Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Alexander - Patty

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

Alexander - Patty  Empty
MessaggioTitolo: Alexander - Patty    Alexander - Patty  Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:20 pm

Patty Ţepeşh Dracul
‎*lo fissa mentre si materializza al suo fianco....lasciando scorrere la mano, lieve sulla sua spalla ed il suo petto, si siede come un felino dinanzi a Lui..........♥

Alexander - Patty  Koko1210

Alexander Vayda ‎*guarda colei che già gli si annunciava da segni premonitori...il fuggire degli uccelli, il calare delle tenebre e il rapido sfarfallio dei pipistrelli suoi amici..ne scorge ora gli occhi dal taglio e dalla luce felina..occhi che farebbero uscire dal senno chiunque osasse fissarli e per questo li fissa*....♥

Patty Ţepeşh Dracul ‎*poggiando le braccia sulla gamba di Lui mantiene lo sguardo fisso sui suoi occhi....ama sdraiarsi sul morbido tappeto, mentre le fiamme del camino illuminano il suo incarnato e rendono più intensa e intrigante la luce degli occhi del suo guerriero....nobile nell'animo e nel corpo*.......

Alexander Vayda buone tenebre Prinicpessa... vi attendevo e quasi speravo che non veniste, non perché non arda di vedervi, al contrario, sapete bene quanto ogni parte di me arda per voi...ma solo perché il vostro apparire impilca un passaggio del tempo..e ora vi confesso che vorrei che il tempo si fermasse e non portasse ciò che io non vorrei vedere..*sorride e con un gesto lascivo le offre un calice del suo solito drink..*

Patty Ţepeşh Dracul ‎*il suo sguardo si fa leggermente triste, mentre solleva la mano per afferrare il calice e con esso la mano di Lui*.....
mio adorato, lasciamo i convenevoli del "Voi" in altri luoghi ed altri spazi....qui siamo Noi, ed il piacere di esserci per me è immenso...ma capisco le tue parole che, come lame taglienti, trafiggono il mio petto...il tempo per quanto eterno è maledetto, inesorabile il suo trascorrere, impossibile arrestarne il cammiono...ma è qui che voglio essere, ogni secondo che potrò.....*prende il calice e portandolo davanti al viso mormora*....a Noi mio adorato....alla nostra eternità insieme....

Alexander Vayda ‎*bevono, guardandosi negli occhi*...fu con un brindisi che ci conoscemmo, ricordi?, e questo è un gesto che ormai ci appartiene...il voi non era davvero inteso come un segno di formale distanza, anima, sai che occorrerranno le capacità di molte personalità per fronteggiareciò che ci attende...allora io iniziavo a fare conoscenza con alcune di loro..hahahah

Patty Ţepeşh Dracul ‎*al ricordo il sorriso si fa più accentuato*...si mio cuore....un brindisi, in riva ad un lago con la Luna Piena ad osservare quel momento che divenne intriso di pura magia......
molte personalità....*pensa*....la mia sarà quella della guerriera che combatterà fino all'ultima goccia del suo prezioso sangue pur di non perdere chi ama.....brucerò doppiamente all'inferno per questo....ma laggiù mi conoscono bene......*sorseggia il Drink*

Alexander Vayda ‎*E' bella lei come una stella, nel cielo della notte fresca, la guarda con delizia..è come un fiore del deserto altera...come un canto di immortale giovinezza.. una vivissima non morta, sensuale, ora assorta e sebbene appare triste, lui la ama con passione..selvaggia e fiera...♥

Patty Ţepeşh Dracul ‎*mai sguardo fu così intriso di passione e amore...in quell'azzurro vede una luce accecante, unica e splendida.....dannato guerriero e custode del suo cuore...
si solleva sulle ginocchia, posando il calice su una piccola panca, s'insinua tra le sue gambe e sporgendosi in avanti, a pochi millimentri dal suo viso, sfiora con un bacio le sue labbra.....
quello....il momento in cui il tempo si ferma.....*

https://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=vTo1zOMYhRg

Yngwie Malmsteen - Faultline
www.youtube.com
your life depends on castles in the sand

Alexander Vayda ‎*si volta alla sua destra e vede uno specchio oblungo che riflette le iloro immagini bacianti mentre nello sfondo arde la fiamma con rapid schizzi di favillanti scintille di fuoco..brillano gi occhi di lei mentre attratta si volta anch'essa al mirror appeso al muro...mentre lui con delicato gesto le passa il pollice sulle labbra..*

Patty Ţepeşh Dracul ‎*socchiude le labbra a quel tocco lieve ma bruciante, lo sguardo su quello specchio riflette un solo corpo, quello del suo amato, forte, possente...che con la mano accarezza il nulla.....ma lei c'è, è li davanti a lui....e la sente, si volta e la vede......nessuno specchio può riflettere il suo volto, tranne quello degli occhi di Lui, l'unico in cui lei rivede la sua anima.....

Alexander Vayda ‎*Le prende la mano e gliela guida sul cuore, poi la invita a voltarsi ancora verso lo specchio di lato..* Guarda, questo è il mio petto, esso pulsa per te e come il tuo è piagato...in esso vive il serpe dell'angoscia...teme per il suo amore... e dai baci e dalle spade dei nemici, sebbene io stesso ora sia tra di loro, h odi salvarlo fatto un giuramento...

Patty Ţepeşh Dracul ‎*abbassa lo sguardo un momento per poi volgerlo nuovamente su quello specchio e vedere quel petto che in esso racciude la cosa più preziosa che ha...il suo Cuore...lasciando scivolare la mano sull'addome nudo si lui, dove prima vi era il suo palmo ora vi posa le labbra, in un delicato e straziante ma altrettanto dolce bacio..poi la fronte, ed infine la guancia, posandovi il volto chiude gli occhi*.....è qui che risiede la mia anima....ed è qui che morirò o vivrò in eterno....

Alexander Vayda Questi mesi vissuti intensamente sono stati talemnte pieni di emozioni difficili da spiegare... ma ogni volta che tu sei con me il Cuore mi batte così forte, mi lasci senza fiato... i nostri sospiri quando parliamo di noi..quando mi tocchi.. mi sembra di essere vicino non solo con i nostri corpi ma con la mente uniti..
https://www.youtube.com/watch?v=4j3-BdvsS3Y

5 MESI INSIEME.wmv
www.youtube.com
cinque mesi vissuti intensamente pieni di emozioni che sono difficili da spiegar...e ma che ogni volta che tu sei con me in chat al telefono il cuore mi batte c...Visualizza altro

Patty Ţepeşh Dracul ‎5 mesi fatti di pura gioia e amore.....
legati nell'anima...e continuerà ad essere così mio adorato....per Noi la notte non verrà Mai..........
*lo abbraccia stringendolo forte a se...il suo profumo e la sua pelle risvegliano i suoi sensi e la sua dannata natura*...

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it

Alexander - Patty
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patty VS Eugene
» Il cuore tra le nubi Alexander - Patty
» Ossessione - Patty Alessio
» non ho mai smesso - GDR - Alex-Patty
» Patty VS Doc Leonard