Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IL Ritorno di Akasha Prima parte

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

IL Ritorno di Akasha Prima parte Empty
MessaggioTitolo: IL Ritorno di Akasha Prima parte   IL Ritorno di Akasha Prima parte Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:52 pm

IL Ritorno di Akasha Prima parte Akasha10

Conte Manuel De Moonclaire
...quì c'è puzza di zolfo ed è anche familiare. Ben arrivata!!!!! *ride*

Akasha Damn Swann
*si desta dal torpore del rum*....uuuuuuuuuuu.....un cadaverino sul mio vascello.........ghghgh......ben giunto!!
odore di zolfo?....bhè sono appenna tornata dall'inferno...ho perso il Capitano Eugene per strada.....attendo il recupero....

Conte Manuel De Moonclaire
Cadaverino lo dici a qualche altro emaciato amico che sicuramente avrai.....*la annusa intensamente*.....oltre al rhum e all'odore di polvere da sparo avete un altro odore che non è solo quello degli Inferi. Vediamo se conosco anche questo vostro fantomatico capitano *gli molla una pacca vigorosa sulla chiappa*.....Attenderò la sua venuta con impazienza....*si siede sul un gigantesco barile*.....sempre che voi gradiate Dannato Cigno che non siete altro

Akasha Damn Swann
HEEYY.......*gli schiaffeggia la mano*...giù gli artigli...sfacciato

per me voi visi pallidi dal sangue freddo siete tutti dei cadaverini...io sono dannata ma non morta...hahaha...il capitano?...dovreste conoscerlo se frequentate la Dimora.....*ride*...carissimo amico di Wolf, Patty ed Elizabeth....ha ritrovato Wolf negli inferi e lo ha aiutato a ritrovare l'Anima di Keilani.....do you remember??...Wallhan Poe

Conte Manuel De Moonclaire
Absolutely.....ma un consiglio, mia Ruvida Piratessa......non schiaffeggiatemi la mano.....così mi date solo che piacere.........avete più che ragione ma sapete a quest'ora del Diurno la Mia mente è particolarmente offuscata....*le sorride*

Akasha Damn Swann
a si?......*comincia aprenderlo a sberle e lo gonfia come na zampogna*.....ecco.......ora dovrebbe essere più felice

Conte Manuel De Moonclaire
*stordito e confuso da tanto affetto improvviso si appoggia all'albero maestro*......ditemi Akasha ma siete sempre in viaggio?!?!

Akasha Damn Swann
no non sempre......dipende....l'ultimo viaggio è durato più del dovuto....sono partita con il Capy e poi ci siamo dovuti dividere....ma solitamente sono qui attraccata con il mio Dark Poseidon al molo adiacente la Dimora..

Conte Manuel De Moonclaire
....e non scendete spesso eh!!!.....*fà ondeggiare dall'indice della mano destra lo slippino intimo della Piratessa*.....dall'odore direi che profuma in maniera disgustosa di.............pesce!!!! *glielo restituisce*....forse è il caso che lo indossiate....magari poi prendete troppo freddo là sotto!!!!

Akasha Damn Swann
O.o.....non avete le idee ben chiare...al contrario di quel che si pensi io sono un piratessa linda, pinta e profumosa.....si magari appena tornata dal viaggio lascio un po a desiderare, ma vorrei vedere voi mesi e mesi per mare....con un equipaggio di cani rabbiosi....in qualche modo devo pur evitare che mi sbraniono...magari l'odore di cipolla e pesce aiuta...hahahaha......so essere anche signora se voglio.......*se voglio*.....

Conte Manuel De Moonclaire
immagino......non è bello essere sbraniata da dei cani segregati per settimane su di una nave senza vedere donne diverse da voi....avrete il vostro bel daffare.....*cappottato*.....ed immagino quanto vi dispiaccia....*le gira intorno*

Akasha Damn Swann
*gli strappa gli slip dalle mani*....eemm....è un lavoro duro...ma qualcuno doveva pur farlo....non riuscirei a gestire un vascello tutta da sola...quando attracco li sbologno....ed ora il DP è tutto e solo mio...me lo godo un po in dannata pace....per un bel po dovrei non avere necessità di viaggi dannati....voi alloggiate nei paraggi? Lord De Moonclaire?....*un nome più semplice no è??*

Conte Manuel De Moonclaire
avete omesso il nome...*sorride*......ho da poco preso dimora presso la Dimora, perdonate il pessimo gioco di parole....un posto a me caro fino da quando ero Mortale....ed è lì che ho ricevuto il dono della Dannazione.........*gli occhi sembrano scorgere delle immagini del proprio passato*.....ora vi sono tornato e di questo ne sono più che felice

Akasha Damn Swann
aahh....quindo voi dimorate nella dimora da dimorante...bbuaahahah...mi sono persa parecchie cose...*impreca*...vabbè....recupereremo....ed essere dannato vi è piaciuto?....si insomma dico....vi trovate bene da cadaverino?....s'assacchetta su una botte*

Conte Manuel De Moonclaire
decisamente.....mi tolgo d'ogni tanto qualche sfizio, non che non lo facessi prima ma diciamo che ora è diverso....oserei dire.......più intenso!!!! D'altronde il mio è stato un morso passionale!!!! Sapete una cosa!?!?!....vi sembrerà strano ma mi affascinate nella vostra grezzosità!!!

Akasha Damn Swann
*uhm...passionaleee*........hahaha.....vi affascino?......è perchè avete intuioto che sotto sotto c'è...IMPULSO......*sarà la carenza....mmmm....milord...ora devo sistemare la stiva...mi ha fatto piacere conoscervi...spero di rivedervi presto...magari una sera per una cenetta a base di pesce....(il vostro)...bbuuaahahaha........a presto Manuel De Moonclaire.....*salta giù nella stiva*.....e ooopppllaaaaaaa'....*l'atterraggio è seguito da un frastuono di pentolacce e cocci vari*......ma vaffanc******[color=white]

Conte Manuel De Moonclaire
*sghignazza*.....pesce???.......il mio???.....cenetta???....Mah, vedremo....se sarà possibile.......*con la mente scorre l'agenda per vedere se c'è un buco*.....di sicuro puzzerà di meno di quello precedente!!!....o almeno spero!!!! *si odora le ascelle per controllare che tutto sia a posto*......a presto Akasha
*la sente atterrare nella stiva accompagnata da un assurdo frastuono....istintivamente chiude gli occhi e poi lentamente li riapre e lo sguardo cade sul barilozzo posizionato accanto al timone*....gli slip!!! *li prende al volo e se li mette sul taschino laterale a mò di occchiello*....Azzz se puzzano! Gli darò una lavata e glieli renderò la prossima volta!!!! *puff....svanisce sorridendo*
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
IL Ritorno di Akasha Prima parte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il ritorno di Akasha seconda parte
» Antico sogno (prima parte)
»  GDR AKASHA - TANIA (La Maledizione della Prima Furia)
»  GDR EUGENE - AKASHA
» Ritorno dall'Inferno - 10 dicembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: