Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono qui -

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Sono qui -  Empty
MessaggioTitolo: Sono qui -    Sono qui -  Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 7:45 pm

SONO QUI
Patty Tepesh W

Un corpo in fiamme che desidera soddisfazione
Un anima che vibra ad ogni tocco di carnale contatto
Un cuore che sanguina ad ogni vostro respiro
il pulsare delle vene durante l’unione
una musica soave che fa ardere di piacere e lussuria
Sono qui a cogliere i vostri gemiti mentre mordo le vostre carni
a parlarvi senza parole, a scoprire i vostri sguardi
mentre mi dedicate le vostre dolci attenzioni
mentre cercate in ogni parte di me la vostra via..
Viaggio nelle tenebre dove scorgerò le vostre Anime
seppur celata sentirete il mio inconfondibile profumo
lo seguirete, fin dove le tenebre più profonde
nella loro oscurità vi avvolgeranno e nel silenzio
in un oblio rovente, la mia bocca si poserà sul vostro collo
a quel punto nulla sarà più come prima
e conoscerete la vera Passione..
chiudete gli occhi…..inspirate l’intrigo…..SONO QUI!

Sono qui -  Black_10

ConteDracula Legacy Felice di camminare d'innanzi a tanta bellezza e nutrirmi del suo male mia dolce creatura

Morgan Obscurum Redentor ‎.....Siete Qui milady...siete qui..... ♥

Cavaliere Cyrano vi ringrazio milady...

Azeruel Angelo Nero Ogni Vostro soffio è l'ossigeno per questa anima dannata..... Vi ringrazio... non potrei far altro.

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) le vostre anime vibrano nella mia, i vostri cuori sanguinano nel mio, nelle mie vene scorrerà il vostro sangue....sono qui, anime dannate.....vi adoro♥

David Strange Siete qui? Siete qui a solleticare le nostre fantasie...

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) David.....l'anima di un vampiro grida la sua dannazione, ma anche questo...non si priva del piaceree voi?....


David Strange Se mi faccio solleticare con piacere da voi significa che sono del vostro parere!

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) un pensiero che ci accomuna non solo un destino.....vorrà dire che avrò il piacere di inebriare il mio essere del vostro nettare scarlatto..*sorride*...con la giusta tranquillità e privacy...

David Strange ‎*sorride compiaciuto* certo spero che l'attesa non sia troppo lunga dal momento che la fila lo è... *si guarda attorno e visualizza gli altri pretendenti ai suoi solletichi* sapete, ho un difetto: poca pazienza!

VinsHate Marshall E' un insano piacere, coglier al volo il vostro strugente pensiero.. Milady.

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) David....non v'è fila....chi giunge qui è per il semplice e puro piacere di farlo..nessuno è obbligato..tantomeno una corsa ad un premio che non si otterrebbe con queste premesse...ho espresso un mio pensiero, chi ne ha colto l'essenza ha colto la mia anima dannnata di vampira...nulla di più semplice e non ricercato...per questo più piacevole

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) Vins, è un piacere per me vedere nei vostri occhi che lo avete colto....

David Strange
la mia vena ironica e poco sanguinea a questo punto era fuori luogo! Ma era un semplice modo per dire che bramo dalla voglia di assaporare altre vostre deliziose parole, non volevo sembrare ne presuntuoso ne banale...
Ho colto molto piu io ...di tante altre persone che potrebbero semplicemente apprezzare le vostre parole commentando con un semplice wow (no, forse presuntuoso lo sono!) Patty.. vi ho colto e mi piacete..Mostra tutto

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) David...ho saputo leggere nelle vostre parole ed andare oltre esse.....state tranquillo, non vi considero presuntuoso, e poi quale vampiro un po non lo è...la mia puntualizzazione non voleva essere un rimprovero a voi, ne a nessuno, conosco il vostro humor maledetto..*sorride*..e mi piace...anche un wow, ha il suo nascosto significato se pronunciato con il giusto intento e tono...*occhiolino*...siete tutt'altro che banale......

David Strange Forse voi andate più oltre di me, un wow tante volte è una sostituzione alle parole, quando non si ha voglia di esprimere o proprio per incapacità espressiva, però certo se mi trovassi in una situazione dove l'atmosfera richiede silenzio e solo sguardi magnetici, allora forse un wow potrebbe scappare pure a me, ma solo per non sprecare attimi di pura emozione!! Punti di vista, ognuno ha i suoi!

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) sono d'accordo con voi....talvolta il silenzio dice molto..sguardi complici, pensieri affini, unico desiderio...guardando negli occhi un vampiro ne leggi l'anima...*lo fissa sussurrando*...ne leggi i piaceri, i tormenti, i desideri, i fremiti del momento....a quel punto le parole interromperebbero un dialogo silente ma complice...unico...

David Strange
Verissimo, spezzare il ribollente animo che arde ondeggiante nelle emozioni intime creatosi con il potere del piacere significa stroncare la complicità di due menti e di due corpi! ma io il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno, per cui non ...esiterei un secondo a riprendere ciò che mi estasiava qualche minuto prima, legando il mio "io" a colei che indipendentemente da tutto solletica attimo dopo attimo le mie fantasie. Forse tutto sommato anche qualche parola azzeccata nel giusto momento possono essere da tramite all'unione di un momento all'altro!Mostra tutto

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) il collegamento di due anime può scaturire da uno sguardo o da una parola, da un profumo, o dal solo sfiorarsi..*tende la mano sfiorando con l'indice il suo collo*....perchè porre limiti quando il desiderio è reciproco..nella giusta complicità e oscurati dalle tenebre e dai pensieri o sguardi altrui....la si può vivere totalmente...non c'è niente di più bello della condivisione di un piacere

David Strange Vi do ragione, ma talvolta ci poniamo noi stessi dei limiti per paura o per incertezze che andrebbero spazzate via con l'aiuto dell'isitintività. Ma forse basta guardare negli occhi chi si ha davanti per capire che l'unica certezza è quella di viverla *le prende l'indice della mano sentendo la sua pelle liscia e gelida come il soffio del vento in alta montagna*. siete tremendamente dolce quanto dannata *pensa ad altri vocaboli per poterla definire visto che di complimenti (ha spiato) ne prende infinitamente*

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri)
i limiti..*pensa*...spesso potrebbero non esserci ma è la nostra stessa psiche a porli...timore?, incertezza?...forse...ma quanto di bello ci precludono se abbandoniamo il nostro essere ad essi?.....
*la delicatezza di quel tocco le crea un ...brivido*.......dolce?...in pochi mi definiscono tale....e sentirvelo pronunciare, mi da non poco piacere....forse si, sono più dolce di quel sembro, ed il vostro averlo notato vi pone in una luce nera diversa...più fulgida ai miei occhi....

David Strange voi cantate con la vostra poesia la dannazione, ma siete pur sempre una donna, una donna dal cuore forte ma talvolta debole nel lasciar trapelare anche polvere di dolcezza, non chiedetemi da cosa l'ho capito, tendo sempre a percepire e ad intravedere oltre gli occhi della dannazione. O forse ho semplicemente azzardato, ma io vi vedo in questo modo *nota forse un leggero ma innocente imbarazzo*

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri)
‎*abbassa lo sguardo sorridendo*..nella mia vita passata non ho avuto molto modo di pensare alla dolcezza, interminabili viaggi in solitaria hanno reso il mio carattere indomito ed il mio corpo guerriero...solo negli ultimi anni, la mia vita si è stabilizzata, e così è risorta dalle ceneri la donna, con le sue gioie e le sue lacrime...si, anche lacrime, amare e maledette, ma scaturite da forti emozioni....Voi, avete percepito e riconosciuto questo lato di me....siete una bella ma pericolosa sorpresa di cui scopro ogni tenebra un piccolo angolo...

• David Strange
Principessa, ognuno di noi è cresciuto con amarezze e anche gioie, ognuno di noi chi per un motivo chi per un altro ha costruito attorno alla propria anima una corazza volta alla difesa personale... un modo di combattere pure questo! io son...o uomo ed ho pianto anche io, e forse piango ancora adesso: saranno le lacrime che in un certo senso ci danno la forza? Io voglio pensare di si! Voi l'avete fatto asciugandovele con le vostre mani, rendendovi forte e determinata, ma pur sempre dove c'è una lacrima e dove ce ne sono state si cela sempre una timida dolcezza! Non so chi siete, non so cosa fate... ma osate! osate nella vostra dannazione e nella vostra dolcezza: sarete sempre piu forte!

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri)
‎*torna a fissarlo perdendosi per un momento in quegli occhi castani ma dai riflessi di un bellissimo celeste*.....David, David.......talvolta mi metto fin troppo a nudo...e talvolta oso fin troppo...ma se non lo facessi, perderei gran part...e dei miei piaceri...e questa maledetta eterna vita, non può essere vissuta attendendo qualcosa o qualcuno....non più ormai....non credete anche voi?...non credete che sia giunto il momento per voi di voltare pagina e bruciare per sempre il vostro tormento tra le fiamme infernali di un'altra passione?
• •
David Strange
‎*sorride spingendo lo sguardo in basso per poi rialzarlo immediatamente verso lei* Senza tante parole vi rispondo che io lo posso fare, è giusto farlo arrivati oltre il limite.. ma.. Oltre che chiedervi se è giunto il momento per me, perch...è non vi chiedete se è arrivato anche per voi il momento visto che mi avete appena detto che questa vita non può essere vissuta aspettando? sempre se state aspettando qualcuno ovviamente, ma come detto prima vi ho spiato, ho letto ciò che avete scritto... e siete in bilico tra continuare a tormentarvi o.. semplicemente liberarvi da un dolore! Sbaglio? Ho interpretato male?

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) ‎*imbarazzata per l'esser giunto oltre il dovuto della sua anima*.....David...*sorride osservando la Luna*....non attendo nulla e nessuno...tutto quello che dovevo dire l'ho detto...tutto quello che dovevo fare l'ho fatto....a volte i ricordi riaffiorano e con essi piaceri e dolori...ma è giusto viverli...e lo sto facendo...il tempo per farlo non mi manca...come li vivete anche voi...ogni volta che guardate quella fotografia...provate una sorta di piacevole masochismo nel tormentarvi, pur sapendo che non tornerà....

• David Strange Gia e allora.. perchè mi chiedete di voltare pagina quando sapete benissimo che non lo si può fare anche solo usando tutta la buona volontà per se stessi di questo mondo?

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) un consiglio on è un ordine.....vi consiglio di farlo ma poi...ognuno ha i suoi tempi, ovvio......e forse per voi sono più lunghi....ma il tempo non vi manca e prima o poi la vostra anim atornerà a brillare di una risplendente luce nera..

• David Strange ‎*si volta lanciandole una veloce occhiata* già, un'eternità per vivere e dimenticare... a presto Principessa...

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) ‎*gli sorride sapendo di aver toccato nel profondo del suo essere*.....grazie david.....a presto......♥

David Strange ‎*non so come si fa il cuore... fate finta l'abbia fatto*

Dorian Gray mentre cerco in ogni parte di te la mia via..

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) l'avete tovata Dorian........*occhiolino*

Dorian Gray Mi fa piacere Mia cara ...*risponde all'occhiolino donandole un bacio lanciato**e soffia in direzione sua nella mano aperta*

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) preso e incastonato nel mio cuore....grazie Dorian

Dorian Gray Che piacevole sensazione un gesto da immortalare nella mente e nei ricordi *si avvicina per donarle un bacio sulla guancia...vero* anche questo è tutto vostro mia cara

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) ‎*gode di quel delicato e dolce tocco, inebriandosi del suo profumo, gli accarezza il viso*...Dorian, siete giunto nella mia anima e li risiederete....ora devo andare.....che le tenebre vi avvolgano come un mio abbraccio........kiss
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Sono qui -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono - Luglio 2012
» Come sono oggi - novembre 2012 -
» Non sono solo - 15 ottobre 2011
» Ci sono stelle - 20 Ottobre 2012
» io sono leggenda - 30 agosto 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: