Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Saccheggio Volturiano - Akasha, Tania

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Saccheggio Volturiano - Akasha, Tania Empty
MessaggioTitolo: Saccheggio Volturiano - Akasha, Tania   Saccheggio Volturiano - Akasha, Tania Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 5:09 pm

Saccheggio Volturiano - Akasha, Tania 15085411

Akasha Damn Swann
*entrano di soppiatto..nel palazzo al momento sembra non esserci nessuno*...forza...diamoci da fare...ALL'ARREMBAGGIOOOOO...
http://www.gruben.com/images/gs1.jpg


Akasha Damn Swann ‎*spedita attraversa la sala e vede subito il quadro della cadaverica famiglia appeso alla parete*...mio questo...via....forza Tany muoviamoci.....*si direge verso la vetrina e prende i candelabri in argento buttandoli nel sacco di Juta*

Tania Hanub Ku guarda questo vaso di corallo bianco con base di marmo!! un duecento dobloni lo vendo!! *insacca velocemente*... Akasha... guarda quella statuetta egiziana... lo vendo alla bancarella del porto ad Azub Azi... lo frego sempre quello... 300 dobloni!!!

Akasha Damn Swann ‎*subito punta lla cristalleria*.....mmm, no troppo delicata...meglio le posate in oro....*punta le armi alla parete*..queste ci serviranno...anche tutti i cd dei Sonata arctica...un po di musica non guasta...Tany...prendi tutto ciò che puoi....le scorte di Rum e Jack...presto, presto...hahahaha

Tania Hanub Ku ‎*punta il bancone bar e con agilità salta dall'altra parte* wow il brunello!! .... guarda rum... *prende l'assenzio e lo guarda* no troppo da fighette!! Ohhhhhh.... guarda quante bottiglie di jack..!! *gliene cade una* Azzz..... *guarda se arriva qualcuno*...anche questo cavatappi in oro... mio!!!

Akasha Damn Swann ‎*togliendo il quadro scorge la cassaforte*...tany...la cassaforte guarda....siamo a cavallo.....*subito con la maestria che la contraddistingue s'impegna all'apertura*...due a destra...uno a sinistra..CLIC...uno a sinistra...tre a destra....CLIC...quattro a destra...due a sinistra...CLIC...OPEN....guarda, guarda...bei soldoni liquidi..oro...WOW....Tany...svelta...hahahah

Tania Hanub Ku
‎*si mette dietro ad Akasha*.... svuota svuota... *con tutte e due le mani prende oro e soldoni... wow.... con tutto questo mi compro una stalla piena di cavalli!!!!
Il vaso... bello il vaso cinese... sai quanto vale?? 5oo dobloni!!... *pren...dendolo le cade a terra* ecco ora non vale un azz!!!!Mostra tutto

Akasha Damn Swann presto, presto...sssccc..via, via...abbiamo già preso abbastanza....andiamo prima che ci becchino...hahahaha...stiamo bene per un bel po.....*con la stessa velocità con cui sono arrivate se ne vanno...lasciando il deserto dietro di loro...ghignando e cantando*...Pooooooo po, po, polpo Poooeee.....pooooooo, po, po, polpo pooooeeeee....viiaaaaaaaaa...hahahaha.....CIAO VOLTURI CADAVERINIIIIIII

Tania Hanub Ku ‎*mentre esce prende un ombrello con manico d'avorio* pure questo mio...!!! Aspettami... !!! *sbatte la porta dietro di se e si trasforma in cavallo... sali!!!!!!!!!!!!!!!! *galoppando sgaiattolano via*

Akasha Damn Swann ‎*salta al volo in groppa alla puledra e vviiaaa....hhaaaaaaa....vai Tany vaiiiiiiii........Furia cavallo del West.......*cloppete, cloppete, cloppete, cloppete*.....(in dissolvenza)

Tania Hanub Ku hihihihiihihi.... *nitrisce orgogliosa e soddisfatta*


SUL VASCELLO DARK POSEIDON

Akasha Damn Swann ‎*aprono il sacco di juta e godono della refurtiva....prende in mano il quadro e lo fissa*..ma che cacchio me lo sono portato via a fare...guarda questi quanto sò brutti...via, via...in mare...giusto per fargli un dispetto...poi qui che c'è??

Tania Hanub Ku ahhhh ma questi qui nel quadro sono la versione moderna della famiglia adams?? *spinge l'amica*... dammi la mia parte e non far finta di niente!!

Akasha Damn Swann AAooooo.....che fai sgomiti??...la famiglia Addamss....ta, ta, ta, ta, clap, clap....ta, ta, ta, ta, clap, clap..hahaha....allora...guarda un po in cassaforte che c'era?
http://www.trackback.it/img/tesoro.JPG

Tania Hanub Ku Cazzaruola!! Qui mi rifaccio vascello.. stalla.. e pure tette!!!... *come una bimba saltella di qua e la piroettando con gioielli e banconote*

Akasha Damn Swann
‎*gli si avvicina aprendo la maglietta e guardando dentro*..uhm...tes'...e li è passato S.Giuseppe con la pialla...per rifarti le tette servono questi..uno a tetta...hahahaa.....daiii scherzo....(mica tanto).....
http://morghy.altervista.org.../accessori/candelieri.jpg

Tania Hanub Ku Secondo te perchè preferisco irrompere sulle navi mercantili provenienti dall'africa???? Per il cotone... ma sai che palle ogni mattina mettere su l'impalcatura!!!.... Ma ora con questo bottino... andiamo a farci un viaggio in brasile... così... due pesci con un amo... mi rifaccio pure le tette!!

Akasha Damn Swann hahahaha.....ma cara....dobbiamo brindare...scusa ma il rum, il jack ed il vinello???...dov'è...*la guarda di sguincio*...a sòlaaaa..non fare la gnorri...tira fuori il bottino che ti taglio le manine...

Tania Hanub Ku ‎*batte lo zoccolo* secondo te galoppando come cavolo facevo a tenere il sacco??? te l'ho mollato a te.... *se se... io so dove l'ho buttato* ecco!! Una tetta in meno per colpa tua!!!!

Akasha Damn Swann
COSAAAA???....cerca, fruga, frenetica.....ECCOLO...L'ANIMACCIA MIA....l'avevo messo dentro altri sacchi per non farle rompere....fffiuuuu....che smaltita......*apre una bottigli per lei e una per l'amica*...allo nostra puledrina.....e alla ......faccia dei cadaverini volturiani...hahahahaa
http://www.dimensionsguide.com/wp-content/uploads/2010/01/Jack-Daniels-Bottles.jpg

Tania Hanub Ku Yo-ho yo-ho!!!! pirates life for us!!!!... *trinca come un pirata bavoso la bottiglia di jack*
Fantastico.... *rutta con passione*

Akasha Damn Swann ‎(BUURRPP)......hic....anvedi commme stooooooo......hahahaha.....mi sembro quel mollusco di John...si sarebbe divertito questa sera...ma meglio così....diviso due è perfetto...diviso tre porta male...ghghghgh....*beve*

Tania Hanub Ku
chi mio fratello? ma lascialo la... sicuramente starà annusando qualche donzella alla bettola!... E' vero.. ma se la prossima volta ce lo portassimo via? Cioè dividiamo in due... tra me e te... e lui.... *la fissa con sorriso beffardo* verrà ripagato con il tuo bel corpicino!!!! Alla fine... rubiamo da tre... prendiamo da uno e mezzo....

Akasha Damn Swann
O.O....*sconcerto misto a ribrezzo*....cosa???..no, no, niente orge...li siamo in troppi...io lui e le piattole...no, no...ma come ti salta in mente....il Jack ti da allucinazioni.....maledetta....*gli strappa la bottiglia di mano ma già mezza ubriaca stramazza a terra dando una craniata*..porc.....BIIIIIPPPPPPPPPPPPP.....

#
Tania Hanub Ku ok ok... facciamo... visto che ti concederai a lui... la mia parte sarà quello di curargli le piattole e di impedire a tarzan di appiciccarsi ai suoi pli del sedere ok??? Ci rimetto io... tu insomma.. magari... che ne so ti piace!! Affare fatto?? *riprende la bottiglia*

Akasha Damn Swann aridajeeee....NONEEEEEE....non se ne parla....piuttosto mi butto sul tupo stallone....cloppete, cloppete...hahahaha.....aajjoooo...mi fa male il capoccino....che botta....*guarda la refurtiva*...che dici se ne saranno accorti?

#
Non mi piace più
#
Tania Hanub Ku ‎*seduta con le gambe distese appoggiata la timone guarda l'orizzonte* non penso... quei cadaverini saranno intenti a sbevacchiare sangue e guardarsi allo specchio per dirsi: AO QUANTO SEMO FIGHI!!

Akasha Damn Swann io credo di si....ho visto una lucetta rossa accendersi...o forse....ho le allucinazioni.....vedo la luce......hic....ma chissene io bevo!...glu, glu,

#
Tania Hanub Ku venissero qui... a prendermi!!!..... *sguaina la spada e mima un combattimeto*.... zaaaaaaaaaaaaac

Akasha Damn Swann ‎*con movimenti grossolani e alquanto instabili, barcollando gli sfiora la faccia tagliandogli una ciocca di capelli con la lama*..aaaooo...esauritaaaa.ma che faiiii...*si alza altrettanto barcollando e gli si butta di peso addosso rovinando a terra entrambi...ajjooooo...hahahahaa.......

Tania Hanub Ku ‎*sbatte il culo a terra* Akasha alzati!! Pesi... la pancia... pancia... nun me la far fà!!!! .... alzatiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Togliti dalle palle.... tra un po'...... prooooooooooooooooooooot

Akasha Damn Swann nnnoooooooooo.........bbllaaaaaaa........ma che ti mangi ogni volta....PPutesciaaaaaaaa.......*rotola su un fianco mezza svenuta*...ma è un vizio di famiglia il vostro??....(GGRROOOAAGGG)...ecco....appunto.....

Tania Hanub Ku ho mangiato rane fritte... buone... ma forse sono state le tue sorelle a farmi male.... le cozze!!!!!!!!!!!! ahahhahahaah *batte i pugni sul ponte*

Akasha Damn Swann Bastarda....sta microcefalo sabbioso....insignificante tellina vieni qua che ti spupazzo...smack, smack, smack....la mia piratina....ggrr....ronf, ronf...zzzz.....zzzzz....ronf, ronf....zzz....zzzz


Tania Hanub Ku io mi trasformo in cavallo... tu in maiala... ma che fai??? grunisci??? *cerca di sgaiattolare via*.... lasciami o la rifaccio e il tuo viso non è in una bella posizione!!!..... *si annusa le ascelle* bagnetto in mare?

Akasha Damn Swann ‎* a stento apre gli occhi*...èèè?????...a si, si...va bene...prepara spaghetti ajo, ojo e peperoncino...quando sono pronti chiama..

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Saccheggio Volturiano - Akasha, Tania
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: