Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Patty VS Damar

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Patty VS Damar Empty
MessaggioTitolo: Patty VS Damar   Patty VS Damar Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 4:45 pm

Damar Shedim ‎...
Ombra inquietante nel Vento... stesso Vento che trasporta le Ceneri dei Morti... Anime Morte che implorano la Vita... Vita che dalle mie Mani diverrà il Nulla...
*osserva con occhi famelici ed imploranti nel Buio dell'amata Notte la Donna osservare la Luna*


Patty Tepesh
*ferma con lo sguardo fisso verso il cielo, un vento caldo le sfiora la pelle dando vita ad un brivido indescrivibile, percepisce un apresenza ma sa riconoscere quell'aura nera, la sente su di se...senza voltarsi lo chiama*...Demone...benvenuto...

Damar Shedim
ancora avvolto nell'ombra delle tenebre sorride compiaciuto al fiuto e sentore della Donna*.... vi ringrazio Milady... la mia anima stava bollendo nel mio buco nero... ho pensato di venirmi a raffreddare rubando un vostro ghiacciante alito...

Patty Tepesh
*si volta con un leggero sorriso, la sua figura semi coperta dall'oscurità non nasconde la sua altezza e possenza..lo vede avanzare e con i raggi selenici i suoi occhi farsi sempre più penetranti e brucianti*...un mio agghiaciante alito dite Damar?...lusingata di questo pensiero inconsueto per me, da parte di un demone...devo preoccuparmi?...*lo fissa*


Damar Shedim
*sputa dalla sua bocca una risata sarcastica*... preoccuparvi? Vi faccio paura? Sono mostruoso all'apparenza... *la prende in giro*... ma dentro sono un cucciolone... *al sol dire quelle parole rabbrividisce*... Vi vedo pensierosa mia cara... imploravate la Luna?

Patty Tepesh
*ride beffarda*...Damar...la mia era una battuta...di ben poco mi preoccupo in questo dannato mondo...e se avessi percepito in me il ben che minimo timore non vi avrei invitato ad entrare....cucciolone voi?...*con la bocca simula il richiamo del gatto mentre reteando il pollice sull'indice ed il medio uniti lo chiama*...

Damar Shedim
*incrocia le braccia dietro la schiena e con passi lenti fa il giro della sua stanza fissando il letto*... se fossi il vostro gatto dovrei dormire ai piedi di questo maestoso baldacchino... ma ai piedi di una Donna difficilmente mi si vede *sorride bastardo*... mi fa piacere non abbiate timore di me... *assume una smorfia pensierosa ma poi volge lo sguardo fisso e serio su di lei*... non potrei sentirmi a mio agio altrimenti!

Patty Tepesh
‎*sposta lo sguardo sul letto immaginando una scena alquanto improbabile*...Damar...*si avvicina al tavolo dei liquori adiacente il camino*
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=118210018234732&set=a.118209318234802.24908.100001372041434#!/...photo.php?fbid=118210018234732&set=a.118209318234802.24908.100001372041434&pid=109236&id=100001372041434
..gradite qualcosa da bere?..siete un mio ospite e non posso peccare di trascuratezza verso di voi...devo dire che difficilmente ricevo visiste di una certa elevatura demoniaca...*sa che non dovrebbe fidarsi...ma ama il rischio*

Damar Shedim
‎*si passa la lingua biforcuta sulle labbra*... Patty... siete gentile.. ma il mio corpo non sente sete... non sente fame... e non ha bisogno di aria... però... *volge lo sguardo agli alcolici*... sarebbe maleducazione non farvi compagnia......
*si appoggia al muro... non si siede... un demone è sempre in allerta... posare il culo significherebbe rilassarsi...

Patty Tepesh
*posa lo sguardo su quella lingua biforcuta*...siete estremista Damar...credete che in mia presenza vi sia pericolo a tal punto da non potervi sedere e rilassare?..*si versa dell'Assenzio nel bicchiere, lo prende*...vi dispiace se io contrariamente a voi mi accomodo? *si dirige vicino alla finestra accomodandosi sulla poltrona di velluto*...allora Damar...cosa vi ha spinto qui oltre il mio agghiacciante alito?..ho il sentore he ci sia dell'altro...*sorseggia mentre lo scruta*

Damar Shedim
‎*non si muove... soprattutto i suoi pensieri non lo fanno mai*... Accomodatevi... certo... fate pure come foste a casa vostra *sorride beffardo*...
Sinceramente a riportarmi qui è stato il ricordo del vostro profumo... e sono peggio di un ...cane... (sebbene i sensi dei demoni siano meno sviluppati dei licantropi...) quando l'odore femminile e dannato come vostro mi rimane sotto il naso per giorni! Mi sono viziato facendovi visita... *inspira fortemente*

Patty Tepesh
*sta per bere ma a quelle parole si blocca all'altezza delle labbra, guardandolo incuriosita*...capisco...lusingata di essere rimasta nei vostri pensieri così a lungo...il mio fiuto da Lycan invece vi ha percepito subito...e non ha percepito solo la vostra presenza...in voi c'è qualcosa che sto cercando di comprendere...siete oscuro...sotto certi versi...celato dalla vostra aura...una parte che sto cercando di leggere nella mia dannazione..

Damar Shedim
Non sforzatevi troppo... non riuscirete mai a comprendere ciò che sono... non perchè non vi reputo furba... ma perchè non mi si può leggere... *allarga le braccia*.... sono tanto oscuro... ma allo stesso tempo un foglio bianco... non c'è scritto nulla!!

Patty Tepesh
lo vedo, ma ciò che percepisco va ben oltre il leggervi.,..so giungere dove un semplice vampiro non giunge....arrivo dove un semplice Lycan non arriva...capirò cosa cela la vostra mente....*torna a bere*

Damar Shedim
la mia mente cela ammirazione per voi... non pensate sia un tentativo di seduzione la mia... certi giochetti stupidi non mi piacciono.. dico che vi ammiro perchè non provate terrore per me... per un essere non comprensibile alla vostra anima... avete coraggio... *la guarda con sguardo sincero.... forse*

Patty Tepesh
ammirazione?...le vostre parole sono nobili Damar....ma non discuto la vostra eleganza un po' rude per certi versi...è ben altro che attira la mia attenzione...e questo non sapere mi logora...*si alza, posa il bicchiere sul tavolo e dirigendosi lentamente verso di lui cerca di captare*...oscuro...bruciante...irrequietezza dell'anima...fiamme....un'altro Demone...

Damar Shedim
‎*si fa guardare mantenendo sul volto un sorriso fiero*... ora vi devo lasciare... sebbene vedervi così vicina e sentendo il vostro inebriante profumo mi dicono RIMANI qui... ma forse è meglio che vada.. le porte del mio Limbo hanno bisogno... di esser sorvegliate.... *le guarda gli occhi e vede un rogo di emozioni... le guarda la bocca e vede un cimitero di baci morti... le guarda la scollatura e vede il soffocamento di sensazioni... le tocca i capelli e sente lo strangolamento di anime... le sfiora il braccio e sente un brivido gelido che solo poche volte hanno perforato la sua anima bollente*

A presto Patty... *indietreggia continuando a fissarla dando ragione alle parole di un "amico".... balza dalla finestra ed un corvo di fuoco lo porta lontano*

Patty Tepesh
*i suoi occhi sono giunti fin dentro l'anima lasciando un senso di disagio....strano....ripensa a ciò che ha percepito guardandolo....pensa...un'altro demone.......un'altro demone....si volta silente e si dirige verso la finestra tornando ad osservare la sua amata Luna*
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Patty VS Damar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: