Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GDR - la Follia in Dimora - Richard M.Renfield - Gennaio 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

GDR - la Follia in Dimora - Richard M.Renfield - Gennaio 2011 Empty
MessaggioTitolo: GDR - la Follia in Dimora - Richard M.Renfield - Gennaio 2011   GDR - la Follia in Dimora - Richard M.Renfield - Gennaio 2011 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 7:01 pm

GDR - la Follia in Dimora - Richard M.Renfield - Gennaio 2011 Dimora10

Richard M. Renfield
‎//con la camicia di forza stracciata entra in questo luogo tetro, ricorda i saloni del Maestro, ma stante la collocazione non può essere ella//percorre l'umido corridoio che porta verso un salone rumoroso incontrando durante il cammino delle gustose e profumate cimici verdi//non entra, finisce di gustare le prelibatezze sgrunciando ad ogni masticata// non entra, sembra un posto di pazzi e rimane a spiare incredulo//


Richard M. Renfield
‎//osserva gli abiti stile vittoriano, gli ricordano momenti di terrore domandandosi quale beffardo destino lo ha fatto arrivare in questo luogo, poggia lo sguardo in un angolo dove cattura uno scarafaggione di 2 etti, lo raccoglie e mordendolo alla testa ne succhia l'interiora//


Patty Tepesh W ‎
*scende la grande gradinata e nota una figura strana...accovacciata a terra in un angolo intenta a scovare un qualcosa di non ben definito...si avvicina silente osservando curiosa....si china su di lui*...milord?....posso esservi utile?


Richard M. Renfield
Milord? Procuratore please //mostra ancora dalla bocca le zampettine croccanti deglutendo perchè impedito a parlare// utile? cosa è l'utilità quando tutto è creato dalla follia?


Patty Tepesh W ‎
*si risolleva tornando ad una postura eretta con in volto una smorfia di disgusto*...emm.....Procuratore.....chiedo venia ma....ma....sono zampette quelle che spuntano dalla vostra bocca o sbaglio?....fate parte di qualche ditta di disinfestazione?...strano modo di ripulire....e poi scarafaggi in Dimora??..*perplessa*.....la vostra visione di utilità potrebbe in un certo senso combaciare con la mia ...seppur della follia io faccia altro uso.....vi sentite bene?


Wolfmoon Highlander ‎
*dal suo angolino buio vede la figura pazzesca*
Benvenuto accomodatevi e sentitevi a vostro agio "Procuratore"


Richard M. Renfield
‎//urla// NON SONO PAZZO!!//poi cala il tono sapendo di essere ospite// ma, mi conoscete?


Wolfmoon Highlander
conosco conosco...........*pensa a licenziare la servitù addetta alle pulizie*


Patty Tepesh W ‎
*a quell'urlo sussulta*.....certo mil..eemm...procuratore...nessuno dice che siete pazzo.....non credo che abbiamo avuto modo di conoscerci prima.....ci saremmo sicuramente ricordati di voi....


Richard M. Renfield
‎//si poggia con una spalla al muro torturato da una fitta al cervello// sono in fuga, fuggito dal manicomio di Carfax Abbey, li //pausa// non mi sanno apprezzare /si guarda intorno//


Patty Tepesh W
manicomio??....*pensa...ora capisco tutto....fissa Wolf....chissà perchè lo conosce*......chi non vi comprende....chi mai potrebbe non comprendervi??....*con la coda dell'occhio vede un'altro scarafaggio costeggiare il muro*.......ma cos'è un'infestazione?....


Richard M. Renfield
‎/guardando solo la donna mora con spirito ed istinto cacciatore spiaccica l'animaletto contro il muro con una manata ed impugnandolo lo infila in tasca, poi cerca di vedere l'uomo che tace//
vi prego non fatemi del male, cerco rifugio momen...taneo, se mi acchiappano mi picchiano.

Patty Tepesh W ‎
*oserva ogni suo minuzioso movimento...ogni tic..la postura incurvata quasi scimmiotteggiante...titpica di chi teme qualcosa...ne è la sua caratteristica fisica*.....Procuratore....nessuno qui vi farà del male....*fissa la macchia di sangue ed interiora dello scarafaggio spiaccicato al muro*...state tranquillo....qui siete al sicuro.....


Wolfmoon Highlander
Dott. Richard, nessuno vi fara del male, ma non vogliamo guai o meglio è opportuno che non ci portate guai, sapete, potremmo divertirci....*ghigna*


Richard M. Renfield ‎
//mi sembra di udire voci in stereofonia, sarà l'effetto dei troppi sedativi// non porto guai, ascolto ed obbedisco alla voce e alla volontà del maestro, ma sono qui, perdonatemi, perchè conosco solo una persona, e non la vedo - ho sbagliato posto?


Patty Tepesh W
il maestro?....chi è il vostro maestro....e chi state cercando?......*si rivolge a wolf*...tu sai?


Wolfmoon Highlander
Si io so!!!! sta cercando Liz...il maestro?......so anche quello...*lo guarda di traverso osservandolo*.......il maestro vi ha mandato qui?.......*profferisce con voce seriosa*


Patty Tepesh W
conosce Liz?.....*si avvicina a lui sussurando*....cosa cerca un tipo così dalla nostra Liz....c'è da fidarsi?


Richard M. Renfield
Il Maestro è lui, colui che mi ha promesso l'eternità e che si è scordato della parola.
Wolfmoon //rabbrividisce allo sguardo, simile a ciò he ha già visto altrove// siete a conoscenza, ho sollievo ma non ho ordini in proposito, io cercavo L...ei ma mi aggrada la vostra ospitalità, cercavo Madame Elizabeth, senza offendere Voi

Patty Tepesh W
Dott Richard, la nostra Elizabeth tornerà tra non molto...credo sia fuori...se tornerà per tempo la vedrete...non serve agitarsi....come sono sicura che il vostro Maestro manterrà la sua parola datavi....non disperate....*poco convinta*


Richard M. Renfield
Il Mio Maestro, Pattty // la guarda intrigato// voi ne portate il cognome, posso chiedervi chi siete?
Wolfmoon, il vostro sguardo mi turba, non fatemi del male, io sono vita e vita voglio.
9 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Patty Tepesh W
io porto il nome del vostro Maestro?...*perplessa*...Dott Richard....sono la figlia di Vlad Tepesh Principe di Valacchia...Dracula.....conoscete mio padre?.......*osserva Wolf con sguardo interrogatorio*


Wolfmoon Highlander ‎
*e dajeee*.....se volevo farvi del male ne patireste già il dolore, ma non ne ho motivo, sembrate motivato a stare qui e non mia abitudine sbattere portoni in faccia a chi è originale......blatte a parte ...*ride*


Richard M. Renfield
AAAAAAAAAAAA , perdonate, il Maestro vostro padre?
si lo conosco, sono stato ospite nel suo castello e da quel momento è cambiata la mia vita, devo meritarmi la sua ricompensa //abbassa lo sguardo sfiduciato// mi ha offerto lussuria e vizio ...in cambio della mia anima, ma ha lasciato incompleta la trasformazione ed io sono qui in attesa.
Cercavo Elizabeth, lei conosce bene la mia storia

Patty Tepesh W
‎*vedendolo intimorito gli mette una mnao sulla spalla*...Dott Richard...tranquillizzatevi vi prego...siamo vampiri pacifici...anche se molto dipende da voi.....ma non temete...non abbiamo intenzioni cattive...


Wolfmoon Highlander
perchè mangiate quelle schifezze? qui potete assaggiare ciò che piu vi aggrada, non badiamo a spese..*ordina alla servitù di portare degne cibarie*


Richard M. Renfield
‎//si scosta al tocco della mora quasi infastidito// Patty, non sono abituato a gesti docili, solo botte e siringhe sono le aortezze che mi riservano, ma io conosco il Segreto, per questo mi rincoglioniscono.
Wolfmoon, le schifezze, come dit...e voi sono vive ed io vivo attraverso la vita altrui, ma non essendo maledetto devo accontentarmi degli esseri inferiori e seppur accontentandomi sono la mia essenza /mette la mano in tasca e riprende lo scarafaggio spiaccicato poco prima mangiandolo con avidità quasi pazzesca ma// NON SONO PAZZOOO sono "loro" che mi vogliono così


Patty Tepesh W
Wolf....credo che il suo cibarsi degli insetti dipenda dalla mancata completezza della trasformazione...trae piacere lussurioso cibandosi del sangue di questi...scarafaggi, moscge e tutto quel che ha sangue......uhmm....perdonatemi Dott. Richard...non volevo darvi fastidio....e sono convinta che voi non siate pazzo...*meglio farlo stare buono...sospira*


Richard M. Renfield
‎//non trovando ciò che aveva bisogno ringrazia a modo suo, forse non percepibile e sperando che capiscano riprende la discesa delle scale indirizzandosi al portone. Prima di uscire si gira, vede solo la mora e ringrazia della ospitalità// tornerò quando ci sarà chi mi darà le mie risposte /corre come un pazzo nel buio e scompare//


Patty Tepesh W ‎
*lo guarda allontanarsi con quel suo fare goffo..quasi saltellando si dirige verso il portone ed il cancello....i loro sguardi s'incrociano per un momento...poi le tenebre lo ingoiano*


Richard M. Renfield
Un cordiale saluto al maestro di casa, l'ho capito.


Elizabeth W. Lambertini ‎
*sospira* sono rientrata tardi...spero che torni presto, il caro Renfield...





Richard M. Renfield
‎*gli occhiali tondi appannati per la condensa, scivola contro il muro delle scale che portano al salone, al tatto della mano con l'intonaco sente una cosa, senza guardare la infila in bocca suggendola come se fosse uno scarafaggio*....puuaàà, una gomma da masticare alla fragola!!!! *la sputa* - La mia breve storia *da una vhs ad u...no vestito di nero*



Akasha Damn Swann ‎
*salta giù dalla finestra agile come un felino*....eeee oplàààà!!.....*Fissa il nuovo arrivato con aria perplessa.....gli gira intorno e con la mano sul labruccio esclama*....ECCOLAAA LA MIA GOMMA ALLA FRAGOLA!!!...l'ho persa due giorni fa.....*la raccoglie sbavusciata*...blaaa...che schifezza....la getta via


Richard M. Renfield
*guarda l'uomo seduto percependo qualcosa che lo turba. Con le braccia davanti al corpo semipiegate a zampa d'animale procede lentamente all'interno del salone guardandosi attorno* - Bu Bu Buona Seeeera, grazie per la vostra ge ge gentile ospitalità.


Elizabeth W. Lambertini ‎
*osserva l'arrivato e lo riconosce* Mister Renfield, quanto tempo è passato! avete concluso il vostro viaggio in Transilvania? venduto gl'immobili a quel conte?


Richard M. Renfield
‎*Guarda una signora vestita da carnevale che raccoglie la gomma rimangiandosela* - un altro manicomio?.Nooo

La la Lady Elizabeth, siete Voi? *sente che è Lei*


Patty Tepesh W
Buone tenebre Dott. Richard....felice di rivedervi....*fa una piccola smorfia*......


Wolfmoon Highlander ‎
*rimane seduto osservandolo con curiosità, seppur sa chi è*


Elizabeth W. Lambertini
si mister Renfield, sono io Elizabeth *si avvicina curiosa, ricorda un procuratore attento e competente, ma vede nel suo sguardo qualcosa....* mi riconoscete?


Angelique Tussand
buone tenebre messer Renfield....lieta di fare la vostra conoscenza...* si inchina in segno di saluto*
madre *le sorride*......buone tenebre......mio tesoro.
Akasha...*le va incontro* e un pò che non ho il piacere di stare in vostra compagnia......buone tenebre.
Patty mia passione....*l'abbraccia con affetto*....

Richard M. Renfield
‎*si toglie gli occhiali, dalla tasca sfila un fazzoletto dal quale una mini blatta cade in terra svenuta, grr la raccoglie agilmente mozzandole con i denti la testa riponendone i resti in tasca, pulisce gli occhiali rimettendoseli* - Eliza...beth, ora vi riconosco, vi ho conosciuta tempo fa quale ospite del Dott. Jack, ma non ne sono certo, eravate l'unica che prendeva le mie parti. Si ho venduto le proprietà del maestro, so fare bene il mio lavoro anhe se ora scarseggia per voci diffamanti che volgiono il mio silenzio.
Signorina Patty, di voi mi ricordo l'altra sera, buona sera.

Akasha Damn Swann
non me la sono rimangiata...*imbronciata*...e non sono vestita da carnevale...non quanto voi almeno....*lo guarda da capo a piedi*....uhm.....meglio affogare i dispiaceri nell'alcol...tanto questo è già ubriaco di suo....*saltella fino al tavolo dei liquori*


Patty Tepesh W
sssccchhh.....Aky fate da brava su.......
Dott...sono contenta che mi ricordiate....*sorride osservando la blatta agonizzante a cui pone fine al suo tormento con gli incisivi*....oh per Satana.......*guarda Liz*.....mhà


Richard M. Renfield ‎
*intimorito si avvicina con sguardo allucinato alla figurina marinara e quasi invisibilmente , traendo da una tasca un millepiedi ormai invecchiato e amaro, lo ficca dentro le vesti della pazza dalla schiena*...gghiii gghhii gghiiii....*ride come un bambino alle elementari sfregandosi le mani*


Elizabeth W. Lambertini
‎*sorride alla sorella*
sono certa che voi sappiate fare il vostro lavoro mister Renfield..ma per quale ragione vi mangiate le blatte??!! *lo domanda lei che prosciuga i mortali*


Richard M. Renfield
Bu bu buona sera Angelique *la fissa* maaaaa ma quanta gente e che cinerea pelle, non mi farete del male vero?


Akasha Damn Swann ‎
*inizia a toccarsi la schiena...qualcosa non va*....uhm.....gggrrr....mi prude...mmmm....mi prude....ma cos'è...aaaaaa....mi prude.....*prende il fetto per attizzare il fuoco e si gratta....niente.....nessun effetto.....si dirige verso una colonna su cui inizia a strusciare la schiena stile movenze da lap dance......*...ma insomma.....maledetto dottore, procuratore, ingegnere ultrafidiconucleare o cosa diavolo siete...che mi avete messo nella blusa....gggrrr.....


Richard M. Renfield
Elizabeth, la vita è vita e solo nutrendomi con fonti di vita che do vita alla mia esistenza. Il maestro non ha terminato la sua promessa e rimango un maledetto mortale seppur la brama di sangue mi assilla, ma sono troppo codardo o forse troppo "umano" per suggere dai miei simili. Per questo vi cercavo, dalla vostra esperienza vorrei estrapolare il cavillo che mi manca per non essere tutto o per essere nulla, cosi la mia anima brucia e non trova pace.


Patty Tepesh W
estrapolare il cavillo mancante...ardua ricerca....vivere in una sorta di limbo..vivo nel corpo..ma forse non più nella mente...mortale...ma vi cibate di ciò che è vita..in fondo come noi Vampiri...comprendo la natura del vostro tormento...


Elizabeth W. Lambertini
comprendo mister Renfield, ma cosa volete che io faccia? volete che completi io ciò che vi è stato promesso e non dato? o volete che metta fine al vostro tormento? essere tutto o nulla.....


Wolfmoon Highlander
‎*guarda Akasha dimenarsi come una sexy top model cubistra afro giamaicana*......e ghigna, rimanedo in ascolto dell'ospite.
Prego procuratore continuate se vi garba, suggere vite altrui ci trova in comune attività, ma i gusti sono palesement...e diversi.
Ditemi, non dovevate essere sotto osservazione nel manicomio londinese?

Akasha Damn Swann
‎*spiaccicato il malsano essere che la tormentava se ne torna a bere quel che aveva preparato sperando di non essere attaccata da qualche blatta gigante stile Man in Black...a scanzo di equivoci prepara il cilindretto per Sparafleshiare.....ma mi sa che quello è stato già bello che sparafleshato*.....*ghigna*


Richard M. Renfield
Nooooo *indietreggia* - gia tre maledette figure oscene che rimbalzano nei miei pensieri turbando ogni mia solitaria notte hanno abusato del mio corpo e del mio sangue. Voglio sapere da voi dove posso trovare i resti del maestro e voglio ...al giusta platea che ascolti il mio monito. Lui non è morto Lui e dappertutto, è qui anche adesso e con un sol cenno potrebbe impossessarsi della vostra mente e soggiogarvi rendendovi schiavi della sua perversione maligna.
Wolfmoon, sono in ferie - *sorride storgendo le labbra e gli occhi*Mostra tutto


Patty Tepesh W
‎*lo fissa sapendo che le sue parole hanno del vero...e sa che nella sua mente ascolta le parole del suo Maestro....lui è qui....è ovunque.....è nella sua anima e nella sua mente....è suo....definitivamente*....non vi sono resti da cercare Dottore....noi vi ascoltiamo....ma non credo troverete quel che cercate...


Elizabeth W. Lambertini
siamo qui e vi ascoltiamo..ma voi sapete dove vi trovate? cosa siamo noi? ....


Wolfmoon Highlander ‎
*guarda Liz sussurrandole "solo te poteva cercare"...ghigna*


Elizabeth W. Lambertini ‎
*guarda il fratello con espressione innocente* perchè??? solo io attiro tali creature...


Patty Tepesh W ‎
*sorride......sembra fatto apposta*


Richard M. Renfield
No, non lo so, sono fuggito da Carfax e dalle grinfie di quel tossicomane del dott. Jack, nemmeno lui vede , sente o capisce, troppo impegnato ad avere pensieri impuri per la sua Lucy, mentre non sa che di lei avrà solo i resti di un corpo usato per poi perderla per sempre, ma si ostina a credermi pazzo. Pazzo è lui e pazzi sarete voi se sottovaluterete il mio monito. Lui è qui, e sta ridendo.


Akasha Damn Swann
‎*beve e guarda.....*...lui è qui????.....O.O....*si gira intorno....dov'è..dov'è.....*beve*...ma lui chi........sparafleshio??


Elizabeth W. Lambertini ‎
*si guarda attorno, una sala colma di vampiri e lui sente che c'è il maestro*bah!?

Wolfmoon Highlander
Dottor Renfield, lui è qui lo percepisco e potrà plagiare le menti altrui ma la mia gli è molto simile, secoli di duri sontri con anime maledette mi hanno forgiato e la mia storia , il mio sangue simile a quello del maestro, lo stesso del m...aestro, hanno dato a me immortale vita, ma non per sua volontà percui non gli devo nulla e lui nulla deve o avanza da me.
Percui siate chiaro e smarronate il vostro coraggio, siete venuti qui in pace e se possibile, la mia generosità allieverà il vostro tormento...e se senza sedativi.

Patty Tepesh W
‎*lo fissa seriosa*.....Dott. Renfield...cos'è con esattezza che sentite...?


Richard M. Renfield
‎*indietreggia alla voce tonante di Wolfmoon* ma chi siete voi, un altro "sono tutto io?" ma se percepite la sua presenza, ditelo ai vostri amici, perchè io non sono pazzo io sto impazzendo, si, ma ho margini si salvezza, ho bisogno di fiducia, e solo cosi potrò salvarmi, non è che tappando la mia bocca salverete anime ma le renderete schiave del più potente maestro mai esistito e che esisterà sempre


Patty Tepesh W
‎*sbuffa*...si, si lo sappiamo...il più potente,....non dimenticate che lo conosco fin troppo bene il vostro maestro...nessuno vuole tapparvi la bocca e continuate a non rispondere alle nostre domande...perchè siete qui!!?....*lo fissa in attesa di risposte*


Richard M. Renfield
per salvarvi, per salvarci.
Seppur in questo stato io bramo per il maestro, sarò il suo portavoce, farò ogni sua richiesta fino poter morire definitivamente perchè ha rapito i miei sensi, le mie emozioni, la mia rabbia, la mia anima e solo u...n essere più forte, più potente più maledetto potrà portare a termine ciò che mi hanno negato ed interotto.
Io voglio la vita eterna, voglio essere come lui io voglio essere LUI!

Elizabeth W. Lambertini ‎
*prova a calmare il procuratore* abbiamo capito...per ora volete un grosso ragno?

Patty Tepesh W
‎*alza gli occhi al cielo per poi volgere lo sguardo a Wolf alzando le mani in segno di incomprensione*.....non si cava un ragno dal buco....
*si volta di scatto* VOI...vorreste essere LUI???...*scoppia in una sonora risata*...nessuno vorreb...be essere lui....nessuno può essere lui.....e noi non siamo vittime psichiche ne tanto meno fisiche di nessuno...non abbiamo nulla da cui salvarci....voi piuttosto fareste bene a tornare a Carfax...forse l'unico luogo che può darvi protezione....*dalla vostra stessa follia....pensa*

Wolfmoon Highlander
AAAARGGGGGGG!!!! *ringhia ferocemente in faccia all'ospite*
Siete un controsenso perfetto, siete volete e cercate lui , professate fiducia amore e dedizione a lui ma poi lo denigrate, lo sputtanate lo volete vedere sconfitto da altra essen...za dannata.
Non siete lucido, comprendo le vostre parole ma non comprendo il vostro intento, cosi facendo non troverete mai la vita eterna, ma la morte certa e chi cerca la morte certa E' UN PAZZO!!!

Richard M. Renfield
IO NON SONOOOOOOOOOOOOO PAZZOOOOOOOOOO, pazzi siete voi, che morirete nella vostra boria e nella vostra bolgia di esseri dannati, dediti a dare seguito al male dell'umanità - *si dimena e si agita come un tarantolato cacciando copiosa bava ...dalla bocca*
Ravvedetevi, il maestro è il più grande il più potente mi sta dicendo di uccidervi tutti, farvi bruciare nell'inferno infinito delle anime senza ritorno, *si mette le mani nei capelli tirandoseli sapendo che non vuole dire questo, che non vuole offendere o attaccare gli ospitali vampiri*............siii, giacerete implorandolo di darvi sollievo alle pene per averlo sottovalutato, io l'ho visto io lo vedo io lo vedrò!

Patty Tepesh W
‎*inarca il sopracciglio alla vista del suo impetuoso scatto d'ira e terrore...*.....DOTTORE....calmatevi....nessuno ucciderà nessuno...siamo già morti e non possiamo morire di nuovo...e poi sareste voi a farlo?....ne dubito!....calmatevi correte il rischio di farvi male e non lo vorremmo...la vostra vena, seppur non intrisa di follia come asserite, è fin troppo dannata per essere umana, ma lo siete non dimenticatelo...e non dimenticate di chi siete al cospetto....


Angelique Tussand
‎*osserva la discussione restando in disparte, crede di sapere cosa prona messer Renfield....vorrebbe poter dire di essere d'accordo....ricorda fin troppo bene cosa vuol dire essere umano....quanti sentimenti può provare un cuore umano..........forse poche cose ci differenziano da loro....una di queste e l'invidia....raramente ho conosciuto un vampiro invidioso.....ma gli uomini....la provano...lui crede di invidiare il maestro...convinto che la vita eterna non abbia prezzi da pagare.....ma forse non sa di sbagliare....lui lo odia...lo ama....vorrebbe essere trasformato da lui...ma allo stesso tempo vorrebbe essere lui steso...il creatore...il padre....l'inizio della nostra stirpe....*...ma ovviamente posso anche sbagliare......in fin dei conti non e molto che sono un vampiro....

Wolfmoon Highlander
‎*con fare malefico allarga le gambe e dagli stivali centinaia di scarafaggi neri fuoriescono spargendosi per il salone*.........Procuratore, solo la vostra insania conclamata vi sta preservando da una morte cruenta e dolorosa, mai nessuno ...si rivolge a me e ai miei dimoranti in questo modo, ma ho capito che non siete voi che pronunciate le parole di morte e di violenza , ma colui che vi deteniene in schiavitù.
Ora, se consentite, vorrei che spariste da questo luogo prima che il vostro mortal sangue dipinga i muri di questo luogo ed il vostro odore di posseduto si sparga nell'aere con mia fiera soddisfazione.
*tuona* AVETE INTESO?.....*lo guarda con pena senza aver capito il modo per aiutarlo e vedendolo terrorizzato ritorna con i tono calmi del padrone di casa nei confronti di un ospite*.........Renfield, non vi sto cacciando, vorrei avervi ospite con il vostro medico curante...ora per cortesia le ferie sono finite, avete bisogno di cure e tantissime, per il vostro bene

Richard M. Renfield
‎*ascolta le parole dei presenti trovando sollievo seppur pronunciate con tonante voce* Signorina Patty, avete centrato la mia essenza, sono un sannato seppur non me lo hanno conclamato.
Madame Angelique, le vostre parole tuonano nella mia r...agione confermando ogni passo del vostro pensiero seppur il mio darvi ragione è solo un breve attimo di lucidità.
I sedativi mi fleshiano la mente, non sono venuto qui per attaccare e offendere, ma per trovare soluzione al mio malanimo ed in parte l'ho trovato, forse per la prima volta da quando sono tornato dal Castello ho percezione di potenza al di fuori del maestro, tanto decantava l'assoluta forza ma tanto aveva da scoprire, la meladizione esiste dappertutto ed ho capito che esiste anche qui.
Wolfmoon, il vostro parlare ha fatto tremare i miei indumenti intimi, ma non vi ho temuto, ho colto di voi l'estrema potenza e vi chiedo AIUTATEMI!
*si china ad arraffare quante più blatte possibili, stasera la cena è assicurata....mmmm*

Patty Tepesh W
‎*non può far a meno di ascoltare quelle parole per un momento lucide e piene di disperazione...ma non può far a meno di sorridere vedendolo chinarsi con voracità per raccogliere quella che sarà la sua cena*.......dite bene Procuratore...la maledizione è ovunque e voi......ne siete un illustre portatore insano......


Richard M. Renfield
‎*scruncia blatte da ingordo sbavandone interiora dalla bocca, una manna*
Si , me ne vado anche perchè devo andare, il guardiano di carfax non potrà coprire ancora per molto la mia assenza.
*comincia a correre con insetti tra le mani come un ...bimbo con i cioccolatini poi si rigira e urla con la bocca piena "gravfiee" e ricordatevi che dovete morire *..hahha.....*credono sia pazzo, ma i pazzi sono loro*
A prevfstoo..mmm...sgronc.....glu ihihhihiMostra tutto


Elizabeth W. Lambertini
‎*manda un telegramma al medico curante in cui si fa garante per il paziente e chiede di raggiungerlo in dimora*
qui non verrete sedato....


Patty Tepesh W
‎*sospira passandosi la mano sul viso*...e anche stavolta abbiamo avuto il nostro da fare.....ma che schifezza d'essere......follia pura all'ennesima potenza...."altro che io non sono pazzo"..
Wolf....domani ricordami che devo morire...hahah...ahaMostra tutto


Richard M. Renfield
‎(grazie, è stato piacevole ruolare con voi, una buona notte a tutti)


Wolfmoon Highlander
‎*ghigna*


Patty Tepesh W
‎*ghigna*....insano


Elizabeth W. Lambertini ‎
*bacia i due che ghignano* notte Renfield...a presto!
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
GDR - la Follia in Dimora - Richard M.Renfield - Gennaio 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il frutto del peccato - gennaio 2011
» GDR Prosty e Putty - 12 gennaio 2011
» Tra Fantasia e Realtà - 19 gennaio 2011
» Cedi al Desiderio - 23 gennaio 2011
» Griderai il mio nome - 31 gennaio 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: