Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fuoco nelle vene - 16 gennaio 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Fuoco nelle vene - 16 gennaio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Fuoco nelle vene - 16 gennaio 2011   Fuoco nelle vene - 16 gennaio 2011 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 7:48 pm

FUOCO NELLE VENE
PTW
Ambito nel tuo pensiero è il mio corpo, che nulla lascia al caso
quando tra le tue braccia giace, e sulla tua bocca muore..
Gelida anima nera avvolta da fiamme di passione
bruci ogni mio fremito, con rabbia e frenetico desiderio
mi possiedi, graffiando, lacerando, stuprando ogni mia intima certezza
te ne impossessi, la lasci li, stremata negli inferi del tuo essere.
Maledetta e dannata creatura, il mio sguardo non ha nulla di tranquillo
il mio istinto è quello di un animale mai domo
la mia bocca famelica e divoratrice azzanna ogni parte di te.
Astutamente studiata, ogni tua mossa, traccia sul mio corpo
un percorso sanguinario, ma non giunge al mio Cuore, lui non puoi divorarlo..
senti il suo battito accelerato, ricordi il suo incessante vibrare
ogni sua goccia era intrisa di essenza di Rose scarlatte
hai riso e pianto per lui, hai tradito e amato per lui
ed ora spetta a me, alla gelida vampira, decidere del suo destino.
Morderò la tua Anima e con essa la tua dannazione
mi nutrirò e berrò di te, lasciando scorrere quel liquido infernale
che si tramuta in bruciante e maledetto Fuoco nelle Vene.

Fuoco nelle vene - 16 gennaio 2011 The_sc10

Deianira Apocalyptica sorella adorata ♥ buone tenebre! Finalmente la connessione sembra aver ripreso il suo giusto corso...

*
Sonja Elèonor Lancaster sublime...forte schietta aspra e passionale,come vorrei avere anch'io un ispirazione cosi viva per scrivere i miei pensieri ♥

*
Rubbe Devi grazie adorata Principessa ! ♥

*
Rossella Paluzzi ‎......eterna lotta!.........oscure tenebre mia Passione.........le vostre fiamme si avvinghiano a noi e ci lasciano senza fiato........♥

*
Patty Tepesh W Buone tenebre mie splendide anime dannate...sempre piacevole ascoltare la melodia delle vostre voci....vi adoro passionali creature..

*
Sonja Elèonor Lancaster e noi adoriamo voi lady patty

*
Maria Grazia Bozzalla Principessa ♥...vi ringrazio..questi versi..oggi più che mai mi colpiscono..♥

*
Lucian Corvinus meravigliosa Milady grazie...credo che il mio sangue Vi possa far male...*sorride*

*
Elizabeth W. Lambertini ♥

*
Patty Tepesh W ‎...Lucian..credete male...nel mio sangue scorre anche quello Lycan....*sorride*.....almeno in parte siamo simili.....*occhiolino*...pensateci.....*ghigna*

*
Patty Tepesh W Liz ♥
17 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso...
*
Simona Raena DarkDesire Draculea Bruciante Passione che scorre nelle vene e scatena l'Anima...*sospira* Emozione pura che rende Vivi!!E voi le sapete dare voce come nessun altro...

*
Patty Tepesh W mia cara Simona...le vostre parole sono un'Emozione per me e le porterò nella mente e nell'anima...ben custodite....grazie!

*
Simona Raena DarkDesire Draculea Ma grazie a voi..*sorride* ♥

*
Azeruel Angelo Nero Mordero' la tua anima.... Patty che dire... Un fiume che rompe gli argini...

*
Cecilia Domina Mi piace questa foto!!!!!!!!!!!!!

*
Jordano Dini wowwwww si fuoco sangue tenebre ciaooooooooo♥
.
*
Patty Tepesh W Azeruel.....nessun argine può fermare un impetuoso e dannato fiume in piena...e poi....prchè arginare!!....*sorride*..grazie caro
@Cecilia...e la poesia NO??...scherzo...grazie milady
@Jordano....tre....numero perfetto.....kisss

*
Jordano Dini grazie patty la notte si avvicinaaaaa

*
Wolfmoon Highlander Patty.......*si lecca le labbra*, conosco il sapore del vostro sangue, le vostre parole ...un fuoco!!

*
Patty Tepesh W Wolf.....*lo fissa*...."la mia bocca famelica e divoratrice azzanna ogni parte di te"............qualcosa che rimembro con piacere.....un fuoco!!

*
Angelique Tussand buone tenebre.....*guarda i presenti poi sposta la sua attenzione alla sorella*...mia passione siete lava incandescente che accende le mie vene.....il mio cuore...il mio corpo........di eterna avida lussuriosa passione e ingordigia....:*:

*
Patty Tepesh W ‎....Angelique......in voi nasce il puro desiderio...sapete sempre leggere le mie parole con particolare attenzione, dedicandomi semplici ma significativi pensieri......"dopo vi attendo nelle mie stanze"......hahahahaha

*
Lovely Sarah Neravigliosa Patty.....♥

*
Damar Shedim Poesia meledetta... parole assordanti di dannazione per le mie orecchie di cane bastardo... Patty... ho un desiderio che pervade la mia mente da quando vi conosco... creare un poema infernale dove rime e strofe narrano il momento estasiante e delirante delle nostre due anime... *sorride con aria vaga* ... sono sicuro che andreste molto oltre a queste parole! *la guarda con un'espressione schifosamente arrogante*

*
Patty Tepesh W Demone , Demone.......che io sappia da quando mi conoscete avete ben più di un desiderio...non mi basterà un'eternità nel caso decidessi di soddisfarli tutti...*ghigna*...un poema che rappresenti l'unione delle nostre dannate anime?...siete proprio sicuro che ne esca qualcosa di più maledetto?....mi istigate a scoprirlo!...*lo guarda con ferma sicurezza!

*
Wolfmoon Highlander ‎*guarda damar e ghigna*

*
Damar Shedim
Patty... Patty... sono un bravo giocatore di parole.... istigatore di natura... e stronzo d'anima! Di certo la mia "irruenza" *la fissa sorridendo* è solo un mezzo per dirvi (anche davanti a tutti!!) che Voi siete una preda a cui ambisco mo...lto, ipocrita se dicessi il contrario... ma non saranno parole di dannazione e maledizioni a costruire quella meravigliosa strada che mi porterà da Voi! Giocatore di parole... giocatore soprattutto di fatti!! Per cui mi affido al mio amico tempo eterno... i lavori li faccio bene o faccio a meno di farli.... *ghigna con fermezza* Si scoprirà... il mio gioco... prima o poi...
*
Wolfmoon Highlander le vostre parole vi fanno onore Damar...*parla sinceramente*

*
Damar Shedim grazie Wolf... sono un cane d'anima ma sincero e chiaro sui miei pensieri...

*
Maria Grazia Bozzalla ‎(incantata assisto a questo vs dialogare...sorseggiando la mia immancabile Grappa al peperoncino...sorrido)..Buone tenebre lord Wolf..

*
Wolfmoon Highlander Buone tenebre a voi mia adorata Maria...kiss

*
Patty Tepesh W ‎*ghigna un po infastidita*....una preda a cui ambite?....*ride*.....mio caro...difficilmente la cacciatrice diviene preda...seppur in voi percepisca una dannazione a me affine, intravedo nel lungo percorso di questa strada non poche deviazioni...ma la curiosità mi assale se quel che vedo cela qualcosa di più intimamente gentile e meno famelico...quello lo preferisco in un altro momento....*lo fissa maliziosa*.......dovrete stupirmi...

*
Damar Shedim Istigatore Patty... ricordatelo! La parola preda stuzzica la vostra dannata anima ad agitarvi... e più un'anima è scossa e più le emozioni sono travolgenti! Non potete aspettarvi da me mielosità.. lo sapete benissimo... però ho i miei modi per esprimere quello che voi chiamate gentilezza! La mia determinazioni mi suggerisce che io saprò stupirvi.. non so quando.. non so dove..! L'istinto prevalerà sulla ragione.. e da qui nasceranno sorprese davvero piacevoli... *sorride malizioso*

*
Patty Tepesh W
uhmm.....*lo scuta con attenzione*....innegabile la vostra determinazzione e desiderio....lusingata delle vostre attenzioni....e non posso negare che il vostro modo di fare scuote l'irruenza che alberga in me e che si eccita solo in talune ...occasioni...l'adrenalina è l'ingrediente primario...potrei paragonarvi all'emozione di un pre combattimento....o forse al possedere una vittima restia e diabolicamente dannata...momento in cui la mia adrenalina invade ogni parte del mio corpo spinta da fuoco lavico che scorre nelle mie vene......ma poi?....mi chiedo....sapreste mantenere quella soglia??...*ghigna*......Demone.......le parole le valuto diversamente dai fatti....
*
Damar Shedim
Mia "cara" ma cosa vi ho detto... damar è un gran oratore.. qui posso dire quello che voglio.. posso depistare i miei pensieri.. posso adularvi all'infinito come fanno tanti cani insulsi... che lo fanno senza pesare quello che dicono!... Ma... io non faccio parte della massa che inneggia l'inferno solo per conquistare qualche preda facile facile! Alla vostra domanda del "poi" vi rispondo che.... *si gratta il mente come se veramente stesse pensando quello deve dire*... anzi no.. non vi rispondo proprio! Sono presuntuoso ma non sono un veggente.. il poi lo lascerei decidere a quello che ne verrebbe fuori da una ipotetica unione delle nostre anime! *la fissa* vi porgo una domanda io: nella mia tana o nelle "stanze" altrui mi avete mai visto in questa veste da predatore? Avete mai sentito uscire queste rare parole di ammirazione verso altre creature? Il mio obbiettivo è solo uno... *incrocia diabolico il suo sguardo*
*
Patty Tepesh W
‎*ascolta ogni sua parola imprimendola a fuoco nella sua mente*....che voi non facciate parte della massa è assodato...la vostra demoniaca anima lascia un segno indelebile, che sia di arroganza o elegante spavalderia.....no Damar...non vi h...o mai sentito pronunciare queste parole ad altrui anime....ma come dite voi...siete un oratore...ma quel che accade nelle vostre stanze non posso dirlo.....e non ho interesse di saperlo.....ma credo che un minimo veggente voi lo siate...o non avreste puntato ad un obiettivo così alto...*ghigna bastarda*
*
Damar Shedim ‎*mentre si allontana sussurra poche ma taglienti parole* non sono un veggente.. ma sono un cane... ho solamente un buon fiuto *inspira il profumo di lei come boccata di pura passione* a presto patty... non tarderò a farvi visita... sono un ottimo padre per le mie emozioni... e cullerò ciò che sentirò....per voi! *sorride bastardo altrettanto*

*
Patty Tepesh W ‎*sorride fissandolo...il suo sguardo le penetra l'anima come una lama tagliente*...a presto dannato Demone.....

*
Maria Grazia Bozzalla ‎(un dialogo da brividi..nn c'è che dire..versandomi altra Grappa o forse è meglio un Jack?...)

*
Duchessa Lucrezia Xandria Creed ‎*la osserva con occhi di brace, le palpebre socchiuse in un'espressione di compiacimento* Patty condivido il vostro essere dannata, le vostre sensazioni, e le vostre emozioni ner giostrare una vita che presto volgerà alla dannazione oppure alla morte....

*
Branko WWolf Dvoržak Thank you Milady..good darkness !!
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Fuoco nelle vene - 16 gennaio 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sarò ghiaccio e Fuoco - 12 marzo 2011
» Fuoco della passione - 5 dicembre 2011
» Il frutto del peccato - gennaio 2011
» Eternità, Tormento - 4 gennaio 2011
» Tra Fantasia e Realtà - 19 gennaio 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: