Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'arrivo di Amon in Dimora

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

L'arrivo di Amon in Dimora Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Amon in Dimora   L'arrivo di Amon in Dimora Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:48 pm

Demone Amon
‎*si materializza tra le mura di questa dimora guardansosi intorno..tutto tace, un silenzio gelido gli avvolge la carne e le ossa, dei lamenti infernali sembrano provenire dalle pareti* ma..cos'è? *guarda uno stupendo affresco su una parete* meraviglioso!! *gira tra i corridoi per cercare Valery Amethyst Carson W-Xabaras e Patty Tepesh W per porgere i saluti da parte di WuLin* anime notturne siete veglie? *saluta con pugno destro chiuso poggiato su mano sinistra aperta i valletti che accolgono gli ospiti*


L'arrivo di Amon in Dimora Amon1010

Demone Amon*ode delle presenze*

[color=white]Valery Amethyst Carson W-Xabaras ‎*passeggiando come suo solito per i corridoi si inbatte in quello principale che da nel salone .. e intravede una figura nota ... si sporge in avanti uscendo dall'ombra e lo riconosce .........* Amon ....*esordisce con fermezza * ben giunto in Dimora ..... sono felice di vedervi qui

Demone Amon ‎*ancora di spalle sente la voce di Valery* salve Milady..felice son io di vedervi ed essere qui...*si gira lentamente abbassando il cappuccio a far intravedere un amico sorriso*

Patty Tepesh W ‎*avvolta da una nube purpurea si materializza al fianco del gradito ospite*...ben giunto Lord Amon...*il pugno sinistro sul fianco e la mano destra sul cuore, con un leggero inchino lo saluta*, un piacere vedervi tra queste dannate mura anche oggi, la vostra presenza ci è gradita...ovviamente la maggior parte delle anime dannate riposa, ma presto al calar delle tenebre saranno deste...*gli sorride*

Valery Amethyst Carson W-Xabaras ‎*Intravede il sorriso ma il suo volto non cambia ........sente la giungere la presenza di Patty ... un leggero cenno del capo volge al saluto di lei .. * Avete seguito il mio consiglio Amon e ne sono contenta ....Vi troverete sicuramente bene in Dimora .. con gli altri Dimoranti ..
mone Amon ‎*risponde al saluto con fare marziale senza distogliere lo sguardo da quella luce porpurea che aleggia intorno a lei* ben trovata lady Patty...riposano ancora? beh, *ride dentro di lui* e' domenica per tutti quanto no? *scoppia in una risata esuberante e i gli occhi gli si colorano di rosso rubino* bel posto qui..inquietante come il vostro apparire..ma bel posto..

Patty Tepesh W ‎*ricambi ail sorriso*....inquietante?..lo prendo come un complimento Amon....
si, i vampiri vagano nelle tenebre per caccia e piacere....ed il giorno rigenerano le loro membra...*volge lo sguardo a valery*...ben desta mia Stella nera..

Demone Amon si lady Valery...ho seguito il vostro consiglio, d'altronde mi ambiento abbastanza bene sia in posti affascinanti e tetri come questo..che in posti lucenti e splendenti come la riva di una spiaggia..*pensa alla sua amata*

Demone Amon e' un complimento Patty..preferiste altro? tipo..un lucente apparire? o meglio ancora...un "solare" apparire? *ridacchia e sorride a patty*

Valery Amethyst Carson W-Xabaras La Dimora non è poi così tetra .. * si guarda attorno e i pesanti tendoni di broccato cadono lungo le imponenti vetrate .. il salone che fa eco per la grandezza ..i lampadari e i candelabri con la cera che le cornicia astrattamente ... fili perlati di ragnatele che scivolano da essi .... * No ! *ride* la Dimora non è tetra ...... *sorride a Patty .. *

Patty Tepesh W ‎*ringhia divertita*...solare apparire?...*si gratta le braccia* sento già l'orticaria impadronirsi di me...
a proposito di Vostra amata...l'avete lasciata sul vascello?

Demone Amon beh..Valery..*inghiottisce la saliva* se vedessero i monaci miei seguaci, queste mura..credo che prenderebbero il loro sayo e scapperebbero via di corsa...*ridacchia*

Demone Amon lady Patty la mia amata ancoreggia sulla sua amaca dopo aver passato questa nottata a parlare con me..mi permetto di usare il termine "parlare" per non esprimere i nostri "discorsi" fuori luogo in questo momento...ma...*riflette* vuole un unguento per la vostra orticaria Patty?

Patty Tepesh W ‎*pensa*...ho compreso Amon, non mi occorrono altre delucidazioni, so quanto la Luna sappia magicamente incantare, sopratutto se riflessa su dolci o salate acque...quindi siete un'anima vagante nelle tenebre, ma anche nel diurno vedo....uhm...un demone....che genere di demone se posso permettermi?, vedete qui in Dimora abbiamo avuto la visita di due demoni, *pensa a Damar e Andras*...ma non si sono rivelate visite piacevoli...*lo fissa*

Valery Amethyst Carson W-Xabaras ‎*guarda Patty in preda ai grattini .. * è si ...a noi Vampiri il sole ci infastisice ma ha quelli come "noi" non ci fa un baffo *sogghigna* I Monaci .... ? Mi piacciono i Monaci .. tutti pelati che sembrano birilli *scherza* hanno tutta la mia stima .. antiche arti da millenni nella storia.... sono affascinanti a parere mio

Demone Amon che demone? *la guarda, e lievita leggermente da terra* il buio e la luce per me non fanno nessuna differenza..io sono e vivo di essi. *sbottona due bottoni della casacca* sono questo tipo di Demone..*mostra parte del tao impresso dalla nascita sul suo petto* e credo, che una parte di voi conosca perfettamente questa espressione Milady..il tao mi comanda..*una energia perlata lo circonda*

Demone Amon valery i monaci miei seguaci..*torna a toccare il pavimento* son molto simpatici...pregano il tao e ascoltano musica rock!! *ridacchia e pensa a suo fratello achille semidio che insegno' ai monaci ad usare l'acustica*

Patty Tepesh W ‎*rimane per un momento affascinata da quel simobolo che lei ben conosce e che irradia un aluce fuori dal comune*...l'eterno equilibrio mio caro demone, ne siete Maestro e Allievo, insegnate le sue virtù e ne seguite, apprendendo, le sue orme...Maestri di se stessi in primis....interessante anima la vostra...so che non devo temere da Voi, ma che la dimora potrà avvalersi di una nuova forza contro chi vorrà varcare la sua soglia con belligeranza...vi conosco da tempo in effetti, seppur non abbia approfondito la vostra conoscenza

Valery Amethyst Carson W-Xabaras ‎*sente il Pensiero di Patty .....rivede quel volto risente quel calore .........e soffocando un ringhio parla a Valery che è in lei ..... * resta a cuccia Stupida femminuccia !!! soffoca un ringhio portandosi la mano alla testa poi scrollando il capo guarda Amon e la sua luminosa aurea ..... annuendo seria....ma ancora scossa*

Demone Amon non mi sento mai maestro..ma allievo..allievo di molti sentieri e vie, allievo di luce e speranza riflessa in ogni animo, dal piu' dannato al piu' puro. amo semplicemente *scopre completamente il viso in segno di amicizia e fiducia verso questo posto* percorrere quello che il mio destino mi ha donato, *riabbottona la casacca* ovvero l'anima per percepire..e una cerebre per condividere..ma per curiosita'..chi sono questi demoni di cui parlavate prima?? *ombreggia leggermente in viso*

Demone Amon ‎*guarda Patty* sono..vostro amico..*sorride*

Patty Tepesh W Amon...nessuno deve sentirsi Maestro se non di se stesso, comprendendo i prori errori e ponendovi rimedio, ma divulgare gli antichi principi di cui ci avvaliamo, fa di noi insegnanti di un sentiero che illumina di luce diversa....non insegnanti per presunzione di sapere, ma insegnanti nel divulgare quel che si è insinuato nella nostra anima per il bene altrui...il primo principio insito in me è "raggiungere il più alto livello dell'Arte per servire l'umanità"....e non per soggiogarla al nostro volere....
*guarda seriosa Valery...mentre pensieriosa tormenta la parte dolce di lei...alza la mano e con l'indice fa segno di no...poi sorride*...chissa mia stella Nera.....*ghigna*

Patty Tepesh W il decimo principio?? "Essere maestro di se stesso, modesto, rispettoso, tollerante e progredire giudicando se stessi". ...già giudicare se stessi...questo dovrei scriverlo sul muro della mia dannata Dimora...*sorride*

Demone Amon vedete..*sospira* nel mio cammino ho incontrato molti fantomatici maestri di non so che.. *tira su le maniche della casacca per tirar fuori un piccolo dono per la dimora* e' per questo che storcio il naso, quando sento parlar di maestri, preferisco sempre la parola allievo..per me..l'unico vero maestro..*unisce le mani all'altezza del petto* e' l'universo.

Valery Amethyst Carson W-Xabaras ‎*solleva il volto guardando Patty ....stupita ...... quel ghigno che vede la dice lunga ...* Credo che mi servirà un'altro viaggio ......... al caldo ....... *ride* ...... Amon ... nessuno lo mette in dubbio che Voi non siate tale amico per la Dimora .......... *lo osserva nella sua postura*


Demone Amon tenete..per voi dimoranti..*con le mani gli porge un mantra con una preghiera scritta dai monaci delle montagne del monte seng a memoria di suo padre DaLong* e' di buon aspicio..e, consodolidera' la nostra conoscenza. *riabbassa le maniche della casacca*

Patty Tepesh W Amon so di quali fantomatici maestri parlate, e non mi sento neanche di pronunciarli con la M maiuscola come dovrebbe essere...ma fortunatamente il sentiero della saggezza è irto di pericoli e solo chi ha padronanza di quel che ha appreso, ed un'anima pura arriva al portone dlla consapevolezza che apre sulla rettitudine.....*èrende il mantra leggendone, per poi richiuderlo e con un sorriso rivolgere lo sguardo al Demone+, grazie, nonpotevate farmi pensiero più gradito, la prossima volta sarà per me un piecere ricambiare questo vostro gesto, segno di fiducia ed amicizia...una nuova, spero salda e duratura amicizia....

Demone Amon se il termine da voi usato..amicizia..risplende sse tra il buio e la luce, forse io non sarei mai nato..*pensa al suo compito terreno* e' un piacere per me donare a voi, quello che nutre la mia anima..perche' sento, che voi fareste altrettanto. beh..*guarda fuori da una vetrata* io credo che sia ora di andare..non vorrei che al calar del sole i vostri compagni fossero urtati da una presenza che non conoscono..Patty..Valery..*saluta con pugno destro chiuso poggiato su mano sinistra aperta* come dite voi? buone tenebre? *sorride* vi auguro buone tenebre e vi portero' nel cuore mio e di WuLin..*girandosi il cappuccio gli torna in capo e si avvia verso l'uscita smaterializzandosi prima di che la porta si aprisse al suo passaggio*

Valery Amethyst Carson W-Xabaras ‎*Lo vede uscire dalla Dimora interessata dal loro parlare .... * A Presto Amon ... senz'altro gradito ........

Patty Tepesh W ‎*lo vede allontanarsi*...Amon...sar à mia premura far si che presto tutti conoscano la vostra anima...sarà un piacere per me presentarvi i membri della mia Famiglia...in primis Wolfmoon Basarab Bathory...signore della Dimora e mio Sangue....avremo modo di dialogare insieme.....a presto...*ripete il marziale gesto per poi svanire*

Patty Tepesh W a più tardi Valery.....♥


Valery Amethyst Carson W-Xabaras a più tardi Patty * non perde i suoi occhi prima di dissolversi nell'ombra* ♥

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
L'arrivo di Amon in Dimora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  GDR DEMONI VS DIMORA
» Rum in Dimora - Aky 15 dicembre 2010
» Cena in dimora - settembre 2010
» L'arrivo di david strange in Dimora
»  GDR PATTY - MORGAN OBSCURUM REDENTOR -visita in Dimora

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: