Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un'amicizia ritrovata - Patty Gwen

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Un'amicizia ritrovata - Patty Gwen Empty
MessaggioTitolo: Un'amicizia ritrovata - Patty Gwen   Un'amicizia ritrovata - Patty Gwen Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:37 pm


Patty Ţepeşh Dracul
‎*si affaccia nelle sue stanze silenziosamente, non vorrebbe disturbarla, la vede, splendida come sempre....il desiderio si fa più forte...non può non salutarla mentre esce dall'ombra*....
Gwen...mia cara....che piacere rivederti.....*le sorride*

Gwendolyn Sophie Elizabeth Coppard ‎*Una lama fende l'aria, improvvisa* Combatti!


Patty Ţepeşh Dracul ‎*immobile...il suo sguardo diviene tagliente...bruciante....i ricordi riaffiorano e con essi l'eccitazione dell'adrenalina....sposta lo sguardo sul mobile alla sua destra dove nota il luccichio di una spada....veloce ne afferra l'elsa roteandola per poi bloccarla con la punta verso di Lei*....

Vediamo quantro sei migliorata piccola Gwen...*sogghigna*


Gwendolyn Sophie Elizabeth Coppard ‎*Inizia a combattere, non senza una certa difficoltà: anche se si è allenata con forza e determinazione, la Principessa Tepesh è pur sempre una Vampira molto dotata... a meno che non si sia riposata!*

Patty Tepesh Dracul
‎*le movenze e l'abilità nel destreggiare la spada sono le stesse di sempre...meno rabbia nei suoi occhi dall'ultima volta...ma la determinazione ed il coraggio sono sempre gli stessi....para ogni suo colpo che giunge da ogni angolazione, m...entre avanza velocemente....
anticipando la sua ultima mossa si avvicina prendendole il polso...solo le lame a dividere i loro corpi....vita e morte...l'una al cospetto dell'altra...*

Gwen ricorda che so leggerti nella mente......tutt'altro che riposata....
*con slancio la spinge lontano contrattaccando*....

Gwendolyn Sophie Elizabeth Coppard
‎*Ride e continua a combattere, stupendola ogni tanto con qualche nuova mossa imparata di recente e rischiando più volte di farsi male a contatto con la sua lama affilata. Continuano a lungo finchè, sfinita, non pianta la katana nel legno d...el pavimento, ridendo e prendendo fiato: non ha ancora la resistenza di una Vampira combattente.* Mi sa... che dobbiamo rimandarla. *Ride ancora* Non ho riposato sufficientemente, stanotte... e non sono in forma.

Patty Ţepeşh Dracul ‎*si blocca sorridendogli*....stupefacente mia cara.....stupefacente....
noto che non hai perso lo smalto...per la resistenza, bhè...ci possiamo lavorare...*gli strizza l'occhio riponendo la spada da dove l'aveva presa*.....mi hai fatta divertire Gwen...un piccolo fuori programma che ha dato alla mia anima la giusta vibrazione....

*si avvicina verso di lei per poi abbracciarla, inspirando il suo naturale profumo*....
sono felice che tu sia tornata.....anche per me è giunta l'ora di andare
le tenebre necessitano della mia presenza....ti farò nuovamente visita...se lo gradisci ovviamente....e ricorda che le porte della mia dimora sarsanno sempre aperte per te....ti bacio tesoro...a presto....♥

Gwendolyn Sophie Elizabeth Coppard A presto, Valorosa Guerriera.
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Un'amicizia ritrovata - Patty Gwen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: