IL TORMENTO DEL VAMPIRO
Patty Tepesh W
Sulla torre il vento gelido tenebroso mi avvolge
muove sinuosi i miei capelli, mentre le fiamme
strappano la mia anima..
sotto di me si apre il baratro dell’oblio
la mia sorte trasfigurata mostra un orizzonte incerto
tendo una mano per raggiungere l’effimero
ma le mie unghie graffiano il vuoto
pipistrelli volteggiano intorno a me
anime notturne in cerca di cibo e pace
una pace che non posso donare loro
un pace che non posseggo…
con la notte nello sguardo continuo a fissare
l’orizzonte verso Est, oltre quella collina
la mia salvezza…
inspiro odore di morte provenire dalle strade
richiamo di vita per il mio demoniaco essere
un odore che violenta i miei pensieri
il loro sangue mi nutre e mi uccide di passione
un bagliore rende tutto più leggibile, lo fisso
lacrime di sangue solcano il mio viso
è giunto il momento per dar pace al mio tormento
apro le braccia per ricevere quel calore
per ricevere in me quei raggi tanto amati
ma che segneranno la mia fine…
Inspiro l’ultima volta quel profumo
un sorriso sulle mie labbra a sugellar
quell’ultimo pensiero dedicato a Voi...
in un momento.... il tormento del vampiro
trasportato dal vento....diviene cenere.
ossella Paluzzi Mia Anima dannata e tormentata.................♥
Elizabeth W. Lambertini Patty......♥ ti adoro...
Giovanni Polimeni Il tormento e l'ectaxy...kissss......
Simon Desmond Shannon wow!.. ♥
Maria Grazia Bozzalla Tormento..Dannazione..e Immensa Passione..questo sentire così intenso brucia l'anima...ma nello stesso tempo la delizia...Buone tenebre Principessa cara...♥
Azeruel Angelo Nero Lady blood..... Magnifica....sublime. Grazie delle Vostre parole e delle immagini che ne scaturiscono.....
Dario Skelter bellissima...ma vedo gia' dalla cenere risorgere la grande fenice,pronta a solcare i cieli..
Dottor Leonard Helligen cenere alla ricerca di una propria libertà... libere di fluttuare sopra le teste di coloro che vi pensano finita.. ma che non sanno che per voi questo tormento vi porta alla totale rinascita... dannata e più maledetta!
Isabel Dragomir Lady Patty... la presenza del dolore si sente nell'aria... il dolore dell'immortalita' della vampira che voi siete... la solitudine... e il buio vi accompagnano... in eterno... by Isabel...
Il Conte Le Castellas mia adorata Patty, sorella di sangue...........le vostre parole fanno tremare per la veridicità con la quale state per spegnere una delle più belle menti che FB si possa fregiare di avere mai avuto...ma sappiamo entrambi per fortuna, che è solo un vostro "dannato" pensiero, scritto talmente bene che ci si può immedesimare.....! un abbraccio mia "dannata" sorella" vi amo!♥
Contessa Rosemary De Moonclaire *è giunto il momento per dare Pace al mio Tormento*....Principessa Cara...quante volte la mia voce ha pronunciato tali parole....e la lettura delle vostre in questo istante va vibrare il mio animo con pari intensità---il tormento del Vampiro...apoteosi di passioni ma eguale intensità di dolori.....
Roberto Furiato Principessa...siete un delirio di emozioni...la vostra anima è dannatamente forte...come le parole che descrivono questo momento...
Anna Ginami
una tempesta di passioni,ha squassao la notte
stridi di pipistrello echeggiano lontani
sinistri turbini di vento possiedono la terra
e l'aria trema recando la lampada vitale,
l'alba arriva a tormentare la creatura della notte...
...splendida mia cara Lady Ptty...buone tenebre a voi....
*un abbraccio di ♥*Mostra tutto
Sebastian Foxfire
mia adorata...le vostre parole fanno crescere un certo turbamento nella mia anima maledetta.....ho il sentore che voi...ci stiate lasciando...spero sia solo un pensiero dannato il vostro e non un saluto....questo luogo e le persone che vi ...dimorano perderebbero molto...l'intero fantamondo perderebbe molto.....come voi non ce ne sono Principessa.. è innegabile...chi vi perde...non può che dannarsi in eterno....verrò presto a trovarvi!...kiss
Imma Salierno Patty ♥
Sara Guerzoni senza parole
Gessika W. Lamberti grazie Patty..e meravigliosa...
Patty Tepesh W miei adorati...leggendo le vostre parole un velo di commozione si affaccia nel mio animo...alcuni di voi hanno fin troppo compreso il senso di questo mio pensiero...scritta in un momento in cui era forte il desiderio di partitre per un viaggio forse senza ritorno...perchè quando la Principessa prende una decisione difficilmente torna sui suoi passi...questo mio pensiero è ancora balenante nella mia mente...sarà poi il tempo a decidere per me...siete unici e vi adoro...kiss ♥
Gessika W. Lamberti NO!!! ...Non lasciateci Patty...vi prego...anche Voi...no!!!...Maledizione...non faccio in tempo ad affezionarmi che poi decidono di sparire....non lo fate....ditemi cosa posso fare per farvi restare con Noi...?
Patty Tepesh W Gessy sono qui cara.....ma se l'animo grida non si può far finta di anon scoltarlo....*occhiolino*
Anna Ginami ognuno ha il suo destino,che lo porta per strade che ancora non conosciamo,avevo percepito lòa tua decisione,ma l'avevo messa in un angolo come un pensiero molesto,qalunque sia la vostra decisione....siete entrata nel mio animo,nulla come i vostri pensieri,lscia tracce indelebili,nel cuore,sperando che restiate il più tempo possibile fra noi *vi abbraccio con tutto il mio ♥* siete sempre nei miei pensieri e nel mio ♥ mia cara Lady Patty
Gessika W. Lamberti Tappatevi le orecchie Patty....non date retta ha quella vocina che rimbomba nella testa...io lo faccio adesso...e continuo ad esserci...limitatamente ...ma ci sono.....Voi restate....
Patty Tepesh W Anna...Gessy.....voi tutti.....Vi adoro ♥ ♥ e siete un più che valido motivo per restare...
grazie
Il Conte Le Castellas non dico più nulla!
Patty Tepesh W Conte...vi ho già compreso...avete detto molto e per questo non posso che ringraziarvi....grazie ♥
Mauricio Alejandro Cunha Mckinley
Patty te digo mi sentimiento,a la hora de partir hay que partir quedarse es atrasarse en el camino elegido,y ya lo tienes resuelto en tu corazon,lo demas son sentimientos encontrados,entre tu y lo que dejas,no hagas apegos lo que tiene que ...ser sera,andate a paso rapido,el tiempo corre.
espero que mis palabras te den el aliento que necesitas con ese espiritu van,es indecifrable saber por que te lo digo nadie entenderiaMostra tutto
France Da Silva grazie ... bellissima
Sebastian Foxfire *ringhia*...Patty...speravo che il mio intuito si stesse sbagliando...sapete cosa penso di voi e cosa provo per voi...non potete abbandonare questo luogo...Voi Patty, Wolfmoon e Lady Elizabeth siete la Dimora...senza uno di voi questo luogo non avrebbe motivo di esistere...spero sia solo un momento..comprensibile..ma solo un momento..vi abbraccio.
Patty Tepesh W Nauricio, Gracias mi querido .. es un honor para mí tener su pensamiento en este momento que espero que pronto ... sin duda gracias a todos ... pero es mejor ya ... un beso
Patty Tepesh W Mi sento in dovere di ringraziare tutti ma anche scusarmi...non volevo con questo pensiero mettervi ansia o preoccupazione...purtroppo i momenti no li abbiamo tutti..nel real e nel virtual...io li trasformo in versi...per tale motivo interpretabili, comprensibili e percepibili da tutti....ma i vostri pensieri (pbl e pvt) mi hanno sicuramente fatto capire e dato molto...grazie♥
Branko WWolf Dvoržak ..beautiful..thank you dear !!
Luciano Enzo Chiaranda grazie per il tag Milady...versi sublimi come voi