Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  GDR SIHANA VS PATTY - 28 dicembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

 GDR SIHANA VS PATTY - 28 dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: GDR SIHANA VS PATTY - 28 dicembre 2010    GDR SIHANA VS PATTY - 28 dicembre 2010 Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 8:14 am

 GDR SIHANA VS PATTY - 28 dicembre 2010 Sihana10

Sihana Kylain Guarda un pò facciamo il compleanno lo stesso giorno...Non me ne ero proprio accorta*sorride*


Patty Tepesh W uhm....bislacca coincidenza direi....a distanza di centinaia di vite...una dannata nata lo stesso giorno....*sorride*....brinderemo all'evento...

Sihana Kylain Che maleducata non vi ho salutato prima...Oscure tenebre!...Comunque si se ci sarò con molto piacere!


Patty Tepesh W brava cominciamo male...chissa che il giorno della vostra nascita non sia anche quello della vostra disfatta...*ride di cuore*.................non vi preoccupate cara...buone tenebre anche a voi

Sihana Kylain ‎*la guarda con aria di superiorità*...Mai sottovalutare chi si ha di fronte*ghigna*...Non potrà mai esserci una mia disfatta*sorride*


Patty Tepesh W Milady.....mai dire mai nella vita e nella non vita.,..conosco la vostra indole....ho saggiato molti tipi di sangue...e come il vostro è quello che gradisco di più...bastardo come il mio...ma non al mio pari...e se l'ho saggiato vuol dire che non possono confermarvelo....ricordatevelo...*occhiolino*

Sihana Kylain ‎*la guarda*...Non potrete mai dire di non essere al mio pari...Non avendomi mai vista combattere...*ride*poi voi vorreste assaggiare il mio sangue?

Patty Tepesh W ‎*le si avvicina carezzandole il viso e con una leggera pressione le inclina il collo...avvicinando le labbra con la punta della lingua ne percorre un piccolo tratto..poi fissandola lateralmente a pochi centimetri dal suo viso sussurra al suo orecchio*....perchè...avete qualcosa in contrario?....

Sihana Kylain ‎*sente un brivido percorrerla*...Perchè mai dovrei concedermi?

Patty Tepesh W ‎*sorride mentre le respira sul collo continuando ad accarezzarlo con le labbra sussurrando*...perchè ciò che a me non si concede.......comunque a me viene.............e poi.........è un piacere che dovreste provare......ed io amo dare piacere..........

Sihana Kylain ‎*gli afferra le spalle scostandola dal suo collo...In modo da guardarla negli occhi* il mio sangue è proibito solo pochi ne hanno avuto il piacere di assaporare...Anzi rari...

Patty Tepesh W
‎*la scruta negli occhi e nell'anima*..vedete Sihana...nessuno più di me può capirvi...per quanto mi riguarda...nessuno mai ha toccato il mio collo..nenache mio padre che mi ha donato la dannazione...ha preferito lasciarlo intatto....e ad u...n solo vampiro l'ho concesso, per incondizionato amore e devozione...questo è accaduto qualche mese fa...dopo centinaia di vite...e oggi, dopo un anno, sono ancora accanto a Lui...inutile dirvi di chi parlo....quindi comprendo la vostra decisione e selezione nel concedervi....ma Voi.......non lo avete mai concesso a me.............ed è ben diverso....*accenna un sorriso intriso di bramosia ed eccitazione*

Sihana Kylain ‎*Sorride*...Dunque desiderate cosi ardemente assaporare il mio sangue?...*la guarda seriosamente*


Patty Tepesh W ardentemente di solito desidero ben altro e non proviene da fonte femminile......*occhiolino*....mi incuriosisce...tutto qui...

Sihana Kylain ‎*Riflette*...Il problema è che io no do mai niente gratis!...

Patty Tepesh W ‎*la fissa*....non mi sembra di aver detto questo....ma forse....non siete semplicemente pronta.....*si allontana dirigendosi al tavolo dinanzi il camino versando dell'Armagnac in due calici, di cui uno lo porge alla gradita ospite*

Sihana Kylain ‎*Prende il calice*...Io potrei anche concervelo ora stesso senza problema...Ma se lo facessi senza almeno qualcosa che ripaghi ciò con uno scambio equivalente...O se no passerei per una di quelle vampire che sperparano il loro essere a chiunque...*Sorseggia l'Armagnac*...Questo è solo la mia indole di vita, che non ho intenzione di cambiare!

Patty Tepesh W ‎*sorseggia*...apprezzabile Milady...ma perchè vi concedete a me non significa che siete facile nel dono....purtroppo non posso ricambiarvi in egual misura...sapete benissimo di cosa è intriso il mio sangue....

Sihana Kylain Si si lo so*storce il naso*...Infatti non mi riferivo a ciò...Facciamo una cosa ve lo concedo solo a patto che mi battiate in duello...Se per voi va bene!

Patty Tepesh W bhè...quello era in programma a prescindere.....ma se siete tanto brava come dite...battervi equivarrebbe ad uccidervi.,...o sbaglio?...a quel punto...il sangue avrebbe un sapore ben diverso....

Sihana Kylain Infatti vi volvevo portare a ciò...Battendomi avrete pienamente diritto sul mio sangue...Cosa che sfortunatamente per voi non succederà!

Patty Tepesh W ‎*ride*...attenderò con ansia quel momento...chissà........ora perdonatemi Sihana...incombenze burocratiche reclamano la mia presenza altrove....è stato piacevole dialogare con voi....ma se mi permettete vi do un piccolo consiglio....abbassate la guardia ogni tanto...mi sembrate troppo tesa....ma ripeto....è solo un consiglio....spero di rivedervi presto....duello a parte, ovvio......buona continuazione....*la saluta congedandola con un sorriso ed un cenno del capo*

Sihana Kylain Conversazione piacevole anche per me...Riguardo la mia guardia, sono solo un tipo che non ama sorprese...Buon proseguimento anche a voi e a presto...*sorridendo si dilegua*
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
GDR SIHANA VS PATTY - 28 dicembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patty VS Sihana visita nelle stanze private - 15 dicembre 2010
» La Morte di Patty - 9 dicembre 2010
» Tormento ed Estasi - Patty, Tania - 13 dicembre 2010
» Vi Amo - 12 dicembre 2010
» Rum in Dimora - Aky 15 dicembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: