Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Patty VS Dario - ottobre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Patty VS Dario - ottobre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Patty VS Dario - ottobre 2010   Patty VS Dario - ottobre 2010 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 4:27 pm

Patty Tepesh W ‎*entra silente nella stanza del suo affascinante e mistico nonchè superstellare amico....tende e pareti nere a celar i raggi solari..(minkia ma pure quelli lunari)...nella mano destra degli incensi alla Cannabis induttori di mistiche visioni...nella sinistra un Cd induttore di Relax...infila il cd nello stereo super te...cnologicamente avanzato...si siede sul tappeto con i disegni che ricordano i 7 Chakra al centro della stanza...assume la tipica posizione del Loto ed inizia a meditare*.....OOOMMMMM......OOOOMMMMM.....ME FA MALE LA CAPAAAA.....OOOMMMMM.....
o
Dario Skelter ‎................che e' sto profumino!!! mmmm buonoooo..avanza nel buio inciampando sopra l'ospite...badabambumm...azz..ma sta sedia ieri non c'era!!!!!!..mah!!!e sti gatti che lamenti fanno???...

o
Patty Tepesh W ‎*si desta dal suo profondo misticismo bruscamente alquanto*...'cci de te....aaaaooo.....vabbè che sono in meditazione e qui è buio più di una bara...ma caspita...mi si vede!!.....*scioglie le gambe dalla rilassante posizione per alzarsi*..aajjaa....aajja.....crak...aajjaa...ooouu...aaahhhh...mmmm....crak....iiiiii.....mmmm......doloreeee......alla faccia della posizione rilassante.....uuff....Dario!!!....mio stellare vampiro....come va?

o
Dario Skelter sentendo la voce famigliare..corre a scostar la tenda nera..ma questa poi!!!!..che piacevole sorpresa...come va????? oooooooooo na meraviglia!!mai stato cosi' in forma ..una domanda di riserva?????ma dico io con un immensa dimora ,proprio qua ' vi mettete a praticare???.l'aiuta ad alzarsi...

o
Patty Tepesh W
mmm....na meraviglia?....stupefacente! *appunto..snif, snif....cannabis*...in Dimora c'è troppo via vai...e la vostra location è perfetta...oscura al punto giusto...la mia dimora è troppo rosso passione...mi eccita non mi rilassa...bbuuahah...a....*si siede sul tavolo che da verso la finestra mentre osserva il lampadario alla sua sinistra...*praticamente finto*...rigorosamente nero con in filo di perline nere che lo percorre...mmm...fashion.....spero di non aver disturbato...in fondo era da un po che non passavo a farvi visita...*sorride elegantemente*Mostra tutto

o
Dario Skelter quale disturboooooooo!!!!!!assolutamente no!!!! oggi siete fortunata che sono nelle mie stanze....mia caraaaa..vedete anche voi ...dico il drago sbattere le ali.???(nuovo acquisto ,porta candele,posizionato al centro della parete)....

o
Patty Tepesh W gggrrrr....un nuovo acquisto?...mi sfuggì!!.....(la prossima volta deve assolutamente vederlo)....mio caro mistichello...avete qualcosa per il mio cerchio alla testa che assume sempre più le sembianze di un hula-hop??...sono fuori sede e non ho le mie tisanine rigeneranti..mmmm...*si massaggia le tempie chiudendi gli occhi*...

o
Dario Skelter vi capisco!!eccome...posso darvi delle pastigliette...niente di naturale,aime'!!!..tra ieri e oggi ho fatto andare mezza confezione!!faran male??bho chi se ne fotte!!!anzi ci facciamo anche na birretta???cannabis ...pastiglia..birretta..sottofondo musicale...e ci trasformiamo in figli dei fiori!!!!...o no??

o
Patty Tepesh W uuuuu.....pastiglietta??....ma si va....alla faccia delle erbette fitoterapiche....*prende la pastiglia di un bislacco colore blu e la guarda con perplessità*...Dario...eeemmm...siamo sicuri che sia per il mal di testa?...cioè la testa quella alta?...vabbè....*la manda giù con un bel bicchierozzo di birra gelata*....AAHHH....adesso si che si ragiona....attendiamo il giusto effetto...yyyeeee....PEACE AND LOVE

o
Dario Skelter ahahahahhahahaha e per la testa alta..quella sulle spalle!!!!si ma cambiamo musica...vediamo...non troppo hard..qualcosa di soft....https://www.youtube.com/watch?v=njG7p6CSbCU

o
Patty Tepesh W ‎*sospira*...va già meglio....anche se....*guarda lo stellare amico con una certa ingordigia*....ma proprio sicuri che fosse per la testa sulle spalle è??....mmm....ondeggia con la birra in mano a ritmo di Working Class Hero....yes, yes, yes...*butta l'occhio sul divano e ci si fionda*...bello comodo...venite qui mio caro...fatemi compagnia...e portate le birrozze che mo ci rilassiamo....hahahaha

o
Dario Skelter sicurissimo!!!!!quelle del sabato sera ...lasciamole alla gioventu'!!!e quelle per l'alza bandiera a poveri nonnini!!!!mmm l'ultima risata non mi piace!!!si strabutta sul divano....me gira la testaaaaaaaaaaa

o
Patty Tepesh W ‎*lo vede spiccare un salto e con volo d'angelo atterrare sul divano...il contraccolpo mi fa saltare in aria di almeno due metri sfiorando il soffitto...ricado con il sedere sulla sua faccia mentre sdraiato ancora non si era raddrizzato*....AAAJJAAAAAAAA.......(si infatti suona quasi come presa per il ****......)

o
Dario Skelter arrrghhhhhhhhhhhhh soffocoooooooooooooooooooo!!

o
Patty Tepesh W ops......si inclin ada un lato...Darioooo.....spregiudicato fratello....ma che fateee!!!....*lo vede con un abottiglia di olio in mano*...che intenzione avete??....bruschetta?...(senza aglio per cortesia)

o
Dario Skelter ‎...pensavo a un massaggio thailandese!!!!!!!!ahahahahahahhahahaahahahahahahahahahahaha

o
Patty Tepesh W ‎*pensa*...con l'olio d'oliva?....e poi?....rosmarino...limone in bocca...carota in ****....e pronta per la cena....Dario..bastava dirmi che volevate mordermi...perchè farla così lunga.....*fissa l'olio*

o
Dario Skelter haahahhahahahahaaha..(2 dementi...)..allora tutto nature!!!senza olio..in effetti ...bleah!!!...mordervi???osserva la creatura sul divano..in effetti e ora di cena..uno spuntino non sarebbe male,ma esigo per voi il meglio.. l'umore non e' dei migliori .rimanderei il tutto a una nuova occassione .....bruschetta??????ghigna.....

o
Patty Tepesh W
hahahaha.....succo bislacco mio caro...e lo sappiamo...(più che dementi)...*guarda l'orologio sul muro mentre lo stomoca risuona un certo brontolio*...gggrr...pappa....mio adorato stellare alienante fratello....è giunta l'ora per me dello s...puntino....la caccia a più tardi....meglio che vada se non voglio svenire qui tra pasticchette blu..incensi cannabis...e musichette mistiche....la bruschetta?...più tardi ce la sgranocchiamo....grazie della bella serata mio tesoro....vi attendo in Dimora più tardi...(se ci siamo entrambi)...*sghignazza*....kiss ♥Mostra tutto

o
Dario Skelter ‎..ovvio...kisssssssssssssss♥
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Patty VS Dario - ottobre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patty VS Anna Casabianca - ottobre 2010
» bacheca di Wolf, Patty, Dario, Rose
» Accanto a me - 9 ottobre 2010
» Bastarda - 16 ottobre 2010
» Inferno - 21 ottobre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: