Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GdR - in viaggio per Rio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

GdR - in viaggio per Rio Empty
MessaggioTitolo: GdR - in viaggio per Rio   GdR - in viaggio per Rio Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 10:21 am

Alexander Vayda
‎*Ricorda la meta alle dannate presenze di Hell..
tenta di riepilogare i nomi dei passeggeri finora registrati e i loro bagagli:
1. Patty Ţepeşh Dracul : nulla di particolare (finora)
2. Stephan Wildsoul : erba, armi
3. Amon Di WuLin : nulla di particoalre (finora)

GdR - in viaggio per Rio 55781610

Alexander Vayda
Bird, pensateci, vi prego...visto il modello di velivolo (dotato di forno a legna) è prevista la pizza napoletana ...e latri piatti gorumet..inoltre con lo Champagne di Ryme e il dolce (già chi porta il dolce?, czzzo!!) sarà ben più piacevole il viaggio all'interno..Meredith Principessa Di-Ravenloft pensateci anche voi, cosa farete per 4-5 ore appollaiata sul tetto dell'areomobile a rischio di polmonite oltre che di estrema noia.. A proposito chi porta la musica?

Alexander Vayda
Iside...la mia era una lista appena schizzata...ovvio che voi siete tra le persone che non mancheranno..*s'inchina a cognata*

Meredith Principessa Di-Ravenloft
Fidatevi di me Alexander.. meglio all'esterno... abbiamo le ali corvine a riscaldarci.. e semmai ci si fa una dormita... Razz

Iside Shaitan
* bacino al cognato * x questa volta vi perdono...

Alexander Vayda
‎*nota che nella lista dei bagagli i passeggeri non hanno pensato alle ore del viaggio, a come trascorrerle nel più piacevole dei modi..* è ovvio che butteremo tutto quando arriveremo a Rio, ad esempio Amon Di WuLin ha promesso che butterà il saio...m aavremo 4-5 ore di volo notturno (sempre che tutto vada bene e non ci siano soprese...) che faremmo bene a pensare di passare allegramente senn° sai che nojaaaaa

Patty Ţepeşh Dracul
Iside, di te non mi dimenticherò mai....massimo rispetto per te ♥️

Ryme Blomst
No c'è bisogno di avvertirlo Iside .. lo vedrà da se .. è Morte .. è ovunque .. grazie comunque sei gentile sorellina ♥️

Blackbird-Singing InthedeadOfnight
per i dolci ci penso io ....fatemi le ordinazioni ihihihihihihihihhiihih

http://26.media.tumblr.com/tumblr_m1fu6spyG31qbqq8zo1_500.png
http://26.media.tumblr.com/tumblr_m1fu6spyG31qbqq8zo1_500.png
‎26.media.tumblr.com

Alexander Vayda
‎Ryme Blomst...Morte sull'aereo?..ma ad alta quota la morte non è sempre presente? *ghigna*

Alexander Vayda
Blackbird...zzo di dolci sono?

Blackbird-Singing InthedeadOfnight
ihhihiih avevo quelli in tasca..... uffff.....che dolci preferite?

Patty Ţepeşh Dracul
brava Sheridan....le mie preferite

Iside Shaitan ‎
Patty mio amore immenso ♥️ Ryme sorella adesso e solo in un posto ed io lo posso informare tempestivamente.... cmq poi vedrà sì ♥️

Ryme Blomst Grazie ♥️♥️♥️

Alexander Vayda Ryme
eventualmente..cè sempre questo *ghigna*
http://www.google.it/imgres?q=ciuccio&hl=it&client=firefox-a&hs=bRp&sa=X&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&biw=1920&bih=952&tbm=isch&prmd=imvns&tbnid=4p9w-hgWQq7J3M%3A&imgrefurl=http%3A%2F%2Fmammaalquadrato.blogspot.com%2F2012%2F03%2Ftecniche-politicamente-scorrette-per.html&docid=N8xDb_pupwkoxM&imgurl=http%3A%2F%2F3.bp.blogspot.com%2F-f19hnMp9WdU%2FT2chcSYmlAI%2FAAAAAAAACFg%2F7oNXRRtM9nk%2Fs1600%2Flll.jpg&w=400&h=300&ei=ixJ6T53eAtGOswb7kb2WBA&zoom=1&iact=hc&vpx=888&vpy=653&dur=472&hovh=174&hovw=239&tx=135&ty=226&sig=110455121514421151075&page=1&tbnh=140&tbnw=205&start=0&ndsp=53&ved=1t%3A429%2Cr%3A24%2Cs:
Nota di reindirizzamento
www.google.it

Patty Ţepeşh Dracul ‎*fischietta*

Ryme Blomst Meglio
di niente fratello ♥️ *pensa a un piano di omicidio*

Alexander Vayda
io devo portare anche il mio pappagallino..lo libererò una volta giunto a Rio...

Ryme Blomst
*con il fischietto* ahahahahahahah

Blackbird-Singing InthedeadOfnight
che bellooooo poso fare amicizia con un uccello durante il volo *batte le mani e saltella tutta contenta*

Ryme Blomst
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhheheheheheheheeheheheh ... occhio all'uccello Bird .. hehehehee

Blackbird-Singing InthedeadOfnight
perchè? son pericolosi i pappagallini?

Ryme Blomst
EEEEEH .. AVOJAAAAAAA ... AHAHAHAHAHAHAHA

Alexander Vayda
Bird..è un pennuto molto intelligente...variopinto e con una memoria eccezionale...


Patty Ţepeşh Dracul
vedo che dal ciuccio all'uccello il passo è breve e chissà cos'altro...ed io che mi stavo ricredendo.....

Blackbird-Singing InthedeadOfnight
oh bella *ride*

Alexander Vayda
che ne dite anche di un mazzo di carte?


Ryme Blomst ‎
*e ghigna*

Ryme Blomst
e ci sta .. se devo taja la gola a qualcuno ... va benissimo ... Wink)

Iside Shaitan
le porto io le carte...quelle da scopa u.u

Alexander Vayda
oh..ma chi guida?...

Ryme Blomst
ma .. ma .. nn eri tu che pilotavi broooooo ??

Alexander Vayda
si ma con tutte ste distrazioni ti cedo volentieri la cloche, sys...

Blackbird-Singing InthedeadOfnight
pilota automatico.....

Ryme Blomst
eeehhhhhh .. quanto ti capisco O.o

Eryn Shabeyn Veldrinnast
Perdonatemi ma non sarò dei vostri...ho impegni..mortali...
*scompare tra le ombre*

Ryme Blomst
ok .. nnt Morte .. *sospira* ... broooooooooooo .. dobbiamo reclutare ... ehheehh sei unico maschietto .. e ci vorrà na scatola di ciucci .. quindi ... che ne dite di Amon Di WuLin ?????????? heheheh

Alexander Vayda
Mi spiace Lord Eryn...ci contavamo...non so se è costume della Morte ripensarci..ove fosse questo il caso, saremo lieti di conservarvi un posto...questa altro non era che una occasione per conoscerci tutti un po' meglio...sapete, in un viaggio si dicono tante cose, i ha modo di esprimersi meglio sé stessi e di conoscere il carattere degli altri...sono sicuro che avreste potuto elevare il livello del tempo che noi trascorreremo in quel velivolo incerto...

Alexander Vayda Sys Amon è già dei nostri, non ricordi? ora è assente .partiremo quando tornerà..*sorride*

Ryme Blomst Si .. Si .. è vero . infatti lo aveva detto di aspettarlo .. bene allora .. *sorride*

Alexander Vayda
Matrem LunaNera Degli Inferi...vedo che avete uno zaino in spalla pronto..cosa avete dentro?..sapete, stiamo facendo l'inventario dei bagagli che porteremo nel nostro viaggio a Rio..

Matrem LunaNera Degli Inferi
allora spazzolino ..dentifricio...ed un costume..

Alexander Vayda
bene un bagaglio direi basic, Matrem....potete anche descrivere il costume..nel caso adeguiamo i nostri..*ghinga*

Matrem LunaNera Degli Inferi ‎*ride* classico 2 pezzi

Alexander Vayda
bene..allora a Rio andremo sul classico..sentito gente?..niente tanga..né tanto meno naked..*sceglie un boxer Zegna fiorellato*

Eryn Shabeyn Veldrinnast
non credo io possa essere la compagnia adatta mio buon amico

Alexander Vayda ‎
*uhm cerca di soppesare meglio cio che sente e ciò che forse non conosce*... se dite questo certamente avrete un buon motivo..un giorno mi piacerebbe conoscerlo..amico mio...

Eryn Shabeyn Veldrinnast
semplicemente sono abituato alla compagnia dei morti...e al silenzio...

Iside Shaitan
e detesta tutto il mondo...

Alexander Vayda
a quell'altezza, anche il silenzio e i morti non manchrebbero *sorride*..


Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
GdR - in viaggio per Rio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Viaggio a Rio - 1 Aprile 2012
» Il Viaggio di Patty - settembre 2010
» Sogno di un Viaggio - 12 Aprile 2010
» Oscuro Viaggio - 16 agosto 2010
» Diario Di Viaggio di una Vampira - 23 Marzo 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: Alexander Vayda GdR-
Vai verso: