Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'atmosfera di un Abbraccio - 22 settembre 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

L'atmosfera di un Abbraccio - 22 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: L'atmosfera di un Abbraccio - 22 settembre 2011   L'atmosfera di un Abbraccio - 22 settembre 2011 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 9:21 am


L'atmosfera di un Abbraccio - 22 settembre 2011 L_atmo10


L’Atmosfera di un abbraccio

Assaporo un’atmosfera che non ha consistenza ne spessore
In quel tempo che non scandisce il ticchettio dei secondi
Ma l’eco degli eterni momenti, interminabilmente vuoti
In cui solo il pensiero li riempie, costante ed immutato pensiero
Alzo il viso e la vedo li, splendida, mia amica e sorella
Cosa posso raccontarle in questa fredda notte
Lei che mi ha sempre vista in compagnia del peccato
Mi ha sentita gemere, urlare, ringhiare, piangere ed imprecare
Maledire la mia dannazione e benedirla per la sua eternità
Questa sera non un fiato dalle mie labbra
il solo respiro che vorrei su di esse è il suo
in un umido e sfacciato bacio che mi ridona vita
un lieve tocco che non lascerebbe scampo all’eccitazione
tra intimi dialoghi fatti di silenzi, riuscendo a vedere
anche ad occhi chiusi, ed ascoltando quelle melodie
che un cuore muto, grida tra lacrime di dolce sangue
attendo che quel raggio selenico illumini il tuo volto
dando a quell’atmosfera la consistenza e lo spessore
del tuo, da me tanto amato, abbraccio!
PTD


#
Andrea Masiero ‎"Non e' dato sapere cosa accadde....ma qualcosa si ruppe, s'incrino'.... Fu come assaporare la paura di una curvatura inesorabile, quando arrivi troppo in alto, quando tutto e' cosi' bello e perfetto,quando sfiori l'orgasmo e lo rallenti per trattenere il cuore nell'empasse del piacere,un solo momento dopo.. e capisci che da li'in poi puoi soltanto calare,spegnerti lentamente,smarrire il tuo sapore migliore..quello fu il cancro che divoro'la loro unione, la loro gioia,le loro sicurezze,la tenacita' del loro amore, la sua tenuta. Sembravano cosi'forti insieme ma si rivelarono cosi' fragili e particolari che basto'un niente per distruggerli.."Patty...meraviglia di sangue e carne...♥

Alessio Espinosa Patty, amore... La forza che emana nelle mie tempie e nel mio cuore il pensiero di quei caldi abbracci pulsa ed equivale all'energia sprigionata da un temporale estivo, quando d'improvviso si scatenano le energie fino ad allora tenute sotto pelle ...sommandosi in una orgasimica esplosione di impulsi raffrenati, ma poi liberati, perché era impossibile incatenarli e presto si riuniranno...Mi spiace, Andrea, ma non è una curva che raggiunto l'apice scende...avevo già detto che mente umana non avrebbe compreso, mentre bocche parlano a sproposito di distruzioni e spegnimenti, rotture e cedimenti ahahahahhaah che allegro commento! tra tanti sfaceli na parola positiva no, eh? chiude e non può mettere qui il suo solito amato cuoricino, per non confonderlo con quello del malaugurante precedente contributore, che ringrazia per l'attenta analisi e ancor più per la grazia che vorrà concedergli di astenersene in futuro....)

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) Andrea....apprezzo indubbiamente il vostro commento e vi sono grata per essere giunto qui...i miei pensieri sono dettati dalle emozioni del momento, ed in questo caso da un forte desiderio, poi ognuno in base al proprio stato emotivo decide di farle proprie leggendo in esse la versione che più l'aggrada, mi piace la vostra analisi, se letta dal vostro punto di vista, ma le mie parole erano di speranza, non certo di dolore o rottura, la speranza di poter rivedere il proprio amato desiderio ...comunque è vero, se un amore non è forte basta un niente a distruggerlo...*sorride*...ma non è questo il caso....Grazie ancora per la vostra presenza...kiss

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) Alessio.....Tesoro.......♥

Alessio Espinosa Amore....♥

Andrea Masiero Patty...grazie... Ed e' proprio dal dolore che il sentrimento fiorisce ancor più fulgido... E' sempre un piacere leggervi..

Alessio Espinosa Andrea, mi spiace che il dolore attanagli il Vs cuore...provate se potete a dipingere con un po' di colori più vivaci la vita...vi resto cmq vicino nella sofferenza...ben sapendo che alcune cose non si possono modificare....con amicizia sincera

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) Andrea...sento nelle vostre parole un tormento che spero svanisca al più presto, consapevole che le ferite del cuore sono le più dure da rimarginare....ma la passione di cui è intriso questo luogo spero vi dia conforto....siete il benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
L'atmosfera di un Abbraccio - 22 settembre 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivo in te - 4 settembre 2011
» Riverbero - 16 settembre 2011
» Emozione - 27 settembre 2011
» Insana Follia - 16 settembre 2011
» Namor - -un pensiero dedicatomi - 19 settembre 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: