Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA DOCCIA 1° e 2° PARTE - PATTY, JOHN, LYCAN

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

LA DOCCIA 1° e 2° PARTE - PATTY, JOHN, LYCAN Empty
MessaggioTitolo: LA DOCCIA 1° e 2° PARTE - PATTY, JOHN, LYCAN   LA DOCCIA 1° e 2° PARTE - PATTY, JOHN, LYCAN Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 3:34 pm

LA DOCCIA 1° e 2° PARTE - PATTY, JOHN, LYCAN 60871_10

*rientra nelle sue stanze...ripone delicatamente la sua spada in acciaio con l'elsa in legno e madre perla nell'apposito sostegno....si toglie le vesti che sovente usa per gli allenamenti....è giunta l'ora di una meritata e riposante doccia....tra fumi balsamici e dolci fragranze speziate...*.......a dopo....

John Davy Detto Baccalà ‎*spia*...hahahahahhahah


Patty Tepesh W ‎*con la coda dell'occhio nota un movimento ed un'ombra....con un leggero sorriso sulle labbra sentenzia*....a vostro rischio e pericolo.....


John Davy Detto Baccalà ‎*scappa*...wrrrrrrruuuuuuuuuuummmmmmmmmm


Patty Tepesh W ‎...*leccandosi i canini sussurra*.....peccato!


Giovanni Grasso E se venissi io????? ahahah....vi lecchereste i canini???


Patty Tepesh W Lycaaaaannnn....ggrrr...vi sbrano!!!.....*dopo una adeguata ceretta*


John Davy Detto Baccalà Anche qui vi trovo Lycan!!!.....


Giovanni Grasso Io ci sono sempre...in ogni luogo, ci sono sempre stato....e sempre ci sarò!!!
Per Voi una ceretta accuratissima Principessa....


Patty Tepesh W ‎*guardoni*


John Davy Detto Baccalà Mi sa che io e il Lycan siamo una proprio una bella coppia.... ahahhaha
circa un'ora fa • Mi piaceNon mi piace più

Giovanni Grasso ahahahah certo......


Patty Tepesh W si ma vi siete persi un particolare importante....nella doccia con me c'è qualcun'altro....(vedasi post subito sopra).....*ghigna*


John Davy Detto Baccalà mah!!! *si mette gli occhiali*.... non servono neppure questi.... ionon vedo!


Giovanni Grasso Tu nn vedi ed a me nn interessa..... Dunque.....


John Davy Detto Baccalà ‎*lo fulmina*.... attento...


Patty Tepesh W gggrrrrr....maledetti....sulla bacheca...il post di Maharani....


Patty Tepesh W ops scusate (La Collezionista)


John Davy Detto Baccalà ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... mo rimetto gli occhiali!!


John Davy Detto Baccalà ‎*con la coda tra le gambe se ne va via*.... ho capito... come non detto...


Patty Tepesh W hahahahahaa...............


Giovanni Grasso Ancor meglio....questa doccia mi piace smpre più.....


John Davy Detto Baccalà ridete ridete...... (**************** e poi***********.... per non finire ****)


Giovanni Grasso Abbandonate il campo????? ahahah


John Davy Detto Baccalà Si meglio....sapete.... ho già il rum che mette a dura prova il mio cuore!! Se mi metto ad osservare, solo minimamente quel palcoscenico.... io schiatto!!!


LA DOCCIA 1° e 2° PARTE - PATTY, JOHN, LYCAN 61923_10

La Collezionista Sorellina prova questi sali....li ho preparati usando le erbette raccolte questa notte da Wolf.....ti piaceranno *occhiolino*


Patty Tepesh W ‎*si affaccia dalla doccia invasa da vapori...allungando la mano verso la sorella*...Maharani passameli che li provo subito.....vieni con me...li proviamo insieme??


La Collezionista ‎*senza pensarci un secondo in piu' si libera della lunga veste e delle sottane e presi i sali raggiunge la sorella sotto il getto d'aqua calda..perdendosi in una nuvola di vapore.....*


Patty Tepesh W finalmente mia adorata....la doccia è capiente e ospita tranquillamente entrambi...*in un angolo vi è istallata una Jacuzzi dove prontamente versa i sali ed accende l'idromassaggio*....finalmente relax....ne avevo bisogno...questa mattina mi sono svegliata con un mal di schiena dopo essermi addormentata sotto il letto di Wolf...hahaha...ma non credo lui stia meglio dato che si è addormentato sulla poltrona....così s'impara...


La Collezionista ‎*sorride famelica....* impara si!! *si versa nel palmo della mano un olio balsamico e comincia a massaggiare con sapienti movimenti delle mani la schiena della sorella....* Vedrai che ti sentirai rinascere.....


Patty Tepesh W mmmm...*chiude gli occhi ed inarca la schiena, un brivido di estremo piacere la percorre...poggia le mani al muro in pietra per dar modo alla sorella di imporre una maggiore pressione, ma sempre con estrema maestria e delicatezza....*...Maharani...mi stai facendo miorire...preparati che poi tocchera a te...


La Collezionista ‎*con piccoli movimenti circolari e con tocco deciso ma delicato massaggia e carezza tutta la schiena della sorella sino ad arrivare ai reni che comprime leggermente con le dita....* Ti senti meglio vero? *poi solleva con entrambe le mani i lunghi capelli ormai bagnati per lasciare libera la sua schiena alle attenzioni di Patty.....* Sono tutta tua sorellina.....


La Collezionista https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DZ5DiS4YY_P8&h=a3e4e immancabile atmosfera.....


Patty Tepesh W ‎*voltandosi vede la nivea e vellutata schiena della sorella...prende l'olio e versandolo direttamente inizia un deciso ma delicato massaggio dal collo...scendendo per le spalle...e per tutta la schiena fino all'ultima vertreba....si avvicina leggermente quasi sfiorandola con il proprio corpo ed inpirando assorbe la delicata fragranza dei suoi capelli*...maharani...mi stuzzichi un certo appetito....che buon profumo...*sorride continuando a massaggiare*


La Collezionista ‎*con movenza sensuale ed invitante piega lateralmente il capo.....* Vuoi mordermi Patty....?


Patty Tepesh W
‎*prendendo la sorella per fianchi bagnati da acqua e olio l'attira a se...i due corpi aderiscono totalmente mentre gocce di acqua continuano a ricadere copiose su di loro....avvicinandosi co le labbra sfiora il suo collo un leggero tocco c...on la lingua individua il punto esatto....delicatamente la bacia per poi affondare i canini nella sua tenera carne....gocce di scarlatto e caldo nettare si uniscono all'acqua colorando di rosso la loro pelle....sugge con affetto e piacere...nell'estasi del momento mentre da dietro la stringe fortemente a lei....sfilandosi da quell'abbraccio lecca il punto da dove si è dissetata, sussurrandole all'orecchio...*...sei dolcissima tesoro....delicatamente la volta fissandola negli occhi...pochi centimetri le separano.*....dissetati....

Patty Tepesh W
https://www.youtube.com/watch?v=S7ss7waKE5s


La Collezionista ‎*la guarda fissa negli occhi velati da una pura passione.....le carezza il candido viso bagnato con la punta delle dita e le fa spostare il capo per scoprire maggiormente il delicato collo....ad esso avvicina il viso e con la lingua traccia un cerchio di fuoco dove posare le sue labbra..... con una mossa decisa la morde.....prendendo in bocca il dolce nettare purpureo dell'amata sorella.....*


La Collezionista ‎*il suo sapore e' dolce come il miele.....e la gioia che le dona questa unione eì immensa....si stacca da lei ebra di cotanta beatitudine.....*


Patty Tepesh W
‎*alzando il volto con gli occhi chiusi un gemito di piacere esce dalle sue labbra....brividi infiniti la percorrono...quel bacio è puro fuoco sulla sua pelle...nessun dolore...solo intenso affetto per la sorella con cui sta condividendo l...'atto più intimo che due vampiri possono condividere...unendosi l'un l'altra nel bacio eterno....la sente scivolare via da essa...abbassando il viso la guarda estasiata e chinando il capo le sfiora leggermente le labbra con un delicato bacio....*...vieni tesoro...è ora di rilassarci nella vasca con i magici sali...*ridendo la prende per mano e velocemente come due bimbe si buttano nella vasca iniziando a schizzare acqua ovunque.....*...hahahah....che folli....


La Collezionista ‎*sorride felice* Ti adoro Patty.... ♥


Patty Tepesh W anch'io Tesoro......ti adoro....♥
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
LA DOCCIA 1° e 2° PARTE - PATTY, JOHN, LYCAN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luna Piena - Patty, Liz, Lycan
» Antico sogno (seconda parte) il segreto svelato
» Il ritorno di Akasha seconda parte
» IL Ritorno di Akasha Prima parte
» Antico sogno (prima parte)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: