Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lama Tagliente - 1 Marzo 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Lama Tagliente - 1 Marzo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Lama Tagliente - 1 Marzo 2011   Lama Tagliente - 1 Marzo 2011 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 7:23 pm

LAMA TAGLIENTE
PTW

La mia Lama tagliente fende l’aria
Si muove sensuale nella nebbia
...Ti blocca mentre i miei canini
affondano nella tua carne…
Umido sgorgante nettare del suo passaggio
Scivolerà sulla tua pelle ancora calda
E la mia lingua sarà li pronta a cogliere
ogni singola goccia intenta a fuggire…
Figlia maledetta
nulla potrà salvare la mia anima
Ma solo nutrirla con l’essenziale linfa
di altre vite…

Mi ubriacherò di te e del tuo essere vivo
Mentre il mio gelido corpo assorbirà ogni energia
Ogni scintilla del tuo fuoco, ogni tuo spasmo..
Vivrò con i tuoi ricordi nella mente...le tue paure
Le tue gioie...avrò ogni tua sensazione..
dimorerai nel mio essere…
Di me avrai solo il delirio e l’estasi del piacere
Un macabro piacere che si concluderà nell’oblio
Tra la vita e la morte…

Pagine e pagine di un libro di cui scriverò la conclusione
mentre guardandomi negli occhi, lucenti ma dannati
speranzoso nel leggere clemenza e pietà
Leggerai solo fame e bramosia e nello scorrere
della mia anima, vedrai solo la parola… Fine.

Lama Tagliente - 1 Marzo 2011 16705110

Tania Davy Eh si... scrivere la conclusione di un libro che ci ha fatto ridere o piangere... amare e odiare... solo noi sappiamo come deve andare a finire!! ♥

Elizabeth W. Lambertini letale vampira ...♥ dolce sorella.....

Rossella Paluzzi ho bisogno di una vittima........*sorride diabolica*........vi adoro Patty ♥.....

Patty Tepesh W Mie adorate...buone tenebre avoi.....
Tania....solo noi lo sappiamo, anmche se talvolta siamo vittime degli eventi....
Liz ♥
Rossella....volete un avittima?...le tenebre saranno intrise del loro sangue.....*ghigna*

Vivoglio Tanto Bene ‎"Mi Ubriacherò di te e del tuo esser VIVO" *ghigna leggendo* A me piace l'idea ♥ Magnifica ...come sempre d'altronde ....

Patty Tepesh W ‎*ride*....sembra fatto apposta....ma nonm è detto che si realizzi.....VIVO, della vostra essenza..............*occhiolino*

Vivoglio Tanto Bene ‎*sghignazza* Va bene anche così Patty Wink

Anna Ginami una brama letale ti porta verso creature...che forse non anelano ad altro che essere vostre,anche solo per poco...trasformate sotto il giogo del vostro sguardo,bramoso e senza pietà...splendida come sempre mia cara lady Patty*un abbraccio di ♥*..buone tenebre Milady ♥

Patty Tepesh W percepisco ogni loro più piccolo desiderio...far cadere le loro paure per impadronirsi della loro mente e della loro anima...è nel piacere che le faremo nostre, mai nella paura e nel dolore...senza pietà...*sorride*...mi stupite mia cara Anna...potreste essere un'eccellente dannata....♥

Wolfmoon Highlander ‎*ghigna*...quanti hanno sentito la parola fine della Principessa.....peccato non possano raccontarlo.............

Patty Tepesh W già....dalla Principessa.......ma se potessero raccontarlo non credo si lamenterebbero...*ghigna*....Wolf ♥

Anna Ginami non so perchè ma forse riesco ad entrare in sintonia coi vostri pensieri,,,dannati....ma irresistibile richiamo anche per me ♥

Morgan Obscurum Redentor Non Fossi Immortale aspirerei a questa stupenda Morte Milady... poichè morendo per mano vostra, per il continuo della vostra esistenza..avrei dato un senso all'insensata vita Mortale... Magnifica Patty ....inutile dirlo ♥

Patty Tepesh W ‎*sospira*...Morgan....sapete sempre come mettere a tacere le mie inquietudini, ma non sempre bisogna morire per poter vivere certe emozioni e forse sarebbe per mano vostra che io tornerei a vivere....grazie...sempre unico....inutile ribadirlo ♥

Simona Raena DarkDesire Draculea Una lama tagliente da puri brividi e emozioni...Fantastica come sempre Patty...♥

Patty Tepesh W Grazie Simona...sempre gentile...kiss ♥

Valery Amethyst Carson W-Xabaras Patty ..... tremante .....amo questo vs essere ♥

VinsHate MarsHell La parte mancante di un puzzle,, ecco cosa siete *sorride e sparisce nel nulla*

Patty Tepesh W Amethyst......certe sere sputo veleno.....anzi Ipnotic Poison....hahah

Patty Tepesh W Vins.......curiosa di vedere questo puzzle completo.....*ghigna*

Angelique Tussand
buone tenebre mia passione sempre in eterno riuscirai a rapirmi l'anima....bellissimi versi...pieni di dannazione....ma la tua lingua e già tagliente come una lama....*fa l'occhiolino e sghignazza*....

nessuna pietà...ne debolezza per colui ...che si avvicini
a ferire chi amo....che mi riempie l'essenza
che mi da una casa e una famiglia....
sarò li ad attendere...pronta ad abbracciare il suo destino
vittima...della sua stessa scelta....
sarai in me e con me in eterno...
rammenterò il sapore del suo sangue il calore del suo corpo
la fragranza inebriante della sua pelle
mentre tra le braccia concluderai il tuo cammino
rammenterò il suo viso...che con occhi rivolti al cielo
invoca una pietà..una compassione che mai arriverà....
la sola clemenza che avrà e sapere che presto la sua vita finirà
rantoli di paura...dalla sua bocca...
con occhi colmi di terrore......arranca l'aria
cercando una via di fuga....
ma sarò li ad aspettare...che il suo fiato rallenti
sino a fermarsi...solo allora piangerò lacrime di sangue
ma non per la sua miserevole dipartita
solo per l'ennesima sensazione che e già finita
come un libro...che a un prologo e un indice
saprò che questo atto è alla fine.Mostra tutto

Patty Tepesh W Angelique..........♥

Angelique Tussand ‎*si volta e si mette sull'attenti*...e mo che ho fatto.......

Patty Tepesh W niente.....assolutamente...hahhaha

Angelique Tussand e be visto che siete in vena di tagliuzzare......non vorrei finire anch'io nel trita carne.....non so se mi spiego......*fa l'occhiolino*...

Principe Lestat De Gabrielle merci' patty...e' come tener in mano una piuma...con cui accarezzare il vento...!!

Patty Tepesh W grazie a voi Lestat.....che il vento vi porti dolci melodie....kiss


Serephina Whynne
‎"Pagine e pagine di un libro di cui scriverò la conclusione
mentre guardandomi negli occhi, lucenti ma dannati
speranzoso nel leggere clemenza e pietà..."
versi spettacolari...ogni singola lettera marchiata a fuoco sulla pelle...
Grazie Pat, a...spetto con gioia i tuoi tag...
La condivisione di un tuo pezzo d'anima....

Serephina Whynne dimenticavo, splendidi anche i lavori di grafica...BRAVISSIMA...

Patty Tepesh W mia adorata Serephina...sarete sempre presente nei mie tag...per il semplice motivo che amo leggere i vostri pensieri, come quelli di tutti, che uniti danno vita ad una poesia intensa ed indescrivibile che accarezza la mia anima.....grazie...kiss ♥


Serephina Whynne ♥ *se la stringe al cuore senza dir nulla..le parole sarebbero superflue ora...*
//buonanotte anima bella ♥

Patty Tepesh W ‎*ricambia l'abbraccio con altrettanto intenso affetto*
//notte tesoro ♥ //

Giovanni Grasso Il libro della vita che arriva all'ultima pagina... a causa o merito Vostro mia Adorata..
Perchè nn tutti son degni di viverla questa vita...

John Christopher D Grazie Patty.....


Maria VeronaTeresa Walburga
Patty , lo sai quanto io ti voglia bene, ma non potresti ubriacarti con del buon champagne d'annata? Proprio con il mio sangue? Sette litri ne ho.

Patty Tepesh W
Mia cara Imperatrice....cosa volete che vi dica...avevo un cameriere da cui attingevo giulivamente (in tuti i sensi)...ma....credo di averlo prosciugato troppo.....puff...scomparso.....ed ora mi devo saziare diversamente....lo Champagne?...dopo....due gocce sul mio collo....*ghigna*
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Lama Tagliente - 1 Marzo 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Tua Passione - 13 marzo 2011
» Eterno Sogno - 26 Marzo 2011
» Il Bacio Oscuro - 26 Marzo 2011
» Sarò ghiaccio e Fuoco - 12 marzo 2011
» Due Anime - 22 marzo 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: