Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  GDR Damar Vs Patty il Fuoco dell'Anima

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

 GDR Damar Vs Patty il Fuoco dell'Anima Empty
MessaggioTitolo: GDR Damar Vs Patty il Fuoco dell'Anima    GDR Damar Vs Patty il Fuoco dell'Anima Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 8:25 am

Damar Shedim ‎
*Spiandola tra le fiamme del camino nella sua stanza privata parole e pensieri di perdizione aiutano ad alimentare il fuoco della passione* Il mio Inferno è il vostro segreto dannato.. la mia Anima malvagia è la vostra stanza.. il mio corpo bollente è il vostro letto di morte! ... L'arroganza e la presunzione di aver la sicurezza che vi avrò!

 GDR Damar Vs Patty il Fuoco dell'Anima 16311210

Patty Tepesh W
*assorta nelle lettura dinanzi al camino una sensazione la pervade...come un vuoto d'aria che la fa sussultare..alza lo sguardo dirigendolo a quelle fiamme che nulla hanno di tranquillo....sente....percepisce....ma non vede...inspirando profondamente uno strano calore l'avvolge...il calore della dannazione...scostando i capelli dal suo viso...irrequieta torna alla sua lettura*

Damar Shedim
*Esce dalle fiamme arrivandole di colpo alla schiena, posando le sue mani sulle sue candide spalle* Cosa state leggendo? L'Inferno di Dante? Ve lo posso narrare io... *annusa i suoi cappelli come fosse ossigeno per la sua anima bastarda*

Patty Tepesh W
*la sua sensazione non l'aveva tradita.....era Lui.......immobile sente quel bruciante tocco posarsi dulle sue spalle*......Damar......perchè non mi stupisce vedervi qui?......vi ringrazio, ma l'Inferno dantesco posso recitarvelo a memoria...lo conosco bene.....la mia lettura verte su qualcosa di più leggero.....Angeli e Demoni....un'altro segno premonitore?

Damar Shedim
Non vi stupisce perchè sapete benissimo quanto bramo.. quanto desidero... e quanto voglio stare qui! *le prende il libro in malo modo gettandolo sul tavolo* Ora ci sono io... la lettura lasciatela ai vostri momenti di solitudine o di relax!... *la fissa intensamente quasi a conficcare i suoi stessi occhi a quelli di lei* Presagio? Io sono un demone, e voi un angelo... nero....! *volge lo sguardo alla copertina del libro e ne ripete il titolo* angele e demoni... nella stessa copertina, nella stessa riga... scritti insieme... *la guarda* scriviamo anche noi due un libro insieme?

Patty Tepesh W
*il suo gesto la prende di sorpresa...ne segue ogni movimento per poi sentire quello sguardo penetrarle l'anima come un coltello ghiacciato e maledetto*.....già...scritti sulla stessa copertina e sullo stesso rigo...ma i demoni non fanno una bella fine se conoscete il testo.....scrivere un libro con voi?...un'Odissea sarebbe più adatto.....la Penelope irraggiungibile da un Ulisse dannato per mano degli dei....

Damar Shedim
Perchè secondo voi i demoni ambiscono a finire bene? Sono già maledettidi di suo... l'unica fine che possono fare è quella di ritornare al loro prezioso Inferno! *le si avvicina rigandole il profilo del naso con un artiglio* Io invece scriv...erei un libro romantico *sorride beffardo* una specie di Giulietta e Romeo... però cambierei il finale! *la guarda scrutando ogni sua singola parte del corpo* .. Sullo stesso letto moriremo del veleno della nostra passione, il desiderio arresterà i nostri non cuori e l'unione dei nostri corpi farà da portale al mio Inferno... voi con me per sempre... e vissero felici e bastardi! *ride sarcasticamente* allora?

Patty Tepesh W
‎*si discosta ridendo sinceramente divertita*....avete una fervida fantasia in letteratura...ma la mia dannazione è ban altro...ambite a molto...e vantate una sicurezza nell'ottenere un qualcosa che non è detto vi sarà dato....ma questo lat...o di voi, in fondo..non mi dispiace...vivremmo felici e bastradi?...per l'eternità?...siete disposto a fare questo pur di possedermi?....
uhm......sapete benissimo chi avreste al vostro fianco....non sono una vampira qualsiasi....l'ambizione non vi manca.....vi fa onore.....varrebbe un premio....*ghigna pizzicandolo nell'orgoglio*

Damar Shedim
fervida fantasia in letteratura? sapeste invece quale altra fantasia è gonfia e desiderosa di esplodere in questo momento! *non smette mai di distogliere gli occhi dal suo corpo* Io posso dire quello che voglio, posso promettere il Paradiso... e far vivere l'inferno... pur di ottenere ciò che voglio! e se dico che vi avrò.... *la fissa* vi avrò!!! Mi resistete, questo è evidente, e so che questo resistermi, beh... *la fissa con occhi maliziosi* fa bramare ed eccitare pure voi, perchè lo sento, lo vedo... e percepisco i vostri brividi!

Patty Tepesh W
‎*ringhia*..Bastardo....le vostre fantasia non mi interessano....non sono diverse da quelle di molti altri che bramano il mio corpo...ma per avere la mia anima dovete fare ben altro...seppur io vi ritenga interessante e sicuramente diverso......il vostro modo di desiderarmi è palesemente originale e sfacciato...ma quanto c'è di vero è da appurare...pensate che io mi faccia addindolare da due complimenti o da sguardi infuocati?...stolto...troppi uomini e donne dannate fanno questi giochetti...gnegnereggiano solo per vantare nella loro schiera il nome del dannato o della dannata più forte....bhè...io in quella lista non ci starò mai....

Damar Shedim
‎*sorride compiaciuto, ma una vena di ira pervade la sua malvagia anima afferrandola per la spalla e spingendola vicino al caminetto dove appese ci sono ancora le catene d'argento* Non osate mai più paragonarmi a certi subdole e stupide per...sonalità che troppo spesso compaiono di fronte a voi, con banali moine! Siete sicura di conoscermi? Avete mai sentito uscir il mio nome dalla bocca di qualche donicciola? io non mi accontenterò mai delle prede facili, e tanto meno mi aggirerò in altre stanze per avere qualche attimo di insulsa lussuria... Ebbene, io ambisco ad altro, ambisco a Voi, ho gli occhi infuocati solo per voi, ucciderei per voi... Non giudicate arrogante vampira... non lo fate se non conoscete chi avete di fronte!

Patty Tepesh W
‎*sbattuta addosso al muro sente la sua presa bruciargli il braccio mentre le catene d'argento si agitano accanto al suo viso...si divincola ma inutilmente*....AAAGGRRR....MALEDETTO.....cosa volete farmi....pensate che mettendomi spalle al ...muro mi possiate impressionare....*lo fissa con sguardo gelido e ghignante mentre mostra i canini sussurrando in un ringhio*...così facendo potete solo che eccitarmi....sono abituata a ben altro....quel che voi fate con le vostre prede non mi interessa...quel che volete è ben altra cosa...quel che otterrete......bhè.....l'inizio non è male.....*posizionando il piede dietro la sua caviglia, con la mano sotto il mento alza il viso sbilanciandolo e facendolo rovinare schiena terra...in piedi su di lui lo fissa*.......giocate con un fuoco che non conoscete Damar....

Damar Shedim
‎*ghigna... afferra la sua sottile caviglia spostandola indietro facendole perdere l'equilibro... cade sopra di lui* Non sarebbe meglio il letto? *le mette le mani sui fianchi accingendola con le sole dita* ed ora come farete liberarvi dall...a mia presa? *la tiene stretta a se sentendo aderire alla perfezioni il corpo al suo animando sentori bollenti, infuocando come un pezzo di legno per poi spegnersi nel suo gelido corpo. La rialza tenedola tra le sue braccia mantenendo fisso lo sguardo sul suo viso a pochi centometri dal suo* Per caso qualcosa vi fa pensare che io non voglia giocare con questo nuovo fuoco? Lo stesso vale per voi... e preciso che.. io non ho mai parlato delle mie prede, anzi, non avrei motivo di farlo!

Patty Tepesh W
‎*totalmente avvolta da quell'infernale calore un fremito le squote l'anima ed ogni singolo muscolo...sente la potenze nel suo petto dell'aura nera demoniaca, stranamente attratta da essa mette una mano sul punto preciso da cui scaturisce*........Damar.....giocare......parola errata.....io non gioco....se devo dare emozioni voglio la stessa intensità in cambio...la ricerca deve essere reciproca, tanto do e tanto devo ricevere....il senso unico non m'interessa è da li che scaturiscono le delusioni ed i falsi piaceri....ma se dobbiamo giocare....allora gioco anch'io.....a quel punto il divertimento sarà dannatamente reciproco.......LASCIATEMI!

Damar Shedim
Non mettetemi parole in bocca per favore, non mi raggirate la frittata, non sono io che ho detto "non sapete con che fuoco state giocando", ho solo risposto alla vostra battuta. Sbaglio? *la lascia andare* Io non so con che cazzo di demoni ...abbiate avuto a che fare, non lo posso sapere e tanto meno lo voglio! Ma vi dico semplicemente con calma e ragione che i veri Diavoli sono esseri malvagi, che mentono, cha agiscono in malo modo, che sono presuntuosi e tutto ciò che di negativo esiste a questo mondo. Ma lo sono per raggiungere i propri obbiettivi, per arrivarci senza guarda in faccia a nessuno e spesso giocano sporco per vincere. Ma giunti a ciò che vogliono, perchè se lo vogliono vuol dire che desiderano, bramano a tutto ciò... di certo non oseranno riversare negatività, anzi si gusteranno, si delizieranno, portandesolo al centro della propria anima... dentro al Raughbar!

Patty Tepesh W
‎*ghigna*..pioccola provocazione a cui avete abboccato...
Damar...non farò a voi l'elenco dei miei pretendenti o chi ha avuto il privilegio di avermi tra le sue braccia...in tal senso sono una Signora...e li porterò con me nella tomba se nec...essario..conosco l'indole del Diavolo e la sua bastardaggine, la sua falsità, la sua subdola capacità amaliatrice...il soggiorno all'Inferno mi ha permesso di conoscerlo bene e di decidere così di evitarlo mio caro Damar...ma lui mi ama, ed ogni tanto mi rivuole richiamandomi al suo cospetto...ma riesco sempre a fuggire, con l'anima sempre più nera....quel che voi racchiudete nel vostro Raughbar, io lo racchiudo nella mia anima dannata...questo non ci rende tanto diversi...l'importante è vivere appieno il momento..che sia di un giorno o che sia eterno....ma per esperienza posso dirvi che di eterno non c'è niente...tranne ME...*ghigna*

Damar Shedim
Vi state appigliando alla favola che vi ho raccontato prima, ovvio che due anime come noi non possono coesistere costantemente, però siete un maledetto pensiero ed un dannato desiderio che avvolge il mio raughbar. E poi... io non do e non r...icevo... prendo!!! *sorride bastardo* Onde per cui... staserà salirò qui da voi, nella vostra stanza privata e concluderemo questo discorso... *la fissa* come si deve.... civilmente... parlando... *ride ironico* Ora devo andare, qualche animuccia richiede di essere ingoiata... *le prende la mano baciandola... per poi passare la sua lingua bollente su tutto il braccio fino ad arrivare al suo collo graffiandolo con le sue zanne conficcandone un bacio bollente* A Stasera..... *balza nel camino e sparisce*

Patty Tepesh W
‎*impossibilitata dal muoversi tutto accade in un baleno, le demoniache labbra sigillano la sua bocca dopo aver tracciato un bruciante percorso sulla sua gelida carne... neanche il tempo di replicare e lo vede svanire*.....
GGGRRRRRRRRRRR............maledetto.....meglio se vado a farmi una doccia....*si accarezza il graffio sul collo*


Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
GDR Damar Vs Patty il Fuoco dell'Anima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patty VS Damar
»  GDR DAMAR VS PATTY - Visita nelle stanze private
» Alexander - Patty
» Patty VS Doc Leonard
» Patty VS Eugene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: