Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Worriors - 26 agosto 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Worriors - 26 agosto 2011 Empty
MessaggioTitolo: Worriors - 26 agosto 2011   Worriors - 26 agosto 2011 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 9:06 am


Worriors - 26 agosto 2011 Sfondo11

WORRIORS
PTW
Scendono le tenebre sui miei ricordi che ancora bruciano
Ferite inferte sulla carne dalla Nera Passione
Morsi che hanno lacerato le pareti del Cuore con Rosso Amore
...Graffi che hanno solcato l’Anima con Infuocata Lussuria
Sguardi persi nel verde di antiche radure e nel celeste del mare più cristallino
Varcare la linea dello spazio a cavallo di un Demonio Rosso
Per giungere in un luogo apparentemente senza tempo, ma il tempo è inclemente
Un dannato pendolo a scandire le ore, minuti, secondi
altalenante sulle nostre vite, ma che non grazia il desiderio di eternità
L’avventura erotica inumidita dal tuo nome, insinuante spudoratezza dell’essere
Emozioni guidate da mani ribelli ad ogni costrizione, loro vogliono trovare
Sentire, varcare, non accettano di star ferme
dolci respiri scivolano su corpi madidi
Travolti dalla tempesta dell’estasi, mentre la Luna, sfacciatamente complice
Assisteva allo scontro di due dannati guerrieri.


#
La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) La Luna silente ascolta e vede... ma se parlasse..... l'ascolterei volentieri... (T)

#
La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) La Luna nostra sorella e compagna...quanto potrebbe dirci mia cara Tania....quanto potrebbe punirci per ciò che ha visto e continua a vedere....ma lei non giudica, lei ci guida ci ascolta e amodo suo, accarezzandoci con i selenici raggi...ci risponde......in lei ho sentito!

#
Rossella Paluzzi La Luna ascolta i nostri inconfessabili segreti e desideri......e se parlasse......

#
Rossella Paluzzi oscure dannate tenebre Patty.......è sempre un'emozione leggervi.....

#
Patty Tepesh W Rossella....(cambio d'abito).....grazie per essere giunta.....è un'emozione per me avervi qui ♥

#
Blueprincess Doriana Eclipse Oscure tenebre My lady e'sempre un onore ...♥

#
Patty Tepesh W Buone tenebre Principessa Blue ♥

#
La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) ‎(Elizabeth) ........O.O se la luna potesse parlare.........Wow

#
Conte Evan Spirito Inquieto mani ribelli da ogni costrizione...*sorride...buone tenebre lady Patty...

#
Patty Tepesh W ‎*sorride anche Lei*.....esattamente Evan....nessun vincolo al piacere del tatto......kiss

#
Conte Evan Spirito Inquieto nessun vincolo...nessun limite...*sorride*...un bacio a voi milady...

#
Angelique W. Tussand ‎*si avvicina e si inchina*....non per niente mia cara ho sempre detto che siete la mia passione...siete come lava incandescente che scorre nelle vene....(mia cara fa già un caldo tremendo e tu mi fai sentire seduta sui carboni ardenti...sto per prendere fuoco).... Oscura notte.....

#
Azeruel Angelo Nero Ricordi di esseri travolti dall'estasi...... Patty, se la sofferenza portasse il Vostro nome, allora sia la benvenuta. Aprite e squarciate ciò che rimane del mio cuore, lo date in pasto al passato e allo stesso tempo mi destate dall'incubo di non esser più capace di desiderare alcun amore che mi renda così debole....*abbassa lo sguardo in segno di riverenza**

#
La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) non serve che dica nulla .... perchè chi legge tra le righe li vi trova un mondo .... Patty ... splendida (V)

#
† Valery Carson W. ⊙ L' Emozione Di Wolfmoon † ♥
.
#
Patty Tepesh W eccovi...tutti qui....le mie adorate anime dannate che emozionano il mio cuore.....le vostre parole, mai saranno scontate per me...vi sento nell'Anima........Vi Adoro.....grazie ♥ (1 x ognuno)

#
Stephan Wildsoul un cavallo...mmmmm....rosso? due guerrieri...mmmmm...cerca di raffigurarsi la scena...ma non ci riesce, non ce la fa proprio...bah! sarà una delle tante allucinazioni che affliggono in questi giorni la Principessa...deve far uso di sostanze allucinogene ...perché non esistono in queste tenebre cavalli rosssi, io non ne ho mai visti....mah!

#
Patty Tepesh W ‎*ride di cuore*....Stephan...mio adorato...ho parlato di un Demonio Rosso...non di un Cavallo...potrebbe non avere 4 zampe...allucinata io?...qundo in preda alla follia!! si, concordo on voi...e folle lo sono in vari momenti...*occhilino*.....♥

#
Demone Amon stupendo pensiero Patty, come sempre del solito...*sorride* guerrieri...*ridacchia* si contano sulle dita di una mano di un mutilato...*saluta con pugno destro chiuso poggiato su mano sinistra aperta...e si smaterializza*

#
Patty Tepesh W grazie Amon....siete gentile.....spero di far parte di quei guerrieri che si contano sulle uniche dita del mutilato....*ghigna*...con Voi ovvio....*cicambia il saluto con il pugno sinistro al fianco e la mano destra sul cuore con l'eggero inchino senza distogliere lo sguardo*

#
Elizabet Bathory Drake Premetto che il Tag mi è sfuggito, chiedo scusa per questo.Mylady che dire semplicemnte stupenda

#
Stephan Wildsoul invece ii Demoni rossi o neri o gialli si contano in quantità come sui banani si contano a grappoli i frutti di quella pianta *saluta come ha visto fare nel traffico della città eterna con pugno chiuso e dito medio alzato^ hahahhahaah

#
La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) STEPHAAAAAANNNNNNNNNNNN.......*ringhia ma poi soride*...lo so, lo so.....vi sto trascurando un po....ma su, su...fate da bravo...sarò farmi perdonare...*a modo mio....occhiolino*.....e non siate geloso!! ♥

#
Il Conte Le Castellas mia cara sorella amata....... sempre lieto di vedervi e si sentirvi nelle mie carni.... purtroppo sarò assente ancora per un po'! ma voi siete sempre nei miei pensieri! bacio! ♥

#
Demone Amon non comprendo a chi e' rivolto il saluto di Stephan..

#
Stephan Wildsoul non a te Amon, non ti conosco...dunque torna pure tranquillo nel tuo cono d'ombra.

#
Stephan Wildsoul Principessa, sapete quanto mi pena il cuore sapervi in balia di un guerriero, di un cavallo o di un Demonio rosso che sia *e qui spera che non si faccia vivo un altro Demone a chiedere a chi lui si rivolga..in realtà non lo sa, perché se lo sapesse lo ridurrebbe a cherubino, atto a cantare in un coro di voci bianche..*, dicevo Principessa, prendo per buone le vostre parole *ghigna fissandola* e bramo di esser parte di uno *meglio tanti* di 'sti vostri momenti de follia...hahhahaha

#
La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) ‎*stramazza*......Stephan....MALEDETTO.......Vi Adoro e questo dovrebbe dirvi molto...

#
Demone Amon e chi si e' mai agitato..sono altre le cose che turbano la mia quiete.
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Worriors - 26 agosto 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Segreta Notte - 11 agosto 2011
» Sorella - compleanno liz 29 agosto 2011
» Inquietudine - 13 agosto 2010
» Eternità - 28 agosto 2010
» Prendimi - 21 agosto 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: