Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Patty - Wolf ed il ficozzo - settembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Patty - Wolf ed il ficozzo - settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Patty - Wolf ed il ficozzo - settembre 2010   Patty - Wolf ed il ficozzo - settembre 2010 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 3:28 pm


Patty Tepesh W
*entra barcollando*.....eeemmm......Buon fine diurno Wolf....hic....*si poggia con la spalla all'anta della porta e strizzando gli occhi si guarda intorno*...boo??

11 settembre alle ore 17.56




Wolfmoon Highlander
Tesoro.....ma che hai combinato?.....appena ti mollo un po "scofani???"


Patty Tepesh W hehehehe....eemmm....avevo l'ansiaaaaaa......e così ho pensato di farmi la tisanina...ma poi...invece di berla...me la sono fumata...hahahahaa.....e poi ho trovato il Jack...e così me lo sono bevuto a tisana...insomma....non ho più l'ansia...m aun ficozzo in fronte...sigh, sigh...mmbua!


Wolfmoon Highlander
un ficozzo???..*la guarda bene e lo nota*...ma....ndò ti sei tronata così?....sono arrabbiatissimo per questo tuo comportamento...e sai perchè?


Patty Tepesh W
‎*come una bimba risponde* sono caduta nella mia stanza con Maharani..*abbassa il viso con sguardo colpevole speranzosa nella sua clemenza....mmmm.....mi sa che mo mi sbrana*...no...perchè?


Wolfmoon Highlander PERCHE' NON MI HAI CHIAMATOOOO!!!!...SGRUNT.....egoiste tutte e ddue!!!!!......*da serioso comincia a ghignare purtroppo SOBRIO!!*...maledette!!!!..hahahah


Patty Tepesh W
*alza il viso di scatto imbronciata*...MA TU NON C'ERIIIIIII......barcolla reggendosi a malapena...allunga la mano per sorreggersi alla porta ma la liscia e fionda a terra per la seconda volta....*...ma Vaffa....*ari impreca*...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Wolfmoon Highlander
*la raccoglie da terra, tutta graffiata ed inficuzzata!!!..(hahah bello il termine , me piace!).....la adagia sulla sua poltrona di velluto nero..(se n'è comprata n'antra) e le soffia sul volto. *alza la mano verso il suo volto e le chiede: "quanti sono questi!!!!! ghignando come un bastardo*


Patty Tepesh W ‎*si adagia sulla poltrona nuova...pensa...però comoda...mica l'avrà comprata con la mia miniera...ghigna*....osserva attentamente strizzando gli occhi...si avvicina alla mano....mmmm....aspè, aspè....te lo dico dopo questa...*mette la mano in tasca e tira fuori un'altra tisanina rullata*....DADAAAANNN.....* il Jack lo metti tu però ...evvvaaaiiii.....*ondeggia*.....Don't Worry....be Happy.....


Patty Tepesh W https://www.youtube.com/watch?v=u-rJ-6hBfSo


Wolfmoon Highlander
Rullata?????..ma che è un tamburo?.......*gliela prende dalle mani e la nasconde sotto il mantello, può servirmi più tardi---hihihi*......
Pattyyyy......*fa la voce seria e greve*....non si fanno ste cose!!!!!...... (buggiardo. solo perchè d...eve svanire fino a stasera)........
Riprenditi per Satana!!!!!........sei una Principessa....*la fruga per trovargliene altre mmmm*


Patty Tepesh W
nnnoooo...hahahahhaa..aahahahahhaannnnooooo....aaaaspè, aspèttaaaa...nnoooooo....hahahahahahaaaa...hahahahahaha....mi fai il solletico fermoooooo....nnooooo....hahahha...non ce l'hooooooo...aaahh...aahh..aahhh...uuffff....che fatica...*sudata dal ridere si ricompone*...uuff...non ce l'ho più è finita....ma quella è mia uuffaaaa...*imbronciata n'artra volta e che pa...*....la rivoglio!


Patty Tepesh W ‎*incrocia le gambe e le braccia*...non me ne vado finchè non torni e non me la ridai....ècco....*si guarda intorno furtiva per veder cosa si può ciucciare a sbaffo in sua assenza.....ghigna bastarda*....


Elizabeth W. Lambertini ‎*entra nelle stanze del fratello*....ma Patty!??? ihihihhh


Patty Tepesh W ‎*ronf....zzz....ronf.....zzzz.....*.....*la bella addormentata sulla poltrona in attesa del principe*

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Patty - Wolf ed il ficozzo - settembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Erbette - Patty, Maharani, Wolf - settembre 2010
» Eugene, la Voce di Wolf - settembre 2010
» Gwen VS Patty - settembre 2010
» Il Viaggio di Patty - settembre 2010
» Eugene VS Patty e Liz - settembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: