Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Akasha VS Albert Von Tyres - 23 settembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Akasha VS Albert Von Tyres - 23 settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Akasha VS Albert Von Tyres - 23 settembre 2010   Akasha VS Albert Von Tyres - 23 settembre 2010 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 10:18 am

Alberth Von Tyres
Piacere di conoscervi Akasha . . . Swann Swann questo nome non mi è nuovo ! Ci siamo per caso già incontrati ?


Akasha Swann ‎*spazza il ponte dell'imbercazione*...mmm...non saprei milord...forse in uno dei miei tanti maledetti viaggi...ma tendo a non memorizzare i volti di tutti i dannati che incontro...non mi sento di escluderlo...piacere mio nel caso non fosse....*ride*

Alberth Von Tyres Mmmhhh forse in qualche porto dell' inghilterra . . . un volto così non si dimentica facilmente. L'ho ben stampato ancora in mente. E mi ricordo bene anche quel vostro sguardo "deciso" . . . .

Akasha Swann davvero milord?..mmm...che memoria....ricordo di essere approdata in un porto inglese....molto, molto tempo fa...ma sinceramente...*gli gira intorno mettendo le mani sui fianchi*...no...proprio non mi ricordo di voi...Nettuno non mi sta aiutando...gggrrr....

Alberth Von Tyres Si si . . . sono proprio sicuro che eravate voi lo scorso anno a Bristol. Di li passano molte navi per il sudamerica, ma sono proprio sicuro che eravate voi . . . comunque una signora come voi non deve spazzare il ponte !

Akasha Swann una signora come me??...*ride sfacciatamente*..milord caro...ho ben poco di una signora...sono una donna di mare..abituata a viaggiare e a vivere nelle condizioni più avverse...la mia femminilità è ben celata...*fa per mettere al suo posto lo scopettone quando inciampa cadendo tra le bracia del Lord*...meleddeto legno fradicio....eemm...chiedo scusa ma la mia imbarcazione sta cadendo a pezzi...presto dovrò trovarne un'altra....*sorride*..mentre velocemente si alza riprendendo la giusta posizione e le dovute distanze...

Alberth Von Tyres ‎*sorride* si lo vedo che siete una donna di mare . . . *mentre la aiuta a rialzarsi le prende entrambe le mani* certo la vostra "barchetta" è un pò vetusta ma ancora si tiene a galla *pensa: certo è proprio una tipa tosta!*

Akasha Swann ‎*subito ritrae le mani imbarazzata*...emm si...la mia navicella temo mi faccia bere acqua di mare da un momento all'altro....è per quello che sono giunta qui...un periodo di calma per riparare l'irreparabile...*posizione lo scopettone al suo posto sbuffando*


Alberth Von Tyres posso permettermi lady di indicarvi un bravo mastro d'ascia che sa fare miracoli con il legno *pensa:ne avete proprio bisogno* è proprio qui in una traversa del porto, se volete vi accompagno ! *le porge la mano destra*

Akasha Swann ‎*osserva la mano e la stringe energicamente come per salutarlo*..vi ringrazio milord...ma ho tutto ciò di cui ho bisogno...non è la prima volta che mi capita e so come porvi rimedio...spero di non avervi offeso...ma non sono proprio del tutto abituata a certe eleganti manifestazioni di gentilezza....

Alberth Von Tyres Bene come volete, *si inchina a mo' di saluto*. comunque se avete biogno mi potete trovare qui alla direzione del porto. Chiedete dell' "ammiraglio" e mi troverete. *si congeda con un altro inchino degno di una milady* . . . .

Akasha Swann bene...*lo osserva*...se avrò bisogno mi rivolgerò sicuramente a voi caro ammiraglio..*si inchina mostrando un improbabile eleganza*...grazie per essere passato...*lo osserva allontanarsi e scendere dall'imbarcazione mentre dalla tasca destra tira fuori il preziosissimo orologio d'oro che ha velocemente sfilato dalla giacca del Lord mentre era tra le sue braccia....sorridendo*...questo giochino dell'inciampare, mi ha sempre dato grandi soddisfazioni...hahahaha

Alberth Von Tyres mmmhhh mi incuriosisce questa "donna", dovrò sicuramente tornare a trovarla nella sua "baracca" . . . ma si è fatto tardi, vediamo che ora si è fatta *mette le mani nel taschino per prendere l'orologio d'oro ma si rende sibito conto di non averlo più* mmmmhhhh maledizione . . . . si si dovrò proprio tornare a trovarla *se ne va sorridendo*

Tornare in alto Andare in basso

AKASHA VS ALBERT VON TYRES - GDR
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Akasha VS Albert Von Tyres - 23 settembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Akasha vs Simon - 23 settembre 2010
» Akasha rientro in Dimora - 23 settembre 2010
» Akasha - Eugene - Simon - 23 settembre 2010
» Akasha VS Dapne - Poseidon -settembre 2010
» Akasha tecnica della pialla gdr - 23 settembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: