Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 non ho mai smesso - GDR - Alex-Patty

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

non ho mai smesso - GDR - Alex-Patty Empty
MessaggioTitolo: non ho mai smesso - GDR - Alex-Patty   non ho mai smesso - GDR - Alex-Patty Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:27 pm

Alexander Vayda
*E' calmo. Sa che l'unico, semplice rischio che corre è ...impazzire!*

non ho mai smesso - GDR - Alex-Patty 37914410

Patty Ţepeşh Dracul
*sospira*....aahh...la follia.....gene insano che si ciba dei nostri pensieri....ed io lo lascio fare....*poggia la mano sul suo capo lasciandola correre tra i capelli*

Alexander Vayda
Si follia pura...la pazzia di colui che deve pensare a cose assurde, giustamente folli

Patty Ţepeşh Dracul
per il sano il pensiero folle è dettato da pazzia.....ma per il pazzo la semplice insanità si tinge di normalità...
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare.
A. Pope

Alexander Vayda
*Infatti osa addentrarsi in un terreno a lui ignoto e da lui temuto e solo la follia lo sostiene...una follia che a lui pare insanamente normale e stranamente calma..*

Patty Ţepeşh Dracul
la follia è intrisa di una strana forma di coraggio, spinge dove mai saremmo andati, noncuranti del dopo, ma solo del presente....che da il piacere dell'eccitazione folle, ma al contempo la tranquillità di chi appagato l'essere, ne gode la ricompensa.....la follia?.....quale miglior stile di non-vita....*si addentra dove sa che troverà la sua ombra*

Alexander Vayda
la mia ombra ora è come quella di un ombrellone da spiaggia sotto il sole allo zenith...non c'è luce più accecante della tua oscura ombra...mi ha trafitto il cuore ed esso è per te come un libro aperto e sa che io per te sono un capitolo di quel libro che è la tua articolata e complessa anima...

Patty Ţepeşh Dracul
Qualcuno mi disse....
in ogni romanzo, in ogni rappresentazione teatrale, in ogni storia, c'è un "Nocciolo" un "Nucleo", una piccolissima frase che descrive, ed in essa cela, il significato dell'intera Opera.....
ecco....nella mia anima ora.....tu sei quel Nucleo....non un capitolo, bensì la sua totale rappresentazione....
Alexander Vayda mio kernel...


Alexander Vayda
né MAI smetterò...♥


Patty Ţepeşh Dracul Non ho mai smesso di amare te
Non ho mai tolto un pensiero a te
Non ho mai smesso……….
*lo abbraccia*

Alexander Vayda ‎*ne respira l'anima*

Patty Ţepeşh Dracul ‎*ne sente il battito...la dove il suo viso è ora poggiato....sul cuore*

Alexander Vayda ‎*il suo cuore ha le ali e batte forte come un tamburo in festa*

Patty Ţepeşh Dracul ‎*si discosta quanto basta per perdersi nei suoi occhi*....Alexander..ti stavo aspettando....*gli sorride*

Alexander Vayda Anche io..quando il cielo si fa scuro e la notte cade giù come intonaco dai muri..io ti aspetto per guardarti dentro e parlare un po'...♥

Patty Ţepeşh Dracul ‎*intreccia la mano nella sua conducendolo verso il divano illuminato dalle fiamme del camino*....
la Mia Anima...è li che risiedi, credo che tu sappia molto di me....ma forse non abbastanza....il tempo ci ha tenuti lontani....♥

Alexander Vayda ‎*le fiamme riscaldano l'aria e con i loro giochi di luce plasmano le forme di lei dandole una movenza che ne accentua il mistero mai compiutamente svelato della sua essenza*..è vero, Amore, più ti conosco e meno mi sembra di conoscerti, più ti esploro è più la meraviglia della scoperta si impossessa di me...in un tempo che si dilata...in fondo non è tanto tempo che siamo lontani...♥

Patty Ţepeşh Dracul ‎*sorride a quelle parole*...davvero?...non è tanto tempo che siamo lontani...a me sembrava circa 500 anni.....*lo guarda curiosa*.....è vero che il tempo vola mio valoroso guerriero....ma se fossi stata Penelope avrei tessuto maglie per l'intera Itaca e provincia....*ride*

Alexander Vayda A meno che tu non abbia un telaio super veloce, modello XXXturbo, non credo tu avresti potuto in questo tempo tessere per molte persone...tieni conto che oggi Itaca fa 3 abitanti e 3.000 pecore..

Patty Ţepeşh Dracul
*riflette sulla disparità di bipedi e qudrupedi*....bhè, di certo la lana non mi mancava...avrei tessuto l'intero corredo, autunno/inverno e Primavera/estate 1473/2011.......

Alexander Vayda PittiArmani o UomoVogue? hahhahaha
Ma in fondo cosa conta il tempo, questo effimero regno della relatività, se pensi abbia da apprendere qualche altro dettaglio della tua essenza, cosa di cui ti testimonio il vero, allora palesa ciò che a me manca...*la fissa ammaliato in volto*

Patty Ţepeşh Dracul orsù...non saprei dire quale stilista in varità....il solito modello di punta sarebbe stato quello Giuditta..
Mio adorato...chiedi quel che la tua anima vuole scoprire, ed io farò in modo di colmare ogni lacuna che persiste nel nostro presente, a causa di un infausto passato

Alexander Vayda ‎*vede tanti corpi esangui e tante vittime pendenti ...scheletri in armadi e orridi spettri vacillanti ancora vivi ma esangui* ehm tanti capitoli ha il tuo libro e in effetti 500 anni sono tanti...ma tu in fondo come sei? Quale se dovessi dirlo è il tuo colore? il freddo blu, il tetro nero, il geloso giallo, il vivo rosso o il giglio bianco?
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
non ho mai smesso - GDR - Alex-Patty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: