Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Akasha VS Dapne - Poseidon -settembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Akasha VS Dapne - Poseidon -settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Akasha VS Dapne - Poseidon -settembre 2010   Akasha VS Dapne - Poseidon -settembre 2010 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 10:35 am

il Mio bellissimo Dark Poseidon...maledetta piovra gigante...me lo ha distrutto....gggrrr...vendetta!
Aggiungi una didascalia

Daphne Butterfli
quanti sogni... !!! Se premeditate vendetta, visto il vostro caratterino...beh... io non vorrei esservi nemica ma bensì alleata...

Akasha Swann
mia cara...il mio caratterino è famoso...in ogni dove....oceani mi hanno vista primeggiare...ma una maledetta creatura marina ha avuto la meglio sul mio vascello già debilitato da 1000 battaglie...gggrrrrr


Daphne Butterfli
già ed ora che farete??? risistemate il vostro rottame??? *non vorrei essere al suo posto...sembra un po' schifosetto entrare li dentro*


Akasha Swann
mmmm...rimettere a posto la mia bagnarola la vedo impresa ardua..più che solcare i 7 mari....mi sto accordando con il Capitano Poe per aggregarmi alla sua ciurma...non sono il tipo che rimane a lungo in un posto...la mia indole mi porta a viaggiare...esplorare....ricercare....saccheggiare...ops...eemmm...acquistare....hahaha

Daphne Butterfli
acquistare... come no...*la guarda dall'alto al basso tenendosi stretta la sua borsetta*... beh ho chiesto pure a capitan Poe di portarmi via... solo che ora ho dei ripensamenti, siccome sono una vampira lunatica posso cambiare idea mille volte...certo che adattarmi alla vostr.... ehm alla puzza del capitano sarà un'impresa piu difficile rispetto a risistemare il vostro rottame!

Akasha Swann
‎*inarca il sopracciglio destro*...milady...insinuate forse che io potrei privarvi di qualcosa?....non mi permetterei...sono ben altre le mete dei miei acquisti...state tranquilla....per quanto riguarda il Capitan Poe...non mi sento di darvi del tutto torto...*puzzone incallito*....ma troveremo il modo di alleggerire la sua personale tramontana...*ride*

Daphne Butterfli
io non ho insinuato nulla.... avete capito male *pensa: no no avete capito bene*.
Povero capitano se non puzzasse così tanto sarebbe pure affascinante...beh...se si tagliasse i capelli... se si lavasse...se si radesse... se si tagliasse le unghie...se si cambiasse ogni tanto...!!

Akasha Swann
‎...*affascinante??...bo??...il facsino del rutto e della scorra..*...se cambiasse connotati insomma...hahaha....certo...come no...bhè Milady...per il viaggio pensateci...io ci sarò sicuramente...ma certo dovete essere convinta...lascerete a terra molto a cui tenete...forse tutto!

Daphne Butterfli
‎... *pensa*... mmmmm..... vedremo... anche se non mi dispiacerebbe tirare fuori in me lo scaricatore di porto che a volte vorrebbe dominare sulla mia eleganza *occhiolino*

Akasha Swann
‎*pensa....solo dormire?...bbuuaahahaha*...emmm certo MIlady..certo...ma la vita su un Vascello di piraty è dura...e non esistono bei vestiti...trucchi per rendere le milady belle o cremine a protezione dalla salsedine...si sgobba dal tramonto all'alba....iniziate a rifarvi le unghie...non le avrete per molto....*ghigna*

Daphne Butterfli
guardate *le mostra la mano*... io me le mangio... così tanto raffinata non sono... in più occasioni mi è scivolato qualche rutto *ripensa alla scora con Bombardino*... non mi pettino alla mattina perchè i miei capelli sono ricci indomabili *alza la sottana* ... e mi ci vorrebbe un taglia erba per tutto questo prato di peli. Secondo voi avrò problemi? Per la puzze... il naso poi ci si abitua... per le sbronze... io e l'alcool siamo amichetti... per il lavoro ci farò mano! Vi vado bene?

Akasha Swann
‎*minchia...e più fogna di me questa...io almeno mi depilo..non mi mangio le unghie...e mi pettino...famme sta zitta va*....ambè.....hehehehe.....^_^'.....siete sulla giusta rotta...Mil... *Milady?..ma de che!!* ...Daphne....si, si....proprio giusta....al massimo riempiamo il vascello di Abre Magique...alla mentuccia romana....hahaha

Daphne Butterfli
hihiihii.... mia cara...l'abito non fa il monaco!! *sembra disgustata... beh...si guardasse i baffi che ha*

Akasha Swann
‎*mi guarda le labbra...aaa si...mi sa che mi è rimasta della polvere da sparo sotto il naso...maledetti cannoncini...se non la smette gli impalletto le chiappe mosce*.....e già...non fa il monaco...ci abitueremo...ne sono convinta...la ricerca di anime dannate ha il suo fascino...


Daphne Butterfli
Uhm...ora me ne ritorno alla mia dimora *che aria da straffottente...tanto sicura di cosa?? De pijar pesci....!!!*... mai carissima e simpaticissima Akasha *mi sento falsa! molto falsa!*... vi saluto, ormai le tenebre stanno per giungere ed incomincio a vivere *la guarda attentamente: ha un moccolo che gli spunta dal naso, glielo dico? naaaaa*.... Good night my darling!


Simon Dark Shannon
‎*vede le due milady(milady quelle?? Puah!) borbottare vicino al molo..proprio dove ha costruito un abile gioco di specchi..ed ecco che all'alzarsi della sottana si capotta!..* Azz speriam non mi abbian notato le due befane!..

Akasha Swann
‎*..mi puzza di marcio più di un pesce andato a male...mi sa che è quel Topo Muschiato che ha fra le gambe...glielo dico?..nnaaaa*...mia adorata creatura delle tenebre..*burp..ops..un conato*....è stato un piacere avervi qui...spero mi tornerete a trovare presto...*ari-burp*....(detto fra noi siete simpatica...sono sincera e vera)...grazie cara...a presto...

Daphne Butterfli
‎*sente puzza di...ira*.... Simon...che fate il guardone?????

Akasha Swann
Simooonnn.....hahahahah....ancora non vi è bastato quello che avete visto l'altro giorno??...*gli tira il salvagente di legno sperando di beccarlo in testa*

Simon Dark Shannon
‎*evita per un pelo la legnata e abbozza un:* ehm..mie care buonasera!..che fate di bello?..

Akasha Swann
‎*porca.....per un pelucchio*....nulla ci prendevamo per il cu....eeemmm....dialogavamo giulivamente....hihihi


Daphne Butterfli
si parlava...del più del meno... di peli... di caccole... discorsi da donne!!!

Simon Dark Shannon
Ah..capisco..cioè..no..ma voi mica sarete donne, vero?? *si ricapotta soddisfatto*


Akasha Swann
‎*guarda l'amica in cagnesco*...Daphne...lo sbranate voi o lo faccio sbranare io??

Daphne Butterfli
chi? quella mezza seg... li????... *sbuffa*.... non ci do nemmeno peso!! *certo che sono una donna!!! e te lo faccio vedere io... appena mi depilo però!!!*

Simon Dark Shannon
‎*..razza di scaricatrici di porto! bleah!* ma che blaterate?

Akasha Swann
ppprruuaahahah...addio Topo Muschiato...chissà che c'è la sotto...magari il nido di due o tre pipistrelli....hahahaa


Daphne Butterfli
Akasha... perchè mi guardate in mezzo??? *mica si notano le ragnatele...ahimè.. un uomo prima o poi verrà a farmi visita!*

Akasha Swann
hahahah...tranquilla non si vedono...ma se vi occorre...il prossimo bidet vi passo il Viacal...non si sa mai che qualcuno faccia capolino....meglio sciogliere il calcare....salutatemi l'uomo ragno...hahaha

Simon Dark Shannon
Qui c'ho il boa, IO! Altro che pipistrelli! Ahahah!

Daphne Butterfli
il boa???? vedo solo dei piccoli vermetti in giro...

Akasha Swann
ma che... quel mollusco??...si vabbè....con 2 piccole boe (altro che boa)...dipende..hahahah

Simon Dark Shannon
Sì..sì..ahah! *a zozzone!*

Akasha Swann
zozzone noi??...e chi è che guardava sotto le sottane con lo specchio??....che poi alla fine avete visto solo me...Daphne non si riflette...hahahaa....che cu**!


Daphne Butterfli
già perchè anche non avrebbe visto niente....tutto scuro.... hahaahhaahahahhah

Akasha Swann
bene...per me si è fatta ora di caccia....vado a rifocillare il mio stomacuccio....*se ne va nella stiva canticchiando...pooo po po polpo poooee....pooo po po polpo pooooeee....*


Simon Dark Shannon
‎*piano piano..fa finta di niente e si dilegua...*

Elizabeth W. Lambertini
Simonnnn!! ...
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Akasha VS Dapne - Poseidon -settembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Akasha vs Simon - 23 settembre 2010
» Akasha rientro in Dimora - 23 settembre 2010
» Akasha - Eugene - Simon - 23 settembre 2010
» Akasha VS Albert Von Tyres - 23 settembre 2010
» Akasha tecnica della pialla gdr - 23 settembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: