Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tormento ed Estasi - Patty, Tania - 13 dicembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Tormento ed Estasi - Patty, Tania - 13 dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Tormento ed Estasi - Patty, Tania - 13 dicembre 2010   Tormento ed Estasi - Patty, Tania - 13 dicembre 2010 Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 8:03 am

Patty Tepesh W
Condivisione di un pensiero.....condivisione di un'emozione.....condivisione di un estasiante tormento......condivisione di un piacevole ricordo, mia adorata Tania Hanub Ku


Patty Tepesh W
Troppa luce non ti piace
godi meglio a farlo al buio sottovoce
graffiando la mia pelle
e mordendomi le labbra
fino a farmi male, bene
...senza farmi capire
se per te è più sesso o amore
Poi fuggi, ti vesti, mi confondi
non sai dirmi quando torni
e piangi, non rispondi, sparisci
e ogni quattro mesi torni
Sei pazza di me come io lo son di te

Resisti, non mi stanchi
mi conservi sempre dentro ai tuoi ricordi
e poi brilli, non ti spegni
ci graffiamo per non far guarire i segni
e sei pioggia fredda
sei come un temporale di emozioni che poi quando passa
Lampo, tuono, è passato così poco e son già solo

Tornerai, tornerai
altrochè se tornerai
ma stavolta non ti lascio
ti tengo stretta sul mio petto
poi ti bacio, poi ti graffio
poi ti dico che ti amo e ti proteggo
e poi ti voglio e poi ti prendo
poi ti sento che impazzisci se ti parlo
sottovoce, senza luce
perchè solo io lo so quanto ti piace
e ora dimmi che mi ami
e che stavolta no, non durerà solo fino a domani
Resta qui con me perchè son pazzo di te

Resisti, non mi stanchi
mi conservi sempre dentro ai tuoi ricordi
e poi brilli, non ti spegni
ci graffiamo per non far guarire i segni
sei pioggia fredda
sei come un temporale di emozioni che poi quando passa
Lampo, tuono, è passato così poco e son già solo

Resisti, non mi stanchi
mi conservi sempre dentro ai tuoi ricordi
e poi brilli, non ti spegni
ci graffiamo per non far guarire i segni
sei pioggia fredda
sei come un temporale di emozioni che poi quando passa
Lampo, tuono, è passato così poco e son già soloMostra tutto

Patty Tepesh W ogni parola...un mio fremito.....♥

Giovanni Aricò UN FREMITO CHE SCORRE LUNGO LA SCHIENA MYLADY ♥

Patty Tepesh W esattamente mio caro Giovanni......esattamente!♥


Tania Hanub Ku ‎*sospira* ... e quando si è pazzi l'uno dell'altro... ma ci si perde perennemente... perchè le circostanze non ti permettono di vivere ciò che vorresti vivere... allora è li che il brivido più intenso sfreccia dalla mente al cuore... uff...

Patty Tepesh W ‎*pensa*....non v'è nulla di più stranziante di amare senza poter godere di questo amore come si vorrebbe.....la pazzia aiuta a raggiungere limiti insperati.,..che mai avresti varcato....o diversamente porta alla morte del sentimento.....molto abbiamo in comune mia cara Tania......follia inclusa....*ride*

Giovanni Aricò la follia,potrebbe portare a uccidere per amore ?

Tania Hanub Ku ‎*la guarda sorridendo* ahimè... ringrazio madre Follia.. che mi permette di ridere quando certi momenti mi vorrebbero portare allo sconforto!!!..... mi amo pure per questo... e tanti appigli che sembrano spesso banali e superficiali sono quelli che ti tengono a galla quando la profondità tende a risucchiarti negli abissi nella maliconia...

Patty Tepesh W quando si arriva a quel punto Giovanni....vuol dire che sei già morti dentro.....e nulla più ha importanza....ma non bisognerebbe mai giungere alla morte di se stesso per amore......annientarsi per la non accettazione di qualcosa che era destinato a finire...grave errore.

Giovanni Aricò meglio vivere col cuore lacerato e l'anima dannata !!!

Patty Tepesh W Tania....in questo forse non siamo uguali...o meglio....nel momento di sconforto provo quasi un certo piacere nel tormento...inabissarmi ancora di più, autolesionismo emotivo-psicologico forse?....ma ha il suo fascino!...nella morte ti senti vivo...e poi rinasci....più leggero...con animo e mente sgombri.....piacevole sensazione

Patty Tepesh W Giovanni......Meglio vivere.....punto!!

Giovanni Aricò si prova♥


Tania Hanub Ku Eh lo sai come sono... io volgo lo sguardo al sole seppur bruciante... tendo a sorridere... a trovare appigli... forse perchè... sai... nella disperazione ci sono stata troppe volte... non solo per amore... per cui ho una visuale del vivere... in tranquillità... e ci provo... anzi devo!!

Patty Tepesh W uhm....mi risulta difficile vederla così...apparte che se volgo il mio sguardo al sole mi cieco a vita eterna....*ride*.....e poi.....talvolta la mente va a braccetto con il cuore invece di dargli un bel principesco calcio...fortunatamente capita una volta ogni tanto....ma in me regna la mitologica Fenice....*ghigna*....c'è un detto che ho fatto mio personalizzandolo.....e cioè: "morto un papa se ne fa un'altro....ma prima mi faccio tuttio i cardinali"...in fondo...tra loro c'è il papabile....hahahahahahahaha

Tania Hanub Ku hahhaahahahhaahhaha....... appunto... è un detto volto alla positività... non morirò mai d'amore... si guarda avanti.... invece mia nonna (haahahah) mi diceva sempre.... VARA CHE IN PIASSA GHE ZE TANTI DE CHEI CAPEI!!!! (in piazzia la mercato ci sono tanti cappelli... lo trovi lo trovi)

Patty Tepesh W vostra nonna mia cara inizia a piacermi...(per tanti ovvi motivi)....anche la mia era arzilletta....ma non posso ripetere quel che diceva...dannata anche lei....quasto mio bislacco lato lo avrò preso da qualcuno...e non certo quella grazia di mia madre, o quel maledetto principe di mio padre...da lui ho preso ben altro *ghigna*....
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Tormento ed Estasi - Patty, Tania - 13 dicembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Al Galoppo - Akasha Tania 13 dicembre 2010
»  GDR SIHANA VS PATTY - 28 dicembre 2010
» La Morte di Patty - 9 dicembre 2010
» Patty VS Sihana visita nelle stanze private - 15 dicembre 2010
» Estasi e Tormento della dannazione - 20 novembre 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: