Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Akasha rientro in Dimora - 23 settembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Akasha rientro in Dimora - 23 settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Akasha rientro in Dimora - 23 settembre 2010   Akasha rientro in Dimora - 23 settembre 2010 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 10:14 am


*esce di corsa dalla Dimora e rientra dopo pochi minuti con una cariola piena*...cadaverini vi ho portato un regalino buono, buono dal mio ultimo viaggio...per tutti voi...*tranne che per il capitano*....CACIOCAVALLO PER TUTTIIII......YYYYOOOOOO.......

Eugene Wallahn Poe il formaggio???...fa venire i funghi nello stomaco....ed è pericoloso haha


Elizabeth W. Lambertini ‎!!?? ...O.O ....noi ci nutriamo di sangue mia cara amica!!!


Eugene Wallahn Poe
sangue e formaggio??????...salsa rosa!!!


Akasha Swann ‎*pensa.....al capitano fermenta.....a lady Lyz fa male....quindi*......E' TUTTO MIOOOOOO....YYYOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elizabeth W. Lambertini bleak!!


Dario Skelter annusa uno di quei ..cosi..mmmsi si gentil pensiero akasha..con una faccia alquanto .....lo ripone!!!


Eugene Wallahn Poe ‎*prende una bottiglia di rum e gliela porge....*---acascia...sapete che vi adoro!!!


Akasha Swann non capite niente......con il vino rosso è una bontà.....ma tanto me lo mangio io....*lo sapevo che rifiutavano....evvaiiii....ci cascano sempre.....come con i candelabri d'argento*.....*paracula a dir poco*


Eugene Wallahn Poe ‎*hihi ghigna...non sa che cabina gli ho riservato sul vascello hahah*


Akasha Swann ooohhhh....grazie capitano.....molto buono....*glu, glu, glu, glu, glu, glu, glu, glu, glu, glu.......ah, ah, ah, ah, wow......


Akasha Swann ‎*prevedo ammutinamento*


Eugene Wallahn Poe
oooouuuuuuuu
non te le bere tutto


Akasha Swann
*il solito braccine corte*.....no tranquillo...e poi oltre al cacio ho messo in stiva anche 3 botti di rum pregiato...ma se non mi tratate bene...*pensa alla cabina*...col cavolo che lo vedete....*ghigno bastardo*


Eugene Wallahn Poe
*ci ripensa*.......ma.....AKASHA...*pronuncia bene il suo nome*.....la cabina di fianco alla mia ...ovvio.....(chissà ndo cazz ha messo le botti)


Akasha Swann
‎*ah..ah....beccato*....grazie capitano, sapevo che mi avreste reso omaggio come si deve....se mni date le chiavi mi sistemo subito subito....*ghigna....*


Eugene Wallahn Poe
avete bisogno di chiavi???????...stenta a credere


Akasha Swann
*ggrrr*...e su non fatemi fare queste cose...*o se le vuole tenere perchè non ha le copie e poi...così...mmm....pensieri impuri*.....*allunga la mano*....su, su...le chiavi please...


Eugene Wallahn Poe
neeee..........e piano con le parole
"su su le chiavi"....magariiii hahahah


Akasha Swann
Capitanooooooo.......rum....rum...rum...non vedete più il ruuummmmm *cerca di ipnotizzarlo*....ok allora se non volete darmi le chiavi accompagnatemi e apritemi voi....*ops...mumble...mumble*


Eugene Wallahn Poe
‎(non l'ha capita...chiavi non come cosa ma come verbo hahah)


Akasha Swann
appunto.....apritemi voi.....(mo l'ha capita lui??)


Akasha Swann
ma questa come parla...un'altra fattona fluttuante....trinca saaaaa...


Eugene Wallahn Poe
spudorata!!!!!........


Akasha Swann ‎*a io!!??? O.o*


Eugene Wallahn Poe
siii


Akasha Swann ‎*il bue che dice cornuto all'asino*......vabbè insomma....mi chiav...emm...mi aprite o cosa?


Eugene Wallahn Poe ‎*sta zitto*


Akasha Swann ufffaaaa.....le mie valige stanno marcendo all'umido....io vado ....


Akasha Swann ‎
*Saltellando a son di musica entra in Dimnora*,.....Cadaveriniiiiii....sono tornataaaaa.....come state?????

Elizabeth W. Lambertini ihih....anche voi quei cosi!!?..ahaha ma è un vizio !!.....bentornataaaa!!!


Eugene Wallahn Poe Acasccciaaaaa....ma dove eravate finita maledetta bislacca!!!!......(non ci capisce in mezzo a tutti quei segni*


Akasha Swann Dimnora?...annamo bene....ubriaca di già.....e poi ancora i geroglifici....uuufffaaaaaaaaaa


Eugene Wallahn Poe i cori?????....o per mille balene gravide!


Akasha Swann uffaaa...non si tiolgono da nessuna parte è un'altra dannazione.....


Elizabeth W. Lambertini ihihih


Virginia Poe Swann! Che piacere! Dal nostro primo incontro sul veliero del capitano non ai siamo più viste


Akasha Swann oh la signorina "fluttuo tutta".....come state cara?????


Virginia Poe Magnificamente. Volete del jack?


Akasha Swann si grazie...rum, jack e magari diopo arriva la birra gelata....e torno a vascello sbavando e strisciando come una lumaca....ma chissene....versate milady...


Virginia Poe Prego mia cara volete un bicchiere o fate dalla bottiglia?


Eugene Wallahn Poe sbavando?????lumaca????...odddeiissss...sul mio vascello!!!!


Akasha Swann
fosse la volta buona che laviamo il ponte..*ghigna*....su capitano...questa sera slumachiamo insieme...


Eugene Wallahn Poe tutto lappa lappa?


Akasha Swann slurp, slurp....suk suk...*bo?*....insomma swish, swish...


Eugene Wallahn Poe sgnak sgnak...pompo pomp.....(okay basta.......se ci becca la Principessa ci impala!!)


Akasha Swann *mmmmm.....quasi quasi continuo...bbuuaaahahahaha*....e su capitano....goccino?


Eugene Wallahn Poe goccino?...........ovvio


Akasha Swann appunto....e quindi??....allunga la mano vuota.....aaaaoooo...e dajeeeeee.....guarda se lo tira fuori è??....(Il Rum)


LA SCELTA

Solitario ho ammirato il tramonto
Il sole è morto laddove cielo e mare si baciano
Eccola la Luna, ha preso il suo posto
Regina e Padrona delle Ombre Tenebrose
Accolta dalle anime maledette
Si è aperto in cancello dell’inferno
Ora a Voi la scelta
Tra Sogno e Realtà
Tra l’Etica e Peccato
Tra il Rimpianto e Rimorso
Tra la Vita e la Morte
*si inoltra oltre il Cancello avvolto nel suo nero mantello, lisciando la tesa del suo fulvo cappello sbattendo i tacchi degli stivali insanguinati dalla caccia*
Finalmente a casa!
E.W.P.



Elizabeth W. Lambertini capitano, ben tornato!! i lavori al vascello proseguono?..posso fare qualcosa per voi?!


Eugene Wallahn Poe No, mi è bastato sapere che avete letto il mio pensiero.
*tira fuori la borracceta di Rum e beve*...volete "Zucchero"? gli porge il rum*


Elizabeth W. Lambertini ‎*si accosta la borraccetta alle labbra e ne trae una lunga sorsata*...Wow capitano!! è forte...*la rende*..sono a digiuno è meglio che non esagero *ride*


Eugene Wallahn Poe ‎*sorride*......vedrete che tutto ora vi sembrerà più dannato..hahah


Akasha Swann Capitanoooooooo.....*gli corre incontro e saltandogli tra le braccia*....eeee...OPLAAAA'.....smack, smack....sono tornata siete contento?


Elizabeth W. Lambertini già.....come la vostra poesia caro capitano.....essere o avere??!!


Akasha Swann Lady Lizzyyy.....*smakka anche lei*....


Elizabeth W. Lambertini ‎*ride*..mia cara....siete particolamente pimpante questa notte....avete trovato qualche buon "acquisto"!?..


Eugene Wallahn Poe ecco.....adesso finisce la tranquillità...hahahah......*l'afferra in braccio e dopo un giro di 360 gradi la molla a terra.......anche se avrebbe preferito un giro più corto hahaahah*


Akasha Swann mmmm....a dire il vero il viaggio che ho fatto era mirato al ritrovamento di qualcosa che mi appartiene...e lo avrete letto nella mia storia...uff...nulla.....in compenso ho finito il trasloco sul vascello del capitano....tra un po porterò le valige eeeee...oplà....pronta...


Akasha Swann Capitano siete cattivo!!!....pensavo di esservi mancata un pochino....non vi darò il regalino che vi ho portato ecco!!


Eugene Wallahn Poe sapete che non so esternare......vi ho presa in braccio anzichè farvi sbattere il deretano sugli assati della dimora......*cerca di fare un sorriso da bimbo paraculo*


Akasha Swann quindi traducendo ne deduco che un minimo vi sono mancata....vabbè...un quartino di caciocavallo ve lo meritate....*lo guarda di sguincio*....


Eugene Wallahn Poe e che sono un topazzo?????


Akasha Swann ‎*topo muschiato*......no, no....na pantegana.....come quelle del Po....hahahahah


Eugene Wallahn Poe con i dentazzi da roditore famelico?.....uhm...mi potrebbe gustare hahah


Elizabeth W. Lambertini io i "dentazzi" li ho!!
ma il formaggio NO! NO! no!


Eugene Wallahn Poe fermenti lattici...aiutano il pancino


Elizabeth W. Lambertini mmm....*lo guarda*..problemi di colichette gassose?!


Akasha Swann bifidus......e via le colichette.....*ride*


Eugene Wallahn Poe colichette?????...ma siete diventate delle sorde raffreddate?


Elizabeth W. Lambertini ihihi.....è colpa dei fermenti lattici!!!


Akasha Swann per tutti i polpi poe... capitano....a voi il Bifidus fa una....una...emm....una.....*motosega*


Eugene Wallahn Poe basta che non sia una sega circolare

Akasha Swann non lo so se circola...ma sicuramente sega.......*si butta aterra*


Eugene Wallahn Poe allora vi spiego......4 uomini.....seduti attorno.....ognuno allunga la mano verso l'altro......1 più 1 quanto fa???...na sega cirolaree...hahaha....NUMMEPIACEEEE


Akasha Swann ‎*silenzio*.....*perplessità*.....*sconcerto*.....*sbellicanza*....hahahahahahahahaha

Elizabeth W. Lambertini O.O aaaaaaaaah!!!....(!!!!!)


Eugene Wallahn Poe toccato il fondo!!!!!


Elizabeth W. Lambertini ihihi....
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Akasha rientro in Dimora - 23 settembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cena in dimora - settembre 2010
» Akasha tecnica della pialla gdr - 23 settembre 2010
» Akasha vs Simon - 23 settembre 2010
» Akasha - Eugene - Simon - 23 settembre 2010
» Akasha VS Albert Von Tyres - 23 settembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: