Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Viaggio di Patty - settembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Il Viaggio di Patty - settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Il Viaggio di Patty - settembre 2010   Il Viaggio di Patty - settembre 2010 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 3:27 pm



Chiusa nelle mie stanze..mi cambio d’abito.. tolti quelli della Principessa guerriera, mi accingo ad indossare quelli di rappresentanza, un elegante vestito ideale per un incontro importante con un’antica famiglia Vietnamita, gli Nguyen, conosciuti quando raggiunsi centinaia di vite orsono il Vietnam.
Dalla mia stanza mando a chiamare mia sorella Elizabeth…


Elizabeth Lambertini
*varca la soglia dopo un leggero bussare* Mia adorata, dimmi...


Patty Tepesh
*si volta verso la porta e guarda la sorella sorridenso...* Liz Mia adorata...abbracciamo tesoro....
Ieri alle 21.36 • Mi piaceNon mi piace più •

Elizabeth Lambertini
*ne ammiro lo splendido abito; i suoi lineamenti sono cesellati in una statua di dea greca*
Ieri alle 21.36 • Mi piaceNon mi piace più •

Patty Tepesh
*osservo lo sguardo della mia sorellina che raramente mi vede svestita degli abiti da cacciatrice e guerriera per indossare qualcosa decisamente più consono al mio rango...*
Tesoro mio….ti ho fatta chiamare per dirti che sono in procinto di partire…non ora…ma al calar delle tenebre più oscure dovrò partire…
Non mi tratterrò a lungo…domani all’imbrunire sarò di ritorno...ma non posso esimermi dal partecipare ad un evento per me molto importante..fa parte del mio passato…
Ieri alle 21.39 • Mi piaceNon mi piace più •

Elizabeth Lambertini
*si avvicina, ammirando l'eleganza della principessa*...ma dove andate?!
Ieri alle 21.43 • Mi piaceNon mi piace più •

Elizabeth Lambertini
*attenda a non stropicciare l'abito abbraccia l'adorata sorella*...mi mancherai...
Ieri alle 21.44 • Mi piaceNon mi piace più •

Patty Tepesh
non molto lontano....ma dovevo avvertirti...rimarrai sola domani, e non voglio partire con questo pensiero...sappiamo che ultimamente girano tipi loschi e menti malvage....ma sono sicura che qui sarai al sicuro...*osserva attentamente ma seria l'espressione della sorella*
...*i suoi lineamenti tornano ad essere rilassati*...Il rapporto che mi lega ... Mostra tuttoa questa antica famiglia è forte ed indissolubile e proprio per tale motivo hanno richiesto la mia presenza a Corte per un evento importante, “il Matrimonio della loro primogenita Hien Monia Nguyen Vu Thien”.
Ieri alle 21.51 • Mi piaceNon mi piace più •

Elizabeth Lambertini
*un poco preoccupata*...sorella, non temere....saprò custodire la dimora..mi aiuteranno i dimoranti più fidati e i fratelli....
Ieri alle 21.53 • Mi piaceNon mi piace più •

Elizabeth Lambertini
come hai conosciuto quell'antica famiglia?! *curiosa*
Ieri alle 21.54 • Mi piaceNon mi piace più •

Patty Tepesh
ne sono certa...ma sai che quando si tratta di te io mi preoccupo più del dovuto forse....*si avvicina accarezzandole il dolcissimo viso...i suoi occhi mostrano timore...m ail suo cuore è forte come anche la sua anima nera...*...Liz...sei una Basarab...ed hai nelle vene il sangue di una Tepesh...non sottovalutare questo connubio...può risultarti utile...*sorride*
Ieri alle 21.56 • Mi piaceNon mi piace più •

Patty Tepesh
come li ho conosciuti?....
quando giunsi in Vietnam mi diressi subito in una cittadina denominata Saigon...li mi dissero che avrei potuto trovare un antico Maestro che mi avrebbe iniziata alle arti marziali vietnamite...il suo nome era Nguyen Van Viet...
Ieri alle 21.58 • Mi piaceNon mi piace più • 1 persona •

Elizabeth Lambertini
- lo so; e non dimenticare anche Keilani......*sbuffa* con il sangue di voi tre dovrei essere una vampira spaventosa......invece....
Ieri alle 21.59 • Mi piaceNon mi piace più •

Patty Tepesh
non la dimentico non temere...è sempre nei miei pensieri...ma ora siamo qui io e te...e voglio stare tranquilla..sai quanto è potente la mia dannazione...*la fissa seria con sguardo gelido*...non sbuffare!!....forse non hai ancora avutom l'occasione per poter dimostrare a te stessa quanto sei in grado di fare...ma spero tu non debba mai scoprirlo tesoro...
Ieri alle 22.05 • Mi piaceNon mi piace più •

Elizabeth Lambertini
*la guarda con gli occhi pieni d'affetto* sinceramente...lo spero anche io....*sorride* dai, non darti cruccio...sarai splendida...ma...dimmi..sono vampiri anche loro?!
Ieri alle 22.09 • Mi piaceNon mi piace più •

Patty Tepesh
no...non lo sono...sono umani...è stato difficile per me resistere alla tentazione di assorbire il loro sapere....ero giovane ed impetuosa...ma ho saputo controllarmi..*si dirige verso il tavolo dove vi sono i soliti due calici dorati con una brocca di rosso nettare...lo versa uno per lei ed uno per la sorella...glielo porta*...tieni Liz...... Mostra tuttoaccomodati sul divano conme...*torna a narrare*...sono stati gentili con questa giovane vampira...mi hanno dato vitto e alloggio...e hanno dedicato la maggior parte delle loro giornate a me e hai miei estenuanti allenamenti...*sorseggia il liquido scarlatto ricordando quei piacevoli momenti*
Ieri alle 22.14 • Mi piaceNon mi piace più •

Elizabeth Lambertini
*si siede accanto alla sorella e sorseggia anch'essa*....raccontami ti prego...lo sai che adoro ascoltare....
Ieri alle 22.18 • Mi piaceNon mi piace più •

Patty Tepesh
le mie giornate erano solo ed esclusivamnente basate sul duro allenamento...sveglia all'alba per terminare per un pranzo leggero e riprendere il pomeriggio fino al tramonto...conoscevano la mia natura e per tale motivo gli allenamenti si svolgevano in una palestra buia...ma pi... Mostra tuttoù che palestra era un garage...pavimenmto di asfalto...e tetto di lamiere infuocate da oltre 40* con il 90% di umidità...*osserva la sorella mentre curiosa la fissa*....Elizabeth...sono stati periodi duri seppur piacevoli...ma è grazie a tutto ciò che sono come oggi mi vedi...
Ieri alle 22.25 • Mi piaceNon mi piace più •

Elizabeth Lambertini
*sorride* spietata, letale, infallibile .....allora direi che sono stati anni spesi bene....
che dono farai alla sposa?!
Ieri alle 22.34 • Mi piaceNon mi piace più •

Patty Tepesh
un qualcosa di molto antico e pregiato...riportato da uno dei miei viaggi nell'antico Egitto....un collier in oro con pietre preziose derivante direttamente dai tesori di Tutankamon...sono riuscita ad ottenerlo..eemm..convincendo in modo particolare il custode del sarcofago...*sorride*
Ieri alle 22.37 • Mi piaceNon mi piace più •

Elizabeth Lambertini
*ridacchia* cucina etnica eh?!....farai una superba figura..
Ieri alle 22.40 • Mi piaceNon mi piace più •

Elizabeth Lambertini
*si alza in piedi e bacia la sorella sulla guancia*... scendo in salone poi esco a caccia.....ho fame....
Ieri alle 22.44 • Mi piaceNon mi piace più •

Patty Tepesh
*le sorride annuendo*..finisco di preparami e scendo a salutare gli ospiti...andrò via tra non molto...*la guarda uscire dalla stanza sorridendo*
Ieri alle 22.46 • Mi piaceNon mi piace più •

Elizabeth Lambertini
*si allontana diretta al salone*..
Ieri alle 22.49 • Mi piaceNon mi piace più •

Principessa Lucinda Drake
*la osserva ammirata mentre entra nel salone* Principessa....siete uno splendore così abbigliata *alza il sopracciglio* gatta ci cova....


Roberto Furiato
Principessa...siete da ammirare in queste vesti...

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Il Viaggio di Patty - settembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eugene VS Patty e Liz - settembre 2010
» Gwen VS Patty - settembre 2010
» Patty VS Verona Draculea - settembre 2010
» Patty - Wolf ed il ficozzo - settembre 2010
» Jhon Davy VS Patty- -settembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: