Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GDR vari - aprile 2012 - Hell of the damned

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

GDR vari - aprile 2012 - Hell of the damned Empty
MessaggioTitolo: GDR vari - aprile 2012 - Hell of the damned   GDR vari - aprile 2012 - Hell of the damned Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 7:06 pm

Alexander Vayda
Dove Giordano un tempo fu posto al rogo, io oggi arsi tra le fiamme più lussuriose, godendo...♥

Patty Ţepeşh Dracul questa piazza e quella statua mi sono sempre piaciute.....mi sembra di vederne le fiamme....*ammicca*



Alexander Vayda Oggi le ho sentite sulla mia pelle e nei miei occhi...fiamme sprigionate da due occhi felini che han bucato la mia anima ...*trasogna*


Patty Ţepeşh Dracul ‎.....inebriante, e incancellabile ricordo di sempre.......di ogni volta.....di.........*sospira appagata la sua sete*



Alexander Vayda
nettare dolce e aspro è scorso nella gola...urla hanno scosso pareti antiche e staticamente attente ai moti di due corpi uniti e ansimanti...fiotti di piastrine rosse hanno irrimediabilmente macchiato candidi teli di cotone...fluidi son passati di bocca in bocca...risi e volti distesi han goduto di due visi innamorati..chiavi hanno aperto le porte di un paradisiaco inferno..richiudendo alle spalle dei focosi amanti il grigio tran tran del quotidiano..favola fu...e tutto musica e armonia di corpi ...mai dimenticherò...


Patty Ţepeşh Dracul mai dimenticherò.....presto rivivremo.......favola e sogno
Diamante Lei e Luce Lui....


• Alexander Vayda ‎*ricorda..la soluzione*...non dimentico

Patty Ţepeşh Dracul ‎*ripensa*.................*sorride*.........*viaggia con la mente*

Alexander Vayda Tu..my paloma ♥
https://www.youtube.com/watch?v=1emgUdD3_pE



Alexander Vayda de passion mortal....mi fai morir

Patty Ţepeşh Dracul Tu....My Soul ♥


Alexander Vayda https://www.youtube.com/watch?v=UDdp28d1-D0

• Patty Ţepeşh Dracul
E ogni notte verrà una stella
a farmi compagnia
che ti racconti come sto
e sappia quello che c'è
Dimmi amore, amore, amore
sono qui, non vedi?
Se tu non torni non ci sarà vita
non so quello che faro'..................................
Te quiero amor



Alexander Vayda Te quiero amor....♥









Alexander Vayda
Good vibrations....un oggetto nato per piacere...

http://www.alfemminile.com/coppia/album824477/sex-toys-per-i-vostri-giochi-erotici-19914478.html#p50

Sextoy Rabbit Sexy Bunny Love to Love 1969 - Sex Toys per i vostri giochi erotici : Album - alfemmin
www.alfemminile.com
Questo vibratore consente la doppia stimolazione, clitoridea e vaginale. Aspetto divertente e colore sgargiante, per acquistarlo andare qui. Prezzo: 54,00 euro ©1969




Alexander Vayda un coniglio dal cilindro..un gioco...


Patty Ţepeşh Dracul un oggetto nato per piacere?.....Me piaceeeeeeeeee......hahahah



Ryme Blomst ‎*lo guarda e riguarda e cerca di capire come usarlo* uhmmm ...
circa un'ora fa • Non mi piace più • 1

Patty Ţepeşh Dracul Ryme.....*la guarda con stupore*...non dirmi che non sai come usarlo!!....*ghigna*



Ryme Blomst ‎*ghigna* no infatti ... ma quella cosettina che avanza è molto interessante .. la dimensione poi .. nn si sa mai che la ritrovi in gola .. cazzooooooo ahahahahahaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahah



Alexander Vayda uhm...*le guarda perplesse* ...



Ryme Blomst è carino bro sto oggettino ...e ho capito come si usa .. heheh



Alexander Vayda eheheheh



Alexander Vayda sicura che non ci mangi la minestra?



Ryme Blomst e che ne so .. il cosetto è tuo .. fammi capire dai .. heheh


Patty Ţepeşh Dracul eeemmmm....quella cosettina piccola e carina due sono le cose....ho si trova nel punto esatto....o te la ritrovi ficcata nel naso...*stramazza*....personalemnte ho scoperto una valida alternativa oggi....un qualcosa di molto simpatico e poco dispendioso....va ad acqua compressa...hahahhaahaa



Alexander Vayda hahahhahahaah



Ryme Blomst hhhhhhhhhhhhhahahahahaahah .. bella questa



Alexander Vayda in effetti può essere anche usato per sturare il naso..ma non mi pare sia la funzione per la quale sto oggetto è stato ideato, almeno così a naso....*ghigna*


Patty Ţepeşh Dracul ‎*ride immaginando la scena*......bbuuaahahahaa



Ryme Blomst eh .. dicevo io che lo potevo trovare in gola .. ahahahahah +++ ma poi dico .. ci serve lo stimolatore ??? ... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .. e che .......... siamo infernali .. abbiamo sempre quello che ci serve .. noooooooooooo ?? .... *ghigna*



Alexander Vayda non si sa mai Sys...in queste cose la prudenza e la lungimiranza non sono mai troppe *tossisce*


Patty Ţepeşh Dracul O.o.....uhm.....questo non lo so........hahhahahhahhaaa....mala prudenza....non è mai troppa



Alexander Vayda si si e poi come si dice? chi fa sa se fa sempre per tre..*guarda meglio l'oggetto* ..o per due hahahahaha



Ryme Blomst qui o si fa ... o si ammazza .. chi deve essere prudente si nasconde .. il bello è che nn vedono l'ora di essere trovati ... he he he he heeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Patty Ţepeşh Dracul io preferisco i soliti tre potassi........e scusate se è poco....poi nel caso serva......ci si pensa



Alexander Vayda giusto...in caso di potassi se ne può fare a meno, ma in caso di gite al lago , in particolare di garda, ne consiglierei l'uso a scanso di possibili effetti collaterali di rigetto..*ghigna*...


Patty Ţepeşh Dracul ‎*sorride*.....ai "miei" tre potassi non rinuncio di certo....e devono provenire da una sola fonte....poi in caso di forzata lontananza subentra la meditazione....sfondo buio...un pallino rosso....e li si dirige il pensiero annullando tutto il resto...*sorride*.....



Ryme Blomst ‎*capotta ghignando come matta sul pavimento* AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .hhhhhhhhhhhhhhheheheheeh



Ryme Blomst ‎*rialza la testa ascoltando e guarda fratello* eh .. azzzz



Alexander Vayda Ryme...si tratta del noto enigma dell'orifizio...hahahahhaha



Ryme Blomst e io che ho ho detto .. eh ...



Alexander Vayda li conta..uno due tre quattro, cinque, sei, sette ehhhh avoja qui ci vuole una equazione a sette incognite....*si gratta la capeza*


Patty Ţepeşh Dracul sette??.....*controlla bene*....ce ne sono almeno altri 4 su cui devo approfondire l'argomento



Alexander Vayda hahahhahaha


Patty Ţepeşh Dracul hahahaahaa


Alexander Vayda naso e orecchio...2+2= 4


Patty Ţepeşh Dracul uhm....inizia a fare stretching per l'elasticità....si sa mai.....



Alexander Vayda si guarda il cotton fioc..


Patty Ţepeşh Dracul ‎*capotta*.......addio potassi.....avanti stoppini






Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
GDR vari - aprile 2012 - Hell of the damned
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Viaggio a Rio - 1 Aprile 2012
» Sanguino - aprile 2012
» Tu Sorella - Aprile 2012
» Quando ti Parlo - 15 Aprile 2012
» Il Ruscello del bosco - 24 aprile 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: Alexander Vayda GdR-
Vai verso: