Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il morso di Patty e Sebastian - 2 luglio 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Il morso di Patty e Sebastian - 2 luglio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Il morso di Patty e Sebastian - 2 luglio 2010   Il morso di Patty e Sebastian - 2 luglio 2010 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 10:12 am

Sebastian Foxfire 1 giugno 2010
buone tenebre mia adorata Patty....*la vede davanti al tavolo con un bicchiere in mano*...la raggiunge e delicatamente le prende la mano baciandola*...siete incantevole come sempre mia cara...

Patty Tepesh
Sebastian...mio caro...*lo fissa mentre sente le labbra sulla sua pelle*....felice di vedervi...posso offrirvi qualcosa da bere?...ho una caraffa piena di gustoso, caldo nettare scarlatto....


Sebastian Foxfire
accetto volentieri grazie..*mentre la vede versare il nettare nel bicchiere in un attimo si trova dietro di lei e cingendo la sua vita con un braccio inala il dolce profumo dei suoi capelli*....avete la vita piccola milady...*sorride e sussurra*..potrei stringerla tutta con un braccio...ma....percepisco la vostra muscolatura...un corpo perfetto...degno di una guerriera...

Patty Tepesh
*volta il viso verso di lui guardandolo di traverso...ed alzando la mano all'altezza della sua spalla gli offre il calice*...Sebastian...non sono effettivamente in carne se è questo che volete dire...*sorride*...niente ciccia e brufoli...spiacente...

Sebastian Foxfire
*lascia la presa per dargli modo di girarsi ma rimanendo sempre a pochi centimetri da lei*...alla nostra mia cara...e alla vostra infinita bellezza...*alza il bicchiere mentre abbassa leggermente il capo fissandola*

Patty Tepesh
*alza il bicchiere*...alla nostra caro principe...e ad un'eterna esistenza ricca di successi e passione...*porta il bicchiere alle labbra sorseggiando qualche goccia..*

Sebastian Foxfire
*rinfrescata la gola dall'arsura poggia il bicchiere sul tavolo dietro di lei avvicinandosi ancora di più al suo bellissimo viso...voltandosi verso il suo collo vi poggia delicatamente le labbra...*....Patty...il vostro profumo è pericolosamente intenso...e non oso immaginare il vostro sangue...

Patty Tepesh
*sorride avendo a pochi centimetri dalle sue labbra il collo di lui*...Sebastian...il mio collo effettivamente potete solo immaginarlo...un vostro bacio lo accetto ma non posso darvi di più...non ancora perlomeno..l'ho promesso a qualcuno...*si morde le labbra per tacere*...neanche mio padre volle darmi la dannazione tramite il morso sul collo...è ancora intatto dalla nascita...al contrario...molti ne ho fatti miei..*scende con il viso su di lui e con la lingua percorre un piccolo tratto di pelle tirata dal muscolo sottostante*...

Sebastian Foxfire
*il tocco della sua calda lingua e del suo gelido alito sula pelle gli procurano un fremito interminabile...in quel momento ogni parte di lui gli appartiene*...Principessa.-...se lo gradite...vi è concesso...la guarda da un lato con il capo chino...

Patty Tepesh
*all'invito allettante non si tira indietro...con i canini in vista china velocemente il capo su di lui affondando i canini nella turgida carne...copioso liquido sanguigno fluisce riversandosi sul suo mento dagli angoli della bocca...dolce e caldo...socchiude gli occhi dall'infinito piacere che percuote la sua anima...mentre lui la stringe più forte in preda a sublimi tremori...si sfila velocemente ancora sanguinante*...Sebastian...*lo guarda appagata*..non avevo dubbi sulla dolcezza del vostro sangue...delizioso...*passa la lingua sulle labbra per non perderne neanche una goccia....

Sebastian Foxfire
*si discosta lentamente da lei sorridendo...portando un fazzoletto di seta copre il collo per nascondere il segno del morso....fin quando non sarà cicatrizzato*...sono felice che sia stato di vostro gradimento...avete un morso non indifferente ma accompagnato da una delicatezza degna di voi....è stato sublime...grazie per avermi fatto provare questo immenso piacere...ora devo congedarmi da voi....sarà un piacere tornare e se vorrete potrete nuovamente godere di me....grazie principessa...*le prende la mano ed inchinandosi la bacia*...a presto mia adorata....


Patty Tepesh
*dopo essersi pulita con un fazzoletto..lo guarda*...mio caro...sono io che ringrazio voi...non temete non lascio segni molto evidenti nonostante i miei canini siano di un certo spessore...*sorride*...a presto mio caro Sebastian...*con un cenno del capo lo congeda*
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Il morso di Patty e Sebastian - 2 luglio 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il morso di Norman - 3 luglio 2010
» Il Morso - 26 aprile 2010
» Il Morso di Simon - 23 giugno 2010
» Baciami - 23 luglio 2010
» Donati a Me - 27 luglio 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: