Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'età avanza e si vede - Tania Aky

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

L'età avanza e si vede - Tania Aky Empty
MessaggioTitolo: L'età avanza e si vede - Tania Aky   L'età avanza e si vede - Tania Aky Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:50 pm

L'età avanza e si vede - Tania Aky Safe_i10

TANIA DAVY
‎// scusami ma quando le ho viste..... ho pensato a noi 2 ahahahhaha//.... Hey Aky quel costumino rosa ti sta proprio bene... risalta l'abbronzatura... e pensare che quando eravamo giovani e fresche eravamo due brunette tutte tormentose che vivevano nella malinconia dei sogni... guarda ora!!! l'esperienza aiuta!!!! Diamoci dentro!!! Akasha Damn Swann

Akasha Damn Swann o.O??????.......eeemmm.... .tesò.....ammazza che puppe che c'hai....e mica me le ricordavo così quando t'ho vista....*si avvicina al video*....e manco lemie mi ricordavo così.....*si guarda nel vestitino*......appunto.....che buzzicotte...hahaha

Tania Davy si ma come vedi tengo il pareo per nascondere la panza.. tu invece ti sei mantenuta abbastanza bene.. *le tocca il sedere* sempre marmo eh? *si tocca il suo* me sembra de impastare il pane... E poi sottolineo che tengo il pareo per il mio solito problema inguinale... sai.. a questa età non mi posso fare la ceretta.. i vasi capillari si rompono da niente...

Akasha Damn Swann hahaha....marmo?...è perchè lo uso bene...hahahahaha....ma dai che sei in formissima...*gli strizza le chiappe*....uuummmmmm.....si, si....e poi la ceretta?....non va più di moda......avere i peli pubici fra i denti fa fashion.....hahahahahhahahhahahahhaha

Tania Davy ‎*immagina di avere i peli in bocca ed inizia a fare gli sforzi* UAAAAAH......UAAAHHHHHHH.. ... *le parte la dentiera* mannaggia a te disgraziata.. lo sai che ho lo stomaco sensibile da quando ho ingoiato schifezze durante la mia giovane età.... *le si avvicina rimettendosi la dentiera e bisbiglia* si insomma... mi hai capita... ho le ulcere di passione nello stomaco..

Akasha Damn Swann ma che schifezzaaaaa....*conati*....UUAAAHHH.....UUAAHHHHH.....mbè....almeno non stavi a digiuno....UUUAGGGHAHHAHH......

Tania Davy hahahahah no sempre la panza piena!!!!!!! INGORDA!!!

Akasha Damn Swann a forza di conati gli parte una PPRROOTTTT......ah ecco...tanto perchè l'ho usato bene.....mi si è slabbrato......PPPRRRROOOT

Tania Davy ahahahahahhah.... slabbratooooooooooo!!!! ahahahahhhah.... *si scompiscia dal ridere* per fortuna indosso Tena lady... avrei lacerato il mio costume dalla mia pipì acida... ho i reni che filtrano male da quando ho SMESSO di bere rum!!

Akasha Damn Swann zitta va...non me parlà di cedimenti che c'ho il fegato che va pè cannucce....ormai somiglia ad uno scroto di Gnu...*sospira*...che gnocche che siamo....Prot.....aridajè....

Tania Davy ‎*si tira le bretelle* madò ste tette.. pensa che se le lascio cadere assomigliano al mio cane... un cocker inglese geneticamente modificato... *se le tocca* non trovo mai i capezzoli...

Akasha Damn Swann ‎*la fissa*...credo che uno l'ho trovato...li *le indica l'ombellico*....certo che dal monte di Venere ai Colli Albani il viaggio è breve...neanche tanta fatica....*si sposta il costume da in mezzo alle chiappe*...cacchio mi sta stretto....mi sta spremendo il grappolo di emorroidi.....*stramazza*

Tania Davy
‎*sapesse che se mi togliessi lo slip il mio clitoride si srotolerebbe*... ti capisco cara... soffrivo pure quando m'ingoiavo 5 tacos alla volta... *guarda l'orologio* non ho più l'età... devo andare a letto perchè domani mattina alle sei d...evo alzarmi a raccogliere le zucchine *occhiolino* nell'orto... *le da un bacio con la sua bocca siliconata* Buona notte mia anima decrepita... i love you forever.... e ripeto.... siamo le piu fiche da 90 anni ormai!!!

Akasha Damn Swann ‎*rabbrividisce*...no, no tesoro...immagino ma preferirei non vedere grazie....ti capisco....vado anche io....domani mi tocca andà a pascolà...le Pecorelle...*occhiolino*...le slurpa le labbra evitando d'ingoiarsi la dentiera col risucchio*....a presto baldraccozza mia....altro che cnoccolone tutte tette e culi flaccidi e sopratutto photoshoppate....noi siamo vacche turgide Nature...hahha......ciaooooo....*se ne va sculettando*..prot...prot....prot....prot...prot....


Tania Davy ‎//quanto siamo sceme!!! ti adoro.... notte mon amour!! ♥ //
pochi secondi fa • Mi piaceNon mi piace più

Akasha Damn Swann ‎//.....svergognate....hahahha....notte tesoro...kiss ♥ //
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
L'età avanza e si vede - Tania Aky
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La depredazione Wolfiana (Akasha - Tania)
»  GDR AKASHA - TANIA (La Maledizione della Prima Furia)
» Saccheggio Volturiano - Akasha, Tania
» Al Galoppo - Akasha Tania 13 dicembre 2010
»  GDR AKASHA - TANIA (Voturi, L'agguato fallito)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: