Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il morso di Norman - 3 luglio 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Il morso di Norman - 3 luglio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Il morso di Norman - 3 luglio 2010   Il morso di Norman - 3 luglio 2010 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 10:12 am

Norman
pronta,ma un pò spaventata *strizza l'occhietto*ed emozionata..!!

Patty Tepesh Dracul 05 maggio alle ore 17.11
*le va incontro e fissandola con affetto le poggia una mano sula spalla, mentre con l'altra le fa gesto di entrare ed accomodarsi sul divanetto dinazi alla vetrata della sua camera*...venite mia cara..non abbiate timore...vi metterò a vostro agio....*mentre la donna con sorrise nervoso si avvia verso il divano, la principessa si avvicina al tavolo dove vi sono due bicchieri ed una brocca*...mia cara...posso offrirvi qualcosa da bere?

Norman Phèdre Delaunay 05 maggio alle ore 17.15
grazie,posso chiedere che cosa contiene la brocca?

Patty Tepesh Dracul 05 maggio alle ore 17.18
*ride*...sapevo del vostro arrivo...ho sostituito il prezioso nettare di cui mi disseto con dei succhi tropicali e ghiaccio...o preferite qualcosa di alcolico?

Norman Phèdre Delaunay 05 maggio alle ore 17.23
*ride*forte e doppio...!!!il succo tropicale va benissimo,sono a mio agio con voi. Avete proprio una bella dimora e la stanza è bellissima..!!

Patty Tepesh Dracul 05 maggio alle ore 17.29
*versa il succoso e fresco drink nel bicchiere porgendolo alla donna....la osserva...la scruta...sembra essere più tranquilla...più a suo agio...si siede accanto a lei*...grazie mia cara...l'ho arredata in base ai miei gusti un po...orientaleggianti...*nella stanza prevale l'aroma del fior di loto*....se non vi dispiace racconterò questo evento alla mia cara sorella Elizabeth...ne trarrà sicuramente spunto per una delle sue opere....ditemi... siete giunta alla conclusione di desiderare la dannazione....neavete realmente ponderato tutti i pro ed i contro?...sapete che ci saranno non poche rinunce da fare....

Norman Phèdre Delaunay 05 maggio alle ore 17.39
Pronta...!!!ho ponderato i pro e i contro,voglio essere dannata anch'io voglio divenire sorella di tutti voi,una creatura della notte..!!!

Norman Phèdre Delaunay 05 maggio alle ore 17.40
pronta..!!ho ponderato i pro e i contro,voglio divenire una creatura della notte,sorella di tutti voi..!!!

Patty Tepesh Dracul 05 maggio alle ore 17.47
*la guarda fissa affascinata dall'affermazione appena espressa con cotanta decisione e certezza*...mia cara...sono felice che abbiate deciso di far parte di questo mondo in cui avete vissuto fino ad oggi come mortale....*si alza in piedi e porgendo la mano all'amica la invita ad alzarsi, sempre guardandola fissa negli occhi per cogliere un'eventuale titubanza o ripensamento...ma non nota nulla di tutto ciò...vede solo fermezza e certezza nei suoi grandi occhi castani...*...con yono gentile ma serio gli chiede: Norman...se volete dirmi qualcosa...fatelo ora...

Norman Phèdre Delaunay 05 maggio alle ore 17.56
lacrime scendono sul suo viso ,ma non per incertezza , ma per emozione,l'impazienza di divenire come voi,procedete pure, donatemi il vostro bacio oscuro?addio luce e grazie di tutto..!!!

Patty Tepesh Dracul 05 maggio alle ore 18.16
Norman....*osserva le calde lacrime solcare il dolce viso dell'amica...ne conosce l'emozione ed il motivo...più di una volta l'ha visto...si avvicina a lei accogliendola in un caldo abbraccio...la sente tremare...l'emozione è tanta....e portando la bocca al suo orechio le sussurra*....Norman...mia adorata....ora dovete rilassarvi....tranquillizzatevi....lasciatevi andare al mio abbraccio....non contraete i muscoli....sono qui...non vi farò soffrire, non temete....*il profumo dei suoi capelli s'insinua nelle mie narici...percepisco il battito accelerato del suo cuore....*...delicatamente mi discosto, infilo la mano destra sotto i capelli e con una leggera pressione inclino il capo verso destra...il collo si tira, i nervi si tendono...le vene si manifestano a me...eccola...pulsante...mi avvicino ad esso...dischiudo le labbra e con la lingua inizio a massaggiare la parte interessata...una tecnica affinata con il tempo che permette di rilassare la muscolatura del collo facendo fluire maggiore quantità di sangue...

Patty Tepesh Dracul 05 maggio alle ore 18.19
ne assaporo l'aroma dolciastro scaturito dalla pelle umida...i miei canini già totalmente fuori, si poggiano delicatamente...le punte posizionate sulla vena, con un colpo fulmineo la penetrano facendo sgorgare nella mia bocca quantitativi sostanziosi di caldo rosso nettare...un sussulto la fa barcollare tra le mie braccia....ma dura poco...subito si abbandona a me me tre continuo a suggerla....con gli occhi chiusi mi nutro di tutta la suaumana essenza....tra poco gli darò la mia dannazione...tra poco sarà mia...

Norman Phèdre Delaunay 05 maggio alle ore 18.29
Con occhi chiusi la mia mente vaga,un torpore invade il mio corpo,non sento dolore,ma un dolce oblio,sento il mio sangue defluire nella bocca di lei e inghiottirne avidamente e una senzazione di eccitamento mi pervade..!!!

Patty Tepesh Dracul 05 maggio alle ore 18.37
*...apro gli occhi...non vorrei interrompere questo momento ma non posso continuare...la ucciderei....sfilo velocemente i canini dalla vena...mentre con le labbra stringo la pelle per bloccare la fuoriuscita continua di sangue....con la lingua la pulisco e puliscom le mie labbra...la guardo intorpidita tra le mie braccia...gli occhi semi chiusi in un'estasi mai provata...l'adagio con delicatezza sul divano...le sue forze sono al limite....*....Norman...staet bene?....ditemi....

Norman Phèdre Delaunay 05 maggio alle ore 18.43
non riesco a tenere gli occhi aperti...debole mia signora,debole mi sento,aiutatemi?

Patty Tepesh Dracul 05 maggio alle ore 18.47
tranquilla mia cara...ora vi darò il mio sangue e risorgerete a nuova vita....*con l'unghia affilata regide il polso e la vena sottostante...dal fine taglio inizia ad uscire copioso il nero sangue nero di dannazione...porge il polso alla bocca dell'amica stremata e adagiata sul divano...*

Norman Phèdre Delaunay 05 maggio alle ore 18.51
il suo sangue,si il suo sangue....la mia bocca si posa sul suo polso,la mia lingua ne assaggia il sapore e inizio ad ingoiare quel liquido che mi darà nuava vita...

Patty Tepesh Dracul 05 maggio alle ore 19.04
la sento bere da me....sugge mentre mi guarda quasi a chiedere il consenso nel continuare...gli piace...i suoi occhi iniziano a cambiare colore....con la mano le accarezzo i capelli donandogli un sorriso di asenso....la sua bocca è pien adi me....mentre una l'estasi pervade il mio corpo....*...Norman...ora basta.....*discosto il polso e passando il pollice sulle sue labbra tolgo ciò che rimane di me.....ora bisogna solo attendere*...mia adorata Norman...ora dovete riposare....presto il vostro essere cambierà....ne percepirete la mutazione...non abbiatene paura...lasciatevi andare elle sensazioni...vivetele...fatele vostre....e traetene il massimo piacere....ora rimarrete qui, al caldo della mia stanza...rimanete sdraiata sul mio divano, fin quando vorrete...quando vi sentirete meglio andrete nella vostra stanza...io per un po vi sarò accanto...

Norman Phèdre Delaunay 05 maggio alle ore 19.15
percepisco nuove sensazioni, sento il mio corpo rinforzarsi, i sensi farsi più acuti, la mia mente farsi lucida...una senzazione di potere mi pervade...mia signora attenderò qui come mi avete detto..!!!

Patty Tepesh Dracul 05 maggio alle ore 19.22
ok mia cara.....ci vediamo questa sera....Benvenuta nel mio mondo mia adorata....

Norman Phèdre Delaunay 05 maggio alle ore 19.25
A stasera mia adorata creatrice e Signora,felice di essere..!!!♥
Tornare in alto Andare in basso

Il Morso di Norman
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Il morso di Norman - 3 luglio 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il morso di Patty e Sebastian - 2 luglio 2010
» Il Morso - 26 aprile 2010
» Il Morso di Simon - 23 giugno 2010
» Semplicemente - 8 luglio 2010
» Non Fermarti... 4 luglio 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: