Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Viaggio a Rio - 1 Aprile 2012

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Viaggio a Rio - 1 Aprile 2012 Empty
MessaggioTitolo: Viaggio a Rio - 1 Aprile 2012   Viaggio a Rio - 1 Aprile 2012 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 10:30 am

Alexander Vayda
Vorrei fare un viaggio virtuale con voi in un altro continente o pianeta..ieri si pensava di andare in aeroplano (6 posti) in sudamerica ...chi vuole partire? bisogna solo non soffrire di vertigini e avere fantasia...si può fare? che ne pensate? *resta in attesa di adesioni..con in una mano matita e l'altra che tamburella*...potremmo visitare dannati nuovi posti uffi!!!!


Alexander Vayda minkia ..che entusiasmo!!! piano, piano non vi affollate culi flaccidi...


Patty Ţepeşh Dracul ‎*stramazza*



Blackbird-Singing InthedeadOfnight ‎*Alza la manina* io io io.... yuuu-uuu .... io io


Ryme Blomst io io io !!!!!!!!!!! *sorride al fratello* .. si si si a Rio ... 'namo ???



Ryme Blomst Buon diurno sorellina ... buon diurno Bird ♥️ *sorriso smagliante al fratello* buon diurno ♥️



Blackbird-Singing InthedeadOfnight ‎*Saltella battendo le manine* si si si dove volete a me va bene basta partire *stringe in mano la valigia* buon diurno Ryme Smile))



Alexander Vayda bene ...*conta* siamo Sheridan, Ryme; io; tu Cuore, ti unisci..penso...siamo 4..chi altri vuol venire (maschietti?)..?



Ryme Blomst Morte .. si .. lo trascinerò dietro .. *ride*



Ryme Blomst e ... magari convinceremo Amon .. un po' di vacanza nn gli farà male .. heheh
Fine modulo


Alexander Vayda
‎*Intanto mostra il velivolo*..si tratta di un bislacco modello parcheggiato nel vicino aeroporto..con una modesta cifra ce lo affittano. Assicurano la perfetta efficienza..un po' lento, ma per arrivare in Brasile va più che bene... Sei persone ci stanno da re (possiamo anche imbarcare altre persone, credo in piedi)..., ma il posto per i bagagli è piuttosto limitato...possiamo disporre al massimo di una valigia (nongrande) a testa..dobbiamo quindi economizzare sui bagagli..vi chiedo allora di descrivere ciò che intendete portare nella vostra valigia, tenendo conto che potrebbe essere il vostro ultimo viaggio.. *ghigna*...



A Amon Di WuLin, Blackbird-Singing InthedeadOfnight e altri 2 piace questo elemento.



Stephan Wildsoul uhmmmm interessante..non ho mai volato su un affare del genere..posso unirmi?



Alexander Vayda penso di si Stephan Wildsoul...*forse è corretto sentire anche gli altri viaggiatori* ..cmq devi dichiarare cosa porti nella tua valigia, beh diciamo valigetta...



Stephan Wildsoul ‎...beh mi metto in lista d'attesa allora..*accende una sigaretta, fa un paio di boccate*...cosa porterei? presto a dirlo...un po' di armi, coltelli, pistole, qualche bombetta a mano, micce per esplosivi ecc. robetta che non ingombra ma che può tornare utile, almeno per chi sa usarle *ghigna*..qualche pacchetto di tabacco e cartine..(forse un po' d'erba se non dà fastidio), uno spazzolino e dentifricio, per il resto non bevo, la mia camicia non l'ho mai cambiata e intimo non ne porto...tranquilli, mi lavo 3 volte a giorno...ecco è tutto.



Ryme Blomst ‎*ascolta i loro discorsi e si avvicina a Stephan sogghignando .... tabacco .. cartine ..erba ... siiiiii ..* credo che altro non ci servirà .. il resto si trova strada facendo ... Sei dei nostri *ghigna sorridendo al fratello* siii ??



Ryme Blomst Ma che razza di velivolo è quello Alex ?? .. vogliamo ammazzarci tutti ?? hehehhe



Ryme Blomst ‎*lo osserva e pensa* mi ricorda qualcosa ... un viaggio nel futuro .. naaaaaaaaaaaaa .. nn è possibile .. eheheh



Alexander Vayda tranquilla syster, è un modello tedesco..roba forte, mica le ffss italiane..loro garantiscono che vola e che ci riporta pure indietro...



Stephan Wildsoul per me si tratterebbe di un passaggio di solo andata..io resto là


Patty Ţepeşh Dracul ‎*osserva il trabbicolo e pensa che se dovranno partire con quello andranno poco lontano.... Sorride all'dea del suo Cuore, stilando una lista dei posti che vorrebbe visitare...........guardando il demone*......ben tornato mio caro



Ryme Blomst Se lo dici tu Alex .. mi fido .. *guarda Stephan o.O* ... ne sei sicuro ?? ... ok .. mandaci una cartolina poi ... e la esigo tutti gli anni .. ahahah ... Sorella tu che ne pensi .. daremo buona sta trovata ad Alex ??



Stephan Wildsoul Ben trovata...amica mia ...tu sei del gruppo? ..cosa ti porti dietro per il tuo ultimo viaggio? *Sghigna* Ryme..quando io vado in un posto nuovo ci resto molto molto tempo...soprattutto per conoscere la gente direi ..le donne...


Patty Ţepeşh Dracul ‎*ghigna*....perche' non avevo dubbi?...*lo fissa dritto negli occhi*....mi chiedi cosa porto?...se mi conosci sai che non lo diro'......una piacevole soepresa....



Alexander Vayda ehm Ryme, Patty...non vorrei sembrarvi tedesco come l'aereo, ma ci sono alcuni motivi per cui dovreste dire quello che portate..in primo luogo per non avere sorprese alla dogana.. (Stephan non so se è una buona idea portare tutte quelle armi e droga)..poi per evitare duplicazioni visto che non abbiamo tutto sto spazio..(non vorrei trovarmi con 7-8 binocoli)



Stephan Wildsoul dici?...ma io so come farle passare inosservate, fidati..poi il Brasile e in particolare Rio non sono posti così sicuri, fidati...*aspira dalla sua camel*..


Patty Ţepeşh Dracul Alex, tesoro.....non devo portare nulla, se non il mio mantello un paio di guanti e di occhiali per riparare la pelle dal sole....la mia dannazione fara' il resto...per quanto riguarda il nutrimento, bhe'.......*lo fissa*.....non credo avro' bisogno di cacciare...*sorride*



Alexander Vayda ok ok Stephan .. mi fido e poi so che è vero non sono posti molto sicuri..Cuore, sicura che non hai bisogno di nulla? pensa che potresti non tornare...almeno le cose più care..*ghigna*



Alexander Vayda allora al momento siamo 4 passeggeri, più Blackbird-Singing InthedeadOfnight che però non sento..più forse Eryn Shabeyn Veldrinnast e Amon Di WuLin che non hanno ancora detto nulla..saremmo sette...ma qualcuno potrà forse aggiungersi..no?



Alexander Vayda ‎Ryme Blomst tu che porti con te?



Blackbird-Singing InthedeadOfnight ‎*Arriva assonnata stropicciandosi gli occhi ....la prima cosa che vede dopo un pisolino di un paio di orette è uno sgangheratissimo veivolo* Milord Alexander ditemi vi prego che viaggeremo la notte.....*mani giunte sui seni e occhioni imploranti* vi pregooooooo



Stephan Wildsoul così avevo capito anche io...



Amon Di WuLin non e' che non mi fidi dei veicolo...ma devo vedere se nella mia assicurazione sulla vita esiste una clausula per "viaggio infernale"...*ride*


Alexander Vayda certo Sheridan viaggeremo di notte, del resto uno dei vantaggi di quel bislacco modello è che dispone di cuccette....



Alexander Vayda ‎Amon... i crucchi mi assicurano che il velivolo reggerà...una invenzione ai tempi di Hitler..e si sa che i nazisti erano tipi affidabili oltre che infernali..*sorride*



Amon Di WuLin non ricordo dove..ma ho letto che erano anche devoti all'occultismo..



Stephan Wildsoul ‎Blackbird-Singing InthedeadOfnight, Amon Di WuLin voi che portate nelle vostre valigette?



Amon Di WuLin se ironizzassi metterei lo slash sulla bibbia...*ride* ma non portero' nulla..posto che vai cose che indossi..compro tutto li! :-)



Stephan Wildsoul in effetti, credo che tu abbia ragione..allora dovrai forse disfarti del tuo mantello...e rivelare il tuo volto?



Blackbird-Singing InthedeadOfnight ‎*Tira un grandissimo respiro di sollievo* Deo gratiae ..... almeno se cade posso volare *ride di gusto*.... Milord Stephan concordo con Amon .... pochissime cose....nel mio zainetto fatto all'uncinetto....giusto per l'intimo..... per il resto tutto quello che mi serve lo porto già con me e ogni giorno



Amon Di WuLin l'ho gia' fatto altre volte Stephan..ho levato, il mio Sayo, in diverse occasioni..se la destinazione sara' piacevole non esiteri a farlo di nuovo...



Stephan Wildsoul ‎*sente la sua prima esclamazione*...ma Blackbird porterete anche un po' di fede? non guasterebbe in questa manica di perverse anime infernali .. *ghigna*



Blackbird-Singing InthedeadOfnight Mmm... no quella no Milord Stephan .... l'ho persa tempo fa..... *sorride* o non sarei qua tra voi



Stephan Wildsoul mi pareva che qua tutto è consentito, almeno, *si gira intorno*...ehmmm forse avete ragione....



Amon Di WuLin la fede in se stessi..quella bisogna averla si..



Alexander Vayda ok..allora vediamo se qualcun altro si aggiunge Eryn Shabeyn Veldrinnast?..poi dobbiamo decidere quando, data e ora, partire *sghignazza* che tempo fa in Brasile? a presto dannati!!!!



Blackbird-Singing InthedeadOfnight Aspetterò notizie allora *sorride eccitata e felice*



Ryme Blomst Ooookkkk .. *pensa e ripensa* se Stephan porta le cartine e il resto io non posso mancare nello Champegne .. porto quello .. si .. *sghignazza guardando Eryn* .. che dici ?? può andare ??



Alexander Vayda Champagne...va benissimo...mi sembra una buona idea partire con l'animo allegro e mantenerlo tale durante il viaggio...Ryme..lameno una cassa, eh?

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Viaggio a Rio - 1 Aprile 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sogno di un Viaggio - 12 Aprile 2010
» Sanguino - aprile 2012
» Tu Sorella - Aprile 2012
» GDR vari - aprile 2012 - Hell of the damned
» La Rinascita di Eryn - 24 aprile 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: Alexander Vayda GdR-
Vai verso: