Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Bacio Oscuro - 26 Marzo 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Il Bacio Oscuro - 26 Marzo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Il Bacio Oscuro - 26 Marzo 2011   Il Bacio Oscuro - 26 Marzo 2011 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 7:33 pm

IL BACIO OSCURO
PTW

Sono languida immagine riflessa
nei tuoi occhi glaciali ma brucianti
unico specchio della mia anima
mentre mi lascio andare al tuo abbraccio
maledetto ma estasiante sogno
che accompagna ogni mio pensiero..
Le tue labbra si schiudono
mostrando il tuo volere sul mio corpo..
cedo al brivido di donarti quel che sono
sento nell’anima sciogliersi ogni timore
la mia essenza scorrerà sulle tue labbra
mentre il battito del respiro lieve sale
morderai la mia carne e con essa la mia dannazione
nessun dolore, solo intimo piacere, infinita unione..
complicità di unici demoniaci esseri
Schegge di passione che infilzano i sensi
annullando la mente...
colmando la tua sete di me, fremerai
di un qualcosa che mai fu prima
oltrepassando quel sogno per essere carne e sangue
piacere e passione in un bacio oscuro.

Il Bacio Oscuro - 26 Marzo 2011 Il_bac10

Sabrina Rizzo Un bacio estasiante...

#
Elizabeth W Lambertini mmmmmm.....♥

#
Valery Amethyst Carson W-Xabaras Patty .... ♥ a tutti il Dono Oscuro ... Ma tu Unica con Il bacio ... stupenda cara

#
Serenity Tenebrarum un "estasiante"..."oscuro bacio"..."mmm"............*ride*....stupende

#
Armand Soulmoon ‎*Fino a ieri avrebbe potuto solo provare ad immaginare cosa si prova nel ricevere il bacio oscuro..ora lo sa..*

#
Serenity Tenebrarum Armand......qualora vogliate provare la sensazione....non dovete che guardarmi negli occhi....e capirò....*sorride*......grazie

#
Valery Amethyst Carson W-Xabaras un mix di Elementi Patty che credo siano ben correlati .... *rabbrividisce* ...sono parole stupende me la sono letta tre volte e per tre volte la mia mente immagina .... *si incanta in un punto nel vuoto e immagina *

#
Serenity Tenebrarum Valery, L'immaginazione è la sorgente della nostra esistenza, materializzarla con pensieri e parole è il motivo per cui siamo qui....felice di esserci riuscita....ma senza voi tutti non sarebbe potuto essere..

#
Valery Amethyst Carson W-Xabaras sempre vivere di fantasia rende la mente aperta ... tanto quando si smette di sognare abbiamo sempre tempo per la realtà ....

#
Rose Black-Evil Splendide parole che fanno rivivere emozioni uniche che solo un bacio oscuro puo' far provare... estasi... oblio dei sensi... un annullamento della percezione...stupenda... grazie ♥

#
Serenity Tenebrarum annullamento totale delle proprie volonta...tranne una...morire tra le sue braccia....grazie a voi Rose ♥
.
#
Simona Raena DarkDesire Draculea Il Bacio Oscuro...E che dire??Può esistere Estasi più sublime?Può esistere unione più vera?I denti penetrano la nostra Essenza più che la nostra Carne...E' il livello più alto della Passione, e voi lo descrivete magnificamente come sempre...
.
#
Serenity Tenebrarum ‎"il livello più alto della passione".....*sorride compiaciuta*........no Simona..non credo esista Estasi più sublime...un estasi di cui non si può fare a meno...l'estasi dell'Anima....ben più superiore a quella del corpo...raggiunta l'Anima, raggiunto tutto.....grazie cara

Elizabeth W Lambertini ‎*sospira e sorride sfiorandosi il niveo collo con la punta delle dita* unica emozione, la perfezione di un attimo e l'intesa di un'eternità....

#
Alexandra Black-Evil sublime descrizione ..Milady...Il bacio oascuro,dannatamente passionale...

#
Serenity Tenebrarum Alexandra...grazie per esser qui....kiss

#
Alexandra Black-Evil grazie a voi..kisss..
.
#
Rosaspina La Bousche meravigliosa Valery.... sogno quel bacio oscuro che mi ruberà l'anima e mi trasformerà in una nuova essenza...♥

Serenity Tenebrarum Valery??...............confusione di post?.....*sorride*...kiss

Rosaspina La Bousche perdonatemi... che gaffe!!* vorrebbe sparire*

#
Serenity Tenebrarum hahahaha.....ma noooo.....state tranquilla......succede anche a me quando sono taggata in più post......il pensiero è giusto....e quello conta....mia cara

#
Rosaspina La Bousche nn ero nemmeno taggata... ma leggendolo ho riconosciuto il " tocco" della Dimora... e nn ho potuto fare a meno di commentare.. sovente mi perdo nelle splendide letture che codesto posto mi conserva... vi ammiro tutti , e vi ringrazio sempre per avermi accolta ♥

#
Serenity Tenebrarum purtroppo non vi avevo tra le amicizie , o vi avrei taggata, quindi il vostro intervento è stato più che gradito, e sono felice di apprendere che i nostri pensieri giungano alla vostra anima...grazie Lady Rosaspina ♥

#
Duchessa Lucrezia Xandria Abercorn Perfetta esposizione e resa del bacio oscuro, fate sempre vivere il momento con le vostre parole, un abbraccio Principessa....

#
Serenity Tenebrarum Grazie Luky.....è quel che desideravo......un abbraccio a Voi...ed un bacio ad Emilie ♥

#
Duchessa Lucrezia Xandria Abercorn sarà fatto, la mia demonietta riceverà un bel bacio in differita *sorride*

#
Morgan Obscurum Redentor Profumo di Dannazione...Sublime Dannazione Patty ...Stupenda come vostro solito ♥

Marybionda Corvinus ‎*estasiata*... ♥


Serenity Tenebrarum grazie miei adorati.......♥ ♥


Gwendolyn Elizabeth Coppard Posso resistere a qualunque cosa, ma non al Bacio Oscuro.
domenica alle 14.39 · Non mi piace piùMi piace · 2 personeA te e Elizabeth W Lambertini piace
Serenity Tenebrarum Gwen....................♥

Elizabeth W Lambertini Gwen ♥ lo so....*sorride e le da un bacio* Patty ♥

Angelique Tussand
‎*si presenta a capo chino*....sono un mostro imperdonabile..sempre perennemente in ritardo...scusatemi mia passione....,i vostri versi risvegliano in me emozioni...sensazioni....che nemmeno l'eternità potrà mai cancellare....quel battere d...i cuore all'unisono...quella sensazione di atroce...intensa...vibrante...intimità...quella bramosia di essere la fonte di vita per colui o colei che ci tiene tra le braccia donandoci quell'attimo di esaltazione....di infinita appartenenza di sentire il sangue che lentamente scivola via....la vita che ci abbandona per rinascere a nuova esistenza....grazie mia passione....di avermi ricordato quell'attimo struggente...e passionale.....vi adoro....

Serephina Whynne ‎...il bacio oscuro...da troppo troppo tempo non vengo travolta da esso...
Sorella mia adorata le vostre parole toccano corde nell'animo che, ahimè, temevo di aver perso...splendida poesia...grazie...

Anna Ginami la bocca,,chiede...chiede la resa totale.... le mani lungo la schiena... fanno avvertire il desiderio... abbandono completo e il mondo scompare... solo la passione per perdersi e dannarsi...splendida mia cara Lady Serenity *un abbraccio di ♥*

Pat E Basta Una tua raccolta di scritti e perdersi per sempre!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Il Bacio Oscuro - 26 Marzo 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Tua Passione - 13 marzo 2011
» Lama Tagliente - 1 Marzo 2011
» Eterno Sogno - 26 Marzo 2011
» Sarò ghiaccio e Fuoco - 12 marzo 2011
» Oscuro Viaggio - 16 agosto 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: