Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Anime Legate - ottobre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Anime Legate - ottobre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Anime Legate - ottobre 2010   Anime Legate - ottobre 2010 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 5:02 pm

Anime Legate - ottobre 2010 Anime_10

Elizabeth W Lambertini
*non avverte altro che lo sconfinato dolore, non trova la volontà di aprire gli occhi, le onde lambiscono le sue vesti, gelandone l'anima già morta, scuotendo il cuore già fermo, cercando le passioni che non hanno più vita.....*


Principessa Lucinda Drake ‎*rimasta fin ora in disparte le si avvicina, china su di lei le sussurra all'orecchio* Beth...sono tutti qui per te, apri gli occhi. guardali!

Eugene Wallahn Poe zucchero......

Simon Desmond Shannon Liz!.. finalmente.. Lu..anche tu qui? *sorride nel vederla..*
*le si avvicina..le alza la testa e le sussurra:*
Liz.. Liz!! mi senti???
*il corpo è insanguinato..e anche il volto è sofferente..stentano a riconoscerla..*

Erzsébet Báthory ‎[Braccia incrociate sotto il seno e piede che batte insistentemente a terra.] Lazzaro, alzati e cammina!

Principessa Lucinda Drake Capitano...Simon, non vi stupite, non l'ho persa di vista nemmeno un momento...


Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri) ‎*non si muove...non vi è vita in quelle menbra...troppo tempo in stato incoscente..denutrita.....il corpo ricoperto di detriti e la caduta ne ha devastato le carni * //immaginate questa foto è troppo belle ...ihihih ♥

Gwen Coppard Elizabeth? *la chiama* Andiamo... quante storie abbiamo ancora da raccontare...

Simon Desmond Shannon ‎*nulla..non risponde..*
*la alza e la accompagnano nel veliero di Akasha per medicarla..la preoccupazione segna i loro volti..troppo importante per tutti Elizabeth..*
Akasha..hai delle medicazioni, vero??

Gwen Coppard Elizabeth... *sussurra* Si può scegliere di morire, o anche di vivere, ma solo per amore... *le sussurra nell'orecchio* Solo per amore...

Erzsébet Báthory Andiamo, Elizabeth. Svegliatevi. Ancora tante giovani devono essere sgozzate e non vorrete perdervi tutto quel ben di Dio nel mio Castello. [Prova a convincerla con le buone.]

Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri) ‎*le parole di Gwen penetrano la sua nebbia....per amore...per amore.....sente la voce di Simon.....di Lucinda, del capitano.....*

Eugene Wallahn Poe ‎*para para para ppa pà!...canale cinqueeeeeee*

Principessa Lucinda Drake ‎...ma un bel pizzicotto (poi) non te lo leva nessuno cara Beth!

Gwen Coppard ‎// Muahuahuauhahuahu! Lizzie, ti conviene svegliarti, prima che la Bathory inizi con le cattive!!! XDDDDD

Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri) ‎*sente Erzsèbet e apre gli occhi, la bocca si contorce in un doloroso spasmo* SAAAAAAAAANNNNgggggggggggguuuuuueeeeeeeee

Simon Desmond Shannon giusto!!! Lady Bàthory..avete qualche accelerante??? ihih!!
circa un'ora fa • Mi piaceNon mi piace più •

Gwen Coppard S'è svegliata!!! https://www.youtube.com/watch?v=e5IWHt4OoNk

Simon Desmond Shannon ‎*capottato*

Eugene Wallahn Poe ‎*si allontana felice cantando......oileleeeee oilalaaaaaaaaaa...fammela gnegne ...fammela gnagnaaaa*.......

Erzsébet Báthory ‎[Le hanno sempre detto che ha il tocco magico per queste cose.] No, succo di pomodoro, Elizabeth. Gradite? [Ghigna.]

Simon Desmond Shannon ‎*come nei film americani??? deluso*

Erzsébet Báthory Cosa credete, Simon? Che vada in giro con la valigetta piena di sangue? Certo che no! [Si avvicina e gli sussura che aveva capito benissimo che Elizabeth stava facendo la finta e l'ha messa alla prova per vedere se era attenta.] Il Sangue è a casa, nella mia vasca. Elizabeth sa che può venire a trovarmi quando vuole... Non è vero, cara? Ora su, alzatevi e non fateci prendere più spaventi del genere.

Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri) ‎*guarda la bathory.*.....mmmmm....no grazie....mi serve sangue *supplica*

Arcano Infernale Le si avvicina,si inginocchia su di lei e recidendosi un polso con una lama lascia che il sangue coli sulle sue labbra..."Riprendete le forze Milady...siete troppo preziosa..per concludere la Vostra immortale esistenza su questo gelido pontile..."

Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri) ‎//cavoli battuta in ritardo...retifico arrivoooo...XD ....

Principessa Lucinda Drake http://realityshow.blogosfere.it/images/sangue_b1--180x140-thumb.jpg....Beth...hai detto "sangue"??

Erzsébet Báthory ‎[Ci pensa un pò su, poi si gira verso Gwen.] Gwen, voi siete l'unica umana, qui. Sacrificatevi, per il bene di Elizabeth e di tutta la nostra razza.

Simon Desmond Shannon Concordo!!! Gwen?? dite sì e sarà tutto più facile!

Principessa Lucinda Drake http://realityshow.blogosfere.it/images/sangue_b1--180x140-thumb.jpg .... errata corrige

Eugene Wallahn Poe Erzsebet........vedo che siete cieca......boria?...o non cagate chi non vi interessa???.......Brutto errore mia cara...brutto errore......sono umano anche io.....ma vedo che voi guardate solo in alto...errate Erszebet.....a volte non si sa mai chi si cela oltre uno scheletro....*ghigna nel vedere quanto se la tira*

Gwen Coppard Bathory, volete un pasticcino al cioccolato bianco?
http://www.stumblerz.com/wp-content/uploads/2009/09/garlic.jpg

Simon Desmond Shannon ‎*gli da una pacca..* oh!! Capitano!! ma dovete proprio aizzarla??? sticazzi!!! O.O *si mette in platea..godendosi lo spettacolo*

Vladislaus Draculea ‎*Arriva in picchiata in forma di ibrido uomo-pipistrello, e con un tonfo che fa vibrare il terreno si piazza dinanzi Gwen, le fauci spalancate grondanti saliva, le ali tenebrose che sferzano l'aria, gli artigli protesi verso il gruppo* Non ho compreso bene. *esordisce con voce cavernosa e sibilante* Cosa dovrebbe fare la mia Gwen?* chiede piantando gli occhi gelidi su ogni presente, trafiggendoli con quello sguardo infernale*

Erzsébet Báthory Eugene, perdonatemi ma, vedendo che siete uno scheletro, non pensavo foste umano, bensì una creatura soprannaturale. Vi consiglio allora di cominciare ad inserire nella vostra dietra molti grassi e carboidrati, visto che sembrate spirare da un momento all'altro. Inoltre, visto che ve la tirate tanto, sacrificatevi voi per il bene di Elizabeth, no? Siete così magro che non si vedrà minimamente la perdita di sangue. [Ringhia, mostrando i canini.]


Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri) le mani del capitano e del fratello Simon la sostengono mentre riceve il nutrimento dal generoso vampiro, sangue umano però solletica il suo olfatto e guarda il capitano con bramosia..le forze tornate grazie al dono le hanno ingalizzito l'appetito* ...capitano...è vero....siete caldo e umano....
circa un'ora fa • Mi piaceNon mi piace più • 1 personaCaricamento in corso... •

Eugene Wallahn Poe ‎*guarda Madamin "sono tutto io".....voi preoccupatevi delle stronzate che dite....ed io mi occuperò dei fatti miei....se si ruola bisogna saperlo fare senza fare errori...e voi ne fate molti, quindi non atteggiatevi a madame pompidour....era più consono dire che non mi avevate visto!*

Simon Desmond Shannon ‎*sempre più soddisfatto della scelta della platea..inizia a godere e sperare nel sangue..*

Gwen Coppard ‎*saltella dietro il copo di Vladislaus indicando Elizabeth* E' stata lei! E' stata la Lambertiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih!! E' colpa sua! Lei e la Bathory vogliono farmi fare un Art Attack!

Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri) O.o....ooohhhhhh !!!! e che cavvvoolliiii..mi fate arrabbiare il Vladislaussssss???!!!

Gwen Coppard ‎*Corpo!

Vladislaus Draculea ‎*Con un possente manrovescio zittisce lo scheletro che continua a bofonchiare e protestare pestando i piedi per terra come un bimbetto in fasce, facendolo ruzzolare lungo la scarpata, dove perde qualche osso. Poi si china minacciosamente su Elizabeth, additandola con un lungo artiglio.* E così, suicida mancata, vorresti fare di Gwen il tuo prossimo spuntino, eh? *ringhia, frustando l'aria con la lingua serpentina, rossa come il sangue* Forse era meglio se rimanevi nell'aldilà.

Erzsébet Báthory Cugino Vladislaus... [lo guarda malissimo] abbiamo risolto. Lo scheletro umano si è offerto di prendere il posto dell'umana, Gwen. E' inutile che vi scaldiate tanto. Bell'apparizione, complimenti.

Eugene Wallahn Poe
Vladislaus, sbattete le ali quanto vi pare, basta che state lontano dal mio deretano di almeno 30 cmm...(è un complimento)
Toccate ancora una volta Elizabeth e vi UCCIDO!!!!...*ringhia inferocito puntandole la sua pistola con proiettili d'ar...gento al cuore!!!!!*.............coltivate il vostro orticelloMostra tutto

Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri) ‎*fissa Vladislaus* il capitano è un mio amico e c'è stato un malinteso...*prova a sorridere* nessuno toccherebbe Gwen qui....io le voglio bene...

Simon Desmond Shannon ‎..appunto..forse ci si dimentica perchè si è qui..ma fa nulla..
*alza le spalle sconsolato..*

Gwen Coppard ‎*Fa un balzo e con il tacco sinistro fa saltare la katana dal fodero, la afferra con la mano destra ed un secondo dopo è puntata al collo del Pirata, ad un centimento dalla giugulare* E voi provate ad essere di nuovo irriverente con il mio Vampiro e potrete riflettere sui vari signficati della frase "gola tranciata come uno spezzatino di vitello", Poe!
circa un'ora fa • Mi piaceNon mi piace più • 1 personaCaricamento in corso... •
Fine modulo






Eugene Wallahn Poe Simon......vedete maltrattare Liz e state in disparte?...proprio ora che l'abbiamo trovata????

Erzsébet Báthory
Eugene Wallahn Poe *guarda Madamin "sono tutto io".....voi preoccupatevi delle stronzate che dite....ed io mi occuperò dei fatti miei....se si ruola bisogna saperlo fare senza fare errori...e voi ne fate molti, quindi non atteggiatevi a mad...ame pompidour....era più consono dire che non mi avevate visto!*

// E' un commento rivolto a me? Veramente io non mi atteggio proprio a fare nulla. Evidentemente, se ti rivolgi così ad una che neanche conosci, non sai quali sono le basilari regole del role playing. Secondo, non ti ho fra gli amici. Quindi, non posso immaginare cosa tu sia. Terzo, se non ti ho visto, evidentemente non stavi dicendo cose serie o intelligenti a cui controbattere.
I fatti possono anche non essere conosciuti, non puoi pretendere che io sappia che tu sei un umano se usi come foto profilo uno scheletro, ma ci sono modi e modi di dire le cose, e tu non le sai dire/fare.Mostra tutto

Vladislaus Draculea
‎*Ride sguaiatamente e mostra il petto nerboruto e laido* A voi l'onore del primo colpo, quattr'ossa... *fa schioccare furiosamente la lingua tra i denti aguzzi, che stridono in continuazione cozzando. Poi, con estrema lentezza, tocca Eliza...beth con un'unghia, graffiandole il collo*
Touché.//Quoto Erzébet.

Simon Desmond Shannon Liz è qui con me..Eugene..nessuno la tocca..è in Famiglia.. ORA!

Eugene Wallahn Poe madamin, un'altra lezione?.......grazie.....date sfoggio di quanto siete brava........non sono un'estraneo....siete voi che siete arrivata da poco e poco conoscete....mai sottovalutare nessuno...*la guarda con sufficienza capendo che ha molto da imparare ancora....soprattutto ruolare e non apparire*

Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri) ‎*osserva atterrita la scena* nooooooooo!! *stringe a se il pirata e lo fissa negli occhi* Capitano è stato tutto un malinteso..tutto....
guarda la contessa.....e sospira...avanti fate i bravi, siete due temperamenti sanguigni....

Eugene Wallahn Poe ‎*gli spara senza pensarci due volte!!!!!!!!!!!!BAAAAANG*........dritto al cuore , il proiettile che passa da parte a parte....lo vedo e lo vedono tutti!!!!!!!!!!!.......inventatevi una magia adesso!!!.....ma i vampiri non hanno magie vero?........rendete credibile la vostra immortalità....!!!


Gwen Coppard ‎// Eugene, ma stai parlando al real o al personaggio?

Markus Volturo
Qui succedono cose non belle..e alcuni si atteggiano fuori regole..
*si avvicina a Elizabeth e a Simon..carezza il volto della dama e la rincuora..* nessuno sembra più pensare a voi, Milady..solo chi vi è accanto e il pirata...ebbene, sono nel giusto. Meritate di meglio..che inutili zuffe..


Eugene Wallahn Poe Lady Gwen...al personaggio ovvio!!!

Gwen Coppard ‎// Ah ok, perchè avevi parlato di ruolare... quindi sembrava rivolto al player. Cmq avevi la mia katana attaccata al pomo d'adamo!

Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri) ma nooooooo ma nooooooooooooooo *batte a terra il piede e che cavoliiiiiiiiii* ma nooooo *nessuno l'ascolta*

Eugene Wallahn Poe troppo tardi Gwen.....ha toccato liz....e BANG!!!......cambiamo le regole del ruolaggio?

Markus Volturo IO vi ascolto, Elizabeth..peccato che chi si crede più in alto di tutti sminuisca il Vostro valore.. *si inchina* ..il mio rispetto, milady..tutto per Voi..

Principessa Lucinda Drake O.o... ehm, è stato un piacere....Beth, ti adoro...a dopoooooooooooo

Erzsébet Báthory Markus, vi ringrazio per la vostra premura, davvero toccante. [Gli scosta la mano perchè non ama essere toccata, specialmente da un uomo.]

Markus Volturo ‎(ho accarezzato Elizabeth...)
Lady Bàthory.. *si inchina*

Vladislaus Draculea
‎*Un urlo straziante prorompe dalla gola ferina non appena il proiettile attraversa il cuore del Vampiro. La possente figura crolla in ginocchio, portandosi le mostruose mani al petto, mentre il rantolo di agonia diventa un lugubre lamento ...carico di pathos* Maledetto... mi avete... *tossisce* mi avete... mi avete preso per un Licantropo, quattrossa? *e il rantolo diventa una risata beffarda, mentre la ferita semplicemente si richiude nel giro di pochi attimi, come se non fosse mai esistita. Si rialza in piedi, ridendo selvaggiamente.* L'argento va bene per quelle bestiacce, non lo sapevate? E adesso, tocca a me.. *Flette i muscoli delle braccia, poi con un scatto sovrannaturale prende la forma di vapore cremisi e circonda lo scheletro, spira dopo spira, ed artigli squarciano il corpo decomposto intrappolato nella bruma, facendolo letteralmente a pezzi*

// (Cit. Van Helsing, Universal Picture, anno 2004, da cui è preso il personaggio di Vladislaus Draculea u.u. Per ogni controversia, rivolgetevi al mio avvocato di fiducia: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000913786561 )

Eugene Wallahn Poe e chi vi tocca Erzsebet...con tutte le malattie che ci sono in giro!!!.....vade retro

Eugene Wallahn Poe Bravo Markus......berrò alla vostra salute

Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri) ‎*guarda commossa il capitano, si volta verso il capo dei volturi e gli sorride grata* milord.....il capitano si sente responsabile di me...Vladislaus di Gwen...come facciamo a farli smettere?? *fiduciosa*

Markus Volturo
‎*con un gesto della mano il promontorio viene sommerso da una fittissima nebbia che non permette a nessuno di vedere il proprio vicino...i vampiri si dissolvano..i pirati tornino alle navi..
Elizabeth.. bentornata tra noi, nonostante tutto...!
*fine*Mostra tutto

Akasha Swann Damn GGGGRRRRR.......*osserva in silenzio....ma non sa ancora per quanto.....nel mentre ghigna pensando alle Katane....dannatamente familiari alla sua maledetta e potente anima.....*
37 minuti fa • Mi piaceNon mi piace più

Eugene Wallahn Poe ‎*si inchina alla fantasia di Vladislaus......ma non ero più nei suoi paraggi.......so stare a 30 cm*....*ghigna e canta...oilelleeee oilalaaaaa*..........si dai cambiamo le regole...*si trasforma in un raggio missile con circuiti di mille valvole e su marte na na naaaa .........Goldrake*.......vi avevo detto di non toccare Liz!!!!...anche voi dovete rispettare le regole!!!!

Gwen Coppard ‎*si appoggia alla katana ridendo* Oh, cambiamo gioco: io direi, proviamo a ricomporre il pirata!! *con la punta della katana fa saltare in aria una rotula fra le ossa tutte sparse sul pavimento, rotula che afferra con l'altra mano, palleggiandola* Chissà questa a cosa serve?

Eugene Wallahn Poe ‎*illusa*......tutti contro il pirata?......bene...sfogatevi......non rispettate le regole?...nemmeno io allora!!!....credevo che la fantasia ponesse rimedi....maledetto onore, è la rovina di tutto

Markus Volturo BASTA!! il caos non giova a nessuno!!! questa è una pagliacciata!!!
Vergognatevi! non è ruolare!! è una zuffa ignobile!!!

Vladislaus Draculea ‎*Torna in forma ibrido uomo-pipistrlello, e con un frullo possente delle sue ali gigantesche scaccia immediatemente la fittissima nebbia evocata da Markus, esibendosi in un rozzo inchino verso il Volturo, gli occhi divertiti, tra gli artigli una tibia del pirata-scheletro* Gwen, Cugina, tutto a posto? *chiede, senza smettere di fissare l'altro.

Akasha Swann Damn ‎*sfoderando la sua Katana con maestria la volteggia schiantandola su quella di Lady Gwen che la fa cadere a terra trovandosi poi la punta affilata alla gola*...no, no, no...milady...il Capitano non si tocca....

Markus Volturo ‎..un "rozzo" inchino da Voi Milord non me lo aspettavo.. Vista la mia stima e ammirazione che ho sempre avuto per Voi.. mi duole tutto ciò, Vi ritengo superiore alle risse da osteria..

Gwen Coppard Mmmmmmm... *Guarda Akasha con occhi pieni di desiderio* Finalmente qualcuno che parla la mia lingua! *Sorride, guardando la lama affilatissima ad un millimetro dal suo verignolo mapillario. Senza staccare lo sguardo dalla fiera piratessa, con la punta del piede fa saltare la katana da terra alla sua mano, e in un secondo la punta al collo di lei* Dicevi, tesoro? *sghignazza*

Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri) ‎*si guarda attorno affranta * ma insommaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Eugene Wallahn Poe
‎*ghigna*....non hanno capito che nel mio sangue c'è quello di Basarab III.......ma sono certo che conoscono la storia......
Markus........avete ragione, ma nessuno e dico nessuno si è mai permesso di sfiorare Gwen in rispetto a Vladislaus.......perchè lo ha fatto Luiii???...solo perchè non c'è Wolf.....*hehehe*...Wolf c'è...eccome!!!Mostra tutto


Vladislaus Draculea ‎*Ritorna in forma umana, con un sorriso perverso stampato sulle labbra crudeli.* Io invece alle osterie mi diverto sempre da pazzi. C'è molta più vita dei vostri austeri palazzi. Credo mi confondiate con qualcun altro, Markus. Io sono il Grande Maleducato, non lo sapevate? *Getta la tibia alle sue spalle, e va a godersi il duello tra Gwen ed Akasha* Vai, Freccetta. Duello all'ultimo sangue: chi lo versa non ha importanza, basta che sia tanto. *e si lecca i denti aguzzi tra le labbra cremisi*

Akasha Swann Damn ‎*Gwen...nel mio sangue scorre più di quel che credete....e se qui c'è Wolf....allora c'è anche Patty...*con un flick inditreggia...rimanendo in ginocchio affonda un colpo tagliando la veste di Gwen all'altezza della coscia...*la prossima volta non sarò così leggera....*sorride*

Erzsébet Báthory Potrebbe andare meglio, cugino. Grazie per il vostro interessamento.

Vladislaus Draculea ‎*Prende a braccetto la Cugina e addita le due combattenti* Oh, beh, malgrado tutto, Erszy, avremo qualcosa da bere questa notte. Sempre che Gwen non mi deluda. *La vede diventare rossa di rabbia udendo le sue parole* Ma finora non è mai successo. *E le manda un bacio*

Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri)
‎*alza gli occhi al cielo......
ringraziando il fato
Wolf è rinato!!! *ghigna*
Grazie Vladislaus,
serviva un poco di adrenalina
...alle ossa stanche di un dannato annoiato
Grazie Markus per la vostra saggezza
perche in questo modo è tornata leggerezza....Mostra tutto

Markus Volturo
Bene..la prossima volta che ci incrocieremo in osteria, Vi offrirò una birra rossa...più consona al nostro nettare.. *ridacchia* ..ma tutto ciò che è accaduto stasera andrebbe cancellato.
E' un disonore..soprattutto per Voi abituati a fare ...splendide ruolate.
*detto questo..sparisce, inchinandosi alla Dama Elizabeth*Mostra tutto


Eugene Wallahn Poe c'è sempre una prima volta, *tira fuori la boccetta di rum e beve osservando Akasha*......vediamo cosa la magia nera, inventa per tirarsi fuori dagli impicci!!!.......*il suo dovere di difendere Liz lo ha fatto...ora ne gusta il piacere...da vivo*.....*alza la gamba destra e.....lo sapete ovvio*

Gwen Coppard ‎*Guarda con gli occhi che brillano Akasha* So che Patty era una eccellente spadaccina. Me l'ha detto Elizabeth. Sarei lieta di averla di nuovo qui. *In quel momento, considera il sangue che le cola da una coscia, guardando Vladislaus e facendogli l'occhiolino* Lo spero davvero che non ci andrete leggera. *Punta la katana ed inizia a combattere, muovendosi con movimenti veloci insieme all'antagonista, mettendola in difficoltà talvolta, ed altre volte apprezzandone la bravura*

Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri) Grazie lord Markus *l'ommaggia di un sorriso carico di gratitudine*

Erzsébet Báthory ‎[Lo guarda e lo fulmina con lo sguardo. Serra la mascella, ma fa buon viso a cattivo gioco.] Cugino amatissimo [la voce le si spezza in gola] sarebbe un piacere cenare con voi questa sera, ma prima avrei bisogno di un lungo bagno caldo... Sapete com'è, scioglie la tensione nervosa.

Eugene Wallahn Poe e dajjeeeee......vede una pecorina!!!!......ma dico....Gwen, non è gelosa?......misteri dell'inferno.....anime dannate...vizi, perversioni...orge....guardoni...eccc.....boh??...*si accende un sigaro e riflette*

Akasha Swann Damn
‎*rialzandosi velocemente la fissa con occhi di fuoco per l'eccitazione..sussurrando*..finalmente...*con colpi precisi e veloci para schiva ed attacca quelli di Gwen....mentre tiene occupata la mente della fanciulla assesta un Low Kick sull...a gamba destra facendola accasiare a terra....posizionandosi velocemente dietro di lei posiziona la lama sula sua gola*...Gwen mi state facendo divertire...ma Elizabeth vi ha anche detto che Patty era maestra nelle Arti Marziali?...basta un piccolo colpo secco...e la vostra testa è tra le mie braccia...*le annusa i capelli all'altezza della nuca...*...mmm...Mostra tutto
18 minuti fa • Mi piaceNon mi piace più • 1 personaCaricamento in corso...

Gwen Coppard
‎*lancia un grido di furente dolore al colpo di Akasha, che la colpisce direttamente sulla rotula. In una smorfia di dolore si solleva, e con uno sforza volta la katana e le assesta un colpo di manico ben assestato sul labbro, rinfornandolo... con una testata, facendola cadere a sua volta. Restano un secondo a guardarsi, prendendo fiato, e ne approfitta per rispondere a Eugene* Dicevi, bucaniere? *lo fulmina con lo sguardo* Che i Vampiri non mi avevano mai toccato per rispetto al Principe Vladislaus? *Gli fa cenno di avvicinarsi, e gli punta la katana* Vladislaus è presente, ora. Vediamo, ci provassero a mordermi! Questa è d'argento, e questo... *indica il manico* è di frassino. Ne vogliamo parlare?Mostra tutto


Eugene Wallahn Poe Gwen, infatti......hanno sempre portato rispetto a voi e a Vladislaus, nessuno vi ha mai insidiata.....ma lui no...nessuno si è mai permesso di toccarvi...non vedo perchè abbia dovuto farlo lui alzando le mani su liz.....il rispetto fa parte di un codice d'onore.....lui non lo ha rispettato...solo le sue galline gli daranno ragione....ma chi ha occhi e legge ha capito dove sta la ragione ...e dove sta la morte!!!!!!!.....non i sono dubbi!!!!.....no doveva toccare Liz!!!!

Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri) ‎*si avvicina al capitano e lo guarda incredula* ma come hai fatto?...*guarda Akasha* e tu? io....io..ho sentito lo sparo.....

Vladislaus Draculea ‎*Sbadiglia*

Akasha Swann Damn
‎*inaspettato il colpo al viso la fa cadere a terra...ma con un colpo di reni si rialza in un secondo...Katana alla mano, passa la lingua sul labbro sanguinate guardando la gamba di Gwen altrettanto sanguinante...ghigna eccitata*....milady.......mi compiaccio...credo di aver trovato motivo di divertimento per la mia anima...si solleva rilassando i muscoli ma non la guardia....volteggiando la Katana posiziona la lama dietro la sua stessa schiena..*Gwen...la vostra bravura merita un tempo ed un luogo ben diverso da questo...per goderne appieno entrambi...cosa ne dite??...credo che avremo modo di divertirci non poco....*sorride fissandola e porgendole la mano in segno di stima, gratitudine e saluto*


Gwen Coppard
‎*Sorride e si inchina alla piratessa* Ci vedremo una di queste notti fuori la vostra nave, vestite completamente di nero. Coprite i vostri capelli biondi con una calza nera, e vedremo chi sarà più brava con il coltello. *Ghigna e la guarda... con ammirazione e sfrontatezza, poi si rivolge a Eugene, prendendogli la mandibola ossuta fra le dita* Bla bla bla, filibustiere... Se Vladislaus avesse voluto fare del male ad Elizabeth, le avrebbe fatto tutt'altro. Che ne dite di smetterla con tutte queste scenate? *Gli sorride, e poi si volta verso la Vampira Tapira* Sei tornata da più di un'ora, e non hai ancora offerto da bere, tu.

Eugene Wallahn Poe ‎*mentre sbadiglia gli butta il mozzicone del sigaro in bocca e ghigna*--------

Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri) ihihih...ok....andiamo a godere del panorama.....*guarda il capitano* il liquore lo metto tu.....*gli bacia le adorate grinzette sussurrando -temevo di non vederle mai più...*

Vladislaus Draculea ‎*Applaude* Brave bambine! E ora, finalmente, si mangia! *Senza dare apparenza di movimento, si ritrova subito dopo di fronte a Gwen, gli occhi di ghiaccio fissi in quelli di lei, ancora eccitati per il duello appena concluso. Si inginocchia lentamente e posa le fredde labbra sul taglio sanguinante della coscia, lappando con lingua ruvida i bordi della ferita, lentamente, mentre brividi di piacere gli attraversano il corpo*


Akasha Swann Damn
cara Gwen...sarà un piacere per me...katana, coltello, spada, nun-chaku, sciabola...quello che desiderate..è pane per i miei denti ed eccitazione pura per la mia anima...*la fissa con sorriso beffardo e strafottente ma facendole l'occhiolino... in segno d'intesa*.....
Capitano che dite...andiamo a festeggiare con del buon rum sul vascello???....*ghigna*

Eugene Wallahn Poe ‎*gli lancia un fiasco di rum ad Akasha, ti adoro*.......poi va da Liz gli dice solo un cosa...*zucchero*
• Gwen Coppard ‎*ridacchia e carezza la testa di Vladislaus mentre le succhia il sangue caldissimo che fuoriesce dalla gamba ferita, sorridendogli, per poi chinarsi su di lui, raggiungendo il suo orecchio e sussurrando* Lupo, ulula là! *ed indica con lo sguardo Bran Castle, in lontananza.*

Eugene Wallahn Poe ‎*ghigna*

Vladislaus Draculea ‎*Annuisce in silenzio, con un sorriso complice. Poi si muta nuovamente in ibrido uomo-pipistrello, la prende per i fianchi e la mette a cavalcioni sulle spalle, la sua testa tra le cosce di lei a cercare ben altro nutrimento. E mentre la sente rantolare di piacere al contatto con la lingua guizzante, spalanca le possenti ali e spicca il volo verso Bran Castle, senza mai smettere di assaggiare il fragante fiore di carne così generosamente offerto al suo palato, tormentandolo con baci, morsi e risucchi*

Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri)
e dai che andiamo tutti insieme ad aspettare l'alba *azz non si può!!* una spaghettata all'aglio *azz non si può* *occhiolino a Vladislaus..questa battuta non è mia*
*guarda il capitano sperando che dopo gli racconti come ha fatto ad essere ...accaduto quello che è accaduto e gli sorride* zucchero.....♥Mostra tutto

Lady Elizabeth W. L. (del clan della dimora dei vampiri) ‎-.- *gweeeeennnn!!!!!*
• *Ridacchia di divertimento e di piacere al contatto con Vladislaus, avvinghiando le gambe intorno al collo di lui e solletindogli i capelli. Si china ad accarezzargli la testa ed a stringersi intorno a lui, facendo ciao ciao con la manina a tutti i convenuti, e mandando un bacio con il soffio ad Elizabeth* Ben tornata, gioia mia! Ricordati, si vive solo per Amore, ed anche per il Ses... Aaaaaaaaaaaaaaaah! *Un'accelerazione del movimento del volo del Pipistrello verso Bran Castle aumenta la sua risatina vibrante*

Eugene Wallahn Poe ‎*ridete ridete*....hahahhhahahhaah
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Anime Legate - ottobre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due Anime - 22 marzo 2010
» 1370 Anime - 6 aprile 2010
» Cacciatrice di Anime - 13 Novembre 2010
» Wolfwagen - ottobre 2010
» Adoro - 2 ottobre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: