Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  GDR AKASHA - TANIA (La Maledizione della Prima Furia)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

 GDR AKASHA - TANIA (La Maledizione della Prima Furia) Empty
MessaggioTitolo: GDR AKASHA - TANIA (La Maledizione della Prima Furia)    GDR AKASHA - TANIA (La Maledizione della Prima Furia) Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 5:05 pm

Tania Hanub Ku è passata da una "relazione complicata" a "single".

 GDR AKASHA - TANIA (La Maledizione della Prima Furia) Furia-10

Akasha Damn Swann ma come.....e mio nipote??...inseminazione artificiale??....bbuuaahahahahaha.....

Tania Hanub Ku ti spiego... io stavo con un pirata.... ma mi ha mollato perchè ho avuto un cavallo (tramite uno sguardo) con uno stallone...
giustamente si è incazzato!....

Akasha Damn Swann ah...tu rimani incinta solo con uno sguardo...O.O????...immagino che caciara di nipoti ho in giro....pensa se ci facevi sesso...un pò come il Minotauro.....bbuaahahahahahahaa

Tania Hanub Ku ahhahahahaahahahahah..... si... è stato un attimo di passione... lui mangiava il fieno... io saltellavo nei dintorni della stalla... vidi questo possente stallone... lui alzo lo sguardo... e...... hihihihihiihihih....iniziò a nitrire.... ed eccomi qui... con un cucciolo di cavallo!

Akasha Damn Swann ‎*pensa a come lo ha partorito...bbrrrrr....rabbrividisce*.....spero di non incontrare mai questo cavallo....ambisco a tutt'altro stallone...senza cuccioli però....o puledre al seguito....*ghigna*

Tania Hanub Ku guarda non lo so neanche io!!!.... beh ovvio... che se lo incontri devi abbassare lo sguardo... ha questo potere... dicono sia uno stregone... ma è un demone te lo dico io!!.... ha la capacità di mandarti in uno spazio temporale e farti credere di vivere una realtà diversa... cioè... io ero convinta di essere con un uomo!!!

Akasha Damn Swann Ah....quindi è pure uno stallone Gay....se la fa con gli uomini....ma che "bislacco" Guaddu...(come direbbe la Principessa Patty)

Tania Hanub Ku ma che capisci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho detto... che quando lui ti teletrasporta in un'altra realtà lui è un uomo... però in realtà è un cavallo!!! mi ha stregata e messa in cinta!!


Akasha Damn Swann ahahahahaa....avevo capito che tu eri convinta di essere un uomo...*gurda la bottiglia di Rum*...vabbè forse è meglio se cambio colazione la mattina....rum e biscotti non è l'ideale...hic

Tania Hanub Ku maledetta!!! *fissa la bottiglia*... la tenevi nascosta???? certo che hai la manina corta!! *muove il culetto come un gatto im prepparazione all'attacco*

Akasha Damn Swann bella...non sculettare che qui le scorte scarseggiano..finchè non partiamo per il gran rifornimento non se ne parla..ed io so già dove potremmo andare...ho già pensato a svaliggiare la dimora personale del padrone di casa...ora tocca al palazzo reale...*ghigna*....


Tania Hanub Ku ‎*sorride*... in effetti io sono come una zecca... vado a prosciugare i vascelli altrui... ho finito proprio tutto... *si guarda le tasche*... nemmeno un doblone!!!.... tra un po' devo andare a chiedere lavoro al bordello....!! *sbuffa*


Akasha Damn Swann bhè...io lo dico sempre che noi fanciulle siamo sedute su una miniera d'oro...tutt'è saper scavare, evitando di perdersi nei vari tunnel...ma se cerchi bene...trovi un sacco di oro, incenso e mirra...(tema natalizio)

Tania Hanub Ku ‎*la guarda sbalordita*.... cazzo se non hai ragione!!! un forziere il nostre... solo la chiave giusta può aprirlo... *o che minchia dico??????*

Akasha Damn Swann la chiave giusta??....appunto che Minkia!!....ma prima che arrivi alla chiave giusta sai quante ne devi provare??...impresa ardua e faticosa ma in fondo...bisogna sapersi sacrificare...ed io non disdegno i sacrifici...uuuu, se mi sacrifico...mmm....hahahaha

Tania Hanub Ku ‎*si guarda attorno per verificare che nessuno la senta* io conosco il sacrificio... piu che un misero forziere... la mia è una porta blindata di una banca!!!... (sai a dimensioni... capirai col cavallo!!!)

Akasha Damn Swann eeelalleroooo....devi destreggiarti dal cavallo in su....sotto il cavallo sciacquettiamo??...ma non t'aveva solo guardata?...bugirada...dilla tutta...ci sei stata!!...hahahahaha...il prossimo nipote..un cucciolo d'elefante...bblllaaaaaa...(conato)

Tania Hanub Ku
ma non capisci na minkia... ti ho detto che il cavallo mi ha guardato... ma nella dimensione trocrodimensializzatismata era un uomo (molto dotato tra l'altro)... però era una visione... ho immaginato di farlo e mi sono presa in cinta.
Sincer...amente pensavo ad un cinghiale... piu che altro... ho voglia di spezzatino!!Mostra tutto

Akasha Damn Swann seeee...lo dici che tu che è stata una visione...nell'altra dimensione trocrodimensializzatismata te lo sei fatto...e mentre lui si mostrava a te come uomo, il cavallo ti s'ingroppava...bella bè...mettila come ti pare..non si rimane incinta con uno sguardo...ancora cammini con la form adella sella tra le gambe...hahahahahahaa

Akasha Damn Swann il cinghiale si perde la in mezzo....mettigli il caschetto con il lanternino..sennò non esce più dalla tua miniera..hahaha

Tania Hanub Ku ahahhahaahahhaahahahhaha..... se una volta me la facevo con l'uomo ragno... ora me la faccio con furia il cavallo del west!!! e che furia!!!!.... io al trotto così non ci ero mai andata!!!....


Tania Hanub Ku ahhahahaah si povero cinghiale!!!..... altro che spezzatino... se me lo perdo!!!... sempre in corpo è!! O.o

Akasha Damn Swann ‎*stra-Mazza a terra*...aaaoo...e tocca che mi faccio un giro nella grande vallata...e mi faccio casa nella prateria...oppure cerco lavoro nella vecchia Fattoria-ia-ia-ooo...visti i risultati..trotterellando, trotterellando....

Tania Hanub Ku Mi sono appena guardata allo specchio... sto bene con la Coda di cavallo... mi dona.. eh si.... *cazzo mi sto trasformando!!!* hihih...hihihihi...hihiihhiihi..... *prende paura* GASP!!! mi si è alzata la coda e... prrrrrrrrrrrrrrr.... aiutami Akasha!!!!!!! la maledizione della prima furia!!!!!!!!

Akasha Damn Swann ooddeeiiisssss....*gli ficca una carota in bocca*....mamma che puzza...*si sventola la mano davanti al viso*..... *gli salta in groppa e reggendosi alla criniera gli da due frustatine sulle chiappette......hhhaaaa...bella...hhaaaaa....*s'impenna su due zampe mentre spada alla mano lascia il segno di Z sullo specchio....Zorro?...no Zocco°°.....*..hahahaha

Tania Hanub Ku certo che se pesassi qualche chiletto in meno io riuscirei anche a galoppare *s'impenna e la fa cadere iniziando a brucare (il cavallo bruca???)..... mmmmm.... che buona... ma forse preferisco il fieno....mi fa male alla pancia l'erba fresca.... *fa le sue cosine e si gira* oh mio dio!!! me è mia quella torta lal cioccolato per terra?? oh saint honore!!!!!!!!!!

Akasha Damn Swann ‎*schianta il piratesco deretano a terra*...minki guaddu (pirata-sardo / sardo-pirata)..anvedi che bel Profitterol...hum..slaute tesoro..e meno male che mangi solo erba...quello è un panettone bello e pronto per Natale...O.o

Akasha Damn Swann doveva essere immlortalato...hahahahahaha
http://wolfmoonhighlander.forumattivo.com/privee-dannato-f86/gdr-akasha-tania-la-maledizione-della-prima-furia-t2106.htm#3070

Tania Hanub Ku oddeis... che sputtanament!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahhahahahahahahaha....


Akasha Damn Swann ormai io e te....rovinate da tempo...a vita eterna....hahahaha


To be continued...
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=123636801033246&id=100001607800330&notif_t=feed_comment_reply#!/permalink.php?story_fbid=108735519199421&id=100001607800330


Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
GDR AKASHA - TANIA (La Maledizione della Prima Furia)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saccheggio Volturiano - Akasha, Tania
» La depredazione Wolfiana (Akasha - Tania)
»  GDR AKASHA - TANIA (Voturi, L'agguato fallito)
» Al Galoppo - Akasha Tania 13 dicembre 2010
» Akasha vs Simon - 23 settembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: