Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Erbette - Patty, Maharani, Wolf - settembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Erbette - Patty, Maharani, Wolf - settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Erbette - Patty, Maharani, Wolf - settembre 2010   Erbette - Patty, Maharani, Wolf - settembre 2010 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 3:32 pm

La Collezionista
*Si aggira nel buio fra gli alti arbusti del piccolo bosco dove si nasconde il tugurio di Wolf.....li' trova delle erbe medicinali che utilizza per fare delle pozioni.... E' li che quando c'e' luna piena ella si reca per i suoi rituali..... volge lo sguardo verso la finestra chiusa da dove intravede solo delle ombre........sorride.... * Buone tenebre Wolf....

Wolfmoon Highlander Buone tenebre Maharani.......non mi vedete ma ci sono......indaffarato nel forum a ripristinare dannati casini.....
...come vanno i preparativi?


Patty Tepesh W ma le erbette sono poi quelle che ci fumiamo io e te???...hahahahaha.....buone tenebre Wolf...Maharani...♥


La Collezionista ‎*ghigna* ognuno ha i suoi da fari....io sperimento diavolerie..... I preparativi sono ancorati alla scelta di una data..... per il resto ho chiesto,credo lo sappiate,il benestare per la celebrazione in Dimora....attendo risposta.....


La Collezionista ‎*alza gli occhi al cielo* Patty cara...buone tenebre anche a re....ma non credi sarebbe stato meglio tenessimo il segreto per noi?!?!?!?


La Collezionista si....alla regina....pardon.... a te.....


Patty Tepesh W il segreto??...ma se ci sentono fino a Passo Borgo e per tutti i Carpazi....l'ultima volta poi.....le castagne hanno avuto il loro perchè.....t'ho sentita sai???...hahahahahaha


La Collezionista Per tutti i coleotteri Sud Africani Patty...... non si sapeva prima d'ora che ci rifornivamo dell'erbetta adiacente al tugurio di Wolf......!!!!! Ora non credi che ci chiedera' un contributo?!?!?!?!?

Wolfmoon Highlander ecco chi mi ciulava l'erbetta......ed io che la coltivavo con cura...(maledetto bugiardo)


Patty Tepesh W ecco....già vedo doppio...hahaha....e manco ho cominciato!


Patty Tepesh W contributo????....ma de che....già la miniera è agli sgoccioli se continua così!....altro che erbetta mi deve dare....


La Collezionista ‎*la guarda interessata......* Ti fa effetto solo a sentirla nell'aria??!?!?!? Stiamo messe bene......


Wolfmoon Highlander vedi doppio???........dove!!!!


Patty Tepesh W
bastardooo..........e non mordermi la lingua!.......bastrado!...*scappa*


Wolfmoon Highlander
hahaahah......*la insegue cercando di pizzicargli il cu....ehm una chiappa*...ndò vaiiiii


Patty Tepesh W
aaajjjaaaaa.....*si volta ringhiando*...insommaaa....gggrrrr....*prende una scrpa e gliela tira nascondendosi dietro la poltrona*


La Collezionista ammazza!!! Che portento questa erbetta....è sbroccato pure Wolf.... *pensa ad una mistura per aerosol...... *ghigna*


Wolfmoon Highlander altro che aerosol......mo chiamo eugene e vi fulmino a tutt'e'ddue...*schiva la scarpa che becca maharani..hahahah......al posto sbagliato al momento sbagliato...e si becca pure na scoppoletta sulla natica destra...hahah*....Patty...disgraziata...tanto ti becco


Patty Tepesh W pppprrrrr.....ma quando mai....va de retro satanasso....*ndo cacchio mi ficco*...scusa Maharaniiiiiii.....con te non c'è verso....hahahaha


La Collezionista Adesso mi sono proprio stufata...... *punta il dito contro il fondoschiena dei due simpaticoni che vengono colpiti da un sonoro calcione invisibile.....* Giustizia fatta...... *si gongola sei suoi poteri magici*


Patty Tepesh W aaaaahahha.....gggggrrrr......maharani!!!!


Wolfmoon Highlander ‎*la vede sbisciulare come un'anguilla.....e sparire........*...mo ndo caiser se cacciata......anche Maharani è sparita


Patty Tepesh W ‎*ghigna interiormentei perchè fuori rischia.......passo del giaguaro....attraversa tutta la stanza....e va a ficcarsi sotto il letto.....nel mentre vede il Jack sul comò e ovviamente che fa .....lo lascia li??.....giammai.......*.hihihihi


Wolfmoon Highlander ‎
*schivato....hahah.....sono maestro nello schivare!!!*...e si confonde nel buio

Patty tepesh W
ronf....zzzz......ronf.....zzzzz......con la bottiglia in mano si è addormentata sotto il letto*

Wolfmoon Highlander
e lui nell'angolino buio...hahahahahaha


Patty Tepesh W ‎
....etciù!!....mmm....maledetta polvere....neanche spolvera....glu, glu, glu....*zzzzz....ronf....zzzzzz....ronf......*

Wolfmoon Highlander
zzzzzz...ronf ronf.......zzz......( e mi fermo qui!!!!)...ronf zz.....
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Erbette - Patty, Maharani, Wolf - settembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patty - Wolf ed il ficozzo - settembre 2010
» Eugene, la Voce di Wolf - settembre 2010
» Gwen VS Patty - settembre 2010
» Il Viaggio di Patty - settembre 2010
» Eugene VS Patty e Liz - settembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: