto ci è stato tolto.......
ma sono li anche per ricordarci gli errori che abbiamo fatto e metterci nelle condizioni di non ripeterli...
*torna a guardarlo*
neanche un Vampiro può tornare ad essere un umano.....ma un Vampiro non è un dio, ed è destinato a vivere nel tormento della sua Dannazione....solo accettando la sua condizione di non-morte, avrà la pace dell'anima
io ce l'ho Eryn

Eryn Shabeyn Veldrinnast io come Morte... *sorride amaramente* sento la sofferenza di ogni mio figlio...e sento le sofferenze passate...ogni cosa... non sono cosi vuoto come si pensa....

Patty Ţepeşh Dracul
non ho mai pensato, e mai penserò che la Morte sia vuota...tutto dimostra il contrario
non è facile prendere anime, lo so bene, seppur la morte spesso le prenda per conclusione del loro viaggio, io le prendo per mio piacere, per mio nutrimento...la loro morte mi mantiene in vita.....sono un'assassina eryn....non credi sia più straziante?....vederli inpolorare clemenza, e non concedergliela, consapevole che non sarebbe giunta la loro ora, se non per mano mia.......
noi tutti siamo destinati a soffrire.....ma questo siamo......

Eryn Shabeyn Veldrinnast lo so mia cara...ma è un argomento ampio... *sorride* la nostra sofferenza

Patty Ţepeşh Dracul ‎*sorride anch'essa*...si ampio....centinaia di vite, di epoche......ma ora, la tua sofferenza è l'argomento....il tuo presente....
spero andrà maglio....

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
La Rinascita di Eryn - 24 aprile 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Viaggio a Rio - 1 Aprile 2012
» Sanguino - aprile 2012
» Tu Sorella - Aprile 2012
» Quando ti Parlo - 15 Aprile 2012
» Il Ruscello del bosco - 24 aprile 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: