Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Veleno nel sangue - Patty Gwen

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Il Veleno nel sangue - Patty Gwen Empty
MessaggioTitolo: Il Veleno nel sangue - Patty Gwen   Il Veleno nel sangue - Patty Gwen Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:55 pm

Il Veleno nel sangue - Patty Gwen Doa_gi10

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri)
Gwen................♥

Gwendolyn Sophie Elizabeth Coppard ~ Vampirologa e Bibliotecaria ‎*Sguaina la katana* Devo allenarmi sorella. Mi aiuterai? *la guarda con un'espressione rinvigorita e divertita: solo lei può esserle d'aiuto in questo*

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) Mia adorata....mi piace il tuo sguardo....fiamme rigeneranti....sarà un piacere ed un onore poter rivangare il passato con te...quando vuoi..*la fissa eccitata*

Gwendolyn Sophie Elizabeth Coppard ~ Vampirologa e Bibliotecaria ‎*Si mette in posizione* Se non ti dispiace, fingerò che tu sia Vladislaus. E quindi, ti chiedo di usare qualche espressione un po' truce. *Lo imita* Essendo tu deliziosa, ti verrà difficile ma... almeno mi darai una mano ad allenarmi per farla pagare a quel... TRADITORE! *Affondo ed inizia a combattere*

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) ‎*sfodera la spada e leccandone con fare befardo la lama ghigna mormorando*....bene, bene bambina...vediamo quanto sei brava...o sei solo in grado di pigiare inutili tasti del tuo noioso pianoforte??....*intuendo in anticipo i suoi movimenti affonda un colpo sulla Katana di Gwen abbassando con forza il suo braccio e con velocità fende l'aria sfiorandi di pochi millimetri la sua gola*...piccola...non mi deludere...

Gwendolyn Sophie Elizabeth Coppard ~ Vampirologa e Bibliotecaria ‎*Per un secondo perde la concentrazione: lo fa uguale! o.O La perdita di concentrazione le costa cara e si trova la lama di lei ad un millimetro dalla giugulare. Questo però non fa altro che acuire la sua rabbia; la guarda con odio furibondo e, con un movimento veloce della katana, allontana la lama e continua a combattere.* Tu! Maledetto! Ti distruggerò come ho distrutto l'Amore!

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri)
‎*para, indietreggia, colpisce , schiva, non gli da un attimo di tregua, non un solo respiro, la sua rabbia è infinita, bruciante e l'energia che ne scaturisce infinita....ma un sorriso beffardo sulle sue labbra mantiene vio il fuoco di Gwe...n*...non ci siamo ragazzina...*con scatto fulmineo si sposta sul suo fianco per poi velocemente passarle alle spalle dove con un calcio ben assestato la spinge contro il muro*....deludente....vuoi proprio farmi annoiare....Amore?...non mi sembra di averti mai detto che ti amo....non dormire che poi rischi incubi....AVANTI GWEN....PUOI FARE DI MEGLIO *tuona*Mostra tutto

Gwendolyn Sophie Elizabeth Coppard ~ Vampirologa e Bibliotecaria
‎*Il colpo contro il muro è durissimo e la stordisce. La forza dei Vampiri è qualcosa alla quale non è facile abituarsi. Cade a terra ma si solleva, mentre gli occhi iniettati di fuoco lancian fendenti come la sciabolate che scaglia contro ...Patty che, essendo Vampira, le schiva con faciltà* Maledetto assassino infimo traditore! *Un colpo, un altro, ed un altro ancora. Sale su un tavolo e continua a combattere, mentre il viso è una maschera di rabbia e sudore. Affonda, colpisce, scaglia colpi finchè, grazie ad un gioco di pesi, riesce a darsi uno slancio tale da saltarle addosso ed inchiodarla al pavimento. Ha perso il senso della realtà: non è Patty, ma Vladislaus e la rabbia, la gelosia se la sta consumando viva* Come hai potuto? Come...? *Mormora, iniziando a dare segni di cedimento*Mostra tutto
circa un'ora fa • Mi piaceNon mi piace più

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri)
‎*la forza di un umana creatura può raggiungere livelli impensabili se spinta al limite..e lei lo è...al limite della sopportazione..della rabbia...del dolore....sente nitidamente il battito cardiaco di Gwen...impazzito...sente il flusso de...l suo sangue scorrerle nelle vene come lava incandescente....la sua rabbia ha la meglio ritrovandosela addosso la sbatte a terra....compiaciuta le sussurra gelidamente*....uhmmm...mia cra....ti è sempre piaciuto stare sopra non è vero?....*ghigna cercando di tirar fuori da lei ogni goccia del veleno che la intossica*.....*senza il benchè minimo sforzo la sbalza lontano mentre con un colpo di reni si rialza, sbuffando*....se fossi stata così ardente e decisa con me...forse le cose sarebbero andate diversamente....forse *ribadisce*.....ma come vedi...ho trovato carne fresca per la mia sete....uuhmmm.......molto fresca....AAAHHHGGGRRRRRR.....*si getta su di lei affondando in ogni direzione, il suo compito non è ucciderla o farle del male...ma far uscire la sua rabbia...e se serve subirn ele conseguenze*....

Gwendolyn Sophie Elizabeth Coppard ~ Vampirologa e Bibliotecaria ‎*Lancia un urlo furibondo e continua a colpire. Ancora ed ancora ed ancora una volta.* Questo è per il Sangue versato! Questo è per il Tradimento del Professore! Questo è per LUSSY DRACULEA! Questo è per il dimagrimento! Questo è per gli incubi! E questo... *una serie di affondi molto più forti e violenti* E' per i regali romantici di San Valentino che ti ho mandato tramite Elizabeth W Lambertini e che tu hai calpestato (calpestando anche la povera Liz che si trovava a passare per caso)!!!!

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri)
‎*schiva, rilancia, schiva ancora...una furia l'investe...*...dai sfogati, dai sputa tutto il tuo veleno...squarcia la mia anima bastrada se ci riesci, continua, impreca, dilania, odiami....ODIAMI CON TUTTA TE STESSA....*continua a subire i...... suoi colpi...volge lo sguardo fulmineo dietro di lei, ma questa distrazione le costa cara...la lama della Katana di Gwen lacera il suo avambraccio che inizia a sanguinare...non ha tempo di pensare...deve subire...deve controbattere...la deve lasciare libera di agire...di pensare e parlare*.....povera illusa....sei sempre stata un'illusa.....come hai potuto credere che i tuoi inutili rgali mi potessero interessare....S.Valentino??...blasfemia..inutili festeggiamenti di un vostro altrettanto insignificante santo...per me non significa niente....è la Carne quella che conta....è l'Anima quella che Voglio...ed ora la mia non è più tua...ma di Lussy....*scoppia in una maledetta risata*.....*ma dentro di lei soffre per l'amica*


Gwendolyn Sophie Elizabeth Coppard ~ Vampirologa e Bibliotecaria
‎*Lancia un grido di rabbia feroce, quando la lama tagliente di lei le recide il braccio della Vampira. Il Sangue è la Vita ed ora sente la sua uscire, come se fosse il liquido rosso rubino che macchia il braccio di Patty. Una volta lui le ...aveva detto che il suo Sangue era unico e che aveva un odore che era impossibile dimenticare. Era stato l'unico complimento che le aveva mai fatto, insieme a quello sulla sua musica. A lui piaceva tanto la sua musica...

Ma ora lui ha organizzato un matrimonio. Lui le ha voltato le spalle per... per... * Io distruggerò anche lei, Patty. *ghigna, riprendendo il controllo di sè e sollevandosi* Loro sono Vampiri, vero? E questa lama è d'argento e battezzata. Questa è la lama dei Protettori. Ed io... *La fissa. La lama dei Protettori?* Patty! *urla e si avventa sulla ferita. La lama è d'argento e l'ha ferita. Deve curarla oppure rischia di perdere l'uso del braccio, anche se la ferita è, per fortuna, superficiale. Si volta e si avventa a prendere le erbe mediche di Elizabeth e si appresta a medicarla.*

Non sono un granchè, come guerriera. *ridacchia* Solitamente riesco a reprimere qualsiasi emozione, ma non ci riesco con tutti... *mormora, mentre la medica come le ha insegnato Liz*

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri)
‎*la reazione di Gwen la spiazza.....non aveva pensato minimamente alla sua ferita....alle conseguenze che questa poteva creare al suo braccio...non gli importava...per lei l'importante era dar vita e concretezza alla rabbia di Gwen...........abbassa le sue difese mentre la vede intenta a medicarle il braccio che presto si rimarginerà nonostante l'argento sia penetrato in lei cronicizzando il lembo di carne colpito......la guarda teneramente mentre le accarezza i capelli*....Gwen...sei stata bravissima...non hai perso il tuo antico smalto...e come in passato alla scuola hai saputo farmi divertire...AHI!!....*esclama per la medicazione*......ma guarda un po' cosa sei riuscita a combinare...*sorride compiaciuta*.....spero ora tu stia meglio....scaricata un po' di tensione....non per altro, ovvio....

Gwendolyn Sophie Elizabeth Coppard ~ Vampirologa e Bibliotecaria ‎*Le fascia il braccio e ride. Se la vedesse Van Helsing diventerebbe una furia! Finalmente riesce a rilassarsi e si appoggia al muro, appagata dopo lo sfogo.* Mi sento meglio, grazie. *Mormora* Vedi Patty, io rispetterò la sua decisione ma... *la fissa* non me ne andrò senza combattere. Per lo meno mi devo sfogare, e dirgliene quattro. E dargliene di santa ragione. *sogghigna*

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri)
‎*ghigna divertita*...ti comprendo benissimo mia cara...nessuno merita una freddezza ed un distacco così...dopo tutto quello che hai fatto per lui...ma non sono qui per giudicare il suo operato...sono qui per te...esclusivamente per te...e ...credo sia giusto che tu appaghi la tua anima ed il tuo orgoglio di donna ferita...*si tocca la perfetta medicazione*....grazie Gwen..*sospira rilassandosi*....questa sera liz sarà al tuo fianco....ed io ci sarò con il pensiero, non sarai sola...ma un tuo solo richiamo e sarò da te.....*volge lo sguardo fuori dalla finestra...il cielo al tramonto si fa sempre più scuro....ormai rimane solo una piccola striscia luminosa all'orizzonte a testimonianza della fine del diurno e l'arrivo delle amate tenebre*.....credi di potercela fare?Mostra tutto

• Gwendolyn Sophie Elizabeth Coppard ~ Vampirologa e Bibliotecaria ‎*Afferra la katana e la lancia, con un movimento apparentemente casuale, dall'altro lato della stanza, sfiorando di un millimetro il volto di Patty. La lama fende l'aria e va a piantarsi dritta dritta sul pomello di legno del letto, vibrando per l'impatto. Guarda fiera il risultato e poi fissa Patty, sogghignando.* Si. Sono pronta. E grazie a te.

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) ‎*pur sentendo la lama sfiorarle il viso non si sposta di un millimetro mantenedo il suo sorriso fiero ed il gelido sguardo su di Lei*....bene......buona fortuna mia cara....*si alza andandole incontro l'abbraccia e la bacia sulla guancia*.....un solo ultimo sguardo e si dissolve nel nulla....il resto sarò il tempo e la dannazione di un umana creatura a farlo!*
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Il Veleno nel sangue - Patty Gwen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un'amicizia ritrovata - Patty Gwen
» Gwen VS Patty - settembre 2010
» Patty e Rosemary - sorelle di sangue
» GDR - Sangue e Passione - Patty Wolf
» Sete di sangue - GdR Hell -

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: