Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La Follia nasce dagli anni 80 - GDR

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

La Follia nasce dagli anni 80 - GDR Empty
MessaggioTitolo: La Follia nasce dagli anni 80 - GDR   La Follia nasce dagli anni 80 - GDR Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:24 pm

Patty Ţepeşh Dracul

ECCOLO!!HP Veer 4G.
In trepidante attesa del cellulare che mi porterà in una nuova dnnata dimensione alla velocità della luce
1,4 GHz di processore e 512 MB di RAM, tastiera fisica qwerty, è il piu' piccolo modello con sistema operativo webOS al mondo e scusate se è poco...*si sfrega le manine ghignando*


La Follia nasce dagli anni 80 - GDR 38762710

Tania Davy allora siamo nemiche cazzo!!! Io sono un autobot (se scrive così??? lo sento dire da leo hahaahhahahah)

Patty Ţepeşh Dracul bhè almeno sui cellulari si....ma Megatron me lo ha riempito di gadgets..haha

Tania Davy hahahahahahahahahaah Il mio è optimus prime ed è un cubo veramente... (il Cubo è il pianeta da dove vengono gli autobot ahahahhaha..... veramenteeeeee!!!)

Patty Ţepeşh Dracul il mio è grande come una carta di credito..piccolo e potente...e comunque, alla fine, entrambi provengono da Cybertron....


Tania Davy si ma po si sono divisi... sai Megatron è stato un gran figlio di una zoccola... volevo comprarmi Bubble Bee... mi sta piu simpatico... ma optimus prime fa piu fica!!!

Patty Ţepeşh Dracul ma dai vuoi mettere Optimus con Bubble?,,,mi da del bambino...mentre Optimus è intrigante...mentre Megatron è proprio bastardo dentro.....eccitante...hahhaha


Tania Davy si fa più per te... poi sono in lutto perchè nel terzo film è stato ucciso..... come cazzo se chiama *urla: Leoooooo come si chiama quello che muore nei transformer???*..... ah Ironhide!!!!!!!!!

Patty Ţepeşh Dracul O.o...*rimane stordita per un attimo*...oh acciminkia...non l'ho visto...vabbè...mica possono morire sempre e solo i cattivi...e nnamo dai


Tania Davy oh scusa non l'avevi visto??? no cioè........ muore......... si cazzo muore.....scusa te l'ho detto!!! Come una mia amica..... che dovevo andare a vedere Remember me... mi fa: guarda è triste come film lui muore alla fine...... -.- grazie al cazzo!!

Patty Ţepeşh Dracul hahahhahahhhhaha....vabbè...mi hai detto che muore ma micami hai raccontato l'intero film...sarà comunque una sorpresa vedere l'evolversi delle vicende che lo portano alla morte....(fanculo)

Tania Davy si perchè praticamente viene resuscitato un vecchio autobot... che si allea con optimus ma in verità........... -.-........ si ecco...... sto zitta eh?? ahahahhahahahaha

Patty Ţepeşh Dracul ‎*si toglie una scarpa e gliela tira in fronte*...e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................gggrrrr.......

Tania Davy la colonna sonora è stupenda da pelle d'oca....... poi loro son fantastici....

Tania Davy https://www.youtube.com/watch?v=ocZMSVt99s8 ..

Transformers 3 Soundtrack - Linkin Park - Iridescent
www.youtube.com
Title Says all

Patty Ţepeşh Dracul ‎-.-
si tutte le colonne sonore sono bellissime, mi comprai il cd dei Linkin Park solo per la colonna sonora del film..m atutto il cd risultò bellissimo

Tania Davy si ma questo ultimo cd... non mi piace tantissimo.. ma questa è stupenda!!!!

Patty Ţepeşh Dracul infatti la sto ascoltando....è molto bella....

Nero Di Cuore Allora qua si parla di transformers senza interpellare l'esperto!!!
Cresciuto coi cartoni e quando ho visto il simbolo autobot nel volante sul trailer del primo mi è venuto un mezzo infarto...
https://www.youtube.com/watch?v=U2gs0ZSWalQ&feature=related

Transformers 1 - Trailer
www.youtube.com
Transformers 1 - Trailer

Patty Ţepeşh Dracul Nero!!!....e no è?...e mica potete prendervi tutti gli onori di chi è cresciuto con i cartoni animati...se volete sfidarci ditelo pure, ma non credo che ne uscireste indenne.....ecco....*mette il broncio*

Tania Davy Io lancio la carta di Candy Candy... e di riserva mi tengo I Puffi!!!!

Nero Di Cuore ‎...Guardate che già abbiamo in sospeso una sfida di spade...non vorrete mica iniziarne una a colpi di cartoni vero???
Veroooo??? *La guarda con occhi ridotti a fessure luccicanti!!!*

Patty Ţepeşh Dracul ‎*digrigna i denti per niente impaurita mentre tende la mano a Tania Davy facendogli cenno di passarle la carta di Dolce Remì e Mila e Shiro.....*ghignando*

Tania Davy ‎*hahahahahhhahahah*...... *con sguardo determinato gliele passa senza mia distogliere gli occhi dal demone*..... Non ci batterà....*impugna il moschetto pronto a sparare gli... Snorky*

Nero Di Cuore ‎...e guerra sia...noooo gli snorky noooooo Ciuffino e Superstellinooooooo nooooooooooo...ok beccateve l'uomo tigre Ken i Masters e questo:
https://www.youtube.com/watch?v=mf6L4uvGv5w

Bem , il mostro umano - Sigla Integrale (1982)
www.youtube.com
Sigla completa (mia rielaborazione ),del celebre cartone animato giapponese del ...1968, giunto in Italia nel 1982 , composto da 26 episodi . Trama : In seguito...

Tania Davy Creamyyyyyyyyy vieni a me!!! PARIPAMPU' E IL DEMONE NON C'è PIUUUUUUUUUUUU!!!!!

Patty Ţepeşh Dracul aaaaaaahhhhhhhhhhhh...*si piega trafitta dal demone*...maledetto!!.....lo minaccia con la spada lucente ANGARD....a colpi di Lady Oscar.....ha....haaaaaaaaaaaaaaaa

Nero Di Cuore Demoni???? Allora ecco Devil Man...e contro Lady Oscar schiera la Stella della Senna...

Tania Davy ‎*Tira un calcio alla Holly e Benji in cui ci metterà 3 puntate per sferrarlo sullo stomaco del demone*

Patty Ţepeşh Dracul ‎*riesce a schivare la stella mentre con un balzo gli rilancia adosso la polverina magica di Pollon...."sembra talco ma non èèèèè,...serve a darti l'allegriaaaaaaaaa"...POROPOROPOLLOOOOOOOOOONNNNNNNNNNN

Nero Di Cuore Mentre il calcio della piratessa impiega ore per colpirlo la distrae con uno dei tanti dialoghi interminabili alla Cavalieri dello zodiaco e schivando la polvere di Pollon all'ultimo momento mette una mano in tasca e con un rapido gesto lancia Chobin verso la principessa!!!

Tania Davy Oh noooooo Chobin!!!!! *prende la canna da pesca che le ha regalato Sampei e lancia l'amo in direzione di Chobin attorvigliandolo tutto salvando così la sorella* heheheheheheh.....


Patty Ţepeşh Dracul salvata in estremis dall'impatto con il paffuto Ghobin chiama a gran voce quello stragnocco di Actarus che con il corpo di acciaio di Goldrake gli lancia l'alabarda spaziale rispedendo i cavalieri dello zodiaco all'ippodromo......
https://www.youtube.com/watch?v=VTyVKlmoKTg&feature=related

Goldrake - sigla completa
www.youtube.com

Nero Di Cuore Dannata!!! Usi Goldrake (Uno dei miei preferiti) contro di me???
Fantaman difendimi tu!!!
https://www.youtube.com/watch?v=OVZ8LTuMciw

Fantaman Sigla iniziale HQ
www.youtube.com

Tania Davy ‎*prevede le mosse del demone perchè legge nel pensiero come "è quasi magia Johnny" ed estrae dalla sacca david gnomo che con il cappello appuntito gli acceca un occhio* Vaiiiiiii Pattyyyyyyyyy sferra Heidi e tutte le sue caprette!!!!!

Patty Ţepeşh Dracul Grazie Taniaaaa....*chiama con un fischio di Peter tutte le capre , le pecore, le mucche e gli uccellini di Heidi, che attaccando il demone gli fanno Ciao....poi una volta distratto prende il microfono lo lancia a Jem che lo stordisce con una canzone, mentre Magica Amy con un'esplosione lo acceca di fumo*...NON VIncerai maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nero Di Cuore ‎...resiste all'impulso di salutare le caprette e tutto lo zoo e poi lancia Memole vestita da zoccola per fermare David gnomo e sfrutta lo specchio magico di Stilly per difendersi da Johnny...sfida le Holograms con i bee-hive mentre con Ransie la strega sconfigge Emy

ElizaBeth Inimă Basarab O.O

Tania Davy ‎(Mitico Nero!!!!!)..... *senza perdere la concentrazione sguaina la spada di Dartagnan e si mette i baffetti di Athos portando la sua massima potenza al 4 livello di super sayan....* Rutto energieticoooooooooooooooooooooo!!!!!!!! BOOOOOOM!

Patty Ţepeşh Dracul Azz....ne sa una più del Devil....BRAVA TANIAAAAAAAAAA....(ammazza che tanfo)
*ma lei non demorde....
mentre lo distrae con il nastro di Hilary, gli lancia Don Chuk il castoro che gli azzanna una gamba....di seguito Nanà Supergirl lo prende e lo sbalza a centinaia di metri lontano, tra le braccia di mazinga Zeta*...byeeeeeeeeeeeeeeeee

Nero Di Cuore Mentre la principessa Zaffiro incrocia la spada con D'artagnan indossa una delle armature dei 5 samurai così il morso del castoro va a vuoto...aprezzo la mossa Nanà e rispondo con Arale mentre volando verso Mazinga unisco i pugni e compiendo una giravolta mi trasformo in Geeg robot d'acciaio...

Nero Di Cuore Ops...si scrive Jeeg...comincia a risentire dei colpi subiti

Tania Davy
‎*dalla sacca estrae la bottiglia di rum regalatole da Spugna e la lancia in aria...... piega le gambe e con un balzo si leva in cielo riprendendo la bottiglia e schiacciandola con forza verso il demone* ATTAAAAAAAAAAAACK!!!!!!!!!!! *per sc...endere ci mette mezzora come copione da puntata vuole così nel frattempo si trasforma in Denver e urla la formula magica.... Oh mamma saura.,. per tutti fossili!!!!!! gli da una codata con il naso all'insù e lo stende a terra*

Patty Ţepeşh Dracul ‎*ringhia per l'intelligente mossa di nero che trasformandosi non può che essere abbattuto da Daitan III e Vultus V...in totale 8...
da dietro le sue spalle si staglia il ruggito raggelante di Kimba che sbrana uno per uno tutti i samurai o quello che ne rimane, mentre vede Tania vincere le Olimpiadi di Pallavolo....VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nero Di Cuore ‎...stremato dalla fatica si complimenta con le avversarie che dimostrano anche doti matematiche...con un bagher Mimì para la schiacciata e grazie alla spada infuocata di Voltron si para dai colpi degli altri due robot e decide di spostare il combattimento nello spazio salendo dull'astronave di Harlock così da evitare altri morsi da animalacci terrestri...


Tania Davy ‎*sudata come Yoghina la compagna di squadra di Mila osserva il demone salire sull'astronave... così facendo lei s'imbarca sul vascello di Capitan Uncino ed urla al demone* Non è finita qui!!!!!!!! Ora devo andare in cabina con Abel e Arthur i fratelli di georgie che mi faranno un bel massaggio rilassante..... a presto Maledetto ti troverò!!!!


Patty Ţepeşh Dracul
NOOOOOO....LO SPAZIO NOOOOOOOOOOOO.....
vedendolo allontanarsi pericolosamente, si traveste da PAT Ragazza del Baseball e gli lancia un fuori campo, che si va a ficcare nel motore dell'astronave spengendolo e bloccandolo....sale velocemente... sul treno Galaxy per esplorare nuovi mondi..ma senza biglietto....speriamo non passi il controllore....'cci sua.....speriamo almeno sul treno ci sia il vagone ristorante....HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......
DEMONE......NO....NON FINISCE QUI.....
va a cena con Re Artù e tutta la tavola rotonda...tanto pagano loro...!!!!

Patty Ţepeşh Dracul ‎// che capolavoroooooooo.....siete fantastici....Nero U.NI.CO!//

Nero Di Cuore
‎*Danneggiata l'Arcadia prende una scialuppa e sale sulla Starblazer scortato da una flotta di aerei robotech e dai cyborg della principessa Aurora di Starzinger...poi aperto un canale con le avversarie* Duellare con voi è piacevole ed esaltante e dimostrate di essere vittime quanto me dei cartoni...se non vi dispiace potremmo decretare una parità oppure continuare in un secondo momento anche se viste le qualità ed il valore di entrambe finiremo col distruggerci vicendevolmente...onore a voi nobili combattenti e a voi la scelta...* e poi ride ride e ride ancora...*

Patty Ţepeşh Dracul ‎*si asciuga le lacrime*...per le qualità e la prontezza, nonchè la bravura delle parti lese...io decreterei la parità....ebbene SI....*stramazza al suolo*


Tania Davy ahhahahaahhahahahahah penso il gdr piu strambo e divertente io abbia mai fatto!!!!!! mi è venuto il vomito dal ridere (buon appetito patty ahahahahhhha)
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
La Follia nasce dagli anni 80 - GDR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Follia - 31 luglio 2010
» Insana Follia - 16 settembre 2011
» Amata Follia - Aprile 2012
» GDR - la Follia in Dimora - Richard M.Renfield - Gennaio 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: