Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cena in dimora - settembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Cena in dimora - settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Cena in dimora - settembre 2010   Cena in dimora - settembre 2010 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 10:20 am

NELLA SALA IL BANCHETTO E' PRONTO
se altri dimoranti si vogliono aggiungere....


Norma Phèdre Tepesh ma certo,grazie!!Io prendo il Capitano in agrodolce...!!*sorride maligna*

Akasha Swann
wowww...che bel postooo....accipicchia...*ride di gusto*...bene, bene, bene....*molta cristalleria in giro...ghigna*

Elizabeth W. Lambertini
prego Akasha, accomodatevi....

Patty Tepesh W B
cristalleria dite??...si cara...hahahaha

Eugene Wallahn Poe
‎*aahaaha...rauco*...era ora......si siede e afferra con le mani una coscia di pollo divorandola nel più bel stile Bud Spencer*....gna gnam

Akasha Swann
coscia di pollo....mmm.....mi servono due uncini per pescare polli...*guarda ridendo il capitano*...

Norma Phèdre Tepesh
*si sposta per evitare pezzetti di pollo che volano*..Capitano un pò di buone maniere?

Patty Tepesh W B
capitano ....Acasha servitevi pure...non fate complimenti

Akasha Swann
Lady Patty anche voi come il capitano mi storpiate il nome???---*sbuffa*...Akasha con la Kappaaaaa...*ride*

Eugene Wallahn Poe
haahhahaha........ve l'ho detto che avete un nome difficile pure per le bocche più raffinate...hahaahah

Patty Tepesh W B o cielo....chiedo venia..non era mia intenzione cara AKasha

Eugene Wallahn Poe Ciraa....ehmm....madame Norma..(ma è sparita na enne??).....ma propio di fianco a me dovevate sedervi?.......beve un bicchierone di vino e .........(immaginate va)

Elizabeth W. Lambertini spero di aver indovinato i vini..sapete, mio fratello Simon è fuori a caccia...è lui che si occupa del nettare di Bacco....

Akasha Swann meno male aggiungerei...*si versa del vino rosso e beve...*wowo...tostarello!!..hahahaha...

Eugene Wallahn Poe meno male che non c'è quell'adulteratore....di vino ovvio......questo si che è buono, appofittiamo della sua assenza

Patty Tepesh W B capitano volete delle patate al forno?...o ne avete già in abbondanza?

Elizabeth W. Lambertini ‎*ride* ma vedete capitano..mio fratello non è male....

Akasha Swann credo ne ha pelate abbastanza...hahahaha....io ler gradisco...grazie Lady patty

Patty Tepesh W B prego cara...servitevi pure....


Priscilla Anais D. Blake io mi unisco al banchetto più che volentieri! *sorride* buone tenebre cari!

Patty Tepesh W B buone tenebre mia cara priscilla....

Elizabeth W. Lambertini buone tenebre cara Priscilla....conoscete il capitano Poe e la splendida bucaniera Akasha??!!

Akasha Swann buonasera Milady....felice di conoscervi

Akasha Swann perdonatemi lady Elizabeth..ma non sono una bucaniera,....i bucanieri lavorano per lo stato...io non lavoro per nessuno...sono una pirata.,..chiedo scusa per l'appunto...

Priscilla Anais D. Blake Patty... Elizabeth.sempre un piacere.. ♥
il Capitano ho già avuto il piacere di conoscerlo sì *ride*
Piacere mio Lady Akasha.. *sorride*


Eugene Wallahn Poe madamoiselle, vostro fratello non è male?????...forse allo spiedo con un limone in bocca ed una carota nel....hemmmmm

Elizabeth W. Lambertini perdonatemi..allora i corsari?!....non "lavorano" con la patente di corso??!!

Patty Tepesh W B ‎*ride*...povero Simon...proprio non bi va giù...mal digerito Eugene?

Elizabeth W. Lambertini sono un poco confusa, ma tanto curiosa!!

Elizabeth W. Lambertini oh!! *si figura il povero Simon così maltrattato*...ma nooooo capitano....

Eugene Wallahn Poe Madame Priscintilla....azz.sti nomi........mo ve battezzo!!!!......
...mmm.buona la frittata di patate con uova capperi acciughe e peperoncino

Priscilla Anais D. Blake ‎*ride di gusto* sono proprio curiosa e spaventata di sapere il nome che mi vorreste affibbiare..


Akasha Swann tra corsari...piorati e bucanieri ci sono molte similitudini...ma anche sostanziali diferenze.,..ma possiamo dire che tutti hanno un fine ultimo...l'oro...hahahah.....*ingorda...e mangia...e beve*

Eugene Wallahn Poe
Daphne - Pina
Dafne - Pinuccia
Norma - Cira
Simon - Pippo
Maharani - Mimma
........uhmmmmm......priscintilla.....--- Uccia...si si uccia.....princilluccia.....hahaha...*ride e beve e mangia *

Patty Tepesh W B Uccia???....sempre più felice di chiamarmi Patty....hahahahah

Priscilla Anais D. Blake una logica che non fa una grinza! *piegata in due dalle risate* vada per Uccia! princilluccia poi.. potevano pensarci le mie tutrici! ahahah


Akasha Swann o per Nettuno...Uccia,.....*non se po sentì*...hahahha

Priscilla Anais D. Blake hei hei è stupendo! *continua a ridere*

Eugene Wallahn Poe Patty, non mi provocate.......è perchè mi avete minacciato che non vi ho battezzata.....ma il nome lo avevo pensato.......(non chiedetemelo per favore)

Patty Tepesh W B gggrr.....bhè la curiosità è tanta...potreste sussurrarmelo privatamente.....*sorride*

Akasha Swann Patty....Patty...Patty.....bo???....*io mangio...chissene...*


Elizabeth W. Lambertini e per me avete un nome??! *curiosaaaaa e divertita*

Patty Tepesh W B mamma che caldo...tra un pom parte l'embolo.....*grida la servitù*...alziamo questa aria condizionata??...che faticata....

Eugene Wallahn Poe hahaahah...e che so diventato ..un fottuto prete??????

Patty Tepesh W B vi ho chiesto di sussurrarlo non di stamparmelo in bocca......*o mamma*

Norma Phèdre Tepesh Cira?..adesso vi sbrano!!!!

Eugene Wallahn Poe Madamoiselle........la vostra dolcezza mi imporrebbe di chiamarvi "zucchero"
20 ore fa • Mi piaceNon mi piace più • 1 personaCaricamento...

Akasha Swann pprruuaahahahahahaaa.......posso avere altre popette??....*polpette???..poo po po polpo Poooeeee*...hahahaha
20 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Eugene Wallahn Poe Patty....pom parte???????'.......hahah...
20 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Eugene Wallahn Poe Ciraaaa.....hihhihih......dai sono stato buono...

Patty Tepesh W B zucchero a chi...*tra un po divento stupida*

Eugene Wallahn Poe ‎*per mille barili di aceto!!!!!*......*vede la principessa saltare...hahah

Akasha Swann Lady patty...che vi succede???....

Patty Tepesh W B nulla mia cara nulla.....hahahaha......Liz...poi ti uccido in privato.....

Eugene Wallahn Poe zucchero la madamoiselle........voi siete madame Principessa.......
vi scrivo in pvt il vostro soprannome ...ma giuratemi di non scalciarmi fuori dalla dimora e che lo commenterete in pbl...hahah
20 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Patty Tepesh W B tranquillo capitano.....mi tratterrò....

Eugene Wallahn Poe haahah....mo ve lo dico...

Elizabeth W. Lambertini ‎*stramazza al suolo dal ridere*

Patty Tepesh W B ‎*chiude gli occhi....si morde le labbra.....si trattiene dal ridere....ma vorrebbe sbranarlo....*, però...è troppo simpatico.....ma mi vendicherò....

Eugene Wallahn Poe po.popopopopooooooopoooooo........hahaha

Akasha Swann nnooooo.....voglio saperloooooo......*arimangia e aribeve*....sigh...ops....

Eugene Wallahn Poe ma noooo....mi caccia quella...ehm.....la principessa

Patty Tepesh W B Capitanoooooo...*mostra le zanne*...cacciarvi è il minimo che vi possa capitare

Elizabeth W. Lambertini anche io *si avvicina al pirata e porge l'orecchio" ditelo pianino pianino....suuu e vi faccio portare della porchetta d'Ariccia...eh?! *lo guarda speranzosa*
20 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Patty Tepesh W B LIZZY....che fai!!!....allontanati da lui.....subito....curiosa che non sei altro

Akasha Swann e no mettetevi in fila....c'ero prima io...uffa......
20 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Elizabeth W. Lambertini ihihih......

Eugene Wallahn Poe ‎*miiii....mmiiii sta scappando di dirlo hahahahahah*......

Elizabeth W. Lambertini si si si si ......*lo incita*

Patty Tepesh W B EUGENE NO......gggrrrr....maledetto dannato......*si alza e in una frazione di secondo è dietro di lui che rimane seduto...sussurrandogli all'orecchio*...Capitano sono pericolosamente vicina al vostro collo....potrei farvi tacere strappandovi la carotide....*ghigna*

Akasha Swann si, si, si....bello, bello...un po di movimento e sangue...mi piace....emmm chi ha detto che c'è la porchetta????

Eugene Wallahn Poe allora ........ l'ho soprannominata...........???????...hahahaahhah......*vede in volto il terrore della principessa.....ma poi vedrò il mio*

La Collezionista ‎*ode dal corridoio delle gran risa ed un continuo chiacchericcio,non bussa alla porta,tanto nessuno la sentirebbe.....dischiude la porta facendo capolino* E' permesso? Disturbo?

Elizabeth W. Lambertini Pattyyy perfavoreeeeeeee!!!!! *occhi da cucciolotta* solo nel mio orecchioooo e daiiiiiiii...

Eugene Wallahn Poe Mimma....bentornata.......ho battezzato anche la principessa, ma non vuole che lo dica......grrr

Eugene Wallahn Poe Madamoiselle....hihhihi

Patty Tepesh W B Lizzyyyy...ho detto di no....non fatemi infuriare.......*sorride*

Akasha Swann mmmm....che peccato...Capitano...siete nei guai...io starei zitta al vostro posto....la carotide è cara...hahaha

Elizabeth W. Lambertini mmmm.....*spappolina*....mia cara Maharani, dolce sorella..bellissimo il video...venite a sedere qui con noi.....

Patty Tepesh W B ‎"spappolina".....mmm.....lascia stare Liz....

Elizabeth W. Lambertini mmmmmm...proprio proprio??!!!

La Collezionista Avete cosa?!?!?!?!?!?!? Ma Capitano.....non potete battezzare la Principessa!!!! Elizabeth ♥ sorella cara,con molto piacere mi unisco a voi....* cerca con lo sguardo una sesia e trovatala si siede accavallando le lunghe gambe*

La Collezionista Buone tenebre a tutti voi ♥

Patty Tepesh W B Maharani....mia adorata...il capitano già sa ciò che lo aspetta.....

Akasha Swann Maharani...è così che vi chimate mia cara amica??...la Collezionista iniziava ad essere lunghetto anche per me...hahahaa

La Collezionista E' temerario questo Capitano,sprezzante del pericolo*gli rivolge uno sguardo ammirato*


Patty Tepesh W B ma sa dove può arrivare e dove deve fermarsi....buon per lui se lo sa....

Akasha Swann ‎*segue con attenzione i dialoghi....se, se....*......dopo la porchettà che c'è?????

La Collezionista Vi avevo chiesto tempo addietro di chiamarmi per nome....forse lo avete dimenticato Akasha.....ma poco importa adesso lo sapete per certo

La Collezionista Lo spero per lui,poverino *alza gli occhi al cielo*

Elizabeth W. Lambertini si si..arriva la porchetta..... *ride*

La Collezionista Io credo che mangero' il limone.....

La Collezionista o la mela.....che ci sta nella porchetta?!?!?!? Il limone o la mela??????

Akasha Swann uuu....*addenta una coscia di pollo*....mi ero dimenticata...scusatemi....la salsedine forse ha intaccato qualche neurone....hihihi

La Collezionista ‎*si lecca i canini immagginando al posto di quella coscia di pollo un tenero collo invitante e pulsante.....distoglie lo sguardo sentendo una gran voglia di.....rosso!!!*

Elizabeth W. Lambertini http://www.leopardig.it/prodotti.htm

La Collezionista Ecco...ricordavo bene allora....c'e' il limone.

Akasha Swann WOOOWWW....Lady Elizabeth...ma che belliiiii....*impazzisce*

Eugene Wallahn Poe io la carota non la tocco...sia ben chiaro!!!!!!!!

mmmm che voglia di dirloooooooo....grrr........siiii...chd vogliaaa

La Collezionista ‎* guarda il cadavere del suino arricciando il naso.....*

Elizabeth W. Lambertini cara Maharani......ci facciamo portare qualcosa dalle catacombe *occhiolino*

La Collezionista Ditelo allora, una voglia va sempre soddisfatta!

Elizabeth W. Lambertini ihihih

Patty Tepesh W B vediamo...vediamo...*pensa ad una cosa che forse,....potrebbe rovinare la carriera del Capitano*.....*ghigna*

La Collezionista Vi adoro Elizabeth♥

Akasha Swann acccidenti.....lo vedo messo male...il capitano....ma peggio di così che gli si vuole trovare a questo.-...una latrina...hahaha

Eugene Wallahn Poe nooooooooo...sarò muto come un pesce!!!!!

La Collezionista Diplomaticamente,direi molto diplomaticamente avete deciso di gettare la spugna Capitano?

Elizabeth W. Lambertini ora che avete cenato...dolce? sorbetto? caffè? ...*ghigna* ammazzacaffè?!

Akasha Swann diplomativcamente???...per m,e rischia la castrazione....forza Lady Patty.....!!!*sventola pezzi di porchetta in aria*...pooooo po po po po po poooooooo

Patty Tepesh W B hahahahah Akasha siete una forza....che piratessa bislacca....

Akasha Swann O_o.....bislacca????

Elizabeth W. Lambertini ihihhihih

La Collezionista ‎*rischia di strozzarsi con l'untima sorsata portatele dalle catacombe* appunto....la mia era una battuta ironica ihihihihih

La Collezionista bislacca e' sinonimo di stravagante

Eugene Wallahn Poe ma come cazzarola fa si domanda!!!!!!!
un combattente sa senmpre fin dove si può spingere...e poi un po di rispetto lo sto imparando......(buggiardone...con due g)
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Cena in dimora - settembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: