Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La depredazione Wolfiana (Akasha - Tania)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

La depredazione Wolfiana (Akasha - Tania) Empty
MessaggioTitolo: La depredazione Wolfiana (Akasha - Tania)   La depredazione Wolfiana (Akasha - Tania) Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 7:55 am

IL PROLOGO
TANIA HANUB KU
*si appresta ad arrivare al Dark Poseidon... vede la luce della sua cabina accesa* ma mica si starà facendo bella!! ufff....


Akasha Damn Swann ‎*fischietta mentre si smalta le unghie seduta con la gamba ciondolante sul bracciolo della poltrona*...oh....tany!!.....sei pronta??

Tania Hanub Ku Lo smalto???? cioè... ti rendi conto di come sei ridotta???... su dai muoviti e passami un attimo i capelli con la piastra... hanno preso l'umidità!! Poi andiamo!!

Akasha Damn Swann vedo....mi sembri Bob Marley...vieni qua e siediti che ti piallo io....*riscalda la piastra e comincia a lisciarle la peluria...sopra e sotto*...m atutta sta storia per un furtarello??

Tania Hanub Ku ‎*si lima le unghie* e se poi veniamo pescate da quello... facciamo un po le gatte morte... secondo te lo freghiamo... guarda qua *tira giu i calzoni e le mostra il perizoma con pelo di lupo*

Akasha Damn Swann WoW....*si tira giù i pantaloni e gli fa vedere l'intimo commestibile al gusto di Jack*...e di questo che ne dici??...brucia un po...ma vale la pena rischiare....*ghigna*

Tania Hanub Ku questo perizoma.. *si gratta il culo* fa un po' prurito... saranno i peli?? Cioè del perizoma... ovvio... che te pensi che ho peli pure la?? E non guardarmi cosi... che da quando ho una realzione inter-animale con Cavallo... mi depilo!!

Akasha Damn Swann ‎*pensa...e meno male che si depila...pensa se rimanesse nature...ripensandoci...lo so come sarebbe nature....rabbrividisce*....diu andiamo bella...ricopri quel culo e andiamo....ora La Dimora è tranquilla...rischiamo d'essere beccate,....su, su.....*escono dal vascello e si dirigono verso la stanza di Wolf......*ghigna*

Tania Hanub Ku Si jack!! Andiamo!!!!!


Akasha Damn Swann gggrrr...mmmm...Rose....♥



AKASHA SWANN
*Percorrendo il Viale che conduce alle stanze di Wolfmoon, arrivano nascoste dalle tenebre davanti la sua finestra, passando per l'orticello di piantine magiche accuratamente colticate.....ci butta l'occhio*...Tany...al ritorno facciamo una tappa qui.....*con maestria aprono la finestra ed entrano...* bene non c'è nessuno....diamoci da fare....

IL PROLOGO
TANIA HANUB KU
*si appresta ad arrivare al Dark Poseidon... vede la luce della sua cabina accesa* ma mica si starà facendo bella!! ufff....


Akasha Damn Swann ‎*fischietta mentre si smalta le unghie seduta con la gamba ciondolante sul bracciolo della poltrona*...oh....tany!!.....sei pronta??

Tania Hanub Ku Lo smalto???? cioè... ti rendi conto di come sei ridotta???... su dai muoviti e passami un attimo i capelli con la piastra... hanno preso l'umidità!! Poi andiamo!!

Akasha Damn Swann vedo....mi sembri Bob Marley...vieni qua e siediti che ti piallo io....*riscalda la piastra e comincia a lisciarle la peluria...sopra e sotto*...m atutta sta storia per un furtarello??

Tania Hanub Ku ‎*si lima le unghie* e se poi veniamo pescate da quello... facciamo un po le gatte morte... secondo te lo freghiamo... guarda qua *tira giu i calzoni e le mostra il perizoma con pelo di lupo*

Akasha Damn Swann WoW....*si tira giù i pantaloni e gli fa vedere l'intimo commestibile al gusto di Jack*...e di questo che ne dici??...brucia un po...ma vale la pena rischiare....*ghigna*

Tania Hanub Ku questo perizoma.. *si gratta il culo* fa un po' prurito... saranno i peli?? Cioè del perizoma... ovvio... che te pensi che ho peli pure la?? E non guardarmi cosi... che da quando ho una realzione inter-animale con Cavallo... mi depilo!!

Akasha Damn Swann ‎*pensa...e meno male che si depila...pensa se rimanesse nature...ripensandoci...lo so come sarebbe nature....rabbrividisce*....diu andiamo bella...ricopri quel culo e andiamo....ora La Dimora è tranquilla...rischiamo d'essere beccate,....su, su.....*escono dal vascello e si dirigono verso la stanza di Wolf......*ghigna*

Tania Hanub Ku Si jack!! Andiamo!!!!!


Akasha Damn Swann gggrrr...mmmm...Rose....♥



AKASHA SWANN
*Percorrendo il Viale che conduce alle stanze di Wolfmoon, arrivano nascoste dalle tenebre davanti la sua finestra, passando per l'orticello di piantine magiche accuratamente colticate.....ci butta l'occhio*...Tany...al ritorno facciamo una tappa qui.....*con maestria aprono la finestra ed entrano...* bene non c'è nessuno....diamoci da fare....

La depredazione Wolfiana (Akasha - Tania) Rubare10



Tania Hanub Ku
‎*lasciando il trotto... il suo passo diventa felino, si arrampica alla finestra entrando nello stanzone* ...aspetta!! *richiama la socia* zitta un attimo!! .....proooooooooooooot..... cavolo come rimbomba bene tra queste 4 mura!
Si cominci...

Akasha Damn Swann ‎*inizia a girare per tutta la stanza*…guarda, guarda che bel camino…e questo tavolo d’ebano nero??...se non fosse che è pesante me lo porterei via…hey Tany….cosa c’è in quella vetrina che non vedo??......uuhhh….quante belle bottiglie di jack…dai apri il sacco di juta e mettiamo dentro il più possibile….

Akasha Damn Swann WoW...bella scorta di jaaaaaaack......
http://www.tnvacation.com/new_08/images/ecards/jack-daniels-lynchburg.jpg

Tania Hanub Ku Spetta che guardo cosa nasconde questa scrivania...apre il cassetto e tira fuori una scatola di pregiati sigari cubani... e li annusa* mmmm buoni...*intasca... rovista e trova pure una penna d'oro... * perfetto con questa mi rifaccio gli zigomi!! *va al bancone bar e insacca tutte le bottiglie di Jack* non è rum ma è sempre roba buona!! Si vizia questo Wolf!!

Akasha Damn Swann
a quanto pare si.....*si dirige verso il vistoso impianto stereo e comincia a spulciare i cd...*...Kiss, Kiss, KIss, KIss....ma questo è fissato..e che diamine...vabbè...bella musica...sul vascello serve....via tutto dentro....
http://www.ki...

Tania Hanub Ku ‎*sbotta da ridere*... ma hai visto cosa c'era in mezzo a questi cd?? La compilation di bim bum bam!! Lo prendo per Calico! *la segue in camera ma opta per il bagno... rovista nel mobiletto* ahhhh guarda qua!!! Una dentiera d'oro... mah!!! *intasca pure quella e torna in camera guardando sotto il letto* magari tiene dobloni... ma... ma.... che ci fa questo sotto qua?? *un sacchetto di romasmarino...intasca non si sa mai per lo spezzatino di cinghiale*


AKASHA SWANN
*entra nella camera da letto ed inizia a frugare.....apre i cassetti speranzosa di trovare qualcosa di valore......*....OPS....ma ....ma.....questo è....il cassetto delle "delizie"...non sapevo ne avesse uno anche lui.....TANIAAAAAAAA....HAHAHAHA....GUARDA COSA HO TROVATO.....il vampiro se li fa fare personalizzati.......

Ingrandire quest'immagine





Tania Hanub Ku ‎*sbotta dal ridere prendendone uno in mano* non ci posso credere?? Ne apriamo uno?? Cioè se se li fa personalizzati vuol dire pure... che il preservativo lo è in base......!! Apriiiiiiiiiii

Akasha Damn Swann hahahahah.....*lo apre e lo sdrotola.....O.o'.......ma va??.....nooooo.....ma davverooo???.....BBUUAAHAHAHAAHAHA.....*lo prende e portandolo alle labbra inizia a gonfiarlo come un palloncino...poi fa il nodo ed inizia a lanciarlo per la stanza*...tieni Tany....pù, pù, pù....aromatizzato alla fragolina di bosco....che gusti macabri....hahahahahah


Tania Hanub Ku ‎*inizia a giocare a pallavolo*... non è che si trasforma in elefante nei suoi momenti intimi? Impossibile un lupo!!! Troppo grande!!... *sfila una forcina dai cappelli e lo esplode* BUUUUUUM... ops!!! Scusa!!! shhhhhhhhhhh!!!!

Akasha Damn Swann hahahahaha....maledetta......!!!.....continua a cercare.....

Tania Hanub Ku ‎*fruga... fruga.... fruga....* eccolo qua!! L'orologio a mano... questo se lo vando ad Abub Azi alla bancarella del porto ci guadagno un bel po'... quel fesso lo frego sempre!! *guarda dietro a tutti i quadri appesi* Ma non tiene una cassaforte sto lupetto???

AKASHA SWANN
*fruga velocemente nei cassetti del mobiletto, in cerca di qualche prezioso imboscato**…….uhm……magliette, canotte, calze…eee…..
WOWWWW…NNNOOOO......TANIAAAAAAA…hahahahaha….guarda cosa ho trovatooo!!!!...ce ne sono varie, diverso colore ma tutte uguali…….hahahha……..Firmate Dimora e personalizzate….bellissimo…hahahah queste me le porto via…*sghignazza*…..

Ingrandire quest'immagine



Akasha Damn Swann ‎*pensa...il tag è perfetto....hahahahah*

Tania Hanub Ku Oddio... ma questo è proprio innamorato di se stesso!!! Io avrò le mutande di pelo... ma lui mi supera con questa!! Ma la dimora è una marca?? *gliele strappa dalle mani* wow... chissà che bel culetto che gli fanno sti boxer!!


Tania Hanub Ku ‎*rif al tag: mi dai della cogliona??? haahhahah... no dai... gioielli..siamo dei gioielli!! hahahahaah*

Akasha Damn Swann hahahaha....tu pensi al culetto??....io penso ad altro.....*gliele ristrappa e le porta al viso annusandole....*...mmmmm....Coccolino concentrato....mmmmooooorrbidooooooo......*occhi sognanti*....vabbè..damose na mossa....su, su....qui non c'è na mazza....o meglio quella l'ho vista dentro l'altro casseto.....ghghghghgh....

Akasha Damn Swann ‎*come dico sempre quando ravana...a me il destro*....hahahahah

Tania Hanub Ku ‎*guarda Akasha annusare la mutande*... io al Cavallo alla stalla annuso qualcos'altro... sei messa meglio tu!! Su dai... andiamocene!!! Io mi son presa un bel po di roba... non vorrei arrivasse e ci azzannasse.... gli mostro il perizoma per quello... i feromoni poi faranno il suo lavoro... spero!!

Akasha Damn Swann
e se gli prende sete??...jack.....*mostra il culetto*...ghghgh
ok dai andiamo....*butta tutte le mutande firmate nel sacco...inclusi un paio di candelabri...un orologio da tasca d'oro, un tubetto di dentifricio, deodotante, schiuma da barba,...

Tania Hanub Ku Si si... fai la spesa... poi le lamette e schiuma da barba sai che servono pure a me.... ogni giorno na condanna ste gambe!!!! Scappiamoooooooooooo

Akasha Damn Swann ‎*si dirigono verso la finestra e come un felino salta giù poi guardando in alto fa segno a Tany di buttare giù il sacco per dargli modo di scendere*..butta dai..piano e non in testa che mi ammazzi......alza le braccia in attesa.....

Tania Hanub Ku ‎*cerca di prendere la mira ma residui di rum afflosciano la sua lucidità* SPANK... scusa tesoro... ho ordinato alle mie braccia di buttare a sinistra ma sono andate a destra!! *salta giu e le sta a debita distanza e con occhi da cerbiatta si fa perdonare*...scusa... per il corno che ti verrà fuori domani!

Akasha Damn Swann
*stramazzata a terra con 70 kg di roba sullo stomaco impreca con il pensiero, perchè non riesce a parlare.....con un filo di voce ringhia*....toglimi questo sacco dallo stomacooooo...e poi mi sta sulla viscica....devo fare pipìììììì......grrrrr….vviiaaaaaaaaa...

Tania Hanub Ku snif....snif.... *ne strappa via un po'*... che disordinato...lascia il giardino incolto? Si fa fare i preservativi personalizzati e non paga un giardiniere? Devo venire con il mio decespugliatore??? snif....snif... buon profumo però!

Akasha Damn Swann ‎*sdradicano 3 o 4 piante....via dentro il sacco*...ok...stiamo apposto...gran bel colpo....hahahaha....dai Tany...ora tocca a te puledrina....aaajoooooo

Tania Hanub Ku ‎*si trasforma elegantemente in una graziosa mustang e nitrisce*...spe...prima di salire e meglio che scarico un po' di peso..almeno posso correre veloce!! *sulle erbette deposita un delizioso Saint Honorè*

Akasha Damn Swann ‎*oddio non ce la faccio piùùùùùùù*....s'infratta tra le erbette.....tira giù i pantaloni...si accuccia eee..*...pissi, pissi, pissi, pissi, pissi, pissi, pissi...*guarda l'orologio*....pissi, pissi, pissi, pissi...ammazza aaaoo....fatto!!!!...una bella annaffiata.....ok ora basta andiamo...che se arriva altro che ululati......ggrr....vviiaaaaaaaa

Tania Hanub Ku CLOPETTE......CLOPPETTE.....CLOPPETTE!!!!!!!!!

Akasha Damn Swann CIAOOOO CADAVERINIIIIIII......EEEEE....OOOPPPPPLLLAAAAA''''



Tania Hanub Ku
‎*lasciando il trotto... il suo passo diventa felino, si arrampica alla finestra entrando nello stanzone* ...aspetta!! *richiama la socia* zitta un attimo!! .....proooooooooooooot..... cavolo come rimbomba bene tra queste 4 mura!
Si cominci...

Akasha Damn Swann ‎*inizia a girare per tutta la stanza*…guarda, guarda che bel camino…e questo tavolo d’ebano nero??...se non fosse che è pesante me lo porterei via…hey Tany….cosa c’è in quella vetrina che non vedo??......uuhhh….quante belle bottiglie di jack…dai apri il sacco di juta e mettiamo dentro il più possibile….

Akasha Damn Swann WoW...bella scorta di jaaaaaaack......
http://www.tnvacation.com/new_08/images/ecards/jack-daniels-lynchburg.jpg

Tania Hanub Ku Spetta che guardo cosa nasconde questa scrivania...apre il cassetto e tira fuori una scatola di pregiati sigari cubani... e li annusa* mmmm buoni...*intasca... rovista e trova pure una penna d'oro... * perfetto con questa mi rifaccio gli zigomi!! *va al bancone bar e insacca tutte le bottiglie di Jack* non è rum ma è sempre roba buona!! Si vizia questo Wolf!!

Akasha Damn Swann
a quanto pare si.....*si dirige verso il vistoso impianto stereo e comincia a spulciare i cd...*...Kiss, Kiss, KIss, KIss....ma questo è fissato..e che diamine...vabbè...bella musica...sul vascello serve....via tutto dentro....
http://www.ki...

Tania Hanub Ku ‎*sbotta da ridere*... ma hai visto cosa c'era in mezzo a questi cd?? La compilation di bim bum bam!! Lo prendo per Calico! *la segue in camera ma opta per il bagno... rovista nel mobiletto* ahhhh guarda qua!!! Una dentiera d'oro... mah!!! *intasca pure quella e torna in camera guardando sotto il letto* magari tiene dobloni... ma... ma.... che ci fa questo sotto qua?? *un sacchetto di romasmarino...intasca non si sa mai per lo spezzatino di cinghiale*


AKASHA SWANN
*entra nella camera da letto ed inizia a frugare.....apre i cassetti speranzosa di trovare qualcosa di valore......*....OPS....ma ....ma.....questo è....il cassetto delle "delizie"...non sapevo ne avesse uno anche lui.....TANIAAAAAAAA....HAHAHAHA....GUARDA COSA HO TROVATO.....il vampiro se li fa fare personalizzati.......


La depredazione Wolfiana (Akasha - Tania) Pope-c10





Tania Hanub Ku ‎*sbotta dal ridere prendendone uno in mano* non ci posso credere?? Ne apriamo uno?? Cioè se se li fa personalizzati vuol dire pure... che il preservativo lo è in base......!! Apriiiiiiiiiii

Akasha Damn Swann hahahahah.....*lo apre e lo sdrotola.....O.o'.......ma va??.....nooooo.....ma davverooo???.....BBUUAAHAHAHAAHAHA.....*lo prende e portandolo alle labbra inizia a gonfiarlo come un palloncino...poi fa il nodo ed inizia a lanciarlo per la stanza*...tieni Tany....pù, pù, pù....aromatizzato alla fragolina di bosco....che gusti macabri....hahahahahah


Tania Hanub Ku ‎*inizia a giocare a pallavolo*... non è che si trasforma in elefante nei suoi momenti intimi? Impossibile un lupo!!! Troppo grande!!... *sfila una forcina dai cappelli e lo esplode* BUUUUUUM... ops!!! Scusa!!! shhhhhhhhhhh!!!!

Akasha Damn Swann hahahahaha....maledetta......!!!.....continua a cercare.....

Tania Hanub Ku ‎*fruga... fruga.... fruga....* eccolo qua!! L'orologio a mano... questo se lo vando ad Abub Azi alla bancarella del porto ci guadagno un bel po'... quel fesso lo frego sempre!! *guarda dietro a tutti i quadri appesi* Ma non tiene una cassaforte sto lupetto???

AKASHA SWANN
*fruga velocemente nei cassetti del mobiletto, in cerca di qualche prezioso imboscato**…….uhm……magliette, canotte, calze…eee…..
WOWWWW…NNNOOOO......TANIAAAAAAA…hahahahaha….guarda cosa ho trovatooo!!!!...ce ne sono varie, diverso colore ma tutte uguali…….hahahha……..Firmate Dimora e personalizzate….bellissimo…hahahah queste me le porto via…*sghignazza*…..

La depredazione Wolfiana (Akasha - Tania) Dimbox10



Akasha Damn Swann ‎*pensa...il tag è perfetto....hahahahah*

Tania Hanub Ku Oddio... ma questo è proprio innamorato di se stesso!!! Io avrò le mutande di pelo... ma lui mi supera con questa!! Ma la dimora è una marca?? *gliele strappa dalle mani* wow... chissà che bel culetto che gli fanno sti boxer!!


Tania Hanub Ku ‎*rif al tag: mi dai della cogliona??? haahhahah... no dai... gioielli..siamo dei gioielli!! hahahahaah*

Akasha Damn Swann hahahaha....tu pensi al culetto??....io penso ad altro.....*gliele ristrappa e le porta al viso annusandole....*...mmmmm....Coccolino concentrato....mmmmooooorrbidooooooo......*occhi sognanti*....vabbè..damose na mossa....su, su....qui non c'è na mazza....o meglio quella l'ho vista dentro l'altro casseto.....ghghghghgh....

Akasha Damn Swann ‎*come dico sempre quando ravana...a me il destro*....hahahahah

Tania Hanub Ku ‎*guarda Akasha annusare la mutande*... io al Cavallo alla stalla annuso qualcos'altro... sei messa meglio tu!! Su dai... andiamocene!!! Io mi son presa un bel po di roba... non vorrei arrivasse e ci azzannasse.... gli mostro il perizoma per quello... i feromoni poi faranno il suo lavoro... spero!!

Akasha Damn Swann
e se gli prende sete??...jack.....*mostra il culetto*...ghghgh
ok dai andiamo....*butta tutte le mutande firmate nel sacco...inclusi un paio di candelabri...un orologio da tasca d'oro, un tubetto di dentifricio, deodotante, schiuma da barba,...

Tania Hanub Ku Si si... fai la spesa... poi le lamette e schiuma da barba sai che servono pure a me.... ogni giorno na condanna ste gambe!!!! Scappiamoooooooooooo

Akasha Damn Swann ‎*si dirigono verso la finestra e come un felino salta giù poi guardando in alto fa segno a Tany di buttare giù il sacco per dargli modo di scendere*..butta dai..piano e non in testa che mi ammazzi......alza le braccia in attesa.....

Tania Hanub Ku ‎*cerca di prendere la mira ma residui di rum afflosciano la sua lucidità* SPANK... scusa tesoro... ho ordinato alle mie braccia di buttare a sinistra ma sono andate a destra!! *salta giu e le sta a debita distanza e con occhi da cerbiatta si fa perdonare*...scusa... per il corno che ti verrà fuori domani!

Akasha Damn Swann
*stramazzata a terra con 70 kg di roba sullo stomaco impreca con il pensiero, perchè non riesce a parlare.....con un filo di voce ringhia*....toglimi questo sacco dallo stomacooooo...e poi mi sta sulla viscica....devo fare pipìììììì......grrrrr….vviiaaaaaaaaa...

Tania Hanub Ku snif....snif.... *ne strappa via un po'*... che disordinato...lascia il giardino incolto? Si fa fare i preservativi personalizzati e non paga un giardiniere? Devo venire con il mio decespugliatore??? snif....snif... buon profumo però!

Akasha Damn Swann ‎*sdradicano 3 o 4 piante....via dentro il sacco*...ok...stiamo apposto...gran bel colpo....hahahaha....dai Tany...ora tocca a te puledrina....aaajoooooo

Tania Hanub Ku ‎*si trasforma elegantemente in una graziosa mustang e nitrisce*...spe...prima di salire e meglio che scarico un po' di peso..almeno posso correre veloce!! *sulle erbette deposita un delizioso Saint Honorè*

Akasha Damn Swann ‎*oddio non ce la faccio piùùùùùùù*....s'infratta tra le erbette.....tira giù i pantaloni...si accuccia eee..*...pissi, pissi, pissi, pissi, pissi, pissi, pissi...*guarda l'orologio*....pissi, pissi, pissi, pissi...ammazza aaaoo....fatto!!!!...una bella annaffiata.....ok ora basta andiamo...che se arriva altro che ululati......ggrr....vviiaaaaaaaa

Tania Hanub Ku CLOPETTE......CLOPPETTE.....CLOPPETTE!!!!!!!!!

Akasha Damn Swann CIAOOOO CADAVERINIIIIIII......EEEEE....OOOPPPPPLLLAAAAA''''


PART 2


Patty Tepesh W
Quando il Lupo non c'è...le pantegane ballano....*ghigna*....buon divertimento!!!

GDR DEPREDAZIONE WOLFIANA (Akasha - Tania) PART.1
wolfmoonhighlander.forumattivo.com
IL PROLOGO Akasha Damn Swann https://www.facebook.com/profile.php?id=100001879131243&v=wall#!/permalink.php?story_fbid=109938302412140&id=100001879131243



Eléonor Draconis Black ‎[piegata in due nel reale dalle risate...]


Tania Hanub Ku ahahhaahahhahahahah..... ho già tolto tutti i denti dalla dentiera e messi su un sacchettino... domani... dobloni su dobloni!!.... *chissà come farà wolf a ridere ora*

Eléonor Draconis Black vogliamo parlare dei gadgets? Buahahahah

Akasha Damn Swann ‎*giunge con una mottiglia nella mano destra e le mutande di Wolf sotto il naso nella mano sinistra*....questa sera mia cara Tany...n abotta de vitaaaa

Tania Hanub Ku ‎*sfila dalla tasta un preservativo e poi se lo rimette dentro* mi farò una tisana... ai frutti di bosco molto probabilmente!

Casabianca Anna ‎*ancora sul pavimento si contorce dalle risate*......ma dai perfino i boxer firmati....naaaaaaaaaaa.......*sghignazza*.........

Akasha Damn Swann hahahahahaa.....crolla a terra....una tisana alle fragoline.....corretto con il Rum.....*si sciuscia tra le gambe...ste mutande se qualcuno non se le lecca finisco male*

Tania Hanub Ku io ci sono abituata alle mie... cioè... prima quando non mi depilavo mai... insomma... hai capito Akasha vero???

Akasha Damn Swann si, si....ricordo tany, ricordo.....bbbrrummmm....BBRRUUUUUUMMMMMMMM

Tania Hanub Ku ti ricordi l'ultima volta? C'era Eugene!!.... *sbarra gli occhi* avresti avuto il coraggio di annusargli pure le sue mutande??

Akasha Damn Swann o per tutti i molluschi mosci nooooooo.....o meglio....dopo una bella scartavetrante doccia.....magari......*ci pensa*....nnnnaaaaaaaaa......poi parli tu che vai con un cavallo??

Tania Hanub Ku ‎*la fulmina*... ascolta... pure io mi trasformo in cavalla!! E' differente la cosa!!!.... e poi Eugen puzzava di piu di Cavallo!!

Akasha Damn Swann ho capito...e con Eugene pure io mi trasformo in moto ad acqua che c'entra....siamo pari....anghingò....l'ultima volta 50 km orari a pelo d'acua.....hahahahahaha

Tania Hanub Ku hahahahahhah.... e allora non fare la schizzinosa... sei una pantegana pure tu!!... *si trasforma in cavalla*....eccola qua l'eleganza... *batte lo zoccolo*

Akasha Damn Swann a si??.....*si tira giù gli slip perizomati al Jack*....ecco il topo turbo 250.....siamo fashion....altro che sti cadaverini....le vorrei proprio vedere le mutandine di lady Elizabeth...*ride persando alla discussione di oggi....lana a coste*

Tania Hanub Ku In effetti... *guarda le bambole in ceramica sedute a sorseggiare il loro jack*... se le tocco con un dito le crepo!

Akasha Damn Swann prcarità....qua meno si tocca e meglio è....poi ci tocca pagare tutto....
ho sempre odiato quelle bambolette.....proprio brutte.....*si dirige verso il bancobar infilandosi le mutande in tasca si versa da bere*




WOLFMOON HIGHLANDER
*Dopo essere passato dal tugurio, visto che non cera più una mazza , ha fatto una passeggiatina invisibile nel porto....e lasciando due suoi fidati guerrieri su un vascello incustodito.....rimane in contatto con loro componendo un numero al cellulare....333- 666-666*...Amiciiiiii, aharara hararaaaaa!!!!!! al mio segnale fate ciò che vi ho detto!!!!!!....*entra nel salone della dimora e mostrando una foto Tuona*........prendetevi tutto meno la mia biancheria intima e gli attrezzi del mestiere.......*mostra una slade, proiettandola sul telone video* .....
La depredazione Wolfiana (Akasha - Tania) 15521010


Wolfmoon Highlander
Amici....se non mi ridanno la mia roba......tirate il tappo!!!!!!!
(sta ancora ghignando dal divertimento dopo aver letto)


Tania Hanub Ku ‎*rimane sbigottita* ehm... Akasha... ce l'ha con te!!

Wolfmoon Highlander anche con Voi Tania...*ghigna mostrando il nuovo depilatore*

http://www.louisexpress.it/shop/images/products/metabo/4007430183323.jpg

Akasha Damn Swann
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH.........MA CHE E'....eeemmm....eeemmmm.....*imbosca le mutande*....WOOLLFFFF....che piacere vedervi....*gli si butta tra le braccia cercando di frugare e trovare qualcosa per porre rimedio*.....

Tania Hanub Ku Vi giuro... che io non centro... non sapevo nemmeno che era casa vostra... *come no... c'era il suo nome ovunque...egocentrico* .... Se lo sapevo.... l'avrei di sicuro fermata...* guarda con labbro tremante il depilatore*

Wolfmoon Highlander ‎*fischietta giochicchiando con il cellulare***.....hararaaa hararaaaa????

Tania Hanub Ku ‎*chi se ne frega mica mio il poseidon... al massimo mi può bruciare la stalla.... e poi ho già preso appuntamento con Abub Azi per vendergli la roba*

Akasha Damn Swann ‎*gli saltella davanti allungando il braccio in aria intenta a prendere il cellulare*....sssuuuu....Wooolllfffff....non ho preso molto.....e la Dimora non è stata toccata.....*si blocca ed incrocia le braccia mettendo il broncio*....WOLF....non potete affondarmi il dark Poseidon....se lo fate giuro che mi trasferisco da voi.....e vi garantisco che non sono una donnina facile da gestire!!


Akasha Damn Swann TANIAAAAA....MALEDETTA....vieni solo quando ti fa comodo!!...non ti tengo più Co....CA......ggrrr....si insomma COSO!!!

Tania Hanub Ku CALICO!!!!!!... Si è vero Wolf... ho le mie colpe... solo per aver avuto tenerezza nei confronti della mia socia quando con occhioni dolci mi disse: andiamo a svaligiare quel maledetto di wolf?? Come potevo dire di no.... è sangue del mio sangue!! La zia del mio puledro!!

Akasha Damn Swann
STRON.........non è vero....io Wolf....lo adoro.....adoro le sue mutande....il suo jack....il suo orologio....il suo kit da bagno....insomma ....adoro ed odoro tutto di lui.....*si gira di scatto si accuccia...una sniffatina veloce alle mutande....eeeee....oplààààà*

Wolfmoon Highlander
‎*rivoglio: le mutande ...tutta la collezione completa.....la dentiera di mio nonno......i cd dei kiss.....e due bottiglie di jack per stanotte.....domani rifarò la spesa....... *.......forzaaaa!!!! o faccio tirare il tappo e faccio castrare il vostro dotato cavallo!

http://www.savethedogs.eu/wp-content/uploads/2008/10/sany0083.JPG

Akasha Damn Swann
‎*si vabbè la dentiera mo è del nonno...hahahaha*....me lo potevate dire che erano canini finti i vostri però......daaaaiiiii....le mutande no.......il jack....forse......i cd....uhmm....senza musica mi annoio......*batte le ciglia poggiando la testa sulla sua spalla*...daaiiiiiiiiiiiiiii

Wolfmoon Highlander ‎333-666.....

Akasha Damn Swann hahahahha....Tany...cos' t'impari....eeeee…..ZACCHETEEEEE !!!!

Elizabeth W. Lambertini ‎*ride come una pazza rimanendo in un angolo..ma ha le lacrime agli occhi* aaaahaiahahahahahahahahahahahahahhahahahaah

Akasha Damn Swann
WOOOLLLFFFFFF.....ggggrrrr.....siete un monello!!!....ok, ok....possiamo parlarne......Ufff.....

Wolfmoon Highlander ‎6.....

Tania Hanub Ku Wolf... scusate... ora avete detto voi una castroneria!! O meglio... io non vi ridò proprio nulla indietro... proprio niente!!! Anzi domani vendo tutto!!! *se me lo castra almeno dopo non devo più prendere la pillola o mettere ingombranti anelli!!* .... fate pure... tenete... *gli da un foglio* questo è l'indirizzo della stalla!!

Akasha Damn Swann gggrrrr.....ok....fatemi conferire un attimo con la mia Socia in separata sede........E STATE BONO CON QUEL CACCHIO DI CELLULARE.....OH!!!.....*guardandolo in cagnesco va verso Tania

Tania Hanub Ku ‎*bisbiglia* se me lo castra io sono apposto.. sai che sfuriate tranquille poi!!


Wolfmoon Highlander per castrare intendo "PIallare"...e un cateterino per i bisogni fisiologici....vabbe che avete svaligiato il mio cassetto delle delizie...ma la carne è meglio della Gomma...fidatevi!!!!...*ghigna*

Akasha Damn Swann ‎*bisbiglia*...l'animmaccia tua io non sto a posto manco per niente...giuro che mi incateno alla sua caviglia se me lo fa saltare in aria...ggrrr....allora facciamo così…..[[]##]€gtelol....]]]++***èùù+àòòp..........................ok??

Wolfmoon Highlander ‎6....

Akasha Damn Swann
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH.....E BASTAAAAAAAAAA CO STO 6.!!....allora...ascoltatemi....ora la mia socia andrà al vascello a prendere parte della refurtiva, quello che avete chiesto....ma voi dovete promettermi che lascerete stare il mio Poseidon...io rimarrò qui....va bene?.....VA BENE??????

Tania Hanub Ku ‎*si trasforma in cavalla*.... Akasha!! Io vado a dare 4 zoccolate a quei due al poseidon!!! Tu arrangiati qui!!! *impenna e nitrisce*... A presto wolf!!! Se volete la vostra roba la troverete tarda mattinata al mercato del porto!!! CLOPPETTE....CLOPETTE...CLOPPETTE....

Akasha Damn Swann Tania ma che stai a dire....ti permetti anche di scherzare??...e certo tanto il vascello mica è tuo....vai a prendere la roba e portala qui.....MUOVITI O TI FRUSTO!!!

Wolfmoon Highlander ‎*ghigna*......ha lasciato sul posto i Cd dei kiss......che lo abbia fatto apposta????????????..hahaha...*li controlla...si ci sono tutti!!!!

Akyyyyyyy.....le mutandeeeeee e il jack......la dentiera ve la lascio.......

Tania Hanub Ku si arrivo... e che palle!!!!!...speravo io di rifarmi gli zigomi!!

Wolfmoon Highlander Tania.....la penna è Vostra, ve lo siete meritato per il coraggio, l'astuzia e la simpatia.......*zigomi salvati*...e già che ci sono vi lascio il depilatore moderno....va bene?...un giusto accordo direi.

Akasha Damn Swann e io???.....possibile che a me non rimane niente??.....*pensa...le mie mutandine per le notti affrante....e la musica di sottofondo....e ....e....e che minchia ci faccio con la dentierà...ambè...me la vendo e mi ci pago un bel fustacchione....chissenefrega*

Tania Hanub Ku Vi ringrazio Wolf.... se volete visto la vostra gentilezza.... *accende il depilatore* BRRRRRUUUMM....BRRUMM..BRRRR.... *si avvia verso la porta*.... vi rifaccio il giardino... a zero... che dite??

Wolfmoon Highlander vi lascio quel cosone di gomma....vi garba?......io ci schiacciavo le nocciole.....e robusto sapete?

Tania Hanub Ku ‎*senza farsi vedere scappa... rasatina al giardino e galoppa lontana*

Akasha Damn Swann
èh…….me ne sono accorta che è robusto....ma preferisco la ciccia...in tutti i sensi.....ufffiiiii.....*non schioda questo*

Wolfmoon Highlander Allora i cd li ho.......mi date ste caspita di mutande?.......arrivano direttamente dalla Scozia, da un sarto costosissimo.....ma non sono i soldi che mi interessano ma farmele rifare.....sono in fibra speciale.....non prendono fuoco!!!!!....*ride fortissimo*


Akasha Damn Swann
O.o'???.....*motivo in più per tenersele....mentre pensa che a lei qualcosa in mezzo alle gambe invece a fuoco ci sta andando....maledetti slip al jack*....emmm....Wolf....avete sete??....*ghigna*

Wolfmoon Highlander ‎333-666-666.....amiciiiiiiii...arararaharara.....siete ancora li???????

Akasha Damn Swann AAAASSSPPPEEEEEE''''''''....ma cavoletti… volete dare il tempo a Tania di Tornare???....mica è un ferrari....ma quanta prescia ma dove corri..dove vai...se ti fermi per un momento capirai...lei il gatto ed io la volpe siamo in società...di noi ti puoi fidar...nnnaa nanann aaanana

Wolfmoon Highlander allora il tappo e strettamente legato alle wollas dei miei amici.....se Tania gli fa qualcosa loro schiattano e cadendo tirano il tappo e ...glugluglgguuuuuuuu.........e come si dirà poi???...il Poseidon affondato da due cogl....hemmm

Tania Hanub Ku ECCOMI!!! Ecco il sacco... però... *guarda il cellulare... quel modello li è costoso... se lo vendo ci guadagno qualcosina di sicuro*... facciamo uno scambio... il sacco... per il vostro cellulare...

Akasha Damn Swann
Tania aspè...cosa c'è dentro il sacco????...*la guarda impaurita*...che ....che ...che ci hai messo dentro????........*oddio il tappo....ma che cu....c'avranno quei due*

Wolfmoon Highlander
‎333-666-666 amiciiii ara rararara.....è tutto a posto, cessato allarme, slegatevi quella cordicina dalle palle e tornate in sede.
*spegne il cell, toglie la scheda della crociera e gli porge il cell**......e poi non dite che non sono gene...roso.......*prende il sacco con gran parte della refurtiva, la più importante...il resto mancia*............
e dopo aver riavuto ciò che voleva...TUONA!!!!....maledette bastarde....se mi chedevate ve lo avrei dato.....(bugiardissimo)

Tania Hanub Ku ‎*avrà parlato con i gioielli dei due esseri???*.... Akasha... dentro al sacco ci sono le teste!!!! Galoppiamo via!!!

Akasha Damn Swann ‎*subito con il cell in mano*.....TANIAAAAAA:::VAI; VAI; VAIIIIIIIII..........

Wolfmoon Highlander ‎*ghigna*.....tanto lo sapeva.......recupererà tutto.........tanto non andrà lontana la mia roba............clap clap...*continua ridere ancora davvero*

Akasha Damn Swann ‎*cavalcanto su tania verso il vascello sano e salvo...sghignazza....annusando le mutande firmate di Wolf*...hahahahahaa...

Tania Hanub Ku ‎*nitrisce orgogliosa ed impennando al chiar di luna... l'ombra delle sorelle unite l'una all'altra danno forma alla loro unione salutando le tenebre come si deve.... proooooooooooot (scusate è stato più forte di me.... scompisciata dal ridere!!!!!!)

Wolfmoon Highlander ‎...................*ghigna*

Akasha Damn Swann Taniaaaaaa......non li fa sti sforzi l'animaccia tuaaaaaaaa........

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
La depredazione Wolfiana (Akasha - Tania)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saccheggio Volturiano - Akasha, Tania
» Al Galoppo - Akasha Tania 13 dicembre 2010
»  GDR AKASHA - TANIA (Voturi, L'agguato fallito)
»  GDR AKASHA - TANIA (La Maledizione della Prima Furia)
» L'età avanza e si vede - Tania Aky

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: