Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non Vedo, Non Sento, Non parlo - 20 dicembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Non Vedo, Non Sento, Non parlo - 20 dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Non Vedo, Non Sento, Non parlo - 20 dicembre 2010   Non Vedo, Non Sento, Non parlo - 20 dicembre 2010 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 7:23 pm

Non Vedo, non Sento, non Parlo.

Sola nella mia stanza ascolto la voce del mio silenzio, quello del Vampiro, quello dell’Anima, quello del Cuore….non la prima, e neanche l'ultima voce....a meditare e valutare, a soppesare quanto sia virtualmente reale l'altrui interesse.
Caratterialmente particolare sono consapevole di esserlo, ma quanti possono vantare di conoscermi fino in fondo?
Bhè…pochi..veramente pochi, quelli ch mi hanno vissuta nel profondo, quelli che mi hanno vissuta nel reale (ma ovvio fortuna di pochi..*ghigna*), quelli che hanno “voluto” conoscermi per feeling immediato, quelli che lo hanno fatto per semplice piacere di farlo, quelli che dopo molto tempo mi hanno scoperta, ma quando chi mi dovrebe conoscere si comporta come chi non mi conosce affatto, ecco che la mia visione cambia..diviene distorta?, no più chiara!
l’altruismo quando amo, è in me istintuale, mi basta leggere una frase, ascoltare una musica, osservare un’assenza per capire che qualcosa turba un animo e subito ricerco la causa per poter spendere, perchè no, due parole di conforto, che potrebbero non servire ma, ci sono!...questa una mia prerogativa, e me ne vanto…ma poi mi chiedo..nel momento in cui sono io ad averne bisogno quanti se ne accorgerebbero?...tutti a cercar comprensione, tutti a cercar devozione, tutti a desiderar attenzione... ma quanti danno in cambio ciò che chiedono? *RIDE BASTARDA*….
ho avuto la mia risposta….notando il semplice comportamento di persone che preferiscono adottare il metodo; NON VEDO, NON SENTO , NON PARLO!
Solo due persone si sono accorte, due persone che non hanno esitato un attimo a cercarmi per capire, due persone che dimostrano un affetto incondizionato, che non mancano di mandarmi un saluto o il buone tenebre (anche se non sempre sono io a mandarlo loro) con un affetto che farebbe invidia al miglior reale amico, fratello o sorella e gelosia al miglior amante…..a loro va la mia totale gratitudine ed il mio incondizionato affetto, nonché rispetto....ma è ovvio, non siamo tutti uguali, (per fortuna aggiungerei).
Rivalutando le parole di “una persona”…Forse, non ne valeva la pena!
Io continuo per la mia strada…e chi mi ama mi segua, ma non datemi mai per scontata…il resto?...............un viaggio a senso unico.............*ghigna*

Dedicata a queste due persone......solo per Voi!



Volevo stare un pò da sola
per pensare e tu lo sai
ed ho sentito nel silenzio
una voce dentro me
e tornan vive troppe cose
che credevo morte ormai
e chi ho tanto amato
dal mare del silenzio
ritorna come un'onda nei miei occhi
e quello che mi manca
nel mare del silenzio
mi manca sai, molto di più.
Ci sono cose in un silenzio
che non m'aspettavo mai,
vorrei una voce
ed improvvisamente
ti accorgi che il silenzio
ha il volto delle cose che hai perduto
ed io ti sento amore,
ti sento nel mio cuore
stai riprendendo il posto che
tu non avevi perso mai,
che non avevi perso mai,
che non avevi perso mai.
E quello che mi manca
nel mare del silenzio
mi manca sai,
molto di più,
ci sono cose in un silenzio
che non m'aspettavo mai,
vorrei una voce
e improvvisamente
ti accorgi che il silenzio
ha il volto delle cose che hai perduto
ed io ti sento amore,
ti sento nel mio cuore
stai riprendendo il posto che
tu non avevi perso mai
non avevi perso mai
non avevi perso mai

Non Vedo, Non Sento, Non parlo - 20 dicembre 2010 Non_va10
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Non Vedo, Non Sento, Non parlo - 20 dicembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi Amo - 12 dicembre 2010
» Al tuo fianco - 3 dicembre 2010
» un pensiero per il mio compleanno 2 - 30 dicembre 2010
» La Morte di Patty - 9 dicembre 2010
» Dannatamente amiamoci - 21 dicembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Patty Tepsh Dracul 2010 §-
Vai verso: