Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sarò ghiaccio e Fuoco - 12 marzo 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Sarò ghiaccio e Fuoco - 12 marzo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Sarò ghiaccio e Fuoco - 12 marzo 2011   Sarò ghiaccio e Fuoco - 12 marzo 2011 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 7:26 pm

SARO’ GHIACCIO e FUOCO
PTW

scrutando nei miei occhi
ti chiedi quale tenebrosa creatura io sia…
...mi osservi e cerchi di capire
come muoverti in quel labirinto
che è la mia anima e da cui non vuoi uscire

Guardandomi ti chiedi quanto
immensa e crudele io possa essere
Quanto io sia donatrice di dannazione e pace
O carnefice di corpi e menti inconsapevoli…

La risposta è in tutto ciò che sono
È in tutto ciò che faccio, nella mia voce calda
È nelle mie movenze che affascinano
È nella luce del mio corpo
nelle tenebre del mio animo…

Sono folle e senza regole
potente, muovo il giorno e la notte
Sono il bianco e poi il nero
Gioco con le vite tenendole sospese nel vuoto

mi trasformo in ciò che vuoi
t’incanto e ti castigo
ti bramo e poi ti lascio li, sul mio letto
sanguinante implorante e morente
bevendo il tuo ultimo respiro

sono il bene ed il male
la purezza e la maledizione
sono la tua forza e la tua debolezza
la Donna delicata e la Vampira sanguinaria

ma sul tuo corpo, abbandonato al piacere
ustionato dell’eccitazione…regnerò
perchè i vampiri non chiedono, prendono..
verrò da te e prenderò quel che voglio
lo farò con rabbia e lussuria.....e ti piacerà
sarò della Passione, Carne e Sangue..
.....Ghiaccio e Fuoco.

Sarò ghiaccio e Fuoco - 12 marzo 2011 20045010

Vivoglio Tanto Bene Ghiaccio e Fuoco* Sussurra Sudando Freddo* Patty.... *pausa riflessiva* Svengo *-* *Fine Pausa* Magnifica !!! *Ancora 5 minuti di pausa please*

Pat E Basta Si davvero Bravissima come sempre ........

Duchessa Lucrezia Xandria AbercornCreed Patty, siete luce per il mio animo, adoro leggervi ....

Alienor d'Aquitania Davvero brava, Patty

Lerya Blackstar DarkTears Draculea Buone tenebre Lady Patty... "la purezza e la maledizione" Una combinazione a parer mio incredibilmente perfetta!

Emanuele Festino è sempre un piacere leggere le vostre poesie, Milady!!!

Rossella Paluzzi meravigliosa.....passionale.......sensuale Patty........♥

Patty Tepesh W
Grazie a tutti....è sempre meraviglioso leggere il vostro pensiero.....
Vivù...serve una rianimazione??...*ghigna*
lerya, Purezza e Maledizione, Carne e Sangue, Ghiaccio e Fuoco....in poche parole la Dannazione...
Pat, Luky, Alienor, Emanuele.......onorata ♥Mostra tutto

Emanuele Festino le vostre poesie sono tutte splendide, ma la mia preferita resta "La fenice"!!!

Patty Tepesh W Emanuele....rimango piacevolmente colpita dal fatto che la ricordiate....grazie del pensiero..un giorno ve ne farò dono....*sorride*

Emanuele Festino onorato Milady!!!

Mauro Nora Principessa,regale e indomabile,siete voi,sempre e solo voi come più vi aggrada,non vi si può capire,non fino in fondo,chi vi rispetta vi accetta così come siete e non v'è null'altro da dire perchè è giusto che sia così.

Lerya Blackstar DarkTears Draculea Una delle cose più belle che a me sia capitata... la Dannazione... *sorride*

Pat E Basta Onorata lo sono io è solo un piacere conoscervi sempre più..... ;-))

Patty Tepesh W Mauro....come dissi in un altro mio scritto "Per conoscermi non ti basterà una vita" illuminante direi...*ride*....vi ringrazio di cuore

Patty Tepesh W Pat...mi seguite da tempo...era giusto avervi qui...l'onore è mio! ♥

Pat E Basta Sono lusingata.... Dolce notte......

Patty Tepesh W Buone tenebre a Voi Pat......grazie...kiss

Simona Raena DarkDesire Draculea Siete tutto e niente...Tutto ciò che desiderate...La salvezza o la maledizione...Letale, Calda e Perfetta...In una sola parola Vampira!!!Adoro sempre leggervi Patty...*sorride*

Pat E Basta Smackkkkkkk......

Anna Ginami
ciò che siete:tutto o niente,ghiaccio e fuoco,passione e dannazione...
l'animo che incontra il vostro sguardo si perde e anche se sa a quale destino andrà incontro,non riesce a resistere,come la farfalla attirata dal fuoco..splendida mia car...a Lady Patty*un abbraccio di ♥*Mostra tutto

Maria Grazia Bozzalla la bellezza sconvolgente di questi versi è degna di voi..che ne siete la Creatrice..la vs Passionalità vi distingue e come ho già detto altre vole..ma nn mi stancherò mai di ripetermi vi rende Unica..Patty vi adoro ..ma vi ringrazio per trasmettermi queste grandi Enozioni..*avvicinandosi a lei..l'abbraccia*

Patty Tepesh W Simona...si può essere il nulla pur essendo il tutto....molto dipende dall'esperienza e l'intenzione di cui un'anima è intrisa...la ricchezza dell'animo sconfigge la pochezza delle menti...spero di poter arricchire con voi tutti costantemente il mio animo....grazie

Patty Tepesh W Anna....spero di poter essere per voi il fuoco, la Passione ed il tutto...perchè per me voi lo siete....grazie ♥

Rose Black-Evil nel ghiaccio e nel fuoco,moto perpetuo di godimento e di attesa... l’amore spesso comporta sofferenza…ma non c’è pena che sia più dolce e che più valga la pena di vivere… Parole che ci fanno entrare nell’universo delle forti emozioni... versi sensuali che trascinano con le vostre parole roventi e di ghiaccio... grazie Patty... e' sempre un piacere leggervi...

Patty Tepesh W Maria Grazia...mia adorata creatura umana....*la stringe nel suo gelido ma caloroso abbraccio inalando il suo dolce profumo*....con voi ho poco da dire...il fatto stesso che siete qui ed io vi stia abbracciando....dice tutto....grazie ♥

Patty Tepesh W Rose....il tormento del piacere talvolta è pari al tormento del dolore...nel primo caso la differenza sta nell'avere la certezza che l'anima da noi amata esiste seppur lontana, ed è nostra...esattamente un universo di emozioni...nella loro evoluzione...degne di essere vissute.......grazie.

Maria Grazia Bozzalla Patty..per nulla al mondo rinuncerei ad esser qui con voi..*sorride*

Patty Tepesh W Maria....per nulla al mondo vi lascerei andar via....*ricambia il sorriso*

Rose Black-Evil Concordo pienamente... ma inutile confermarlo dato che il vostro pensiero sulle anime e' molto ricorrente nei miei scritti... sono per la teoria delle anime affini... che nessuno potra' mai dividere nel momento in cui si incontrano...

Anna Ginami lo siete mia cara.... ed è un picere ritrovarvi sempre nelle vostre parole...kisssssssssss Lady Patty ♥

Valery Amethyst Carson W-Xabaras
e nel Ghiaccio voglio restare imprigionata e nel Fuoco voglio morire nella Lussuria .. parole cariche di passione quale voi siete .. non soltanto passione rossa come il cuore .. ma rossa come il sangue che ne sgorga come il tormento velato ...delle grida, come la rabbia e l'irruenza su una vittima .. come tutta la potenza che esprime un'Anima attraverso l'unico mezzo che qui abbiamo ... la parola .. splendida Patty ma purtroppo alle volte mi ripeto .. ma non sempre riesco a trovare parole tanto altisonanti per esprimermi .. dico solo il mio pensiero .. e quel pensiero è che vivere la vs passione e sempre un tale piacere da restarne sbalorditi .. grazie ♥

Patty Tepesh W Rose...lo penso anch'io...nulla avviene mai per caso....e a prescindere dall'evoluzione il legame rimane indelebile...anche a distanza di tempo....anche a distanza di chilomentri....se ha graffiato il cuore

Patty Tepesh W Amethyst...non vi ripetete mai....la Passione di un'Anima nera....ciò che mi contraddistingue...e di questa passione voglio avvolgere ogniuno di voi in un caloroso abbraccio......vi ringrazio ♥

Principe Lestat De Gabrielle in questi momenti mi servirebbe molto ghiaccio...una vasca di ghiaccio...per ritemprare il mio spirito a nuove battaglie...!!

Patty Tepesh W un ghiaccio che sciogliereste con il fuoco della passione che mettete nel combattere....ma che mai vi condurrebbe alla morte...benvenuto

Principe Lestat De Gabrielle ma sono nella vostra dimora milady ho avuto l'impressione che il vostro profilo sia sparito per un po'....dice bene lo scioglierei e mi godrei il bollore delle sue acque...hiihihh

Patty Tepesh W si Principe Lestat....mi sono assentata per due giorni....ma come vedete sono qui, perchè alla fine si torna sempre.....
il bollore delle sue acque...rigeneranti bagni..*sorride*.....ne varrebbe quasi la pena...

Principe Lestat De Gabrielle questa immortalita' ci congede cosi' tanto tempo che ci dimentichiamo di pensare hai piaceri dell' esistenza..

Patty Tepesh W come poter dimenticare tali piaceri mi chiedo...forse proprio l'immortalità ci da modo di goderne ripetutamente e ci da la possibilità di ricercarne di nuovi...un qualcosa che l'umana esistenza non ci permetterebbe per il naturale processo evolutivo che conduce alla morte.....

Principe Lestat De Gabrielle nn provando piu' tali piaceri ...ma abbandonarsi totalmente .

Mariska Deak Questa e la serata in cui o poche parole....lego e rileggo ma lunica cosa che mi viene da dire e che la passione Vi supera Principessa ma voi riuscite ha domarla benissimo.....kiss ..Buone tenebre. tutti

Patty Tepesh W Mariska....dite che sarei in grado di domare me stessa??....nnnaaaaaa.....*sorride*.....grazie ♥

Mariska Deak Incredibile fra il ghiaccio e il fuoco... riuscireste ha trovare una linea centrale....ma il bello ed essere tutto... fredda nei momenti di guerra calda e passionale dove...(meglio che non lo dico dove)...*sorride*..

Patty Tepesh W hahaha....non occorre dirlo...vi ho compresa benissimo....*occhilino*

Mariska Deak ‎@[mention_data:]*gli sorride e gli soffia un bacio*...

Principe Lestat De Gabrielle un po' dell'una un po' dell'altro e' una certezza....Smile

Maria VeronaTeresa Walburga Sei tante cose, Patty... una creatura dalle mille sfaccettature, un po' come tutti, e sei tutta bella, ovunque ti si guardi... Oh! Ma quel neo BIANCO? E' nuovo? *indica un punto preciso corrispondente all'angolo della bocca*

Wolfmoon Highlander
perchè i vampiri non chiedono, prendono..
verrò da te e prenderò quel che voglio
lo farò con rabbia e lussuria.....e ti piacerà
sarò della Passione, Carne e Sangue..
.....Ghiaccio e Fuoco.
...
... ti piacerà...................*si accende il sigaro apostolado fumando con desiderio*Mostra tutto

Patty Tepesh W Neo??....porta l'indice alla bocca.....toglie il presunto neo suggendolo.....eemm...no....non proprio.....è crema di whisky hahaha.....Imperatrice...siete incorreggibile.......grazie kiss ♥

Patty Tepesh W si Wolf.......ti piacerà.....*lo fissa avvolto dal fumo*....

Maria VeronaTeresa Walburga Eeeh, seh seh... mo' si chiama whisky... ♥

Elizabeth W. Lambertini O.o

• Morgan Obscurum Redentor ‎*Una Goccia...Poi Un mare D'ombra che forma prende tra Ghiaccio e Fiamme, per ascoltare quel soave canto di una regnante che ha poche eguali , Maestra D'Armi e di Parole.... Che Governa la Mente e sa cantar con il Cuore* Ponete sempre le note nel rigo giusto milady... Spartito Stupendo di una Continua Opera .... che spero mai fine abbia!!! Milady ...Oscure tenebre ♥

Patty Tepesh W
Morgan....fin quando le vostre Ombre avvolgeranno la mia anima, questa Opera non potrà mai aver fine....grazie di cuore per queste vostre dolci parole....il vostro pensiero mi è caro.....
Buone Tenebre Milord....♥
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Sarò ghiaccio e Fuoco - 12 marzo 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eterno Sogno - 26 Marzo 2011
» Fuoco della passione - 5 dicembre 2011
» Fuoco nelle vene - 16 gennaio 2011
» La Tua Passione - 13 marzo 2011
» Lama Tagliente - 1 Marzo 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: