Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Segreta Notte - 11 agosto 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Segreta Notte - 11 agosto 2011 Empty
MessaggioTitolo: Segreta Notte - 11 agosto 2011   Segreta Notte - 11 agosto 2011 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 9:03 am

Segreta Notte - 11 agosto 2011 Brucia10

Fresca folata di vento accarezza i nostri corpi, madidi di sudore
Mentre la Luna, mia fida consigliera e protettrice si cela tra le nubi per donarci
La più oscura e segreta delle notti…..
curve che s'incastrano una nell'altra a formare un unico disegno.
Sentendo il tuo profumo sulla mia pelle, come una morbida coperta che mi avvolge
chiuderò gli occhi e mi farò cullare dal tuo respiro mentre Tu, adagiato sul mio petto,
ascolterai il battito del mio cuore, che farò tacere per non disturbare il tuo risposo…
Di noi rimangono dolci sospiri, mentre le mie labbra ti accarezzano lungo un viale che porta all’estasi,
dove la tua anima sotto ogni mio indelebile graffio, non potrà che bruciare!!
PTW


*
La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) ‎*sospira.... può solo che sospirare* (T)

Patty Tepesh W Tania..........♥

Conte Manuel De Moonclaire ‎...ed incendio sia...
che marchi le carni e che devasti l'Anima
perchè se anche se tratti di un Unico Falò...beh...
che lo vedano anche dai Mondi più lontani..

Patty Tepesh W Manuel....le fiamme sanno ardere all'infinito se hanno dalla loro parte il giusto vento ad alimentarle, e giungeranno dove devono....a scaldare l'Anima più nera ed il cuore più gelido...e qui vedo molte fiamme...*sorride*

Demone Amon https://www.youtube.com/wat​ch?v=m4dwknh5-Gk&feature=r​elated* immagino questo sottofondo a queste parole...e lo condivido con voi...*saluta con pugno destro chiuso poggiato su mano sinitra aperta*


Azeruel Angelo Nero Immagino due corpi, fuoco che brucia le loro carni mentre le loro anime nere si uniscono in una danza scandita dai loro pensieri e dai loro sussulti.... E bruciano...di passione e di trasgressione...dannati in eterno.*sospira pure lui..*

Patty Tepesh W Amon...se dovessimo rappresentare tramite la musica quel che le parole hanno saputo descrivere, come "conclusione" non potevate scegliere melodia più adatta...mentre dal mio punto di vista, questo sottofondo rende l'idea di come due demoni hanno ringhiato alla notte.....
https://www.youtube.com/wat​ch?v=STMsuz24-ds&feature=c​hannel_video_title

Patty Tepesh W Azeruel....la vostra immaginazione viaggia sulla mia stessa linea...sussulti ed infernali fiamme hanno acceso la notte...e giungendo fino alla nostra amata Luna l'hanno infuocata....grazie kiss

Alessio Espinosa Nell'ombra, quando sarai del mio colore e io del tuo...quando nella mia anima sarai addentro ed io nella tua...allora vedrai i grossi anelli della catena che porto al cuore e di chi prigionero io sia ...io che d'altra catena fuggii..e in libertà pensavo d'essere finchè morto...ora mi trovo avvinto in una ossessione dannata e amorosa che mi cinge il collo... e che con aguzzi denti alla giugulare e al mio sangue con passione fino in fondo mira...fino a far gonfiare in su la vela dell'amore...e in un turgido sogno far esplodere e schiumare l'anima di carne e quella eterea finalmente insieme...a illuninare come un lume di notte più di un porto..più di un buco..e leggerai bianca su occhi e cuore il nome di cui sei specchio...

Patty Tepesh W schiavo dell'estasi e del peccato..avvolto dalle catene insanguinate della passione, prigioniero della notte che ti ha visto carnefice e martire, predatore e preda, mai domi sotto la forza di muscoli tremanti, cuori palpitanti, anime frementi...ogni intimo giaciglio del piacere, illuminato da riflessi argentei che sotto carezze ha aperto la sua via a sussurri e ruggiti...ad ogni tocco la pelle risponde con un brivido, schiuma di un'onda che s'infrange, intrisa di bramosia folle desiderio, il tutto trema schiacciato agli apici in attesa che il tempo dannatamente si fermi!.......*piacevolment​e colpita Alessio*......♥

Demone Amon bel ringhio notturno Patty..ma la mia anima e' molto piu' pacata..(di solito) *ride*

Patty Tepesh W l'interesse volge a ciò che non è solito.....il "solito", inquanto tale...è ben conosciuto.....chissà che LEI non possa divenire la melodia del vostro ruggito....*ghigna*

Demone Amon eheheheh...ho gia' chiara in mente quella melodia..e solitamente, quindi verso il non solito..non mi suona mai quella melodia..*ride*

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Segreta Notte - 11 agosto 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Worriors - 26 agosto 2011
» Sorella - compleanno liz 29 agosto 2011
» Segreta passione... 30 giugno 2010
» Notte del Peccato - Febbraio 2012
» Dannata Eterna Notte - 21 maggio 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: