Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ritorno dall'Inferno - 10 dicembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Ritorno dall'Inferno - 10 dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Ritorno dall'Inferno - 10 dicembre 2010   Ritorno dall'Inferno - 10 dicembre 2010 Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 7:42 am

Wolfmoon Highlander
Buone tenebre a tutti.......*entra nel salone palesemente soddisfatto ma con viso greve.....lentamente si avvicina al tavolo centrale del salone e quasi tuonando richiede la presenza accando a lui di Andras e Damar*......*TUONA*........ANDRAS DAMAR.....vi devo parlare, sareste così gentili da dedicarmi un minuto del Vostro tempo?????
Ritorno dall'Inferno - 10 dicembre 2010 46773_10


Damar Shedim Qualche minuto lo posso dedicare... *sorride beffardo... osserva la foto ed un sorriso compiaciuto disegna il suo volto di desiderio*... ditemi Wolfmoon!

Andras Gremory ‎*quella voce....si quella voce tuona nella sua mente, voltandosi incontra quello sguardo maledetto*...Wolfmoon Highlander *sentenzia eccitato*....quale onore sentire pronunciare il mio nome da voi...avete deciso di donarmi ciò che tanto bramo??...ma non mi dite!!.....*ride bastardo mentre con passo lento ma deciso lo raggiunge*

Wolfmoon Highlander
bando alle chiacchere, ovviamente non siete obbligati, ma è giunto forse il momento che Voi vi guadagnate la fama tanto decantata.
Forse potrei farcela da solo, ma dico forse e per questa operazione ho bisogno di certezze e sicurezza che tut...to vada a buon fine.............l'operazione non è semplice e potrebbe essere una missione suicida................siete con me o no?...*li fissa tremendamente negli occhi, quegli occhi che ora brillanti chiedono il loro aiuto*

Andras Gremory ‎*Osserva Damar compiaciuto*...Wolfmoon che chiede aiuto a noi demoni..quale onore!!...la vostra proposta infiamma la dannazione dela mia anima, un operazione suicida dite??..ben poche missioni mi hanno dato tale piacere...vediamo se voi sarete all'altezza di farmi provare tale brivido...cosa volete da noi...

Damar Shedim ‎*guarda Andras tenendo fisso sulla bocca un sorriso maledetto e irritante* Guadagnare fama? Se mi dite... guadagnare onore e soddisfazione in una missione alquanto stuzzicante e di indole suicida... potrei pure pensarci... !!! Ma in cambio non voglio fama!! Che me ne faccio della fama???.... Ditemi di che si tratta... poi il mio orgoglio valuterà il da farsi...

Andras Gremory Damar....*ghigna*...maledetto bastardo....io so a cosa ambite....e forse questa sera la vostra Lussuria sarà soddisfatta....*ride con sguardo complice*

Damar Shedim bene... molto bene.... *fissa Wolfmoon*

Wolfmoon Highlander
‎(pensa senza profferir parola..*sti maledetti bastardi*)

Devo andare a cercare la Principessa negli inferi ed ho bisogno che ci dividiamo il lavoro.
Dovremmo dividerci....*sorseggia un cicchetto di jack daniels*.....io esplorerò il girone ma...ledetto dei lussuriosi...(be, scelgo il posto migliore ovvio).........Voi Andras quello dei guerrieri maledetti e dannati......e voi Damar quello dei Viziati dediti al peccato mortale.....sono certo che in uno di questi tre posti la troveremo, ma sarà maledettamente sorvegliata e rimaniamo in contatto telepatico...chi prima la trova chiama gli altri......se non ci sono domande partiamo maledetti bastardi....(stavolta lo ha detto)

Andras Gremory mmm.....avevo intuito bene allora....il nostro aiuto vi serve per riportare qui l'anima dannata della vostra Principessa....*valuta il da farsi*...non credo ci sia altro da aggiungere...se non che...sarete ulteriormente in debito con me....ma, non ho ben capito in quale luogo devo dirigermi...Wolfmoon, me ne avete affibbiati due...e Damar guardia??...*ringhia... *ride pensando che al Damar gli ha detto male*.....Damar il vostro girone è prenotato...*ride*

Damar Shedim ‎*ringhia*... si ho visto... il mio Limbo se lo è preso lui... non mi va tanto bene... ma se mi lasciate quello del vizio dedito al peccato mortale... mi sta pure bene!! *annusa* il mio olfatto ha ancora il dolce e maledetto profumo di quella dannara incastonao nelle mie narici!

Wolfmoon Highlander Grrrr........Andras ai guerrieri e Damar dai viziati......o dove caspita decidete voi, ma dobbiamo fare presto...( i nomiiiii..il mio più grande difetto grr)

Andras Gremory allora....io sono pronto...*iniziano a divampare fiamme intorno a lui*.....

Damar Shedim potrei offendermi Wolfmoon... non ricordarvi del mio nome!!! *gli passa a fianco* anche perchè lo ricorderete a vita... come in eterno sarete in debito con me!

Wolfmoon Highlander ‎*Oddeisss....due demoni permalosi....ma tutti a meee*
FORZA, VI VOGLIO CON ME.........ANDIAMO!!!!!!! e appena vi sono novità aggiorniamoci.......*cambia sembianze....è giunta l'ora di riunire la Dimora*....AVANTI MALEDETTI!!!

Andras Gremory ‎*si dissolve tra le fiamme infernali che avvolgono...si ode solo il suo ghigno*

Damar Shedim ‎*come un fuoco fatuo... sparisce*


Damar Shedim
*il suo profumo... il suo dannato profumo... confuso ma allo stesso concentrato volge il suo sguardo in quel limbo vizioso ma peccaminoso... fuoco... fiamme... calore.... dannazione.... è lei!! La Principessa*
Wolfmoon!!!!!! Andras!!!!!!... *urla ringhiando* l'ho trovata! Maledetti venite qui!! *la sua voce attira altri l'ira di altri demoni.


Ritorno dall'Inferno - 10 dicembre 2010 Andras10


Andras Gremory ‎*si materializza all'istante nel luogo dopo aver sentito telepaticamente il richiamo di damar*....MALEDIZIONE!! Esseri dannati avanzano sotto i loro piedi risalendo da terra impregnata di sangue maledetto....OCCUPIAMOCI DI QUESTI MOSCERINI INSULSI DAMAR...A LEI PENSA WOLF.....AAAGGGGRRRRRRR....*si getta sulle creature rabbioso*

Wolfmoon Highlander ‎*arriva d'impeto ed impavido si getta tra le fiamme mozzando con la sua spada teste che schizzando sangue si inceneriscono prima di ricadere al suolo.....si avvicina a Patty incatenata con catene d'argento che urla la sua dannazione.....le libera solo un braccio ma viene assalito alle spalle da un guardiano degli inferi e rotolando in terra con lui usa i sui canini ma non per bere ma per ucccidere sbranandogli il colli fino a staccarglielo*

Damar Shedim ‎*due insignificanti esseri balzano su di lui e come un toro infuriato li scaraventa a terra... un terzo lo assale di spalle ma l'ira e l'orgoglio riescono a farlo uscire dalla presa del demone... afferrandogli la gola con una mano ed infilando un artiglio appuntito sulla trachea... perforandolo parte per parte e scaraventandolo a terra di forza*...

Andras Gremory ‎*con un'ondata di vento demoniaco riduce in cenere due bestie che sopraggiungevano, mentre una terza alle sue spalle scaglia un colpo secco ma senza alcuna difficoltà si volta e ringhiando lo prende per la testa srappandogliela dal collo da cui fuoriesce melma verde...poi guardando Wolfmoon urla*....WOLFMOON ATTENTO ALLE SPALLEEE!!!....AAGGGGRRRR

Wolfmoon Highlander
‎*allertato dall'urlo di Andras riesce per pura sorte ad evitare un colpo mortale e mentre si risolleva , con la sua spada di fuoco, alzandola violentemente verso l'alto recide a metà il bastardo infero sezionandolo da in mezzo alle cosce ......fino alla testa rendendolo carne flaccida e inanime.......si getta su di Patty, riesce a liberarle i piedi e aiutandosi con Damar riescono fuggire scalciando e facendosi largo nell'inferno sopportando le ferite subite nella lotta*...........FORZA BASTARDI che ci siamo riuscitiiii....*escono dall'Inferno fieri ed imbattuti*


Patty Tepesh W
*stremata ormai dal lungo periodo di prigionia ed incatenata con l'argento lacerante, quasi priva di forze si lascia cadere tra le braccia di Wolf, il suo sguardo non nasconde la grande emozione nel rivederlo*...*con il poco respiro che le rimane sussurra* Wolf....finalmente...sei tornato.....sapevo che saresti tornato....lo sapevo!...*stretta a Lui, ancora avvolti dalle fiamme dell'inferno si allontanano*

Ritorno dall'Inferno - 10 dicembre 2010 Consta10


Elizabeth W. Lambertini ssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *si getta su di lei e la stringe forte, donanod al fratello uno sguardo colmo di gioia*

Elizabeth W. Lambertini ‎// e bruciacchiandosi!

Wolfmoon Highlander
‎*ancora sanguinante e soddisfatto dell'operazione riuscita si avvicina ad Andras e a Damar ficcandole una robusta pacca sulle spalle in segno di ringraziamento e poi si adagia sul divanetto sfinito*
Liz...cuore mio ora ci siamo tutti.....ma... mi mnca ancora l'Anima.....ma una cosa alla volta.

Wolfmoon Highlander Allora miei dimoranti......avete timore di Patty?......lo sapete quanto vuole il vostro calore.......


Elizabeth W. Lambertini
‎*si avvicina al divanetto, accoccolandosi davanti ad esso e cominciando a togliere dalle vesti e dalle ferite lacere di Wolf i segni della lotta, i lapilli dell'inferno e i brandelli delle sue vittime.
fissandolo seria gli sussurra
*lei è ...stata qui..mi ha parlato...ma non era lei....come una sua proiezione...mi ha detto d'essere solo di passaggio...*

Damar Shedim ‎*senza chiedere il permesso si prende da bere... sebbene sia un demone che non ha bisogno di bere e mangiare... sorseggia il jack tanto per deviare il gusto di melma ancora in bocca... e soprattutto per deviare le papille gustative dall'attrazione per Patty... si mette in un angolo e gioca con la sua solita fiamma bluastra in mano*

Andras Gremory Wolfmoon....*ghigna soddisfatto*...devo prenderne atto....mi avete fatto divertire...questo forse vi costerà un piccolo sconto di pena....ma non dimenticate.....*si asciuga la bocca sporca di sangue di quelle bestie*....*guarda patty stanca ma felice*....bentornata maledetta

Wolfmoon Highlander Liz.......patty ha bisogno di nutrizione.......non pensare a me.....

Patty Tepesh ‎*adagiata sulla poltrona del salone abbracciata alla sorella sorride felice di essere finalmente a casa*.....Liz tesoro mio...mi sei mancata..tanto...*commossa la stringe*...


Valery Amethyst Carson Xabaras ‎*Li vede rientrare in Dimora ...Patty stremata dall'Agonia subita ...Wolf ricoperto di sangue dopo la lunga battaglia ..era sicura di rivederli assieme ancora una volta ne sono usciti vincitori dall'inferno ...si avvicina a loro con un sorriso goffo in viso perche le lacrime le impediscono di essere serena nei loro confronti ....volge lo sguardo a Patty riesce solo a pronunciare il suo nome * Patty ......

Wolfmoon Highlander Guarda i due demoni con soddisfazione, ma rimane guardingo, conosce le loro intenzioni ed il loro scopo......ma è certo che per stasera potrà stare tranquillo......*offre da bere a iosa.....se lo sono meritato*

Elizabeth W. Lambertini la guarda e vede i segni dell'inedia...la pelle è opaca e gli occhi spenti.....si avvicina a lei, slacciandosi la camicetta e scoprendo così una buona porzione di nivea pelle ..Patty non reagisce e lei si morde il braccio perforandolo....* su mia adorata..nutriti di me...

Eléonor Draconis Black ‎*resta ad una distanza di discrezione compiaciuta della missione riuscita e felice di veder la Principessa*

Patty Tepesh ‎*la vista del sangue risvaglia una parte del suo istinto...guarda negli occhi l'amata sorella*...Liz....grazie.....*poggia le labbra sul suo braccio cercando di non farle male, ma la lunga agonia e l'astinenza la rendono avida, sugge noncurante di ciò che la circonda....i suoi sensi si risvegliano..i suoi occhi riprendono vita...il suo corpo reagisce.....si discosta da lei con la bocca ancora sanguinante, sulle sue labbra un dolce sorriso*...mia adorata......mi ridato la vita.....

Rose Leocata ‎*ritorna sotto braccio con sua sorella*...Patty*sussura*...finalmente di nuovo tra noi!

Casabianca Anna ‎*incredula osserva....la visione dinnanzi ai suoi occhi, si getta tra le braccia della sorella stringendola forte non le importa quanto arda....le è troppo mancata per accorgersi che le sta bruciando le vesti e ferendo la carne*....Patty mio cuore......*si volta verso il suo amato Wolf che ha reso possibile tutto questo poi osserva la madre che con devoto amore lenisce le ferite del prode guerriero.....vorrebbe avvicinarsi ma teme di non essere ancora degna*..........

Andras Gremory ‎*prende da bere gentilmente offertogli ed alzando il bicchiere pronuncia*...alla vostra....al ritorno della principessa e alla vostra dannazione Wolfmoon Higlander....che l'inferno chiuda le sue porte a voi....per ora....*ghigna e beve*

Elizabeth W. Lambertini ‎*stretta all'amata sorella socchiude gli occhi, colma di gioia per averla riavuta...*

Patty Tepesh ‎*circondata dai suoi amici di sempre stenta a credere di essere finalmente a casa...ricorda cosa accadde all'interno dell'inferno...il perchè andò via...a quel pensiero, guarda il fratello....con ancora non molte forze si alza dalla poltrona, lentamente si direge verso di lui...gli occhi colmi di lacrime...*....Wolf....sei tornato in questo luogo attirato dal loro richiamo...sentivo le loro grida...e poi, sei tornato a prendermi....*si getta tra le sue braccia in lacrime*...grazie.....grazie mio adorato...

Casabianca Anna ‎*si avvicina alle due creature che sono la luce della sua anima e le abbraccia*..........Patty mia amata sorella.....*prende una ciotola con l'acqua e con amore la passa sulla pelle tornata a nuova vita...cercando di farle dimenticare l'agonia passata*............

Akasha Damn Swann ‎*giunta con ul leggero ritardo...e la bottiglia di rum fa capire il perchè...si accorge di aver perso qualcosa di grandioso...La Principessa è tornata grazie a Wolf*.....yyuuppyyyyyyyy......*zompetta felice*






Bentornata Patty
Ritorno dall'Inferno - 10 dicembre 2010 Pat1010
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Ritorno dall'Inferno - 10 dicembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: