Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ho Amato - 31- 5- 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Ho Amato - 31- 5- 2011 Empty
MessaggioTitolo: Ho Amato - 31- 5- 2011   Ho Amato - 31- 5- 2011 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 10:18 am

Consciamente ho amato
perchè lo desideravo, senza costrizione, senza pretesa
ho amato come mai avrei saputo di poter amare, in un modo diverso, inconsueto, che va oltre ogni limite, oltre la ragione, oltre la saggezza, sull’orlo del tormento e dell’oblio, del piacere e del peccato, consapevole del rischio, inconsapevole della sua energia, dell’emozione, del dolore, di quella gioia che ti fa piangere, di quello strazio che ti toglie il respiro.
Ho amato chi mi amava, dando ogni parte di me fin nell’intimo mio essere, chi realmente mi conosceva e mi conosce e non calpesta le mie emozioni ma le nutre con la purezza bruciante del suo sangue..
ho amato chi mi odiava perché grazie a loro, l’adrenalina scorreva nelle mie vene, facendomi sentire viva, seppur nel mio cuore albergava la stilla del veleno, li ho amati…
Consciamente ho amato, ma so anche cosa ho ricevuto
l’intensità di quel sentimento, di quel pensiero, l’unicità della sua forza, la continua ricerca, l’affannata corsa, la sospirata voglia, la dolce promessa, l’inaspettata richiesta, poi sfociata in una sola parola, unica, eterna…Amore….globale….sotto ogni sua forma, manifestata nell’Amicizia, e nella devozione più assoluta, nel bene più puro, nel cristallino desiderio di continuare a viverlo credendoci…
Consciamente credo…che per noi tutto è eterno….ma per quel che dura…..vale la pena viverlo.
Ho amato l’Amore, ho amato l’Amicizia, ho amato la vVita…consciamente ho amato…fino alla Morte!
Patty

"Ho amato fino alla follia, ma quello che gli altri chiamano follia per me è l'unico modo sensato di amare."
FS



Highlander L'Ultimo Immortale grazie x il tag milady...molto bella davvero...:-))
Quincey Harker È inutile che ti spari, Patty: sei immortale. *ghigna* Se vuoi un pò di sangue passa all'avis! XDDDD
Molto bella e toccante, grazie Principessa..

Valery Amethyst Carson W-Xabaras Patty !!!!!!!! *resta scioccata nell'udir quel colpo ... nel sentir quelllo sparo sordo e senza tempo .....nella Dimora il corpo li giace ....nella Dimora resto senza parole ne respiri ...nel vederla con quella pistola nella mano ... inerme senza poter far nulla ..mi accascio vicino a lei ...ho ascoltato il Vs silenzio ....e adesso ne ho udito il rumore !! *

Elizabet Drake Patty è stupenda.L'amore qualsaisi tipo d'amore sia è sempre un rischio poichè si ha la consapevolezza che tutto prima o poi finisce, forse è proprio per questo che amiamo incondizionatamente qualcuno... forse è proprio quella linea sttile che diveide l'amore dal dolore che ci rende schiavi d'essa

Robert Ligeia Rowen
Raccontano che un giorno,l'amore,giocando a nascondino insieme a tutti i sentimenti e le qualita' degli uomini si nascose in un cespuglio di rose.La pazzia,che era colei deputata alla ricerca degli altri sentimenti,li trovo' tutti,eccezzion... fatta che per l'amore.Quando ormai era ad un passo dall'arrendersi,la pazzia,noto'un cespuglio di rose e ci si mise a frugare.Fu cosi' che comincio' a muovere i rami del cespuglio quando ad un tratto senti'un grido di dolore:le spine avevano ferito gli occhi dell'amore!La pazzia non sapeva più che cosa fare per discolparsi; pianse,pregò, implorò, domandò perdono e alla fine gli promise che sarebbe diventata la sua guida.
Da allora l'amore e' cieco e la pazzia sempre lo accompagna....
Finito il racconto,raccoglie la pistola di Lady Tepesh e BANG...gli spara un altro colpo.Sa bene che Lei non puo'morire e il colpo puo' solo provocarLe piacere penetrando dentro di Lei nelle sue parti piu' oscure e profonde...Di perversione Lei e' fatta e di perversione Lei sara' nutrita...

Conte Manuel De Moonclaire ‎*silentemente la osserva giacere inerme sul pavimento....socchiude gli occhi, palpebre diventate due sottili fessure....svanisce*

Robert Ligeia Rowen Getta a terra i colpi d'argento che,non visto,aveva sostituito con proiettili contenenti sangue di Vergine, dalla pistola prima di sparare il secondo colpo a Lady Tepesh.Guarda il corpo di Lady Tepesh giacere immobile sul pavimento e copiose lacrime cominciano a scendergli dal volto...chissa' se quei proiettili di sangue un giorno...poi raccoglie la pistola e pieno di rabbia la getta il piu' lontano possibile...

Elizabeth W Lambertini ‎*chiusa nella propria stanza, avvolta nella penombra e seduta sul bordo del proprio letto rilegge le parole dell'amata sorella. la onosce, la percepisce, sa quato sia il suo saper donare il sentimento e comprende...*

Robert Ligeia Rowen
Le parole Lady Tepesh significano:
Saggezza, Esperienza, Consiglio e Amore.
Lei è come un treno con tanti vagoni,
ogni vagone è colmo di tanta sapienza...
è un treno che corre sulla ferrovia della vita,
...qualche volta i binari si allentano un po'ma Lei non si ferma mai.
Arriva però un giorno, che entra in una stazione,
l'ultima dei suoi tanti viaggi,caricando sulla sua locomotiva tutti i ricordi più cari per portarli con se...riparte poi, verso un nuovo viaggio di magica luce.
Oggi abbiamo perso un treno,ma quel treno ha lasciato a noi passeggeri,tutto il contenuto dei suoi vagoni:
Ricordi, Consigli, Saggezza e tanto Amore.
Buon viaggio Lady Tepesh, non ti dimenticheremo mai,
ci hai dato tanto e noi sapremo custodire il tutto nei nostri cuori,
rendendoti Grazie ogni giorno.
Ci mancherai, ma il tuo ricordo ci darà la forza per affrontare coraggiosamente la notte, proprio come hai fatto tu.
Ti vogliamo bene!

Roberto Furiato ‎*non crede ai propri occhi nel leggere e vedere ciò che è successo...legge e rilegge...*...lady Patty...*ricordi che in un"istante invadono la propria mente*...cerco di comprendere ma il dolore nell"aver appreso simile notizia mi getta nello sconforto...

Shaenyra W Phoenix Un rumore esplosivo che scuote con la sua potenza eppure non potrà mai rivaleggiare con la potenza dell'amore... Patty... ♥

Pat E Basta ‎;-))...............

Laura Barra E' bellissima..non ci sono altre parole per descriverla...Patty..*le sorride* ♥

Maria Grazia Bozzalla ‎*incredula continua a leggere e rileggere e sul suo volto impietrito..le lacrime scendono copiosamente*

Angelique Tussand ‎*nel bosco si ode un urlo....un albero abbattuto e una creatura che piange lacrime di sangue*.....Patty Tepesh W avete amato tanto...e tanto avete donato......la mia essenza vi appartiene sorella....amata...desiderata...sempre qui resterò in attesa di voi,il mio sangue il vostro sangue,il nostro sangue,se pur lontane saremo sempre insieme....

Shaenyra W Phoenix Il cuore rispecchiava tutto il mio affetto per lei, che avrà sempre un posto speciale nella mia anima... sempre!


Mauro Nora Mesto scende nella grande sala d'armi...è vuota,si guarda intorno,nelle rastrelliere le spade lo guardano come se aspettassero che qualcuno le impugni ma quel Qualcuno stasera non verrà...sconsolato appoggia la mano ad una colonna,sa che lei tornerà,lo sente ma ciò che il suo cuore ha percepito,quelle emozioni così int...ense che l'hanno portata ad una scelta così estrema...quel dolore,è quello che lo turba...con rabbia stringe le dita ed il cemento cede...poi sospira,aspetteremo con ansia che torni,quando se la sentirà,per se stessa e non per noi,farà ritorno e allora sapremo festeggiarla tutti insieme.


Ho Amato - 31- 5- 2011 24813610

Karmen Dolcebannata e' stupenda!!!!!!

Robert Ligeia Rowen e' uno stupendo scritto portatore di infinito dolore ahime'...

Irene Currieri ‎*legge in silenzio travolta da un ondata di emozioni ... gli occhi le si riempiono di lacrime...singhiozza senza sosta...ma sa che non e quel che vorrebbero ...sospira stringendo i pugni...*

Ho Amato - 31- 5- 2011 25009310

Goccia D'acido
Quando sopraggiunge sorella morte, con la sua spietata falce, non uccide solo la predestinata, ma anche tutte le anime che gli gravitano attorno.
Morire senza aver dato e ricevuto, diventa atroce ed insopportabile, ma se hai amato con tutta ...te stessa, corrisposta, il tuo estremo sacrificio non è un atto di dolore, ma la forma di coraggio più profonda.
Te ne sei andata con il tuo solito charme, fiera e decisa, nessuno ti avrebbe mai sconfitta e da vincitrice, hai saputo, con profonde parole, dare un ultimo segno di quanto la tua dannata anima ed il tuo amore, siano stati sinceri.
Passione e sangue, indelebili nei ricordi con l’affetto di un’amicizia eterna ed intoccabile.
Ponderata scelta e condivisa nel rispetto assoluto. Patty, Maledetta! (qualcuno all'Inferno ...piange).

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Ho Amato - 31- 5- 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sei qui - 31 luglio 2011
» Ti Amo - 19 ottobre 2011
» Non Sbaglia - 23 maggio 2011
» Emozione - 27 settembre 2011
» Non vorrei mai - 13 novembre 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: