Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gwen VS Patty - settembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Gwen VS Patty - settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Gwen VS Patty - settembre 2010   Gwen VS Patty - settembre 2010 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 10:37 am

Gwen Lizbeth Coppard *arriva con la carrozza degli Szigani fuori la dimora e scende davanti allo spiazzo, poi si volta e fa cenno a suo figlio di raggiungerla. Il piccolo scende guardando affascinato il maniero*
Vieni, Andrew, nessuno ti farà del male! *lo fa avvicinare e gli mette le mani sulle spalle* Vedi, figliolo? Questi sono i Vampiri...... *ed indica le figure nere svolazzanti che ruotano fra le varie torri, lanciando risa di gioia*
Signori, vi presento mio figlio, Andrew Stephen Coppard!!
Mostra tutto
Inizio modulo
2 ore fa • Commenta •Mi piaceNon mi piace più • Contrassegna
A Keilani W. Shelby e Simon Dark Shannon piace questo elemento.

Patty Tepesh
*dal salone percepisce il rumore degli zoccoli di cavalli fermarsi dinanzi la Dimora...guarda in direzione del portone centrale aperto e vede scendere dalla carrozza un'elegante Dama, subito dopo affacciarsi un bellissimo bambino...timoroso nel decidere se seguire la donna che si volge verso di noi...la riconosco..è Lady Gwen...mi avvicino per darle il benvenuto*...Gwuen cara...è un piacere avervi qui...*le sorrido*


Andrew Stephen Coppard
*guarda i vampiri affascinato, per nulla impaurito, e non dice nulla*

Gwen Lizbeth Coppard
Patty! Volevo presentarvi mio figlio! Ha sette anni, ma ne dimostra di più... *sorride cortesemente* Andrew... *lo richiama, notando che egli guarda la splendida vampira senza dire nulla*

Andrew Stephen Coppard
*leggero inchino* Molto lieto, signora. *risponde, senza staccare lo sguardo da lei*

Patty Tepesh
*affascinata dall'educazione e dalla bellezza del suo viso che dolcemente accarezza*...Andrew...il piacere è tutto mio piccolo Lord...*alza lo sguardo verso la madre sorridendo*..Gwen vostro figlio è incantevole...vi faccio i miei più sinceri complimenti...ma prego accomodatevi pure, non rimaniamo sulla soglia...*poggia delicatamente la mano sulla sua spalla invitandola ad entrare*...


Gwen Lizbeth Coppard
*tira la mano di Andrew* Patty è una Principessa, figlio mio. E' così che devi chiamarla. Ma certo, andiamo. *Entrano nel portone e lei, con lo sguardo, nota gli occhi spalancati del piccolo, che pur mantendo un atteggiamento compito, non riesce a celare completamente la sua meraviglia.* Ho pensato di farvelo conoscere, Patty. Parlo sempre di lui...


Patty Tepesh
*sorride all'espressione meravigliata del piccolo*...venite accomodiamoci in uno dei salottini, quello pi... Mostra tuttoù al riparo dalla luce del diurno...
http://file.aperion.it/slir/w600-h400/yourwaytotuscany/5/5317/Salotto%20arazzo.JPG
Gwen avete fatto bene non nascondo che un pizzico di curiosità in me c'èra e l'avervi qui ha confermato l'idea che avevo sul fatto che fosse un bambino stupendo...tutto sua madre...*sorride guardandola mentre lo prende per mano*...ditemi cara...posso offrirvi qualcosa da bere?...Andrew gradite qualcosa?...non abbiate timore a chiedere ciò che desiderate...vi prego..


Andrew Stephen Coppard
*si accomoda in una delle poltroncine mettendo le mani sulle ginocchia, guardandosi intorno. Saloni gotici finemente arredati, magnificamente curati. Gli specchi, tanti specchi che non riflettono l'immagine delle creature che passano davanti a loro. Alla domanda della Principessa, guarda prima la madre, come a chiedere se può e, ricevuto un cenno di assenso, risponde* Mi piacerebbe avere un succo di fragola. Se non è disturbo.


Gwen Lizbeth Coppard
Anche per me, Principessa. Così i servitori non portano due cose diverse... *le stringe le mani* Allora, come vanno le cose alla Dimora? Leggo sempre i vostri racconti, sono così entusiasmanti!


Patty Tepesh
*osserva il fanciullo accomodarsi in modo impeccabile ed osservare il luogo in silenzio...il suo sguardo scrutatore mi diverte*...certamente caro...nessun disturbo...*con un cenno della mano richiama la servitù che prontamente esaudisce il desiderio del piccolo Lord...
http://4.bp.blogspot.com/_OsGP_-KB768/Rd6xFZHSn1I/AAAAAAAAArI/TN2lDMXd9C8/s1600/caipiroskatr.gif
spero sia di vostro gradimento...
Gwen cara per voi nulla?


Patty Tepesh
*sorride* certamente cara....appena in tempo ho avvertito anche per il vostro succo...
Gwen...credo avrete saputo del fatto che la Dimora è nuovamente in una particolare fasenon è la prima volta che facciamo fronte a tali situazioni..ma questa volta è un po più impegnativa a causa dell'allontanamento, seppur momentaneo, di nostra sorela Keilani e del Principe...per motivazioni diverse ma...stesso momento..*sospira*...


Gwen Lizbeth Coppard
Keilani? Si è allontanata? *sgomenta, la guarda, mentre i servitori portano il succo per lei e per il bambino* Il Principe, quale Principe?


Patty Tepesh
*rimane stupita*..si...pensavo sapesse..Kei si è dovuta allontanare per degli impegni imprerogabili...ma confidiamo sul suo ritorno che...non avverr... Mostra tuttoà a tempi brevi probabilmente...mentre il Principe Stephan (Wolf)...ha lasciato la Dimora e si è ritirato nella sua privata..la sua motivazione è ben diversa...per taluni comprensibile e per altri no...*chiede alla servitù di portare del nettare scarlatto per lei*...*la osserva sorridendo*...siamo rimaste solo io e mia sorella Elizabeth...momentaneamente spero...ma i tempi esatti non li conosciamo...


Andrew Stephen Coppard
*sorseggia il succo senza dire nulla*


Gwen Lizbeth Coppard
*beve* Non sapevo nulla. Keilani... *un'ombra avvolge il suo viso. Proprio in questo momento, avrei voluto tenerla con me. Ma spero torni presto. Se gli impegni sono improrogabili... Vorrà dire che verremo spesso, il bambino ed io, a tenervi compagnia nella Dimora. Se ne avrete piacere, ovviamente.


Patty Tepesh
Gwen...non rattristatevi...non ve n'è motivo...tutto tornerà alla sua normalità...servirà solo un po di pazienza...*osserva prima lei e poi suo figlio con sgurdo tenero*...il piacere nell'avervi qui è indiscusso....siete e sarete sempre i benvenuti...considerate la Dimora come la vostra seconda casa...da tempo speravo in una vostra visita per poter dialogare tranquillamente con voi...purtroppo oggi non avete trovato nessuno della mia famiglia oltre me...e di questo me ne dispiaccio...


Simon Dark Shannon
*vede la carrozza fuori nello spiazzo...un dubbio lo assale..la riconosce..*
Gwen!!
*si avvicina a loro..si inchina alla Principessa..all'ospite..e pone lo sguardo sul figliolo..*
..e tu devi essere Andrew!.. *gli sorride*


Patty Tepesh
*volge lo sguardo verso il fratello*...Simon buon diurno...


Andrew Stephen Coppard
*guarda il nuovo venuto e solleva il capo dal bicchiere, annuendo* Buongiorno, Signore.


Simon Dark Shannon
Mia adorata Principessa.. *inchino*..buon diurno..
Lieta sorpresa oggi... *sorride* ..nel vedere gli ospiti..


Gwen Lizbeth Coppard
*sorride* Simon, buon diurno a te. Ho pensato di portare mio figlio alla dimora, per farvelo conoscere...


Patty Tepesh
si Simon....Lady Gwen è passata a trovarci per presentarci il suo bellissimo bambino...gli stavo spiegando la nostra attuale situazione...*lo guarda seria*


Simon Dark Shannon
..avete fatto benissimo, Milady..vi ringrazio..
Ora, con permesso, vi lascio..ho un impegno da svolgere..vogliate scusarmi, vi rinnovo il mio piacere nel vedervi qui.. *si inchina ai presenti..sorride al bimbo..*..onorato, veramente..
Buon proseguimento, Carissimi..



Simon Dark Shannon
*annuisce alla Sorella* ..fate bene, Cara Patty..speriamo in un buon finale..ci mancheranno Keilani e il Principe..ma sono convinto che voi e elizabeth sarete all'altezza della situazione..ora, con permesso..
Buon diurno, miei Cari..


Patty Tepesh
*con un cenno del capo congeda il fratelo sorridendo*...grazie Simon...


Gwen Lizbeth Coppard
Buon diurno, Simon! *sorride* Spero che Keilani torni presto alla Dimora, ma sono d'accordo con Simon, sono sicura che voi, Elizabeth e Simon stesso riuscirete a gestirla egregiamente.


Simon Dark Shannon
*si inchina nuovamente, grato del complimento..*
A presto..Milady..
Patty..
Andrew..
*sale a cavallo e riparte...*


Patty Tepesh
Simon si sta rendendo molto utile per la nostra famiglia...e nella sua generosità nell'aiutarci è, per quanto possibile, presente...riusciremo, come abbiamo sempre fatto, a risolvere anche questa situazione...inutile ribadire che Voi Gwen sarete sempre la benvenuta...


Gwen Lizbeth Coppard
Ve ne sono grata, davvero. Ora purtroppo, devo salutarvi. Dopo questo gradevole aperitivo, ci aspetta il pranzo a Castel Dracula, e sapete bene quanto possa essere maleducato arrivare in ritardo ad un pranzo. Ma vi ringrazio dell'ospitalità... *si alza e fa cenno ad Andrew di imitarla*





Patty Tepesh
*si alza anch'essa sorridendo*...Gwen...la vostra visita mi ha resa felice...permettetemi di accompagnarvi...*si avviano verso il portone...la carrozza è ancora li ad attenderli*...spero di rivedere presto voi e vostro figlio...portate i miei saluti al Conte...*un inserviente si avvicina alla principessa porgendogli una missiva...*...scusate un ... Mostra tuttoattimo Gwen..*apre la busta e legge lo scritto...sorride*....cara...mia sorella Elizabeth ha saputo del vostro arrivo...seppur lontana vi manda i suoi saluti...


Andrew Stephen Coppard
*si alza e si inchina* E' stato un onore, principessa.


Patty Tepesh
*sorridendo accarezza il viso del piccolo Lord*...Andrew è stato un piacere conoscervi...spero verrete a trovarci con vostra madre...ci farà piacere...grazie....a presto!
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Gwen VS Patty - settembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Viaggio di Patty - settembre 2010
» Eugene VS Patty e Liz - settembre 2010
» Patty VS Verona Draculea - settembre 2010
» Patty - Wolf ed il ficozzo - settembre 2010
» Jhon Davy VS Patty- -settembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: